Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter ha scritto:
Hmmm no, io dico "perché dovrei credere alle tue cazzate?"
Chi mi dice che le cose che racconti sono vere?
Chi vi dice di credermi?
Nel caso in cui io menta non sto svendendo nessuno.
Però nel caso in cui io non menta almeno non sto mettendo in gioco le Storie di alcune Persone a loro insaputa di fronte a sconosciuti ed al Web intero. Loro invece sì.
Ma nell'altra hai uno dei top heel che viene sconfitto, il dramma di Cavani, lo spottone di Tabarez.
Per me ci è andato pure leggero, e a me di queste squadre neanche frega più di tanto, io voglio Croazia-Messico come finale.
Emperador Horace ha scritto:Ma nell'altra hai uno dei top heel che viene sconfitto, il dramma di Cavani, lo spottone di Tabarez.
Per me ci è andato pure leggero, e a me di queste squadre neanche frega più di tanto, io voglio Croazia-Messico come finale.
Ma infatti a me forse ha preso anche di più di Francia-Argentina, che invece era più scontata e si sapeva da prima della partita con la Nigeria che tanto l'Argentina ne avrebbe presi 4 dalla Francia, e a parte quel quarto d'ora tra l'1-2 e il 3-2 e quell'ultimo minuto finale la partita non è mai sembrata in bilico.
Uuuuh ruguay-Portogallo al 42,9% e Francia-Argentina al 47,4%
Balalaika sale al 17%, ma penso sia sempre meno di quanto sperassero di fare, senza la Blasi era già meno peggio ieri. Però rimane assurdissimo lasciare la conduzione a Savino e il commento tecnico a Belen, li premiassero gli ascolti.
Solo che ora gli spagnoli sono i comunisti ed i russi i fascisti.
Comunque difficilissime da valutare partite del genere, farei una media tra le ** scarse della partita e le **** abbondanti dei Brividoni Finali, e darei le ***.
Ma si potrebbero dare le **** come le **.
A questo punto bookerei Francia-Brasile in semifinale così da avere da un lato una semifinale interna all'establishment che hanno vinto nell'ultimo ventennio e dall'altro una tra emergenti che non hanno mai vinto o lo hanno fatto più di mezzo secolo fa. Con quelli dell'establishment che jobbano in finale.