TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , vestito elegantemente .. in macchina , sembra essere molto agitato ... e incazzato .
Immagine
Corleone :In che guaio mi sono messo .. cazzo . No , devo uscirne , devo dire no alla mia famiglia . Loro stanno rovinando la mia vita .. non puo continuare cosi .

Corleone continua a parlare , ma incontra ad un certo punto .. in mezzo alla strada , Amy Dumas .
Immagine
Corleone :NO CAZZO ! Ci risiamo ..

La donna sale sulla macchina di Chris , senza chiedere il permesso ...

Amy Dumas :Portami ... in Italia , devo sbrigare delle cose . Forza !

Corleone :No no aspè ... io ho una famiglia , ho appena ammazzato un wrestler , per colpa mia . Non sono dell'umore giusto .. scendi da qui .

Amy Dumas :Ah si ??

Amy si avvicina a Chris e lo accarezza con pose sensuali ...

Amy Dumas :Ehm .. dicevamo ??

Corleone :Va bene .. ma questa è l'ultima volta .

Dopo una mezz'oretta .

Amy Dumas :Ci possiamo fermare un attimo qui , in questo bar ?? Devo andare in bagno ..

Corleone :Sbrigati ...

Amy va in bagno , ma appena entra telefona a Mike e gli parla sottovoce ..

Amy Dumas : Mike .. ce l'ho fatta , lo sto portando fuori dall'America . Cosi tu puoi far fuori Peter e Azzurra ... lui non si sta accorgendo di niente , il piano sta riuscendo , ci vediamo dopo .

Amy stacca il telefono , poi ritorna sulla macchina dove Chris non si è accorto di nulla . Cosa succederà ora ?? Le immagini si chiudono .

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Vediamo The Wolf,Mr.Slaughter,Indrick Boreale e Vance Stubbs davanti a un monastero buddista.

Immagine

Wolf:Ancora non capisco come sia possibile. Come può un ex Gran Maestro dei Fantasmi di Sangue,la più sanguinaria setta di assassini del mondo,venire qui in Tibet per "cercare la pace interiore"? Tanto lo sanno tutti che alla fine la religione è solo un'illusione! Se ne accorgerà anche lui quando non lo aiuterà ad evitare l'inevitabile!

Slgt:Hehe. Ma ora andiamo.

I quattro si dirigono verso l'entrata del monastero,dove vengono accolti da un anziano monaco.

Immagine

Monaco:Salve,cari ospiti. Cosa cercate al monastero della Pace Celeste?

Wolf si fruga un attimo nelle tasche e poi ne tira fuori un foglietto e dice:Dunque,vorremmo vedere...Aquila Pensante.

La faccia del monaco si rattrista di colpo:E quindi...siete voi gli ospiti che stavamo aspettando. Venite,vi condurrò da lui.
I cinque entrano nel monastero. Il monaco li conduce attraverso un lungo corridoio in cui si aprono molte sale piene di uomini dalla testa rasata in posizione di yoga,fino a quando non svolta a destra in una di esse.
Il vecchio li conduce fino a un monaco giapponese.

Immagine

A un cenno del vecchio la sala si svuota.
Monaco:Bene,Aquila Pensante.Finalmente il tuo passato è venuto a trovarti.Ti auguro di passare una bella giornata. Addio,fratello mio.

AP,rivolto al monaco che a quanto pare è il priore del monastero:Addio,Vostra Serenità.Dunquerivolto al gruppoRodney Slaughter. Quanto tempo. Finalmente ci rivediamo.Devo dire che sono molto contento che non abbiate iniziato un massacro indiscriminato. Lodevole dimostrazione di ragionevolezza.

Slgt:Chi non muore si rivede eh? A proposito,mi devi spiegare come hai fatto a non morire nell'esplosione in Palestina. Comunque abbiamo deciso che massacrare questi monaci indifesi non ci avrebbe portato a nulla,se non a casini burocratici con lo Stato Cinese. Vogliamo solo te. Te e la Lama della Morte. Daccela e io ti darò una morte rapida per aver infranto la Regola della Successione.

AP:Credi davvero che se ce l'avessi ancora non avrei tentato di riconquistare l'Ordine con quella? L'ho persa anni fa,quando dopo la mia presunta morte mi ridussi a fare il sicario di signorotti del crimine di bassa lega. Mi piange il cuore a dirlo ma avevo talmente tanto bisogno di denaro che...me lo giocai a Las Vegas. Tenta di capire:non avevo più nulla. Mi restava solo quello. E contavo sulla mia esperienza di assassino e illusionista per truffare qualche tanghero e rifarmi. Ma purtroppo beccai il messicano più furbo di tutto il messico:Juan Del Rio,lontano cugino del vostro ADR se non sbaglio.
Ah,ma a proposito di wrestling:abbiamo qui il giovane astro nascente della TWNA,nonchè il futuro dei Fantasmi di Sangue. Devi essere tu The Wolf. Ho sentito ottime cose su di te ragazzo. Farai strada.

Wolf:Sisi ok grazie tutte cose che sapevo già. Ma non siamo qui per chiaccherare. Dicci quello che sai sulla Lama e poi fatti uccidere velocemente grazie. Ho una ragazza molto figa che mi aspetta e non voglio farla attendere.

AP,con un sospiro:Va bene. Tutti uguali voi giovani. Allora,dalle mie ultime informazioni Juan aveva nascosto la Lama in un tempio nel bel mezzo della giungla brasiliana. Sono pure riuscito ad averne le coordinate. Non ci sono mai andato per mancanza di mezzi. Tutto il mio tempo e il mio denaro l'ho dedicato ai tentativi di riconquistare l'Ordine,e a riprendermi dopo i fallimenti. Comunque,Juan è morto. Il potere della Lama l'ha consumato. Lei è ancora là. Ecco le coordinate.
E detto questo lancia a Wolf un rotolino di papiro.

Wolf:Grazie molte.Ora preparati a morire per espiare l'infrazione del Codice che hai commesso!

AP:Bene. Ma voglio che tu sappia un'altra cosa. L'ultimo che ha domato gli spiriti rinchiusi nella Lama non è stato Massacro Incombente. Sono stato io. In caso contrario dopo il contatto con la Lama sarei morto dopo pochi giorni come è successo a Juan. E,come sapete,finchè il loro padrone è ancora in vita,i demoni non ne riconosceranno un altro. Ti ho dato un motivo in più per volermi morto. Non mi preoccupo. Il periodo trascorso qui mi ha preparato a una morte serena. In più voglio restituire all'Ordine ciò che gli spetta. Ma la mia dignità non mi consente di morire senza aver dato il massimo. Quindi preparati. Potresti essere tu a morire,giovanotto. Mi spiacerebbe però.

Wolf:Sisi certo,tu continua a crederlo. Voi rivolto a Slaughter,Stubbs e Boreale non interferite. Voglio finirlo io stesso con le mie mani per essere sicuro di avere campo libero con la Lama. E poi voglio mettermi alla prova.

E poi senza dire una parola di più Wolf si lancia sul giapponese,di cui ricordiamo il vero nome:Konokushi Matsaruda. I due si scambiano una rapida serie di pugni,poi però il monaco ha la meglio,e sgambetta il californiano per poi tirargli un calcio che,anche se evitato all'ultimo da Wolf,lascia un buco nel pavimento di pietra del monastero! Wolf è sorpreso,ma si riprende subito,e riesce a colpire l'ex Gran Maestro dei Fantasmi di Sangue con un pugno al petto,che lo manda contro il muro! Botta importante per Konokushi! Poi Wolf prova ad andare con un calcio volante,ma il suo piede è preso da Matsaruda che lo lancia contro una delle porte di carta del tempio! Ma Wolf riesce ad atterrare a metà percorso,per poi lanciare un paio di shuriken addosso ai piedi del monaco,che viene momentaneamente distratto! Aquila Pensante si gira,guarda verso il punto dove era Wolf ma non vede nessuno! Ma ecco che Wolf compare dietro di lui e tenta di strangolarlo con una garrota! Sembra finita per il giapponese,che però colpisce l'avversario con dei calci al piede,seguiti da una serie di schiaffi al petto,e poi da un calcio rotante che spedisce il californiano contro il muro! Poi Matsaruda prende uno degli shuriken che gli erano stati lanciati da Wolf in precedenza e lo lancia contro di lui! E va a segno! Vediamo che il giapponese si avvicina con un sorriso compiaciuto alla sagoma di Wolf rantolante a terra...che però dopo un pò scompare! Ma attenzione,perchè Wolf è comparso alle sue spalle,e gli lancia tre aghi d'acciaio nel piede destro! Konokushi Matsaruda cade in preda al dolore,poi Wolf gli si avvicina e gli sussurra: Tecnica di clonazione. Dilettante. Per poi conficcargli uno spillone di acciaio dritto in petto! Sulla faccia del giapponese però si dipinge un sorriso beato,e emettendo l'ultimo respiro dice:Io...ti perdono. So...che un giorno...ti redimerai,Wolf.

Wolf guarda stranito l'ormai cadavere e dice:Io redimermi? E da che? Idiota! Forza,andiamo mister!

E sulle immagini del gruppo che abbandona la sala semidistrutta il collegamento si chiude!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Road To Survivor Series) (parte 1)
Viene inquadrata la casa acquistata da KTW nelle colline del Kentucky.
Immagine
All'esterno della casa troviamo KTW.
Immagine
Il Saint Of Chaos sta prendendo a pugni un albero per sfogare la frustrazione.

KTW: NON DOVEVA FINIRE COSI'!!!

Ma ecco che arriva Michelle.
Immagine
Michelle: Dai Jin calmati.

KTW: Ma ti rendi conto?! Come cazzo ha fatto BlackBlood a liberarla?! E non è riuscita nemmeno a uccidere i clown! Maledetta Akane!!!

Michelle: Non preoccuparti Jin, anche se hai perso Akane, ciò non toglie che domenica ti prenderai il Pain Championship umiliando Fujihara.

KTW: Ma io non voglio solo umiliarlo, voglio terminare la sua esistenza!

Michelle: Ci riuscirai Jin, sei fortissimo ora.

KTW: Forza entriamo in casa.

La Chaos Couple entra in casa e qui ci sono Christine e Vermilion Lust.
ImmagineImmagine
Vermilion Lust sta riparando i danni causati da Akane, mentre Christine sta leggendo una rivista.

KTW: Hey Christine! Che bel vestito che hai.

Lust: A proposito di ciò, se continua ad andare in giro per casa in bikini, prima o poi le salto addosso.

KTW: Comunque parlando di cose serie, a che punto ti trovi con i lavori?

Lust: Il tetto l'ho quasi finito.

KTW: Perfetto. Hey Christine vieni con me.

La spia segue KTW, mentre Michelle e Lust rimangono nella stanza. Il Saint Of Chaos e Christine entrano in un'altra stanza.
Immagine
I due si siedono nei pressi della scrivania.

KTW: Allora me la dai?

Christine: Certo che te la do.

KTW: Speriamo che sia in buone condizioni dopo tutto questo tempo.

Christine: Certo che è in buone condizioni.

KTW: Dai fammela vedere.

La donna si alza, e si avvicina a KTW con aria avvenente, e dopo essergli passato alle spalle e avergli passato un dito sulla schiena, gli si avvicina all'orecchio e sussurra:

Christine: Vuoi vederla? Da oggi in poi sarà tutta per te...

La spia estrae una vecchia mappa.

Christine: ...questa mappa!
Immagine
KTW: Ottimo lavoro Christine! Prossima destinazione Istanbul!

(Continua...)

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
Vediamo che John Mizanin e Gold Man passeggiano per la strada e poi la camera si gira e vediamo Randy su un balcone che li sta osservando!

Immagine
RP:Guarda quei 2! Non sanno ancora che vivranno il loro peggiore incubo! AhAhAhAhAhAh!

Adesso vediamo che Mizanin e Gold Man si sono fermati perchè hanno sentito qualcosa:

Immagine
JM:Cosa è stato? L'hai sentito anche te Gold Man?

Immagine
GM:Gold Man ha sentito qualcosa! Gold Man è forte!

RP:Si Gold Man, lo so che hai sentito qualcosa, perchè quel qualcosa sono io!

E Randy Parks attacca Gold Man con uno stun gun!
Immagine

Gold Man va a terra mentre Randy colpisce anche John con dei pugni per poi lanciarlo contro un muro, Parks prende la rincorsa ma John si sposta facendo schiantare Randy contro della spazzatura; adesso John prova a colpire Randy con dei pugni ma sembra che Randy sia scomparso nell'ombra!

JM:Dove sei andato codardo? Tu non puoi sconfiggermi!

Ma vediamo che Randy lo attacca da dietro per poi stenderlo con un Superkick! Adesso si risveglia Gold Man che prova una rincorsa ma si scontra contro un muro DISTRUGGENDOLO!!! Vediamo che Gold Man è entrato dentro al ristorante quando ha distrutto il muro!

RP:C***zo!

Randy torna da John che però colpisce il suo nemico con un Low Blow per poi tentare di scappare , ma invece di scappare va a prendere un'auto per tentare di investire Randy ma vediamo che Parks è dietro di lui!

RP:Cosa pensavi di fare?

E Randy fa schiantare la faccia di John contro il volante facendo scattare l'airbag!

RP:Io vado ma tu attento al muro!

Randy si butta giù dalla auto mentre John si SCHIANTA CON L'AUTO CONTRO IL MURO!!!

RP:L'avevo detto che mi sarei vendicato! Ci vediamo alle Survivor Series, io ci sarò e voi? Ahahahahah!
Bene, adesso pensiamo a Rebel!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

John"The Situation"Mizanin viene inquadrato dalle telecamere,sul divano un po' dolorante.
"Cari ragazzi,non preoccupatevi.Ho avuto un incidente con la macchina,causato da quello stronzo di Randy Parks...ma sto bene!Siccome non ho tempo da perdere con voi,mi limito a dire questo:Randy,razza di inutile che non sei altro...ma lo sai che cosi hai solo peggiorato le cose?Ma non ti anticipo nulla...tu hai chiesto:ci sarete a Survivor Series?La mia risposta è si!"
"The Situation" dà un calcione alla telecamera.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Viene inquadrato Galactikos che si appresta a parlare

Immagine

G: mancano pochissimi giorni....e Finalmente potrò mettere le mie mani su quell'ingrato di Drive. Sapevo che era un'idiota. Ma non a tal punto da iniziare delle scorribande del mondo stile Fujihara. Anche se ovviamente non ha nulla a che fare con quello dato che è soltanto il leccapiedi di Leon. Ma lasciamo perdere questi argomenti. La cosa che mi ha fatto più arrabbiare è la sconfitta di Lunedi a Violence. Quel pivello di Antonius non era al livello dei suoi avversari, perciò è stato ripetutamente umiliato. Ancora non è pronto per affrontare gente del mio calibro, ne tantomeno stare al mio fianco. Vorrò dire che la prossima volta combatterò da solo, anche contro due avversari se è necessario. Nonostante ciò caro Drive, ricordati che non mi hai affatto battuto, fra pochi giorni vedrai di che pasta sono. fatto. Finalmente potrò affrontarti in un vero, match e umiliarti davanti a milioni di telespettatori. Già una volta ci affrontammo e quello fu un match molto estremo. Quella volta fui battuto. Ma adesso non ripeterò lo stesso sbaglio. QUindi, inizia a pregare e tutto si risolverà.....ah no non sono le favole, continuerai a vivere uno stesso incubo per tutti questi giorni che ci separano a SS e quell'incubo sono io....muahahahah

Le immagini sfumano e le trasmissioni si interrompono

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci mostrano BlackBlood comodamente sprofondato in poltrona, che si fuma una sigaretta con aria tranquilla.
Immagine
BB: Ciao TWNA Universe. E' sempre un piacere quando un cameraman viene a ficcanasare. Comunque non ti ucciderò, visto che capiti a proposito. Ho proprio voglia di leggervi alcuni commenti che ho ricevuto da Twitter. Allora il primo viene da BàMBìNà STìLòSà e dice che io e Akane siamo bellissimi. Poi c'è KàTTìVà MàDòLCè, che mi scrive dicendomi che sono un amore. In fine c'è àNàCòNDà, che mi scrive dicendomi che sono carinissimo. Cara àNàCòNDà, cambia Nickname.

BlackBlood prende un Black Russian da un tavolino e lo sorseggia lentamente.

BB: Tralasciando i vari bimbiminkia, parliamo di cose serie. Partiamo dalle meno importanti, come John Drive. Ehi John! E' il tuo compleanno! Auguroni. L'unica cosa che mi dispiace per te è che non farai il prossimo. Mi toccherà farti un regalo che ti ripaghi di tutti gli anni di vita che ti toglierò! Aspetta, dovrei avercelo di qui.

Il cameraman segue BlackBlood, che si accosta vicino ad un pacco enorme.

BB: Cosa sarà? Cosa sarà? Beh, te lo spedisco e vediamo se ti piace. Ah, attento ai tentacoli.

BlackBlood ritorna alla poltrona, mentre alcune marionette portano via il pacco.

BB: Ultima cosa. Kid The Wizzard, buffone dei poveri, io ti avevo avvertito, questa volta è personale. E oltre tutto sei stato anche stupido. Hai avuto anche una possibilità di salvarti. Se avessi affidato Akane a Leon Black, quando te la chiese sotto forma di Master of Puppets adesso saresti ancora vivo, e non un morto che cammina. Vedi maghetto, c'è una differenza fra me e Akuma. Akuma è mortale e con il tempo potrebbe smettere di cercarti. Ma quando tu sarai un vecchio e sarai nascosto nella più buia delle buche, io ti troverò, e sarò più potente di adesso, mentre tutti intorno a te saranno morti. E quando ti prenderò la morte sarà un sogno piacevole in un oceano di dolore. Certo lascerò la possibilità ad Akuma di divertirsi con te, ma se per qualche fortuito caso tu riuscissi a sopravvivere toccherà a me. E non mi fermerò fino a che tu non sarai sotto il mio controllo. KTW, this time, is personal!

Il collegamento si chiude.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Vediamo JD e Elliot davanti ad un albergo di San Juan tutti vestiti elegantemente

ImmagineImmagine

Immagine
JD:Allora, piaciuta la serata?

ELT:Ovviamente tesoro! E' stato strepitosa! Prima o poi dovremo tornare qui a San Juan.

JD:Magari per la luna di miele, che te ne pare?

ELT:Oddio, forse è un pochino presto per parlare di queste cose.

JD:Ma stiamo insieme dai tempi dell'università, tanto presto non mi pare amore.

ELT:Hai ragione però...Cioè...Ecco...

JD:Va bene, va bene. Se non ti senti ancora pronta per il grande passo non c'è alcun problema!

ELT:Menomale che sei così comprensivo! Piuttosto vedo che i tuoi allenamenti hanno fatto effetto, hai asfaltato Antonius!

JD:Eh si, mi sento in grandissima forma, alle Series riuscirò sicuramente ad arrivare fino alla fine del match!

ELT:Visto? E te che fino a qualche settimana fa volevi mollare tutto quanto!

JD:Serio! Devo tutto a te amore, se non fosse stato per te avrei smesso e non mi sarei sentito così bene. Grazie mille di nuovo.
The Savior bacia Elliot
ELT:Figurati, per tutte le volte che mi hai aiutato tu...Se non ci aiutiamo a vicenda che coppia saremo? Piuttosto, Paz dov'è?

JD:E' già a New York, domani dovrò partire anch'io.

ELT:Posso venire con te anche a New York? Mi è piaciuto molto l'ambiente che c'è in TWNA e così possiamo passare più tempo insieme!

JD:Assolutamente si! Le tue parole mi rendono felicissimo, puoi venire con me quando vuoi e magari potresti anche accompagnarmi sullo stage e restare lì a bordo ring.

ELT:D'accordissimo. Adesso però direi di andare in camera, dovremo andare a letto.

JD:Di già a dormire? Non ho affatto sonno!
Elliot si avvicina sensualmente verso il Submissions Lover e gli sussurra all'orecchio con tono sensuale:
Attento! Ho detto a letto, non a dormire!

JD:U, andiamo subito allora!
Il wrestler provenente da Knoxville si carica sulle spalle Elliot e si dirige verso la loro camera e nel frattemo le immagini staccano

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA News**

Fonti interne dicono che un pacco con destinatario John Drive si stia dirigendo verso la mecca. Diversi addetti hanno confermato di sentire rumori dal suo interno.

Altra notizia riguardante la TWNA è che Akane si è completamente rimessa, e secondo le sue prime dichiarazioni non è disposta a perdonare KTW, ritenendolo solo un ipocrita che è solo capace di lamentarsi se subisce la giusta punizione per i crimini che commette.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM

sul sito TWNA.COM viene pubblicata un intervista a Sabin Shelley da parte di Hellen Clinton, giornalista di Naked News

Immagine

HC: buon giorno sig. Shelley.

SS: buon giono. chiamami pure Sabin cmq, io posso chiamarti Hellen?

HC: tu puoi chiavarmi come vuoi.... chiamarmi.... intendevo chiamarmi...

SS: lo farò con piacere!

HC: veniamo a noi, ultimamente ti si è visto poco in TWNA, come mai?

SS: purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare al wrestling, sai ora sono impegnato in molti altri fronti, ed essendoci una crisi di mercato devo impegnarmi maggiormente alle altre mie attvità.

HC: di quali attività stai parlando?

SS: beh ne ho diverse, ma quella che ultimamente mi sta prendendo maggiormente e che è in forte crisi è la mia agenzia di escort.

HC: ma come, il sesso è un mercato che nn perde mai.

SS: e invece si, infatti il mio principale clinete è in forte crisi e di conseguenza nn usufruisce più dei miei servizi.

HC: e chi sarebbe questo grande cliente?

SS: beh ovviamente nn posso fare nomi, ma ti posso mostrare una foto

Immagine

HC: capisco, ma a quanto pare ancheil tuo compare C-Noise nn si sente da parecchio. cos'è la fine dei Disorders?

SS: no, anche lui è molto impegnato, ma i Disorders nn sono affatto finiti, infatti andremo alla caccia dei Tag Team titles a Survivor Series, anche se in una stipulazione un po particolare.

HC: prorpio delle series volevo parlare. cosa pensi dei tuoi avversari? sei contento della stipulazione scelta?

SS: i miei avversari nn mi preoccupano. la TW corporation è un branco di schiappe, e li ho già battuti più volte. certo, in questo periodo stanno attraversando un buono stato di forma, ma sono solo delle meteore. nn dureranno.
per quanto riguarda la stipulazione, nonostante nn sia molto soddisfatto ho piena fiducia dei miei compagni di team e credo che potremo farcela a vincere il survivor match, che tra l'altro è uno dei miei match preferiti.

HC: bene, parliamo ora del D-Factor, il tuo programma in cui cercavi un nuovo membro per i Disorders. è stato interrotto?

SS: no, il network mi supplicava di portarlo avanti, dato l'enorme successo di pubblico. ma ho visto che nn portava a granche ed inoltre penso che prima di unire un terzo alla stable io e noise dobbiamo ricompattarci tra di noi. cmq il progetto nn è finito. appena avrò tempo da dedicarci riprenderemo subito.

HC: meno male, ero una fan accanita del programma e tu sei stupendo nel ruolo di presentatore. e cosa mi dici del mistero dela bambino mascherato? ho visto che anche il programma "Mistero" ci ha fatto uno speciale.

SS: quelli di Mistero sono dei pagliacci, e sono completamente fuori strada. un giorno rivelerò di cosa si tratta, ma prima devo capire io. posso dirvi che si tratta di una cosa che mi è successa in passato, ed ha segnato la mia carriera. qualcuno ha voluto farmi tornare alla mente questi brutti ricordi, quando avrò scoperto di chi si tratta svelerò anche il significato della faccenda.

HC: speriamo presto, sono molto curiosa. progetti futuri?

SS: beh il mio primo progetto è tornare a tempo pieno nel wrestling. e dopo le series potrebbero esserci novità. dipende dall'esito del match.

HC: perfetto. è stato un piacere sabin. l'intervista può termiare qui.

SS: ti ringrazio Hellen, il piacere è stato mio, e comlimenti alla mamma. posso invitarti per un caffè al bar?

HC: molto volentieri grazie

SS: lo sai che con bar intendevo casa mia e con caffè intendevo nottata di sesso sfrenato?

HC: ovvio che si, nn mi piace il caffè....

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
Vediamo Randy che passeggia:

Immagine
RP:La prossima vittima sarà White Rebel, ma lui avrà dalla sua parte tutti quei fenomeni da baracconi usciti dall'ultima festa di Halloween, quindi avrò bisogno di aiuto.

Passano diversi minuti...

Adesso ci troviamo in un vicolo cieco e vediamo che c'è Randy Parks

RP:Finalmente sei arrivato!

???:Si, e ho la roba!

RP:Perfetto Petrov!

Immagine
P:Ok ciao! Salutami Yakov!

RP:Lo farò!

Passano altri minuti...

Vediamo che adesso c'è Parks davanti ad un cimitero che sta guardando Rebel

RP:Rebel, è la tua ora!

Immagine
WR:Tu credi?

E dal cimitero saltano fuori degli scheletri!

RP:Tutto qui? Non mi faranno niente!

E Randy lancia 2 granate contro gli scheletri che scoppiano!

WR:Dannazione! Ma credi di averla vinta così?

Arrivano anche Cell e Freezer da una porta dimensionale!

WR:Vediamo ora come farai!

Randy inizia a ridere, perchè?

RP:Come farò? Guarda come farò!

E Randy tira fuori dal suo borsone una sfera del drago e la lancia nella porta dimensionale facendo andarci dentro anche Cell e Freezer per recuperarla!

WR:Brutti idioti! Bene, ora mi sono rimaste le mie bestie, forza venite fuori!

E vengono fuori da un'altra porta dimensionale Ciclope e Ade!

WR:E adesso cosa farai?

RP:Cosa farò? Ahahahahahah!

E Randy tira fuori dal borsone le lame del caos (quelle di God Of War) e con esse colpisce i 2 mostri rispedendoli nella porta dimensionale!

RP:Adesso che sono finiti tutti i tuoi aiutanti è venuta la tua ora Rebel!

WR:Questo lo credi tu!

E White Rebel scompare nel nulla!

RP:Cosa? Cazzo! Comunque non è stato tempo sprecato, infatti mi sono allenato in vista di Survivor Series e comunque non ho ancora finito con te Pane, la tua Corporation è stata distrutta e adesso ci sei tu, vengo a prenderti! Ahahahahahahahahah!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Molto probabilmente la puntata di "The Global Corner" di domani non andrà in onda a causa delle ferite riportate.Ma a Survivor Series ci sarò.E spaccherò il culo a tutti i miei avversari.Soprattutto a Wolf.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CHANNEL ELEVEN PRESENTS: A CENA CON AKUMA
Immagine
Le immagini mostrano lo studio televisivo del programma con un nuovo tavolo apparecchiato per due persone, nei posti di capotavola.
Immagine
Ai lati dello studio sono schieratidegli enormi bodyguards, tutti vestiti eleganti e con occhiali da sole che celano i loro sguardi minacciosi mentre sono immobili come statue.
Immagine
Sulle pareti dello studio campeggiano le due enormi bandiere raffiguranti rispettivamente l’Iron Fist dei Prophets of Madness...
Immagine
...mentre dall’altra parte c’è il logo dell’Organizzazione...
Immagine
Dopo qualche secondo ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara mentre si diffonde la theme dei Prophets of Madness...
[youtube][/youtube]
Il Prophet of Pain si porta al centro dello studio e alza il pugno destro al cielo, imitato da tutti gli energumeni, poi va verso il suo posto e pianta a terra la GunBlade, infine si porta al centro dello studio, dove resta in silenzio...
Immagine
Ed ecco arrivare come sempre Tanaka...
Immagine
Il bodyguard porta con se il TWNA Pain Championship, e lo consegna al wrestler giapponese, che lo mostra in camera con un sorriso diabolico e poi se lo mette in spalla...
Immagine
Il True Criminal, che indossa la solita giacca nera su cui è inciso il logo del Red Dragon, appare molto pensieroso e ha in bocca la solita sigaretta, che poi butta in terra e schiaccia prima di cominciare a parlare...
Immagine
FJH: Miei fedeli fan e ascoltatori, come potete vedere sono si sono verificati nuovi eventi mirabili in questa nuova era dei Prophets of Madness in TWNA...

Mr. Pain dà una lisciatina alla sua cintura e poi ridacchia...

FJH: Eh eh eh... A Violence ancora una volta ho fatto la storia della federazione, gettando via un inutile pezzo di metallo e sancendo la nascita di un nuovo titolo dal valore eccezionale, ovvero il mio TWNA Pain Championship!

Il giapponese mostra in primo piano la cintura e poi se la rimette in spalla, con lo sguardo che si incupisce e gli occhi che emanano bagliori rossastri...

FJH: Tuttavia la mia mossa straordinaria ha suscitato una marea di gelosie e rabbia da parte della moltitudine di pezzenti che bazzica nel Locker Room, a partire da Jin Hayabusa, al punto che vedo il suo zampino nella sciagurata decisione di quella specie di dirigente femmina di mettere in palio il mio titolo contro di lui alle Painful Series. Peccato che le menti che hanno architettato questo infame complotto non hanno messo in conto che alle Painful Series distruggerò totalmente Hayabusa e che dopo IO deciderò quando, dove e contro chi difendere il mio Pain Title... E ricordate: “Words create lies, Pain can be trusted”... Eh eh eh...

Il giapponese smette poi di ridacchiare e torna terribilmente serio...

FJH: Come in tutte le storie a lieto fine, nella mia lotta contro Hayabusa talvolta accadono degli eventi negativi, e questa settimana gloriosa è stata parzialmente rovinata da due episodi molto discutibili... Innanzitutto Lady Follia è stata sconfitta in modo sporchissimo da quella carogna della serva di Jin, che non solo ha dovuto ottenere dei poteri per poter competere in un match di wrestling, ma è stata avvantaggiata anche dall’intervento di un inutile pezzo di carne biondiccia che di professione fa la puttana, la quale ha colpito Lady Invidia a tradimento con una pistola elettrica, dimostrando la stessa slealtà propria del suo padrone... E naturalmente Jin e la sua marmaglia si sono vantati di una vittoria del genere, da branco di topi di fogna quali sono...

Gli occhi di Fujihara sono diventati due pozzi infuocati...

FJH: Ma ora passiamo alla vera provocazione imperdonabile, ovvero al tentativo di uccidere i miei Clowns of Chaos sfruttando mia sorella... Beh, in questo caso Jin Hayabusa si è superato in astuzia, peccato che quei tre siano dotati di un notevole istinto di auto-conservazione, che unito alle amicizie potenti di cui possono usufruire li ha ancora una volta tirati fuori dai guai e non solo, visto che BlackBlood ha sottratto Akane dal controllo di Hayabusa, risparmiandomi l’opzione di ucciderla. Adesso però è giunto il momento di restituirti il favore, Jin... Te vattene pure a giocare ad Istambul nell’ennesima patetica ricerca di armi che ormai scandisce la TWNA, sappi che non ho intenzione di farti uccidere per ripicca, quello è un piacere riservato a me... Tuttavia il Codice di Fujihara non può permettere che tu la passi liscia, per cui...

Il giapponese schiocca le dita e Tanaka viene inquadrato con una valigetta aperta piena di soldi in mano...
Immagine
Fujihara si avvicina, prende un pò di banconote e le scorre annusandole...

FJH: Pur di annusare questo odore gli uomini sono pronti a ogni genere di crimine... Bene, direi di sfruttare di nuovo la cupidigia dei delinquenti di questo mondo morente... Ascoltatemi, offro due milioni di dollari a chi mi porterà la spia francese, Christine viva e incolume, altrimenti vi dovrete accontentare di un milione di dollari per il suo cadavere. Il pagamento verrà effettuato alla consegna ovviamente... Sarà lei a pagare per il tuo attacco ai Clowns of Chaos, Jin e visto mi conosci sai bene che la sua sofferenza sarà enorme... La mia sete di sangue è tornata, Jin. (Fujihara tira fuori dalla tasca la catenina con la foto di Ashley e Alessia e la mostra con un ghigno) Voglio strappare la vita ad un’altra delle tue donne prima di annientarti... Quanto a Michelle, ho altri piani per lei... Eh eh eh...

Dopo di che il True Criminal ridacchia e ributta le banconote nella valigetta, poi Tanaka si allontana chiudendo la valigetta mentre Fujihara termina la propria introduzione...

FJH: Per il resto ci sono poche nuove in TWNA, a parte i soliti discorsi scemi della cricca di Simon, l’ennesima caccia al tesoro, anzi dell’arma “definitiva più forte di tutte quelle mai fatte da nessun altro e bla bla bla” da parte di quell’idiota di Wolf, e poi vabbè, gli screzi della TW Corporation con l’altro gruppo raccogliticcio non mi interessano affatto... In verità è successo un fattaccio, un attentato dinamitardo... Ah, stavolta non è colpa mia eh! Ma facciamoci raccontare più approfonditamente questo bieco complotto dalla vittima dell’attentato, che putacaso è l’ospite della serata... Ecco a voi un altro mio nemico, l’ex-membro fondatore dei Criminals, Simon Bosiko!
Immagine
Ed ecco entrare in scena Bosiko, che si avvia al suo posto a sedere mentre Fujihara si accomoda e appoggia il suo TWNA Pain Championship sul tavolo in bella vista. Una volta che lo Young Blood è seduto, Pain Fujihara comincia a parlare...

FJH: Allora Bosiko, non ti chiamerò per nome (e ti consiglio di cambiarlo) perchè mi ricorda un altro ceffo inutile che bazzica la TWNA e che è già stato qui a rovinarmi la serata tempo fa... Ma dimmi un pò, sei tutto intero? Ho saputo che Christopher Corleone ti ha fatto saltare in aria la casa...

BSK: Tutto a posto, Mr. Giappone. Un momento, ma ci possiamo malmenare in diretta tv?

Pain Fujihara alza un sopracciglio, poi fa una risatina...

FJH: Purtroppo ci sono dei contratti e delle clausole che impediscono le risse tra me e i miei ospiti, infatti sono indeciso se far causa a quel tanghero di John Drive, che ha osato rovesciarmi addosso un tavolo. Per cui nulla, amico, non posso gonfiarti di botte come l'ultima volta a Last Revenge... Eh eh eh... E comunque hai azzeccato il soprannome chiamandomi Mr. Giappone, visto laggiù ormai l'Organizzazione è diventata un vero e proprio governo-ombra. Pensa che ultimamente gira un proverbio nelle vie di Tokyo: "Qui non si muove foglia che Fujihara non voglia"...

BSK: "Di foglie te ne faccio un mazzo, Fujihara di sto cazzo."

FJH: Mmm devo dire che da quando sono finiti i Criminals sei molto peggiorato, addirittura più di quel ciarlatano di Alejandro Del Rio... Visto che sei noto come il Bosiklown avevo una mezza intenzione di assumerti ad-interim nel Pain Psycho Circus in attesa che i miei Clowns of Chaos recuperino dalle ferite, però manchi proprio di senso dell'umorismo... Dimmi cosa vuoi da bere, Bosiklown, almeno stemperi i bollenti spiriti e ti dai una regolata...

BSK: Del Rio è un coglione a prescindere,è quasi irraggiungibile... Forse, tu ci riusciresti... Quei stupidi pagliacci... Ma non dovevano dare un film?... Fuji, mi ti sei rincoglionito tanto eh... Pensa che se non ci fossi stato io saresti ancora a menarti con Capitan Uncino Galactikos...

Mr. Pain fa spallucce e si fa portare un White Russian, poi riprende a parlare...
Immagine
FJH: Ti consiglio di non nominare i miei amici, altrimenti potresti pentirtene... Posso benissimo mettere una taglia anche sulla testa del tuo fratellino truccato da pierrot... Quanto al discorso dei Criminals, sappi che se io fossi rimasto a menarmi con Galactikos, te saresti rimasto nel dimenticatoio o magari a fare lo sgherro di qualcuno come ai tempi della Row Despair... Ti ribadisco che ci sono ovvie motivazioni se io sono il True Criminal e ho questa cintura (Fujihara accarezza il Pain Championship) mentre te sei impelagato in uno scontro con quel ritardato di Corleone, che però ti ha distrutto la casa e ammazzato i nani da giardino con cui giravi, facendoti fare la figura del fesso... Eh eh eh...

BSK: Intanto, io al PPV successivo alle Survivor Series mi vinco il TWNA World Heavyweight Championship, e su questo, vado sull'uno a zero. True Criminal chi? Tu? Ma fammi il piacere. Ma sbaglio,o hai perso con The Gaty... in PPV.. Ah già, ricordo bene, mi sa tanto che hai perso contro quello SfiGato!

Bosiko fa un gesto e grida a gran voce "Portami una cazzo di Coca Cola!"

Fujihara scuote il capo e fa un cenno d'assenso a Tanaka, che arriva e serve la Coca Cola a Bosiko...
Immagine
FJH: Mah, non so come facciate a bere quella robaccia... E comunque io avrò pure perso da quell'idiota a SummerSlam, però stranamente dimentichi che gli ho spezzato la schiena a Rise of the Pain e l'ho fatto ritirare ponendo fine alla sua stable, e la cosa strana è che te c'eri pure... E comunque io ho già dimostrato di essere più forte di te, schienandoti nello Stars & Stripes Tournament, per cui non mi preoccupo affatto di quello che combinerai in futuro, tanto quando BlackBlood avrà il titolo per voi scarafaggi ogni tentativo di prendere il TWNA Title sarà una mera illusione... Eh eh eh...

BSK: Peccato che il titolo lo vincerò strappandolo dalle mani di Anaconda. E poi, io mi chiedo,come fai a mangiare quella roba giapponese? Solo a guardarla mi viene da vomitare, che schifo! Che ci mettono dentro, gatti? Cani? Bambini Down? Boia deh... Però, pensandoci bene, una cosa buona in cui hai partecipato anche te è stata la distruzione degli Sfigati per eccellenza..

Bosiko sorseggia la Coca Cola,sotto lo sguardo disgustato di Mr.Pain.

FJH: Tralasciando il fatto che Anaconda è ormai un uomo morto che cammina e che è inutile che offendi la cucina migliore del mondo, soprattutto visto che te campi di panini e salse schifose, devo dire che la distruzione di quel branco di sorci quali erano i MCG’s è stato uno dei momenti più piacevoli e gustosi della mia e credo pure della tua carriera... Paradossalmente però la funzione dei Criminals si era esaurita, una volta che ci eravamo imposti come LA stable per eccellenza per me era inutile andare avanti con palle al piede come Alejandro Del Rio, A-Mon e Christian Rodriguez... Piuttosto mi aspettavo che tu prendessi il controllo della situazione, però non solo hai regalato i titoli di coppia a quei miserabili dei Revengers X, ma hai sciolto del tutto i Criminals, da qui la resa dei conti a Last Revenge e la mia doppia affermazione che fa di me il vero Criminal... Il True Criminal...

BSK: Un match per un'inutile cintura Blu e Rossa sarebbe la resa dei conti? Really? Stai scherzando, capocomico.

Bosiko risorseggia la Coca Cola.

BSK: Sai una cosa? Anche il sottoscritto si era scassato le palle di Del Rio, A-Mon, Christian Rodriguez, The Evil, SAMCRO... Dovevano rimanere solo Bosiko & Akuma Fujihara. Ti ricordi quando tu interferisti nell'Ambulance Match tra me e il Cristo Dei Santi loco... Kid The Wizard? Bei tempi quelli eh... Quando vidi il video di quando menasti Ciccio Valenti, capii che eri l'uomo giusto per affiancarmi e i risultati li sappiamo entrambi. Spazzammo via decine di persone, ed ora guarda... Entrambi siamo tra i wrestler più rappresentativi della TWNA.

Pain Fujihara ridacchia e fa un cenno d’assenso mentre beve il suo coktail e lo finisce...

FJH: Su questo ti posso dare anche ragione, noi la nostra scalata l'abbiamo fatta a differenza di spazzatura come SAMCRO, The Evil, A-Mon, quel tale che si fa chiamare Antonius e il paranoico Alejandro, che venne a chiederci in ginocchio di entrare nei Criminals... Eh eh eh... E' per questo che mi chiedo come mai non hai ancora distrutto quel sopravvalutato di Christopher Corleone... Il vecchio Bosiko avrebbe risposto uccidendo i fan di Corleone, attentando alla sua vita, aggredendo Azzurra fino a farla abortire ecc... Che ti sta succedendo?! Perchè non torni il vecchio Serial Killer e lo elimini come merita?

BSK: Sai una cosa? Hai ragione cazzo! Bosiko cattivo, Bosiko Serial Killer, Bosiko quello che malmenava gli avversari fino a fargli sanguinare il culo! Poi sia maledetto quel giorno in cui diedi retta ai fans... Da quel giorno in poi, umiliazioni, sconfitte, prese per il culo... Questo non sono io. Bosiko punta al successo,quello che ottenne con i Criminals, quando non dava ragione ai fans. Quel Bosiko tornerà. Prima o poi.

FJH: Ecco, questo è lo spirito giusto che ti servirà per eliminare quel pallone gonfiato dalla TWNA! Lascia perdere i fan, quelli sono solo un'inutile plebaglia ipocrita che tifa solo la gente disposta a leccargli il culo perdendosi in smancerie inutile e facendo finta di comportarsi lealmente sul ring, quando in realtà tutto il roster della TWNA è formato da persone malvagie... Se mi fossi piegato ai voleri del popolaccio sarei stato distrutto da Azrael, avremmo perso contro i MCG's e BlackBlood mi avrebbe ridotto in poltiglia nel Metal Match di No Escape, sempre se non fossi stato ridotto prima al rango di jobber... Invece eccomi qua, ai vertici della federazione, dopo aver condotto feud leggendari, con sei vittorie e una sola sconfitta in PPV, nonchè un vincente in tutto e per tutto... Per cui quel che ti consiglio è di mettere da parte sentimenti inutili quali il rispetto e la lealtà e distruggere qualunque ostacolo, in primis Christopher Corleone...

BSK: Hai ragione. Sì, hai proprio ragione. Distruggerò Corleone e tornerò quello di prima! Cazzo, ma quando si mangia?!

Pain Fujihara fa un sorriso d’assenso e risponde a Bosiko.

FJH: Direi che è proprio ora di cenare, visto che forse stavolta ho un ospite ragionevole... Opterò per servirti una delle grandi specialità giapponesi, gli Onigiri...

Tanaka arriva e serve a Bosiko e al suo padrone le tipiche polpette di riso orientali.
Immagine
FJH: Immagino che tu abbia visto queste delizie solo nei cartoni animati, ma ora le potrai gustare dal vivo... Eh eh eh...

Dopo di che Mr. Pain inizia a mangiare il suo pasto...

BSK: Questa roba la cucinavo a Cooking Mama 2 su Nintendo Wii. Boia deh, assaggiamole vah.

Bosiko ne apre una e ne sente l'odore, poi fa una smorfia di disgusto.

BSK: Già dall'odore mi vien da vomitare. Assaggiamo va...

Bosiko chiude gli occhi e ne mette in bocca una.

BSK: Mmh... Un po' crude... Ma buone.Oddio, non sono come le lasagne che faceva mia nonna, ma sono meglio di un Emperor Ending...

Mr. Pain invece sembra molto soddisfatto...

FJH: Divine... Non so proprio cosa siano le lasagne, ma conosco bene l'Emperor Ending, così come te conosci pure l'Un-Divine Punishment... Eh eh eh... Run the Footage, ragazzi...
Immagine
Spoiler:
No Escape 4/10 ha scritto:
Che vittoria per il giapponese dopo una battaglia terrificante dentro questa mortifera trappola di metallo!!! Dopo Azrael, anche BlackBlood cade di fronte al demone della TWNA!!! Gli arbitri sostengono in piedi il giapponese, mentre alcuni addetti spazzano via le puntine e altri arbitri controllano le condizioni di BlackBlood, ancora a terra... Ma attenzione, sull’onda della theme dei Criminals ecco arrivare di corsa il resto della stable!!!
ImmagineImmagineImmagine
Bosiko, Del Rio e Rodriguez accorrono sul ring, scacciano gli arbitri e gli infermieri e si congratulano con Fujihara, che intanto si sta ripulendo dal sangue con un asciugamano mentre sta appoggiato alla scala e osserva BlackBlood a terra... Mr. Pain ridacchia, quando improvvisamente sgrana gli occhi come se avesse visto un fantasma, attenzione, BLACKBLOOD E’ IN PIEDI! Ma come ha fatto a rialzarsi così velocemente?! Bosiko, Alejandro Del Rio e Christian Rodriguez sono stupefatti e raccolgono alcuni tubi di ferro prima di avvicinarsi al gigante immobile, mentre il giapponese chiude la scala e la prepara come un ariete... E POI COLPISCE ALLE SPALLE I SUOI COMPAGNI!!! AKUMA FUJIHARA E’ UNA FURIA E SFERRA COLPI VIOLENTISSIMI CON LA SCALA AI DANNI DI DEL RIO, BOSIKO E RODRIGUEZ CHE VENGONO SPAZZATI VIA!!! I tre criminals cadono a terra girandosi per il colpo subito a tradimento... MA ENTRA IN AZIONE BLACKBLOOD!!! IL DARK NOBLEMAN RIALZA BOSIKO, LO PRENDE PER IL COLLO E LO GETTA NEL FILO SPINATO CON L’UN-DIVINE PUNISHMENT!!!!!
Immagine
NEL FRATTEMPO FUJIHARA PRENDE UNA SEDIA E COLPISCE IN TESTA CHRISTIAN RODRIGUEZ, CHE BARCOLLA E POI VIENE SBATTUTO VIOLENTEMENTE CON LA TESTA SUL RING DI METALLO DAL PAIN DDT E RESTA GIU’!!!!!
Immagine
RESTA ALEJANDRO DEL RIO, CHE SI RIALZA A FATICA E VIENE CIRCONDATO DAL DEMONE E DAL SEMIDIO AFFAMATI DI SANGUE... SEDIATA IN TESTA A DEL RIO DA PARTE DI FUJIHARA ED EMPEROR ENDING DI BLACKBLOOD!!!!!
Immagine
I tre Criminals sono tutti a terra che si contrcono mentre Fujihara e BlackBlood li osservano con un ghigno malefico... I due poi se ne vanno ed escono dalla gabbia di metallo, fermandosi appena fuori. Poi BlackBlood alza un braccio e tutti i palloni esplodono contemporaneamente investendo con le puntine i Criminals!!! Il pubblico è ammutolito dopo il tradimento di Akuma Fujihara!!!
[youtube][/youtube]
Improvvisamente si leva nell’aria una musica nuova che sancisce la formazione di una nuova potente e sporattutto inaspettata alleanza!!! BlackBlood e Fujihara alzano contemporaneamente il braccio destro stringendolo a pugno verso l’alto!!! Attenzione, un nugolo di marionette esce dallo stage e si divide in due colonne con le braccia alzate come i due lottatori... Dopo poco Mr. Pain e il Dark Nobleman si girano e se ne vanno... Pain Fujihara dà un’ultima occhiata ai suoi ex-compagni che si riprendono dalle ferite subite, fa un sorriso malvagio e se ne va soddisfatto assieme al nuovo alleato BlackBlood!!! Alla fine i due rientrano nel backstage sulle note della loro nuova theme, seguiti dalle marionette... CHE INCREDIBILE COLPO DI SCENA, SIGNORI! AKUMA “PAIN” FUJIHARA HA TRADITO E ABBANDONATO I CRIMINALS ALLEANDOSI CON QUELLO CHE TUTTI REPUTAVANO COME IL SUO NEMICO PIU’ ACERRIMO!!!!! E noi andiamo in pubblicità!!!!!
Immagine
FJH: Direi che alla luce dei discorsi di poco fa potremmo mettere una pietra sopra questa faccenda e siglare un armistizio temporaneo, che ne dici, eh?

Il giapponese fa spallucce e attende la risposta di Bosiko con un sorrisetto...

BSK: Lasagne... Un giorno te le porto nel backstage... Sì, so bene cos'è un Un-Divine Punishment, ho ancora una cicatrice sulla schiena...

Bosiko fissa il vuoto per alcuni secondi, poi continua.

BSK: Dio perdona chiunque. E come ben sai,io sono cristiano. E quale buon cristiano non perdona? Dai,basta con le cazzate...

Bosiko si alza in piedi e tende la mano a Mr.Pain. Il giapponese lo osserva per qualche secondo, poi si alza e i due si avvicinano stringendosi la mano, poi tornano a sedere e Fujihara chiama Tanaka, dicendogli qualcosa nell’orecchio.

FJH: Bentornato dalla parte dei giusti, Bosiko... Credo proprio che ci voglia un bel brindisi per festeggiare!

Poco dopo arriva Tanaka che serve ai due un bicchierino di sake di una marca costosissima...
Immagine
FJH: Alla tua Bosiko, e alla faccia di Christopher Corleone, che è stato capace di risvegliare quello che sarà il suo incubo peggiore... Eh eh eh...

BSK: Già! Alla faccia tua Corleone caro! Tornerò a prenderti a calci in culo fino a farti sanguinare! Muahuahuaha!

Dopo di che i due bevono il sake d'un botto...

BSK: Deh, ci voleva proprio! Fan cazzuti del cazzo!

Bosiko tossisce.

BSK: Preparatevi tutti quanti, The Youngblood... The Serial Killer... Bosiko is Back!

Anche Fujihara apprezza molto il sake, applaude ai discorsi di Bosiko e subito dopo riprende a parlare con lo Young Blood...

FJH: Ho saputo una diceria, ovvero che quando eravate bambini Corleone ti salvò la vita impedendo che la tua famiglia fosse sterminata dai picciotti di suo padre... Beh, onde evitarti qualche piccolo scrupolo di coscienza quando avrai la sua vita nelle tue mani, ti racconterò un piccolo aneddoto della mia vita...

Il giapponese tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta prima di raccontare la sua storia terribile...
Immagine
FJH: Quando ero piccolo ero un bambino normale come tanti, a parte il fatto che ero patito di Puroresu e di armi da taglio, una delle quali avevo pure affilato di nascosto da mia madre, che era contraria a questa mia passione e faceva di tutto per ostacolarla. Mio padre era di un temperamento molto focoso, un vero e proprio leone, inoltre era invischiato in loschi affari e un giorno calpestò i piedi ad alcuni Yakuza appartenenti all'importante Clan Matsuda... Una notte, che non dimenticherò mai, cinque Yakuza si introdussero nella nostra abitazione e uccisero mio padre di fronte a mia madre e a mia sorella Akane, mentre io vidi la scena nascosto dietro una porta socchiusa... Fatto sta che salì in me una rabbia e un odio talmente violento e innaturale che presi il Wakizashi affilato che tenevo nascosto, spensi la luce e uccisi con le mie mani tre di quegli scarafaggi schifosi, finchè non venni ferito e messo alle corde dagli ultimi due sopravvissuti... Tuttavia intervennero degli Yakuza rivali del Clan Matsuda e li uccisero salvandomi la vita. Come avrai capito si trattava di Shinji Nakamura e il suo gruppo di fuoco, appartenenti al Clan Itami... Quella notte Nakamura non solo mi salvò la vita, ma mi prese con se e garantì protezione a mia sorella e a mia madre, che però di lì a qualche anno si chiuse in se stessa e morì di dolore... Ebbene, dopo anni al suo servizio, dopo essere diventato il suo braccio destro, dopo aver ottenuto i poteri demoniaci, dopo aver distrutto il Clan Matsuda, dopo aver preso il controllo del Clan itami ed essere giunti all'apogeo del potere, io ho tradito e ucciso Shinji Nakamura... E sai perchè? Perchè in questo mondo morente i deboli sentimenti umani quali la gratitudine e la riconoscenza non contano niente, servono solo ad indebolire le persone... L'odio, la cattiveria, il dolore... Questi sono i cardini di noi esseri superiori, Bosiko. Per cui quando avrai il destino di Corleone nelle tue mani non esitare e distruggilo! Fagli capire che averti salvato è stato l'errore più grande della sua vita e il primo passo per la sua rovina totale! Ah ah ah ah ah...

BSK: E quindi, già da bambino il nostro Mr.Pain era un duro! Eh eh eh...

Bosiko si accende anche lui una sigaretta,sotto lo sguardo attento di Fujihara.

BSK: Beh, hai ragione per l'ennesima volta... Corleone... Come definirlo,è un coglione! Ha salvato la vita ad uno che tra pochi giorni gli farà uscire il sangue dal culo in maniera fantastica, lo rovinerà e lo devasterà... Lo distruggerà e lo lascerà marcire tra il suo sangue, inerme al centro del campo di battaglia. Dopo, gli prenderà le due cose a lui più care e gli farà cessare l'esistenza, facendogli rimpiangere il suo grandissimo errore. E questo è quello che farò io alle Survivor Series!

Fujihara fa un sorriso malvagio e annuisce al proclama di Bosiko...

FJH: Ben detto, Bosiko!... Quando colpirai Azzurra distruggerai il mondo di Corleone e assaporerai un piacere del trionfo unico e indimenticabile. Te ne parlo per esperienza, essendo il responsabile della fine di Ashley Brooks e Alessia, la figlioletta del mio arcinemico Jin Hayabusa... Eh eh eh... A proposito, che ne pensi di questo poveraccio che tenta inutilmente di opporsi a me? Non lo trovi estremamente stupido nel suo comportamento?

BSK: Puah! Quel Dragonball... Ridicolo.

FJH: Esatto, alle Painful Series tu annienterai Corleone mentre io liquiderò definitivamente Jin Hayabusa, proprio come ai bei vecchi tempi nei Criminals... Eh eh eh... E prima di salutarci, in onore alla nostra vecchia stable, come non rivedere il match-manifesto che ci ha reso i più grandi di tutti... Run the Footage!...
Immagine

Spoiler:
Rise of the Champs 20/9 ha scritto:Siamo di nuovo nell’HSBC Arena di Buffalo, live on Pay Per View! Tenetevi pronti, perchè il prossimo match promette di dare una pesantissima svolta alla storia della federazione!
ImmagineImmagineImmagine
------------------------------------------VS------------------------------------------
ImmagineImmagineImmagine
Ebbene si, finalmente è arrivato il momento del 3 vs 3 Tag Team Elimination Match che porrà fine alla lunghissima faida tra i Criminals e i Most Cool Guys che ha segnato tutta l’estate della TWNA! Infatti, non solo sono in palio i Tag Team Titles, ma la stable perdente verrà sciolta definitivamente e senza scampo alcuno!!!

Un breve filmato ricapitola la lunghissima faida tra le due stable, la cui rivalità risale fin dalla fondazione dei Criminals, a cui Gaty rispose creando i Most Cool Guys.
[youtube][/youtube]
Durante questi mesi le strade tra i Criminals e i MCG’s si sono incrociate molte volte, sia con pesantissime offese a distanza che attraverso molti match incrociati tra i membri delle stable, tra i quali possiamo menzionare il Barbed Wire Steel Cage Match tra Bosiko e The Gaty, il Clockwork Orange House of Fun Match tra Andy e Fujihara, il No Holds Barred Empty Arena Match tra Loser mark e Fujihara, ed infine lo showdown di Summerslam tra Gaty e Fujihara nell’Hell in a Cell. E lo scontro è continuato fuori dal ring, con il rapimento di Jimmy, il segreto di Gaty e il ricatto continuo di Mr. Pain ai danni dell’Ultimate Boy. Ma ora siamo arrivati alla resa dei conti finale...
[youtube][/youtube]
E si comincia a fare sul serio... Ecco entrare lo Special Guest Referee del match, BlackBlood!
Immagine
Il Dark Nobleman ha rifiutato d’indossare una maglia da arbitro e porta invece una maglietta delle sue. Il pubblico fischia il pericoloso lottatore, che con le sue gesta infami si sta facendo odiare anche più di Akuma “Pain” Fujihara tra i fan... Dopo essere salito sul ring, BlackBlood si appoggia ad un angolo svogliatamente e si mette in attesa dei contendenti...
[youtube][/youtube]
Attenzione! L’arena è pervasa di luci verdi e rosse, è il momento dell’entrata dei Most Cool Guys!!! The Gaty, Andy e Loser Mark entrano accolti da un’ovazione generale del pubblico! I tre MCG’s fanno la loro taunt ed ecco partire una lunga serie di pyros verdi e rossi. Subito dopo i Most Cool Guys si tolgono le maglie e le danno ai ragazzini nelle prime file, infine salgono sul ring, dove si abbracciano e applaudono verso i propri fan. Possiamo notare che Gaty ha una fasciatura protettiva alla schiena a causa di un problema manifestatosi negli ultimi giorni...
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena la theme dei Criminals! E sullo stage fanno capolino i tre malvagi componenti della stable! Ecco il General Manager Alejandro Del Rio, che ha sostituito l’acciaccato A-Mon per questo match all’ultimo momento; poi abbiamo il Bloody Criminal Bosiko, che ha con se entrambe le cinture di coppia e ne fa sfoggio con un ghigno; infine ecco Akuma “Pain” Fujihara, con la sigaretta in bocca e la classica Kendo Stick con se... I tre si allineano e fanno la loro taunt mentre esplodono una marea di pyros rossi a caricare l’atmosfera molto eletrica della serata. Ed ecco i Criminals scendere lungo la rampa e arrivare sull’apron ring, dove Mr. Pain appoggia la sua mazza da Kendo e poi segue gli altri dentro il quadrato a fronteggiare i MCG’s non prima di aver tirato in mezzo ai fan avversari la propria sigaretta accesa... BlackBlood fa molta fatica a gestire i sei wrestler, tutti carichi a mille... Gaty ha già iniziato a fare il Su*k It, Bosiko risponde con un dito medio e offese impronunciabili, Loser Mark ha uno sguardo gelido e concentrato, Alejandro Del Rio fronteggia gli avversari minacciandoli, Andy punta il dito e offende Mr. Pain, che invece sfoggia un ghigno malvagio che non promette nulla di buono... Il Dark Nobleman a questo punto alza la voce e minaccia tutti quanti, riportando a fatica la calma e riuscendo a predisporre il tutto per cominciare dopo aver mostrato con svogliatezza le cinture di coppia al pubblico che è in delirio...
Immagine
Ed ecco suonare il fatidico gong! Attenzione amici. quando questa campanella suonerà di nuovo, una stable sarà scomparsa per sempre mentre l’altra avrà i titoli di coppia e gloria imperitura...
3vs3 Tag Team Elimination Match with TWNA Tag Team Titles and stable on the line: Criminals vs MCG’s
Si parte subito con Andy e Bosiko che si studiano girando intorno... Clinch tra i due, ha la meglio Andy che chiude l’avversario in un Headlock. Dopo alcuni secondi Bosiko sferra una gomitata e getta l’avversario alle corde, Andy rimbalza e prende velocità, poi schiva una Clothesline, altro rimbalzo sulle corde... Bosiko allora prova il Big Boot ma anche questo viene evitato dal Next Gen Game, che rimbalza ancora ed effettua un bellissimo Pelè Kick!
Immagine
Bosiko cade a terra mentre il pubblico esulta, poi Andy prende le misure per il Lionsault e lo tenta, ma atterra dopo una capriola, perchè Bosiko nel frattempo è rotolato fuori dal ring tenendosi la mascella ed è raggiunto da Del Rio e Fujihara... I tre discutono per un pò, poi il Bloody Criminal fa un cenno d’assenso e risale sul ring con cautela. Altro Clinch tra Andy e Bosiko, ha la meglio lo Young Blood, che spinge l’avversario ad un angolo stringendolo illegalmente... Ma BlackBlood sembra poco interessato alla cosa, finchè Gaty e Loser Mark non minacciano di invadere il quadrato! Allora il Dark Nobleman si avvicina a Bosiko e invece di contarlo lo strappa letteralmente via e lo minaccia apertamente! Andy ne approfitta per caricare l’avversario, scambio violentissimo di pugni tra i due, ad un certo punto Andy prova la G.T.S. ma Bosiko esce con una gomitata ed effettua la Die Hard!
Immagine
E poi c’è il primo tentativo di schienamento del match... 1... 2... No! Andy alza un braccio in anticipo, ma Bosiko ce l’ha con BlackBlood, reo di contare con troppa lentezza a suo dire... Dopo di che lo Young Blood decide di chiudere l’avversario nella Bosiko Deathlock, ma il Next Gen Game riesce a liberarsi spingendolo via con le gambe... Bosiko si rialza e corre verso l’avversario, ma finisce in un Roll-Up!... 1... 2... No! Lo Young Blood esce in tempo dallo schienamento! A questo punto Bosiko è infuriato e abbassa la guardia... Attenzione! G.T.S. di Andy, che manda al tappeto l’avversario!
Immagine
E c’è lo schienamento... 1... 2... No! Interviene Fujihara con un calcio! BlackBlood si alza e torreggia sul giapponese, intimandogli di togliersi di torno! Nel frattempo il Next Gen Game si rimette in piedi ed opta per salire sul paletto per provare la Spiral Tap... Ma attenzione! Bosiko si rialza improvvisamente e lo raggiunge! Ed effettua un’incredibile Brainbutsaaahhhh!!!
Immagine
Andy rovina a terra tramortito! E Bosiko lo copre... 1... 2... e 3! No!!! Stavolta è Loser Mark a mettersi in mezzo e a tuffarsi per impedire l’eliminazione del compagno! Bosiko e i Criminals protestano vibratamente mentre BlackBlood scaccia tutti via! A questo punto, però Andy riesce a strisciare verso il proprio angolo... Bosiko dà il cambio ad Alejandro Del Rio, che tenta d’impedire il tag, ma non ci riesce e Loser Mark entra in scena ad affrontare il suo antico avversario... Scambio di colpi tra i due, che poi si lanciano sulle corde e si stendono reciprocamente con una Clothesline! Del Rio si rialza prima e stende l’avversario con una potente Spinebuster!
Immagine
Il General Manager schiena Mark... 1... 2... No! L’ex-campione del mondo alza un braccio e il Mexican Terror si rialza invitando BlackBlood a contare più velocemente... Poi Del Rio rialza Mark e si lancia sulle corde per tentare il Danger Kick, ma Loser Mark lo schiva all’ultimo ed effettua il suo Double Underhook Suplex! Il pubblico esulta quando Mark si rialza e chiama la King’s Medal!!! Alejandro Del Rio viene messo in posizione, ma reagisce all’ultimo e ribalta la mossa in un BackBody Drop! Loser Mark atterra di schiena dolorosamente e i Criminals fanno un ghigno malvagio mentre Del Rio si prepara per la Kiss of Darkness... L’ex-campione del mondo si rialza, ma respinge alle corde Del Rio... Altro tentativo di King’s Medal! Ma Alejandro atterra alle sue spalle e cerca una seconda Spinebuster... Ma Loser Mark la ribalta in un violentissimo DDT!!!
Immagine
E c’è lo schienamento... 1... 2... No! Alejandro Del Rio alza un braccio all’ultimo istante... Loser Mark si rialza e protesta violentemente con BlackBlood, che fa un sorrisetto e gli intima di continuare. A questo punto Mark dà il tag ancora ad Andy, che attende al varco il Mexican Terror... Twist of Fate! Twist of Fate!
Immagine
Twist of Fate di Andy, che poi schiena il GM... 1... 2... e 3! No!!! Interviene Fujihara che trascina via una gamba del Next Gen Game! Brutta scorrettezza del giapponese, che poi discute con BlackBlood, ma non è finita, Bosiko allale alle spalle Loser Mark e Gaty!!! E scoppia una rissa a bordoring! Il Dark Nobleman continua a parlare con Fujihara, ma interviene Andy... Diamond of Perfection ai danni di Mr. Pain!!!
Immagine
Il giapponese rotola fuori dal ring e il pubblico lo fischia, ma attenzione, Andy si rialza con Del Rio sul paletto che lo attende! Incredibile, Riobuster! Riobuster a segno!
Immagine
Alejandro Del Rio schiena Andy... Non c’è nessuno che può fermare lo schienamento... 1... 2... e 3!!! ATTENZIONE! E’ ANDY IL PRIMO LOTTATORE ELIMINATO! I MCG’S ADESSO SONO IN DUE CONTRO TRE!!! Loser Mark sale sul ring troppo tardi a causa dello scambio di colpi con Bosiko, che ha avuto alla fine la peggio ed è stato gettato sui gradoni da Gaty... BlackBlood fa un sorrisetto maligno e rotola fuori dal ring Andy con cattiveria prima che le ostilità riprendano. Gaty intanto è al suo angolo e chiede il tag, mentre Fujihara risale a fatica tenendosi la testa e Bosiko ritorna con difficoltà verso l’angolo amico... Loser Mark dà il cambio a Gaty, ed ecco il Most Cool Guy entrare in scena sostenuto dal pubblico, che spera in un immediato riequilibrio delle sorti... Gaty e Del Rio si studiano e poi scatta lo scontro a suo di pugni alternati... Ha la meglio The Gaty, che sferra un calcione all’avversario e poi lo stende con un Jumping Reverse STO...
Immagine
Il Mexican Terror rovina a terra e viene subito schienato dall’Ultimate Boy, ansioso di pareggiare i conti tra le stable... 1... 2... No! Del Rio si scuote in tempo! BlackBlood viene guardato malissimo da Gaty, che gli fa segno di contare più velocemente altrimenti se la vedrà con lui. Il Dark Nobleman scuote il capo e fa segno di continuare... L’Ultimate Boy tenta allora la Rock Bottom, ma viene respinto da una gomitata di Del Rio, che poi si tuffa e dà il cambio ad Akuma Fujihara! Ed ecco i due grandi avversari fronteggiarsi sul ring... Scambio di colpi tra i due, serie di Kesagiri Chop di Mr. Pain contro le Chop di Gaty! Fujihara prova un’Irish Whip, ma il Most Cool Guy effettua una Reverse ed è il giapponese a sbattere all’angolo... Gaty lo carica, ma Fujihara risponde con una gomitata e poi lo schianta a terra con un Wheel Kick!
Immagine
E lo copre... 1... 2... Gaty mette un piede alle corde, ma Bosiko glielo toglie incredibilmente... e 3! No!!!!! Incredibile, The Gaty alza una spalla all’ultimo tuffo, nonstante la grave scorrettezza di Bosiko!!! Loser Mark si sbraccia protestando, ma BlackBlood effettua solo un richiamo al Bloody Criminal per poi essere guardato malissimo da Mr. Pain che gli fa segno che era tre... Fujihara a questo punto si posiziona oltre le corde e attende che Gaty si rialzi per colpirlo con la sua Pain DDT... Parte Fujihara, ma Gaty lo attende e si sposta all’ultimo... Gatystunner! GatyStunner a segno!!!
Immagine
Attenzione! The Gaty schiena il giapponese... 1... 2... e 3! No!!! Mr. Pain si scuote in tempo! The Gaty dà un colpo a terra e si lamenta, poi si rialza e fa il Su*k It ai danni dei Criminals e va a caricare il Gatykick... Ma Del Rio trascina fuori il giapponese per una gamba! Allora il Most Cool Guy sale sul paletto e si tuffa addosso ai Criminals travolgendo Bosiko e Alejandro Del Rio con un prodigioso Super Elbow!
Immagine
Bosiko e il General Manager restano a terra lamentandosi, mentre Gaty si rialza a fatica tenendosi la schiena, poi abbranca Fujihara e lo getta sul ring, dove prova ancora lo schienamento... 1... 2... No! Mr. Pain alza un braccio. The Gaty lo rialza e prova una seconda Gatystunner, ma il giapponese lo respinge alle corde e poi lo schianta a terra con uno Swinging Neckbreaker!
Immagine
I due wrestler sono al tappeto e strisciano verso i rispettivi angoli... E c’è il doppio tag con Bosiko e Loser Mark! I due si scambiano colpi violentissimi e ha la meglio lo Young Blood, che effettua la Last Rites e poi chiude Mark nella Liontamer!!! Loser Mark è in difficoltà e tenta di trascinarsi alle corde, ma Bosiko non dà segni di cedimento e lo mantiene al centro del ring... BlackBlood osserva svogliatamente la scena ma poi si sdraia e comincia a parlottare con Mark ridacchiando mentre quest’ultimo scuote il capo... Attenzione, Loser Mark alza una mano, sta per cedere... Ma no!!! Interviene The Gaty con un pugno alla testa di Bosiko, che molla la presa!!! Ed ecco arrivare di corsa Alejandro Del Rio, che comincia una rissa violenta con l’Ultimate Boy... BlackBlood cerca di dividerli, ma questi non smettono di accapigliarsi e finiscono giù dal ring avvinghiati a darsi colpi... A questo punto il Dark Nobleman è costretto a scendere giù a placare gli animi, subito raggiunto da Fujihara che lo spintona protestando... Nel frattempo Bosiko si rialza e prova l’Ego Twist, ma Loser Mark lo respinge con una gomitata e lo abbranca... King’s Medal! King’s Medal!
Immagine
King’s Medal a segno! E’ finita per Bosiko, ma BlackBlood non c’è a contare! Loser Mark si guarda intorno ma attenzione! UN INDIVIDUO SCAVALCA LE TRANSENNE E PRENDE LA KENDO STICK DI FUJIHARA! MA E’ CHRISTIAN RODRIGUEZ!!!
Immagine
Il Destiny Man sale sul ring e colpisce al volto Loser Mark!!! COLPO DI SCENA! L’ex-campione del mondo va al tappeto con una brutta ferita al volto mentre Rodriguez butta il bastone e scappa via tra il pubblico che sbotta e lo fischia pesantemente! Intanto Bosiko si rialza e respira aggrappato alle corde... Loser Mark è cerca di mettersi in piedi a fatica... E il Bloody Criminal lo carica per l’Ego Twist!!!
Immagine
A segno! Attenzione, è finita... Bosiko copre Mark proprio mentre BlackBlood si accorge della situazione e si tuffa sul ring per contare! Gaty è ancora bloccato... 1... 2... e 3! INCREDIBILE! ANCHE LOSER MARK E’ ELIMINATO!!! I MCG’S SONO AD UN PASSO DALLA SCONFITTA, GATY DOVRA’ SCHIENARE TRE PERSONE PER VINCERE!!! Il Most Cool Guy resta di sasso e si porta al proprio angolo mentre i Criminals si riuniscono e ridacchiano indicando l’ultimo avversario come la prossima vittima... The Gaty si fa coraggio e si concentra, sostenuto dal pubblico tesissimo, e poi entra sul quadrato, dove lo attende con un ghigno Alejandro Del Rio, a cui Bosiko ha dato il cambio... In tutta questa situazione drammatica BlackBlood sorride e si diverte nonostante non sia schierato a favore di nessuno. E si parte! Clinch tra i due, Alejandro Del Rio lancia Gaty alle corde... Ma viene travolto da quest’ultimo, che poi si rialza con uno sforzo addominale! L’Ultimate Boy sa che la situazione è difficile, per cui accelera le operazioni... Rock Bottom ai danni del GM!
Immagine
E c’è lo schienamento... 1... 2... No! Alejandro Del Rio si salva! A questo punto il Most Cool Guy si rialza e va a caricare il Gatykick... Del Rio si tira su a fatica, non sospetta del pericolo e viene investito in pieno dal Gatykick!!! Ma no!!! Il GM rotola a terra e cade fuori dal ring nonostante il tentativo di Gaty di prenderlo in tempo! A questo punto l’Ultimate Boy attende che l’avversario sia contato fuori... 1... 2... 3... Gaty invita BlackBlood a contare più velocemente... 4... 5... 6... Ma entra Fujihara e il conto viene interrotto! E Bosiko non visto rialza Del Rio e lo aiuta a risalire sul quadrato! The Gaty è stufo di queste scorrettezze e prova il Gatykick su Pain Fujihara, ma questo lo schiva e rotola via, ma attenzione, Alejandro Del Rio è pronto per il Danger Kick... E lo connette in pieno!!!
Immagine
E’ la fine dei MCG’s... Il GM schiena Gaty... 1... 2... e 3! No!!! Assolutamente incredibile, l’Ultimate Boy trova risorse inaspettate e alza una spalla in tempo!!! Alejandro Del Rio guarda malissimo BlackBlood, poi si rialza e dà il cambio ad Akuma Fujihara, impaziente di finire il grande avversario dell’estate... Mr. Pain attende che Gaty si rialzi e poi lo abbranca e tenta il Japanese Legsweep, ma quest’ultimo lo butta alle corde... Fujihara rimbalza ed effettua uno spettacolare Hand Spring Back Elbow, colpendo con il gomito in pieno volto il suo avversario!
Immagine
The Gaty inizia a sanguinare dalla bocca e cerca di rialzarsi con coraggio, ma Fujihara lo attende e lo scaraventa via con il suo mitico Tokyo Drift! Il most Cool Guy rotola fuori dal ring e atterra nei pressi dell’area di commento... Pain Fujihara si rialza e scende dal ring, dove poi sparecchia il tavolo dei commentatori e scaccia Ciccio Valenti minacciando di pestarlo, poi Fujihara sale sopra il tavolo e attende che Gaty si alzi per effettuare il Pain DDT... Ma attenzione, il Most Cool Guy si sposta in tempo e poi getta Fujihara sul tavolo con un bellissima Sit Down Powerbomb!!!
Immagine
Il tavolo implode e Fujihara resta giù, mentre Gaty risale sul ring e intima a BlackBlood di contare fuori l’avversario... 1... 2... 3... 4... Fujihara inizia a muoversi... 5... 6... 7... Mr. Pain si rialza a fatica... 8... 9... E alla fine rientra in tempo tra la delusione generale! Gaty a questo punto fa il Su*k it e tenta la Gatystunner, ma Fujihara lo respinge e lo stende con un violentissimo Yakuza Kick! E lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Gaty alza un braccio! Mr. Pain non ci vede più dalla rabbia e comincia a colpirlo alla schiena con dei calci e delle gomitate! Il Most Cool Guy urla di dolore mentre Fujihara lo avverte che gli spezzerà la schiena... Backbreaker di Akuma Fujihara su Gaty, che nonostante ciò tenta di muoversi e rialzarsi, ma la sua schiena è a pezzi... A questo punto, Bosiko e Del Rio distraggono BlackBlood mentre Fujihara stacca le protezioni da un angolo e vi manda a sbattere Gaty di schiena!!! Mr. Pain fa un ghigno malvagio e indica al pubblico che è finita... Ma attenzione, Inside Cradle di Gaty... 1... 2... e 3! No!!! Fujihara la rovescia a suo favore... 1... 2... No! Ancora rovesciata da Gaty... 1... No! I due wrestler si dividono, l‘Ultimate Boy tenta un altro Gatykick ma è troppo sofferente e la mossa viene evitata con facilità da Fujihara, che poi lo stende con un Float-Over DDT!!!
Immagine
E c’è l’ennesimo schienamento... 1... 2... e 3! No!!!!! Incredibile resistenza di Gaty, i MCG’s non vogliono cadere... Ma ormai è questione di secondi, perchè Mr. Pain, dopo aver urlato che gli spezzerà la schiena, lo trascina ad un angolo e lo mette a pancia sotto, poi sale sul paletto... ED EFFETTUA IL KAMIKAZE SPLASH SULLA SCHIENA DI GATY!!!!! Il Most Cool Guy urla dal dolore mentre il pubblico resta ammutolito! E c’è lo schienamento finale, BlackBlood controlla e conta con un sorrisetto sarcastico... 1... 2... e 3!!! ATTENZIONE! I CRIMINALS HANNO VINTO, I CRIMINALS HANNO BATTUTO I MCG’S SENZA NEMMENO UN’ELIMINAZIONE! I MOST COOL GUYS HANNO PERSO E SI DOVRANNO SCIOGLIERE DEFINITIVAMENTE!!!

The Winners of This Match: CRIIIIIMIIIIINAAAAALLLLLSSSSS!!!!!

Che trionfo per i Criminals, che si abbracciano sull’onda della propria theme! Ma attenzione, Fujihara intima a BlackBlood di andarsene e i tre si avvicinano minacciosamente al Dark Nobleman autore di un arbitraggio pieno di errori e distrazioni volute, che se ne va con un ghigno malvagio verso lo stage, da cui punta il giapponese con un dito... Fujihara fa cenno di si col capo facendo presagire quale sarà la sua prossima sfida, e poi torna a festeggiare con i propri compagni, che alzano i titoli di coppia che sembrano ormai diventati una proprietà di questa stable! Dopo di che i tre lasciano il ring scherzando in direzione di Gaty, che resta a terra in pessime condizioni... Una volta arrivati sullo stage, i Criminals fanno la propria taunt e se ne vanno nel backstage a festeggiare questa vittoria schiacciante che ha posto fine ai MCG’s e confermato il predominio in TWNA della stable di Bosiko, Del Rio e Fujihara!!!
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, c’è una scena triste e drammatica sul ring, The Gaty si sta riprendendo con l’aiuto dei medici, che lo stanno adagiando su una barella... Il Most Cool Guy ha le lacrime agli occhi, così come molti fan, sconvolti dall’esito del match e preoccupati per la salute del loro beniamino. Ed ecco entrare anche Loser Mark ed Andy, con i volti affranti, che vanno a sincerarsi delle condizioni del loro amico e lo accompagnano verso lo stage tra gli applausi commossi dei fan, che incoraggiano Gaty mentre va via sdraiato sulla barella... E con Gaty, Andy e Loser Mark che se ne vanno a testa bassa, facciamo una pausa, infatti, prima dell’attesissimo Main Event di questa sera, abbiamo uno spot cinematografico da brividi, restate sintonizzati!!!
Immagine
FJH: Dovrebbero trasmettere questo match ogni giono su TWNA 24/7, è stato un capolavoro assoluto da parte nostra, tutto perfetto... Eh eh eh...

BSK: Cazzo che match! Ha segnato le nostre carriere... Match of the PPV, Match of the Year, Match of the all! Li abbiamo U-M-I-L-I-A-T-I! 3 a 0 secco,a casa! Abbiamo costretto al ritiro Gaty,e continuato la serie di job ad Andy Jobber e Jobbing Mark! Bei tempi quelli...

Pain Fujihara finisce la sigaretta e la spenge.

FJH: Esatto, abbiamo fatto la storia, così come i Prophets of Madness e anche te faranno la storia alle Painful Series... La TWNA sarà in mano dei giusti: BlackBlood, Anaconda, Bosiko, Fujihara... Il male dominerà incontrastato il Main Event della TWNA e nessuna di quelle mammolette potrà mai più ambire a scalzarci dai posti che ci spettano, perchè qui non c'è più posto per il bene... Words create lies, Pain can be trusted... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che Mr. Pain si alza e tira fuori la sua Beretta 92, che porge a sorpresa a Bosiko...
Immagine
FJH: Stasera direi proprio che ti sei conquistato l'onore di chiudere la puntata, a differenza di quei cialtroni venuti le altre volte...

BSK: Ooooooh,grazie Mr.Pain... Quanto a Simon, Drive e gli altri ospiti, sono tutti esseri inutili come le mutande blu a Capodanno... Allora, non ringrazio nessuno ma ricordatevi, Bosiko, Fujihara e BlackBlood are Awesome... E con questo, l'appuntamento è alla settimana prossima...

Poi Bosiko punta la pistola in camera e si appresta a far fuoco, ma Fujihara lo ferma all'ultimo...

FJH: Ah, scusa, dimenticavo, una mia "amica" mi ha chiesto di te, di come te la passi ecc... Sai vero di chi parlo... Eh eh eh...

Bosiko pensa un po'... Ma poi capisce e distorce la faccia...

BSK: Occristo... Lady Invidia... Boia deh, un giorno gli faccio un coro sotto casa...

FJH: Occhio che potrebbe acchiapparti di nuovo... Eh eh eh...

E mentre Fujihara scoppia a ridere, Bosiko fa uno sguardo disgustato prima di sparare alla telecamera...
Fine delle trasmissioni
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Road To Survivor Series) (parte 2)
Ci troviamo a Istanbul.
Immagine
Esattamente ai piedi della Torre di Galata.
Immagine
Qui ci sono KTW, Michelle, Christine e Vermilion Lust.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Il gruppo sta guardando l'ultima puntata di A Cena Con Akuma, e una volta che finisce KTW scoppia in una fragorosa risata.

KTW: Ahahahah!!! Pessimi davvero!

Michelle: Prima si fanno la guerra e poi tornano a essere amiconi! Una tua alleanza con Christopher sarebbe più credibile!

KTW: Lascia perde Michelle, comunque adesso consegnamo Christine a Fujihara almeno intaschiamo 2 milioni di dollari.

Christine: Sei un bastardo Jin! Mi pento di avertela data... La mappa!

KTW: Scherzo Christine, comunque a parte gli scherzi dobbiamo stare attenti, la gente per soldi farebbe di tutto.

Ma ecco che arriva Ezio Auditore accompagnato da un confratello.
Immagine
Ezio: Ben rivisto Jin!

KTW: Ezio! Ti sei rimesso dall'attacco di Fireaveus Carron?

Ezio: Si Jin, ma adesso vi presento il capo della gilda del Chaos di Istanbul, Yusuf.

Yusuf: E' un piacere fare la vostra conoscenza.

Ezio: Ce l'hai la mappa?

KTW: Eccola.

Ezio: Molto bene, si trova nella Basilica di Santa Sofia. E allora andiamo, ma devi promettere che userai il potere che stai per ottenere solo contro i nemici.

KTW: Devi stare tranquillo, sono cambiato rispetto a qualche mese fa, adesso trattengo la mia lama dalla carne degli innocenti.

Il gruppo si incammina e le immagini si interrompono.
(2 ore dopo)
Viene inquadrata la Basilica di Santa Sofia.
Immagine
Ezio: Entreremo solo noi tre, meglio non dare nell'occhio.

KTW: E allora andiamo che sono impaziente!

Il Saint Of Chaos, Ezio e Yusuf si avviano verso la chiesa. Ezio e Yusuf cominciano a scalare l'edifico, mentre KTW li osserva basito.

Ezio: Non dirmi che non ce la fai?

KTW: Certo che ce la faccio, mi stupisce che tu ce la faccia.

The Wiz comincia a scalare la struttura, fino a quando il gruppo non si trova al di sotto della cupola. I tre avanzano fino a quando non trovano una porta che conduce all'interno della Basilica.
Immagine
Ezio: E adesso tutto sta a trovare l'ingresso della cripta.

KTW: Ci penso io.

I tre si avviano guidati da KTW che sembra certo della strada da percorrere, il gruppo arriva davanti una parete con tre statue, e all'improvviso il Saint Of Chaos si blocca.

KTW: Ci siamo!

Gli occhi di KTW diventano di color blu elettrico, e il Saint Of Chaos sembra riuscire a vedere cose invisibili all'occhio nudo. Il colore degli occhi di KTW tornano castani, e The Wiz va dritto verso una parete, e non appena la tocca, si apre una porta segreta. I tre si avviano all'interno.

Yusuf: E quello che cos'era?

KTW: Una tecnica che uso per individuare ciò che cerco. Forza andiamo.

Il gruppo procede fino a quando non si ritrova all'interno di una gigantesca cripta.
Immagine
Il perimetro della cripta è pieno di colonne recanti il simbolo della Confraternita del Caos, mentre al centro c'è una piattaforma con al di sopra una statua che ha le sembianze di un Capo della Confraternita dei tempi passati e questo brandisce la leggendaria Chaos Blade.
Immagine
KTW: Ci siamo!

Ezio: Finalmente dopo secoli questa spada torna alla luce, e adesso è tua Jin.

Non appena Ezio finisce la frase, cade a terra privo di sensi, e sulla schiena a una ferita da arma da taglio. KTW va a sincerarsi delle condizioni di Ezio, ma nel frattempo Yusuf è sgusciato nei pressi della statua e se la ride.

Yusuf: Povero vecchio! Pensava di regalare l'arma della nostra Confraternita a un tizio che non c'entra niente con noi! Ma adesso che l'ho trovata, la Chaos Blade è mia!!!

Yusuf brandisce la spada che lo avvolge in un fascio di luce, mutandolo nel corpo e incrementando notevolmente la sua potenza. Il Saint Of Chaos, porta Ezio al riparo dietro una colonna, e poi esce allo scoperto per affrontare Yusuf. La Chaos Chain si materializza tra le sue mani, e adesso la battaglia può iniziare.
Immagine
KTW: Pagherai a caro prezzo il tuo tradimento!

(Continua...)

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

DAL TWITTER DI GOLD MAN

Immagine

Finally, finally, finally......................SURVIVOR SERIES IS BACK!

Ora è il momento migliore per poter aumentare l'arca del dolore, la mia HALL OF PAIN!

Nessuno potrà salvarsi, GOLD MAN sarà l'unico sopravvissuto, lui e la TW CORPORATION non saranno sopraffatti!

Randy parks, tu, che hai osato insultarmi, sarai il primo dei cinque!

Nessuno sopravviverà!
Da SURVIVOR SERIES, come preannunciato qualche settimana fa, inizierà il lungo e infinito dominio della TW CORPORATION che non si arresterà mai, non si fermerà davanti a nessuno, nemmeno davanti al campione massimo TWNA!
Proprio tu, che superbo, vaghi per le strade proclamandoti il migliore, solo perchè porti un pezzo di ferraglia sulle tue spalle, sappi che non verrai risparmiato dalla furia distruttiva di GOLD MAN, che un giorno ti lascierà in sedia a rotelle!
Un giorno tu entrerai a far parte della mia HALL OF PAIN, perchè I'M GOLD MAN, AND I'M THE BIGGST, THE GREATTEST, AND THE BADDEST SUPERSTAR!

Immagine

Rispondi