[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Lionheart84
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Comunque qua qualcuno segnala qui dentro, chi è il merda?
Per me la colpa è della senilità, quindi è facile individuare il colpevole
Sarzy.Lionheart84 ha scritto:Comunque qua qualcuno segnala qui dentro, chi è il merda?
Si sta vendicando *occhi*
Ultima modifica di Mr.HHH il 18/01/2011, 16:48, modificato 1 volta in totale.
- sanchez_79
- Città: sellero
hai ragione...anche io penso che la spia sia Billie, infatti posta poco nel nuovo forum perchè è troppo intento a segnalareLionheart84 ha scritto:Comunque qua qualcuno segnala qui dentro, chi è il merda?
- Nate Hatred
- Città: Milano
Io sono interista..Lionheart84 ha scritto:Moderazione Fantasia![]()
Guardacaso un mod interista manco a pagarlo
Si, crediamoci. Per quello se n'è andato, sicuramente (ammesso che sia vero, cosa al cui riguardo sono enormemente scettico).MatteDj ha scritto:
Pezzo di merda.
Dopo Pandev, capito?
Ciccione bastardo.
Poraccio, a Barcellona ti fischiavano, fai teDejan Stankovic ha scritto:Ibra: "All'Inter non mi amavano come al Milan"
Fonte: Calciomercatonews.com
Il giorno dopo il pareggio di Lecce, frutto di una sua prodezza balistica, Ibrahimovic è tornato a parlare attraverso Twitter e, in attesa di verificare se la fonte sia affidabile, lo svedese ha detto la sua anche sull'esperienza nerazzurra:
“Credo nel Milan, possiamo vincerle tutte. Abbiamo una grande squadra, siamo un gruppo unito e felice, e siamo in testa ad uno dei campionati più duri d’Europa. Quando giocavo nell’Inter i tifosi non mi amavano come mi amano adesso al Milan o Barcellona. Leonardo sta facendo un ottimo lavoro a Milano ma i nerazzurri non mi spaventano, noi continueremo a vincere".
![]()
![]()
![]()
![]()
Come sono stato amato a Barcellona:l'amore di Pique era così grande da compensare quello di milioni di tifosi catalani.
Tra l'altro possiamo vincerle tutte, certo. Pure il Bari può.
Il trasferimento di Luc Castaignos all'Inter non è ancora definito, manca ancora l'intesa tra il Feyenoord e i nerazzurri. "Siamo in attesa dell'Inter, ma diamo per scontato che tutto andrà bene", ha detto il suo agente, Arie Treffers, a Voetbal International. Il sito olandese riferisce che l'Inter ha inviato un'offerta via fax di circa 3 milioni di euro. Il Feyenoord ne chiede 5, ma dall'Olanda c'è ottimismo e credono che si possa chiudere a 4.
Come no.
Questi stanno aspettando l'offerta dell'Inter da 5 mesi, in pratica.
E sono sempre tutti tranquilli e fiduciosi, sereni come la Pasqua.
Castaignos non verrà all'Inter, sicuro.
Come no.
Questi stanno aspettando l'offerta dell'Inter da 5 mesi, in pratica.
E sono sempre tutti tranquilli e fiduciosi, sereni come la Pasqua.
Castaignos non verrà all'Inter, sicuro.
- Lionheart84
- Città: alba
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Eto'o ha un sogno nel cassetto: "Un giorno vorrei allenare l'Inter"
Anticipazioni dell'intervista che andrà in onda su Inter Channel
Fonte: Inter Channel
Ai microfoni di Roberto Scarpini, per la trasmissione A tu per tu, c'è Samuel Eto'o, intervista della quale il sito ufficiale dell'Inter propone alcune anticipazioni. Il bomber nerazzurro parla a tutto tondo, a cominciare da quelle che sono le sue ambizioni: "Il mio record è l'obiettivo della squadra. Lottare per il campionato è più bello di far 45 gol. Se possiamo lottare con il Milan, squadra che nonostante abbia pareggiato sta bene, sarà bellissimo. Lo scudetto? Nella vita tutto è possibile. Adesso dobbiamo lavorare per renderlo possibile. Lavoreremo e lotteremo in ogni partita per trasformare qualcosa che al momento è difficile in possibile".
Con Eto'o Roberto Scarpini parla poi di Javier Zanetti, acclamato con una vera e propria standing ovation dal pubblico del "Meazza" contro il Bologna: "Se lo merita. È il giocatore perfetto, il compagno ideale, è l'amico che tutti vorrebbero avere, se lo merita, voglia Dio che vada avanti così per molti anni nel calcio, e nell'Inter, perché qui finirà la sua carriera. Però quando uno vede come lotta in campo Javier su ogni pallone, sembra sempre un ragazzino di 16, 17 anni che sta iniziando la sua carriera, l'esempio perfetto per qualsiasi ragazzo che vuole vivere una carriera professionistica nel calcio".
Il camerunese svela poi un sogno, arrivare un giorno ad allenare l'Inter, ma dopo aver giocato l'ultimo anno da calciatore in Spagna: "Sì, il mio ultimo anno: vorrei andare a Maiorca, la squadra che mi ha dato la possibilità di crescere. In questo mondo del calcio, mi ha dato la possibilità di diventare uomo e questa è una cosa senza prezzo. Per questo spero che il mio ultimo sorriso in un campo di calcio sia con il Maiorca. Perché lì è dove ho sorriso per la prima volta. E poi vorrei tornare qui, qui per allenare l'Inter".

Anticipazioni dell'intervista che andrà in onda su Inter Channel
Fonte: Inter Channel
Ai microfoni di Roberto Scarpini, per la trasmissione A tu per tu, c'è Samuel Eto'o, intervista della quale il sito ufficiale dell'Inter propone alcune anticipazioni. Il bomber nerazzurro parla a tutto tondo, a cominciare da quelle che sono le sue ambizioni: "Il mio record è l'obiettivo della squadra. Lottare per il campionato è più bello di far 45 gol. Se possiamo lottare con il Milan, squadra che nonostante abbia pareggiato sta bene, sarà bellissimo. Lo scudetto? Nella vita tutto è possibile. Adesso dobbiamo lavorare per renderlo possibile. Lavoreremo e lotteremo in ogni partita per trasformare qualcosa che al momento è difficile in possibile".
Con Eto'o Roberto Scarpini parla poi di Javier Zanetti, acclamato con una vera e propria standing ovation dal pubblico del "Meazza" contro il Bologna: "Se lo merita. È il giocatore perfetto, il compagno ideale, è l'amico che tutti vorrebbero avere, se lo merita, voglia Dio che vada avanti così per molti anni nel calcio, e nell'Inter, perché qui finirà la sua carriera. Però quando uno vede come lotta in campo Javier su ogni pallone, sembra sempre un ragazzino di 16, 17 anni che sta iniziando la sua carriera, l'esempio perfetto per qualsiasi ragazzo che vuole vivere una carriera professionistica nel calcio".
Il camerunese svela poi un sogno, arrivare un giorno ad allenare l'Inter, ma dopo aver giocato l'ultimo anno da calciatore in Spagna: "Sì, il mio ultimo anno: vorrei andare a Maiorca, la squadra che mi ha dato la possibilità di crescere. In questo mondo del calcio, mi ha dato la possibilità di diventare uomo e questa è una cosa senza prezzo. Per questo spero che il mio ultimo sorriso in un campo di calcio sia con il Maiorca. Perché lì è dove ho sorriso per la prima volta. E poi vorrei tornare qui, qui per allenare l'Inter".
- sanchez_79
devo cominciare a fare la lista dei futuri allenatori dell'Inter 
sanchez_79 ha scritto:devo cominciare a fare la lista dei futuri allenatori dell'Inter
Non dimenticarti di Hodgson, Trapattoni e Dunga.
- sanchez_79
i primi 2 non entrano nella lista in caso..fanno parte del passatoSE9 ha scritto:
Non dimenticarti di Hodgson, Trapattoni e Dunga.
sanchez_79 ha scritto: i primi 2 non entrano nella lista in caso..fanno parte del passato
Sì, ma qualche pseudo giornalista provò a farci credere che sarebbero stati pure allenatori tuttora della beneamata.