WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da taker85 »

Non so come ci si sentano i Takeriani ma io a due giorni dall'accaduto mi sento più "leggero" come se avessi un (grosso) peso in meno sulle spalle (manco fossi io Marc Callaway :mrgreen: ).

Come quel campione che per tanti anni deve difendere il titolo, dimostrando al mondo di essere IL MIGLIORE, provando quel mix di ansia, paura, adrenalina prima e dopo l'incontro, e subito dopo aver perso si sente più tranquillo, tranquillo di aver donato al mondo momenti epici e di aver donato alla storia un'impresa difficilmente ripetibile da chiunque (ma NON più IMPOSSIBILE).

In un modo mooooto più sottile penso che i superfans di taker "impersonificassero" le gesta del proprio campione.

Spero si senta così anche zio taker. :mrgreen:

#CMPunk

Messaggio da #CMPunk »

Non avreste apprezzato un (anche breve) apparizione di tutte le superstar che hanno fatto la storia della WWE o comunque del wrestling?

i vari Bret Hart, Shawn Michaels, Ric Flair, Chris Jericho.......durante il promo iniziale o comunque in qualche segmento a me non sarebbero dispiaciuti, alla fine era la 30° edizione.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Ma io pur trovando il senso a quanto visto ieri sera,dico che la fine della streak poteva essere costruita in maniera diversa.
Ieri alla fine abbiamo assistito all'Umanizzazione di Undertaker.Ecco diciamo che se questa cosa fosse programmata o meno(l'umanizzazione di taker) non lo so,ma ci è stata e avrei preferito che il taker umanizzato fosse l'ultimo segmento di un Undertaker che nonostante la sua storia e quant'altro ecccc.
Se quello di ieri è l'ultimo segmento da wrestler di Undertaker beh chapeau a Mark,che se ne va quasi a riflettori spenti,come un wrestler qualsiasi sulle sue gambe ,scontento Umano e con 75.000 persone che ne celebrano l'uscita....ma quei 75000 di ieri hanno applaudito Mark ,l'uomo ,non propriamente l'undertaker.
E' chiaro che ad oggi ogni Cena vs Taker e quant'altro sono improponibili,e se davvero ci deve essere un ultima danza la puo' fare con Sting ,vedremo.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

MickFoley82 ha scritto:Ma io pur trovando il senso a quanto visto ieri sera,dico che la fine della streak poteva essere costruita in maniera diversa.
Ieri alla fine abbiamo assistito all'Umanizzazione di Undertaker.Ecco diciamo che se questa cosa fosse programmata o meno(l'umanizzazione di taker) non lo so,ma ci è stata e avrei preferito che il taker umanizzato fosse l'ultimo segmento di un Undertaker che nonostante la sua storia e quant'altro ecccc.
Se quello di ieri è l'ultimo segmento da wrestler di Undertaker beh chapeau a Mark,che se ne va quasi a riflettori spenti,come un wrestler qualsiasi sulle sue gambe ,scontento Umano e con 75.000 persone che ne celebrano l'uscita....ma quei 75000 di ieri hanno applaudito Mark ,l'uomo ,non propriamente l'undertaker.
E' chiaro che ad oggi ogni Cena vs Taker e quant'altro sono improponibili,e se davvero ci deve essere un ultima danza la puo' fare con Sting ,vedremo.
Non so se intendi che Cena vs Taker sia inutile perché doveva esser lui a interrompere la streak... o non so se intendi per mancanza di tempo.

Il tempo c'è: anticipi Taker vs Sting a Summerslam e Taker vs Cena lo fai a Mania.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

io sono contento che si sia interrotta la streak ora che sono meno del 50% un fan del wrestling, se si fosse rotta nel 2008/09 credo mi sarei messo a piangere

MickFoley82

Cheating ha scritto:
Non so se intendi che Cena vs Taker sia inutile perché doveva esser lui a interrompere la streak... o non so se intendi per mancanza di tempo.

Il tempo c'è: anticipi Taker vs Sting a Summerslam e Taker vs Cena lo fai a Mania.

No un Cena vs Taker con la streak ancora intatta io la trovavo funzionale piu' che altro a John Cena,l'avrei visto come un match che sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta avrebbe cambiato John Cena ,magari rendendo il match un I QUIT o SUBMISSION MATCH.
Ma ieri taker ha perso senza appello,dopo gli anni contro Triple H ,un taker quasi disposto a morire sul ring pur di vincere,ieri abbiamo visto un wrestler battuto da un altro wrestler,senza appello.
A livello mark ,dopo quanto visto ieri penso che cena vs taker sia improponibile, a meno che non sia un match per la carriera di taker,sulla falsa riga di Hbk vs Flair,un match strepitoso,ma gia' scritto.

Cheating

Messaggio da Cheating »

MickFoley82 ha scritto:

No un Cena vs Taker con la streak ancora intatta io la trovavo funzionale piu' che altro a John Cena,l'avrei visto come un match che sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta avrebbe cambiato John Cena ,magari rendendo il match un I QUIT o SUBMISSION MATCH.
Ma ieri taker ha perso senza appello,dopo gli anni contro Triple H ,un taker quasi disposto a morire sul ring pur di vincere,ieri abbiamo visto un wrestler battuto da un altro wrestler,senza appello.
A livello mark ,dopo quanto visto ieri penso che cena vs taker sia improponibile, a meno che non sia un match per la carriera di taker,sulla falsa riga di Hbk vs Flair,un match strepitoso,ma gia' scritto.
Cena veniva affossato dopo una responsabilità del genere. L'interruzione della streak era troppo grande per lui. Troppo. Figurati che si sta facendo casini perché Lesnar non era adatto, la costruzione non è stata adatta, e tante altre cose. Con Cena succedeva il finimondo. Cena può far finire la carriera di Taker, senza la responsabilità di aver fermato la streak. E Sting avrà avuto il privilegio di lottare contro di lui a Summerslam, fantasticando sempre.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

#CMPunk ha scritto:Non avreste apprezzato un (anche breve) apparizione di tutte le superstar che hanno fatto la storia della WWE o comunque del wrestling?

i vari Bret Hart, Shawn Michaels, Ric Flair, Chris Jericho.......durante il promo iniziale o comunque in qualche segmento a me non sarebbero dispiaciuti, alla fine era la 30° edizione.
D'accordissimo con te, è la cosa che più è mancata di questa WM, almeno per me. Anche un video che ripercorre la storia di WM dalla prima edizione alla 29 è mancato, peccato davvero.

Comunque io a distanza di un giorno e mezzo sono ancora incredulo per la fine della streak. Assurdo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ok non ho ancora del tutto metabolizzato ma a mente ormai fredda due cose posso dirle, non prima di una doverosa premessa:

Ho letto di farneticanti post contro "quelli della meringata" ma evidentemente non si è per nulla capito il pensiero: io ero certo della buona riuscita di wm, il problema è stato il percorso. E così è stato. Non solo su Bryan ma anche riguardo altri atleti. Stop, a discutere con i muri non ho voglia.

Wm: buon evento, era dalla 21 che non mi prendeva così.

L'opener è stato il match della serata, ha tirato fuori il mio lato tifoso sperando pure nella punizione fisica a Stephanie. Qualcuno ha notato nella crossface di triple h ribaltata a centro ring un doveroso tributo all'atleta Benoit?

Cena vs Wyatt ottima psicologia in-ring grazie a due bravi interpreti

Contorno piacevole.

IL momento storico rovinato da un match, e costruzione, da meh.

Main event da "giusto cosi".

È tutto, in breve.
Ultima modifica di Saimas il 08/04/2014, 12:32, modificato 1 volta in totale.

getharra78

Messaggio da getharra78 »

Credo che l'intero main event fosse tributo per Benoit :sarcasmo:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

getharra78 ha scritto:Credo che l'intero main event fosse tributo per Benoit :sarcasmo:
... a parlar con i muri ... appunto

MickFoley82

Cheating ha scritto:
Cena veniva affossato dopo una responsabilità del genere. L'interruzione della streak era troppo grande per lui. Troppo. Figurati che si sta facendo casini perché Lesnar non era adatto, la costruzione non è stata adatta, e tante altre cose. Con Cena succedeva il finimondo. Cena può far finire la carriera di Taker, senza la responsabilità di aver fermato la streak. E Sting avrà avuto il privilegio di lottare contro di lui a Summerslam, fantasticando sempre.

Mica parlavo di vittoria di cena.Parlavo di match tra loro a streak intatta.Magari un Submission o I Quit.Dove anche se a perdere era john cena cambiavi qualcosa del fu doctor of thouganomics.
Ora cio' non è piu possibile,perche' a livello mark dal mio punto di vista è impensabile...Cena vs Taker avrebbe senso in un match sulla falsariga di Hbk vs Flair.
Tutto qua.

Cheating

Messaggio da Cheating »

MickFoley82 ha scritto:

Mica parlavo di vittoria di cena.Parlavo di match tra loro a streak intatta.Magari un Submission o I Quit.Dove anche se a perdere era john cena cambiavi qualcosa del fu doctor of thouganomics.
Ora cio' non è piu possibile,perche' a livello mark dal mio punto di vista è impensabile...Cena vs Taker avrebbe senso in un match sulla falsariga di Hbk vs Flair.
Tutto qua.

Sisi ho capito, e sono d'accordo, a streak intatta Cena non doveva interromperla. E nemmeno Lesnar. E quoto l'idea di un potenziale turn heel se potesse perdere questo fantomatico match. Adesso che le cose son cambiate come hai detto tu... Taker mette in palio la vita... la carriera... e Cena ha una libertà mentale per vincere questo match senza esser affossato dagli anti-Cena, e concludere una carriera in bellezza.

MickFoley82

Non lo so,l'unica cosa che penso è che la fine della streak meritava ben altro palcoscenico...sull'avversario possiamo stare a disquisire.Ma quando intendo palcoscenico,intendo proprio feud e match.
Lesnar sul ring in questo modo non serve a nulla,storytelling zero su zero .Una montagna di muscoli che fa le sue mosse e tirapugni,se davveo Taker stava infortunato allora il buon Lesnar avrebbe dovuto tirare fuori qualcosa di diverso.

Se quest'anno comunque volevano interrompere la streak e non volevano scomodare Cena,avevano Bryan.Chiaro per dare a bryan ci sarebbe dovuto essere quanto meno Punk in federazione a farsi il main event titolato.
Perchè Bryan?Innanzitutto perche Undertaker si sarebbe inserito nella storyline contro l'Authority,dicendo a Bryan che se qualcuno non lo vede adatto al main event luii lo rispetta e lo invitava a Wrestlemania a scrivere la storia contro di lui provandolo a battere.Al tutto ci aggiungevi una stipula del tipo se taker perdee perde la streak se bryan perde non avra' piu shot titolate nel 2014.Avresti avuto un pubblico in fiamme diviso su chi tifare e come,bryan avrebbe regalato uno spettacolo maggiore,e soprattutto la streak e la sua fine avrebbero avuto una prosecuzione all'interno di qualcosa di ancora piu' grande.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MickFoley82 ha scritto:Non lo so,l'unica cosa che penso è che la fine della streak meritava ben altro palcoscenico...sull'avversario possiamo stare a disquisire.Ma quando intendo palcoscenico,intendo proprio feud e match.
Lesnar sul ring in questo modo non serve a nulla,storytelling zero su zero .Una montagna di muscoli che fa le sue mosse e tirapugni,se davveo Taker stava infortunato allora il buon Lesnar avrebbe dovuto tirare fuori qualcosa di diverso.

Se quest'anno comunque volevano interrompere la streak e non volevano scomodare Cena,avevano Bryan.Chiaro per dare a bryan ci sarebbe dovuto essere quanto meno Punk in federazione a farsi il main event titolato.
Perchè Bryan?Innanzitutto perche Undertaker si sarebbe inserito nella storyline contro l'Authority,dicendo a Bryan che se qualcuno non lo vede adatto al main event luii lo rispetta e lo invitava a Wrestlemania a scrivere la storia contro di lui provandolo a battere.Al tutto ci aggiungevi una stipula del tipo se taker perdee perde la streak se bryan perde non avra' piu shot titolate nel 2014.Avresti avuto un pubblico in fiamme diviso su chi tifare e come,bryan avrebbe regalato uno spettacolo maggiore,e soprattutto la streak e la sua fine avrebbero avuto una prosecuzione all'interno di qualcosa di ancora piu' grande.
il feud fatto così, forse era proprio voluto per avere quell'effetto di sconcerto che si è verificato domenica notte, proprio il non aver dato mai l'idea che la streak fosse minimamente a rischio, che fossimo di fronte al classico "+1", ha portato al "momento", la gente silenziosa, smarrita, sgomenta, quasi incredula di quello che era successo, ed era quello che volevano

sul match come ho già detto credo abbia anche influito l'infortunio di Taker avvenuto quasi subito

Rispondi