TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

The Ragnarok: The Pillar

Immagine
Immagine
Ci troviamo all'interno della piramide. O forse in un altra dimensione. La stanza, o il luogo in cui troviamo il dio non è ben definito, come se lo spazzo fosse fato di molte cose, che però non fanno intuire la loro natura. Il dio fluttua, o è appoggiato ad un pavimento o suolo fatto di quello che può essere energia. Nell'aria si ode un rumore indefinito, che si può quasi definire una melodia fastidiosa.

???: Benvenuto, BlackBlood.
Immagine
BB: Cleopatra. E' sempre un piacere! Sei sempre stata subdola. Fingerti morta facendoti mordere da un serpente è stato un tocco di classe. Ma anche venire proprio qui a Roma... certo hai sfruttato una struttura precedente, ma...

CLP: Zitto! Ti aspettavo da tanto tempo, quindi ho una proposta per te. Considera che se non la accetterai ti sconfiggerò con le mie mani.

BB: Aspetta, te la dico io... Allora, tu mi vuoi proporre di allearmi con te e sfruttare i tuoi e i miei poteri per conquistare il mondo.

CLP: Sì.

BB: No.

CLP: Folle!

BB: A me non interessa il mondo. Cosa c'è di utile nel tenere sotto il proprio controllo qualche miliardo di umani? E oltre tutto cosa me ne faccio di un peso come te? Ben presto sarò l'Anticristo. Non ho bisogno di altro potere.

???: E' qui la festa?
Immagine
BB: Ciao Leon. Scusa se non ti attacco, ma nella mia Kill List le signore vengono sempre per prime.

LB: Tranquillo, fai con comodo. Tu uccidi lei e io uccido te. No problem.

CLP: Zitti! Cosa è successo?

BB: Senti fatina, lo spieghi tu?

LB: Non chiamarmi fatina.

BB: Sì sì, fatina. Spiega tu.

LB: Cazzo. Allora. Io e lui siamo rispettivamente la parte buona e la parte cattiva del BlackBlood originario. Domande, dubbi, incertezze? No. Bene, potete tranquillamente iniziare a scannarvi. Io starò qui seduto a guardare.

BB: Bene Cleopy, fatti sotto, che dopo devo uccidere la mia parte buona. Non vorrai mica farlo aspettare?

CLP: Certo che no. Anzi, farò di più...

Cleopatra scompare e ricompare all'entrata della stanza/dimensione.

CLP: Vi chiuderò qui dentro con il mio esercito infinito di non morti, così vi divertirete per l'eternità.

LB: Un buon piano di riserva.

BB: Già.

La regina pilastro esce dalla dimensione, che improvvisamente si chiude. Da ogni parte spuntano migliaia di guerrieri scheletro.

LB: Odio dirlo, ma per aprire la dimensione posso fare una sola cosa.

BB: Sentiamo sapientino.

LB: Chiederti di aiutarmi.

BB: Stai dicendo che per salvarmi devo allearmi con te?

LB: Sì.

BB: Appena esco spello Cleopatra. Ci sto.

I due dei si stringono la mano e si preparano ad affrontare l'esercito.

(Continua...)

lore9
Città: Firenze

Messaggio da lore9 »

Partono le immagini dalla villa di John Destroyer....
John Destroyer stà entrando in casa con la sua ferrari e una misteriosa ragazza accanto.
Quando scende và a aprire lo sportello alla ragazza.
La ragazza si gira per vedere se c'e qualcuno e si scopre che è la sua ragazza.
Entrano in casa; lei rimane nel maestoso salotto mentre Destroyer và nella suite per dormire.
Quando arriva in camera prende il telefono e inizia a parlare:
"Ciao Wolf....il titolo sarà mio e sarà tutto merito tuo....ti ringrazio di tutto!!"
Intanto arriva una voce da fuori camera: Amoreeee....posso entrare???abbiamo da fare solo io e te ora...nn ti ricordi?
"wolf scusa ma devo andare"
Il collegamento si interrompe

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PAIN TV PRESENTS
The Pain Ranking System, Twenty-Fourth Edition (14/11/11)
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
Settimana molto impegnativa per la prossima vittima di Pain Fujihara: a Violence Hayabusa ha dimostrato ancora una volta di amare i suoi simili “cabrones”, facendosi adorare da dei pezzenti messicani, e ci godeva pure... Durante il solito match-farsa ha sconfitto il povero JJ Tanner, più pensieroso riguardo ai gatti che al wrestling, ma per fortuna lo squallido spettacolo è stato interrotto dal Prophet of Pain, che ha illustrato il modo in cui lo massacrerà, ovvero il Little Tokyo Street Fight Match. Nei giorni successivi è successo di tutto: offese a non finire, un aereo dirottato e pilotato personalmente dalla Cina al Giappone, con relativa sparatoria a bordo e con pezzi stile “Aereo più pazzo del mondo”, un attentato terroristico all’aeroporto di Tokyo, un Clan yakuza distrutto a palle di fuoco dal petto, una donna inutile come Michelle che si comporta come Xena la principessa guerriera, un elicottero della polizia abbattuto a colpi di fulmine, il teletrasporto per sfuggire alla polizia... Dopo tutta questa inutile e fragorosa pantomima atta solo a bullarsi dei propri poteri, Jin poteva riscattarsi eliminando Simon e la sua banda di sgherri nipponico-messicani, e invece niente fulmini, niente palle di fuoco ma un misero gas soporifero dopo essere finito nella melma, lasciando il pubblico dell’Organizzazione alquanto deluso, anche perchè il non aver ucciso Akira “Tenshi” Fujihara ha vanificato tutto lo show psichedelico precedente... In compenso Xena ha sfidato Lady Follia a Violence, giusto per essere pestata anche lei. Ma il gioco di Jin non è finito, perchè poi riesce a distruggere completamente le truppe demoniache di Firaeveus Carron con l’apporto degli Straccioni del Chaos, di Akane “Shimai” Fujihara e ancora una volta Xena, che però rischia di morire ma viene salvata e le vengono dati dei poteri da Jesus Hayabusa... Alle Painful Series il gioco è finito caro Jin Hayabusa, niente più palle di fuoco, niente più fulmini dalle dita, niente più frustini sadomaso, ma una via piena di bancarelle da distruggere col tuo corpo e tanto, ma davvero tanto dolore da infliggerti... “Words create lies, Pain can be trusted”...

2) SIMON (=)
Il povero Simon sta perdendo la bussola ormai e non riesce a capire di essere una nullità che si circonda di nullità... A Violence lui e la sua cricca di sfigati, la TW Corporation, prima perdono un match, poi scatenano una rissa contro i Disorders e alla fine sono stati messi in un match tra armate brancaleone alle Painful Series con in palio i titoli di coppia... Dopo di che, forse temendo che Akira, Eichiro e Hiromi non bastino a renderlo ridicolo, questa simpatica canaglia ha reclutato dei fenomeni da baraccone messicani, dai nomi più astrusi, che si sono fatti pestare subito da Jin Hayabusa... Nello scontro con Jin anche Simon ha rimediato una figuraccia, facendosi addormentare con i suoi amichetti e salvando la sua pellaccia e quella di Akira “Tenshi” Fujihara solo per uno scrupolo di coscienza da parte di Hayabusa...

3) JOHN DRIVE (+4)
A Violence il Doctor Death ha rimediato un’incredibile e immeritata vittoria contro BlackBlood grazie all’aiuto di Anaconda. Nei giorni successivi, per l’ennesima volta Drive si incaponisce nel cercare di scatenare una guerra mondiale tentando di rubare di nuovo la Pietra Nera della Kaaba assieme a Leon Black, ad un semi-dio pazzo e a un poveraccio. Naturalmente tutto finisce in un fallimento quando Black sparisce e costringe la banda di pazzi di Drive alla ritirata... Subito dopo John Drive partecipa allo show “A cena con Akuma”, dove offende pesantemente LadyFollia e Lady Invidia, reclama per se lo U.S. Title con futili minacce, ribadisce che diventerà il più forte dell’universo e che distruggerà BlackBlood, minaccia i Prophets of Madness e infine rovescia il tavolo della cena addosso al Painful Criminal, dimostrandosi oltre che un malato mentale anche un pericolo pubblico da eliminare al più presto e in modo estremamente doloroso...

4) CHRISTOPHER CORLEONE (-1)
Il lottatore più sopravvalutato della TWNA continua a fallire nel rimpinguare il proprio ruolino di vittorie e finisce col pareggiare con Bosiko per doppio Count Out... Tuttavia, con una scelta discutibilissima, il C.O.O. della federazione gli ha regalato un immeritato First Contender Match al titolo mondiale per le Painful Series. Subito dopo Violence, i suoi parenti della Famiglia Corleone lo contattano per tentare di ricostruire i propri affari in America, ma lui rifiuta per poi trovarsi nei guai quando Sonny, Michael e Fredo gli offrono Amy Dumas pur di convincerlo a cedere... Si attendono nuovi colpi di scena in questa storia stile “Sentieri”...

5) TWNA C.O.O. STEPH (New)
Il nuovo regime nella federazione fa acqua da tutte le parti, al punto da riuscire a far rimpiangere Alejandro Del Rio come General Manager (ma non Tidus, sia chiaro...). A Violence ha regalato match, discorsi, stipulazioni e altro a Del Rio e Loser Mark, protagonisti di un noiosissimo showdown, manco fossero dei Main Eventer... Poi organizza un 5vs5 Elimination Match tra la TW Corporatione e cinque tizi presi a caso, in modo da togliere tempo a match più interessanti alle Painful Series... Infine commette l’errore più grave concedendo a Bosiko e a Corleone un vergognoso First Contender Match al titolo mondiale quando questi non meritano nemmeno l’Opener del PPV...

6) THE WOLF (New)
Nell’ultima puntata dello show di punta della TWNA, Wolf riesce a battere Andy solo con l’appoggio di quel tanghero di Antonius. Subito dopo questo essere inutile resta tagliato fuori dal Summit tra Demoni che ha visto Firaeveus Carron allearsi con Akuma “Pain” Fujihara ma anzi, inizia a complottare contro il suo compagno dei Fantasmi di Sangue e non lo sostiene nel suo attacco contro la cricca di Jin Hayabusa, lasciandolo morire e coprendosi di vergogna. Giorni dopo la sgangherata banda di Wolf è partita per il Tibet alla ricerca di un tale ex-Fantasma di Sangue e dell’ennesima arma antichissima e potentissima che gli conferirà enormi poteri e bla bla bla, ma non toglierà il fatto che è uno stupido...

7) BOSIKO (-2)
Ennesima figuraccia del Bosiklown a Violence, quando non solo non batte Corleone, ma rischia di perdere ed è salvato solo dalla lentezza di Christopher. Tuttavia gli va di lusso anche per il regalo del C.O.O. che potrebbe proiettarlo senza alcun merito in zona TWNA Title. Nella prossima puntata di Violence però potrebbe finire all’ospedale, visto che C-Noise lo asfalterà nel Last Man Standing Match. Il buon Bosiklow chiude la settimana con un falso silenzio stampa, accolto con gioia da Fujihara, ma poi smentisce e ricomincia a sparare sciocchezze con quel babbeo di Frederick Keith, per la delusione di tutti...

8) ANACONDA (=)
Il campione del mondo continua la sua lotta contro BlackBlood, intervenendo contro il Dark Nobleman e facendolo perdere sporchissimo da John Drive. Tuttavia la cosa ha solo fatto irritare BlackBlood, che per tutta risposta ha lanciato la sfida per il titolo con un Free Fall Match pericolosissimo e poi lo fa attaccare da una copia di The Zzop, il grande nemico di Anaconda... Nei giorni successivi Zzop aggredisce lo Strangler e gli invade la casa, costringendolo a trasferirsi in un baretto a bere come gli alcolizzati. Allafine Anaconda riesce ad eliminare anche questa minaccia con un abile trucco, però la sua via crucis in vista delle Painful Series sembra tutt’altro che finita...

9) GALACTIKOS (-5)
Questa settimana l’inutile Galactikos non si è fatto nè vedere e nè sentire, lasciando finalmente in pace le persone sane di mente... L’unico guizzo è il pestaggio di “Scemo” Smith a Violence in un match scontatissimo e inutile. Stranamente non ha nemmeno risposto alle minacce di John Drive, che molto probabilmente lo distruggerà alle Painful Series.

10) LOSER MARK VII (-4)
Brutta settimana per il “Perdente”, che viene umiliato da Del Rio a Città del Messico, lasciando all’avversario la possibilità di scegliere come match per le Painful Series un Three Stages of Hell Match. Tuttavia l’inutile C.O.O. della TWNA ha impostato un’altra puntata di Violence su questa misera faida, sancendo due Extreme Pick your Poison Match e un altro inutile scambio di battute e discorsi noiosi che faranno addormentare il pubblico portoricano.

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente
Immagine

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Simon e la sua cricca vengono inquadrati all'uscita dell areoporto di San Juan.Hiromi ha con se un portatile.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

El Baron:Ahh,el aire de Puertorico es maravilliosa!

Simon:Qua si terrà la prossima puntata di Violence...Ho sentito che avrò un match molto impegnativo...

Hiromi:Ho letto su internet il Pain Ranking System,che per comodità vorrei chiamare Bullshit Ranking System,e posso dire di aver riso come una matta.Guarda!

Tutti quanti guardano lo schermo,poi scoppiano a ridere.

Shocker:El Baron un matón?Questo habla sin pensar!

Eichiro:Appunto questo volevamo sapere:chi sei tu,El Baron?

El Baron:Se proprio insisti...Io mi chiamo Gustavo Carlos Cesar Chalino Diego Edmundo Francisco Horacio Jacinto Manuel Marcelo Lopez, in arte El Baron,primogenito di una delle famigle messicane più ricche di tutti i tempi.

Akira:Quanti nomi!Te li ricordi tutti?

El Baron:....Mi hanno insegnato a pronunciare il mio nome completo fin da piccolo,ma io preferisco El Baron.Vedete,io non sono un uomo che fa affari molto puliti...

Eichiro:Abbiamo avuto a che fare con gente peggiore.Se sei amico di Simon sei a posto per noi.

El Baron:Muchas gracias.Vedete,quando Simon era in Messico lo conobbi durante un allenamento,infatti sono un grande appassionato di Lucha Libre,o come lo chiamate voi Puroresu,o come è chiamato in generale Wrestling.Infatti,ci tengo a precisarlo,penso che Chakran,Shocker e Diablo siano i migliori Luchador messicani.Comunque il Messico è un ambiente pieno di teste calde,e decisi di prendere questo giovanotto sotto la mia ala per evitargli qualche problema dovuto anche al fatto di non essere Messicano.

Simon sorride.

Simon:Gracias de nuevo por todo lo que hizo por mí,El Baron.

El Baron:Non c'è bisogno di ringraziarmi.Comunque anche io ti devo molto.Grazie ai tuoi allenamenti oggi pratico wrestling,anche molto discretamente,nella mia villa.

Akira:Davvero?Dovremo lottare qualche volta.

El Baron ride divertito.

El Baron:Certo.Pero ten cuidado,que se puede lastimar.

Eichiro:Non ne sia cosi sicuro,El Baron.

Simon:Sai lo spagnolo?

Eichiro si avvicina all'orecchio di Simon.

Eichiro:Sto improvvisando...

Simon:Ah,ecco...

Diablo:Dovremmo andare comunque.Il tuo show è tra poco.Verremo a vederti.

Simon:Davvero?Grazie.Comunque è vero,dovremo andare.

Il gruppo si avvia verso l'uscita,mentre le immagini staccano.

(Fine delle trasmissioni)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(The Chaos Has Set Me Free!)
Viene inquadrata una stanza buia.
Immagine
A un certo punto si sente la voce dei commentatori dall'ultima puntata di Violence.

Ciccio: E attenzione Dan! Michelle intrappola Lady Follia in una sorta di presa alle gambe!

Dan: E' la Chaos Lock, una variante della Sharpshooter! E qui Follia sembra in grande difficoltà.

Ciccio: Ma guardate la torsione di Michelle!!! KTW ne sarà felice di tutta questa elasticità!

Dan: E intanto Lady Follia cede!

Ciccio: GRRRRAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEE MIIIIIICHEEEEEELLLLLLEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Ha sconfitto la donna del soldatino Fuji-hara! E guardate come è soddisfatto davanti alla TV il Santone!

Le luci si accendono e illuminano la stanza, e compare un graffito enorme con su scritto YOU TAP OUT!!! Ed ecco che arriva Michelle.
Immagine
La Chaos Queen ha diverse fasciature per via del cruento match vinto a Violence.

Michelle: Signore e signori benvenuti al web show del Saint Of Chaos, che ha subito un nuovo cambio di nome, diventando The Chaos Has Set Me Free! E adesso date il benvenuto al Saint Of Chaos!!!

Il tempo passa ma KTW non arriva...

Michelle: Ma dove cazzo è finito?!

La Chaos Queen si avvia a cercare KTW e il cameraman la segue, i due entrano in una stanza e trovano KTW che sta leggendo una rivista.
Immagine
KTW: E che cazzo! Ma non si usa bussare?!

Michelle: Dai Jin che siamo in onda! E poi che fai? Ti leggi le riviste zozze?

KTW: No... Mi stavo documentando su... Ah lasciamo perde e andiamo a fare sto web show.

Il Saint Of Chaos e Michelle tornano nella stanza dove è iniziato il collegamento, e si siedono su due poltrone.

KTW: Bene bene bene... E così dovrò diventare Grand Slam Champion a Survivor Series, non puoi capire che gioia che sarà diventarlo proprio contro di te Fujihara! Mi eleverò a uno stato ancora più alto di quello che ricopro ora, legittimando ancora di più il mio essere il miglior wrestler del mondo!

The Wiz si accende una sigaretta e continua a parlare.

KTW: Beh che dire, ieri abbiamo assistito a uno show molto entusiasmante, e non posso non fare i complimenti a Loser Mark per la sua vittoria contro BlackBlood, e nonostante le nostre vecchie ruggini, penso che Mark apprezzerà queste mie parole, e voglio che tu sappia che a Survivor Series io tiferò per te, in modo che finalmente ci toglieremo dalle palle Alejandro Del Rio da General Manager! A proposito di Del Rio, ho potuto notare che è stato distrutto da Anaconda, e spero che il caro vecchio serpentone batta BlackBlood a Survivor Series, perché quel titolo non può finire tra le sue mani, sarebbe un disonore per la cintura e per la TWNA stessa!

Michelle: Nonostante mi stai sul cazzo, cerca di vincere succhia vino che non sei altro!

KTW: Ancora non hai digerito il morso di Elbana? Comunque Anaconda si è meritato il mio rispetto, ma non appena avrò ucciso Fujihara, preparati che tenterò un ulteriore assalto al tuo titolo, ricordati che ho ancora la clausola di rematch. E a proposito di Fujihara, posso solo dirti che ho preparato una sorpresina per i tuoi cari Clown of Chaos!

The Wiz sorride e poi fa un fischio, ed ecco che entra nella stanza sfondando una parete Devil Akane!
Immagine
Devil Akane: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KTW: Si lo pensavo anch'io...

Il demone si accosta a KTW, e il Saint Of Chaos le comincia ad accarezzare la testa.

KTW: Vedi Akuma, io ho il pieno controllo su tua sorella e lei fa tutto ciò che io le ordino, e adesso che ha raggiunto un livello elevato di potenza, posso divertirmi un bel po'.

Le attenzioni di KTW si rivolgono a Devil Akane.

KTW: Ora ascoltami Akane, raggiungi i Clown of Chaos e fai in modo che di loro non resti neanche il ricordo!

Akane emette un urlo e poi parte in volo distruggendo il tetto della stanza!

KTW: Forse avremmo dovuto farlo all'aperto questo show... Comunque è arrivato il momento di salutarci, alla prossima cari spettatori.

Le immagini staccano.
(Continua...)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Viene inquadrato Simon nel backstage mentre gli tolgono le puntine e gli medicano le ferite.Il Global Sensation soffre per il dolore.

Simon:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Che male cazzo!

Simon si contorce ma dopo un po' smette e guarda il soffitto ansimante.

Simon:Se credono di avermi abbattuto si sbagliano,eccome se si sbagliano...........Gliela farò vedere io a Survivor Series!Li eliminerò tutti e cinque!

Sulle immagini di Simon sofferente le immagini staccano.
(Fine delle trasmissioni)

DAMN

Messaggio da DAMN »

DAL TWITTER DI RANDY PARKS

Voi della TW Corporation mi avete attaccato a Violence? Beh, Stay Tuned!

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal Twitter di Andy :

Antonius , preparati perchè al PPV verrai preso a calci in culo ... Ricorda però che fra poco dovrò parlare ad un piccolo show ... Eh eh ...

Merrellin0o

Messaggio da Merrellin0o »

TWNA.com
Un nuovo wrestler è stato aggiunto sul sito della TWNA, stay tuned.

Immagine
Immagine

"The Sheik" Mohamed Al Salaym...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PAIN TV PRESENTS: THE BATTLE OF THE PAIN PSYCHO CIRCUS
Le immagini mostrano l’interno della struttura principale del circo abbandonato di Los Angeles.
Immagine
L’atmosfera è tetra e nell’aria si diffondono ritmicamente delle risate inquietanti oltre al suono nauseabondo di una canzone...
[youtube][/youtube]
La videocamera inquadra il centro dell’arena, dove troviamo tre loschi figuri intenti a giocare a poker attorno ad un tavolaccio. Si tratta dei famigerati Clowns of Chaos, i servi di Akuma “Pain” Fujihara...
ImmagineImmagineImmagine
Mentre vengono date le carte, uno dei tre legge un articolo di TWNA Magazine. Possiamo notare sul tavolo una maxi teglia di polpette, da cui i tre attingono mentre ridacchiano, un grosso bidone di metallo dove è acceso un fuoco e uno stereo acceso...

JtC: Ih ih ih... Pare che quell’eroe grassottello abbia trovato dei nuovi amici...

KtC: Oh oh oh... Ma di chi parli, di Salmone, quello che tiene in ostaggio il figlio del capo?

AtC: Uh uh uh... Ma quello non aveva già come servi Ciro e quei due bambini?

KtC: Oh oh oh... E’ vero, mi ero scordato di quei tre deboli saltinbanchi...

AtC: Uh uh uh... E chi sono questi nuovi tizi...

JtC: Ih ih ih... Allora, il loro capo è “Alfonso Butragueno Cabron Domingo Exteberria Felix Gustavo Hernandez Indio Janez Keirrison Lamas Montoya Norberto Oscar Perro Quique Ramirez Santiago Torres Ugarte Veloso Willian Xerez Yepes Zamorano” detto El Sboron...

KtC: Oh oh oh... Che nome ganzissimo ha El Sboron...

JtC: Ih ih ih... Dice che è più forte anche del Maghetto Mafioso del Caos...

AtC: Uh uh uh... Ma non di certo più forte del nostro capo!!!

KtC: Oh oh oh... Già! Evviva il capo!

JtC: Ih ih ih... Il capo è il meglio di tutti!

AtC: Uh uh uh... E chi sono gli altri amici di Salmone?

JtC: Ih ih ih... Sciocco, Caccaman e Diavolo...

I tre clown guardano le foto degli alleati di Simon, poi esultano e saltellano...

CoC: Sono ganzissimi!... Ma non come noi tre, clown power!!!

Dopo di che Jin the Clown butta la rivista nel bidone col fuoco...

JtC: Ih ih ih... Ma poi se ricordo bene Diavolo non è quel tale amico del nostro capo?

KtC: Oh oh oh... E’ vero, ma non sembrano la stessa persona...

AtC: Uh uh uh... Allora questo è un maledetto impostore...

JtC: Ih ih ih... Io odio gli impostori...

KtC: Oh oh oh... Come quella spia francese, Crostatina...

AtC: Uh uh uh... Lo devi dire in francese, ovvero Crostatine...

JtC: Ih ih ih... Ha detto il capo che vuole la sua testolina bionda...

KtC: Oh oh oh... Sarà divertente darle la caccia...

AtC: Uh uh uh... A proposito di caccia...

I tre clown alzano lo sguardo e fissano un vecchio orologio fermo... Poi fanno un cenno d’assenso e ricominciano a giocare a poker... Alex the Clown distribuisce due carte a testa, che i tre controllano senza farsi scoprire, nonostante vari tentativi assurdi...

JtC: Ih ih ih... Vado all-in, cinquanta milioni di dollari... Asso e Fante...

KtC: Oh oh oh... Mi hai tolto le parole di bocca, anche io all-in... Asso e Donna...

AtC: Uh uh uh... Ho la mano migliore, all-in... Asso e Re...

JtC: Ih ih ih... Tutto il nostro patrimonio in gioco... Dovreta andare a mendicare o a vivere in catapecchie, come il Maghetto Mafioso del Caos...

KtC: Oh oh oh... Vedremo, la mia mano è più alta della tua...

AtC: Uh uh uh... Mi spiace ma perderete e dovrete mendicare per avere anche un solo gelato... Pronti, via!

Alex the Clown rovescia tre carte, che si rivelano essere altrettanti Assi...

AtC: Uh uh uh... Ops, ho preso le carte dalla mia manica...

JtC: Ih ih ih... Maledetto, hai barato...

KtC: Oh oh oh... Volevi fregarci...

Jin the Clown e Kid the Clown fanno per avventarsi su Alex the Clown, mentre quest’ultimosi prepara a difendersi...

AtC: Uh uh uh... Uno ci prova sempre, no?!...

JtC: Ih ih ih... Vergogna, e noi che ti abbiamo salvato da quella donna mostro di trecento kilogrammi...

AtC: Uh uh uh... Ma che dici, voi vi siete divertiti a vedermi schiacciare le costole a letto da quel bestione...

KtC: Oh oh oh... Si ma poi ti abbiamo liberato segando le manette che ti legavano a lei...

AtC: Buuuuu... Non mi ricordate più quell’esperienza, ho le costole ancora rotte...

JtC: Ih ih ih... Visto che hai barato ti riportiamo da lei legato come un salame...

AtC: Uh uh uh... Mai!!!!!

Mentre i tre finiscono a terra in un groviglio a litigare, all’improvviso la cima del tendone viene stracciata via e appare volando un essere mostruoso, che altri non è che Akane “Shimai” Fujihara, mandata da Kid The Wizard per assassinare i Clowns of Chaos...
Immagine
I tre clown si fermano e restano ad osservare il demone, che emette un urlo fortissimo e poi si precipita verso di loro...

Devil Akane: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Tuttavia la sua picchiata rallenta sempre di più, finchè l’essere demoniaco non resta fermo ad alcuni metri dal suolo a dibattersi... Possiamo notare solo adesso una miriade di fili che l’avvolgono, bloccandole i movimenti. I Clowns of Chaos si rialzano e saltellano suonando le trombette...

JtC: Ih ih ih... Il trucco ha funzionato allora...

KtC: Oh oh oh... Ore e ore passate ad appendere quei fili maledetti, mi fanno ancora male le mani...

AtC: Uh uh uh... Che ne facciamo ora...

JtC: Ih ih ih... Ora ci giochiamo...

Il pagliaccio estrae una pistola e spara diversi colpi addosso ad Akane, ma il demone non è nemmeno scalfito e anzi, diventa ancora più furioso, scendendo un poco più vicino a terra mentre si dibatte... Jin the Clown controlla la pistola, un pò interdetto, e poi fa una prova sparando di striscio ad Alex the Clown! BANG!

AtC: Uh uh uh... Ma sei impazzito, mi hai fatto la bua!!!

JtC: Ih ih ih... Volevo vedere perchè non funzionava, ma sembra di si...

Il clown spara un altro colpo ad Akane, che continua a uralre come un ossessa...

JtC: Ih ih ih... BIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

KtC: Oh oh oh... CIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

AtC: Uh uh uh... DIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

KtC: Oh oh oh... Ci penso io...

Dopo di che Kid the Clown imbraccia un lanciafiamme e dà fuoco letteralmente al demone alato, che urla e si contorce...
Immagine
I tre clown saltellano felici e suonano la trombetta, tuttavia la fiammata ha allentato i fili d’acciaio e ora Devil Akane riesce a liberarsi e si rialza da terra mentre le sue escoriazioni spariscono a vista d’occhio...

JtC: Ih ih ih... Hai visto che hai combinato?! L'hai liberata e ora ci viene a fare la bua!

KtC: Oh oh oh... E che ne sapevo io?!

AtC: Uh uh uh... Io opterei per una ritirata strategica... Via!

I colwn mollano il lanciafiamme e fuggono via di corsa... Jin the Clown prima di uscire dal tendone spara alla bombola di gas del lanciafiamme artigianale che esplode coinvolgendo una rabbiosa Devil Akane...
Immagine
KtC: Oh oh oh... Stavolta è bruciata di sicuro...

JtC: Ih ih ih... Ora che l’abbiamo fatta al forno, secondo voi che sapore avrà?

AtC: Uh uh uh... Saprà di pollo, di che altro sennò... Io prendo il coscio...

KtC: Oh oh oh... A me l’altro coscio...

JtC: Ih ih ih... Io le ali non me le mangio, troppo secche, mi toccherà il petto allora...

Improvvisamente dalle fiamme emerge la figura maligna di Devil Akane, che dopo aver urlato di nuovo, parte alla carica dei tre clown, che se la danno a gambe ridendo e scappano dicorsa fin dentro a un edificio, su cui compare il cartello “Labirinto degli Specchi”...
Immagine
Il demone comincia ad aggirarsi nello strano edificio, vedendo se stessa riflessa allo specchio.
Immagine
Dopo qualche istante ecco comparire le sagome dei clown un pò da tutte le parti...

JtC: Ih ih ih... IIIIIIIIIIHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

KtC: Oh oh oh... OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

AtC: Uh uh uh... UUUUUUUUUUHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Devil Akane perde le staffe e comincia a devastare il labirinto, spaccando ogni specchio in cui compaiono i clown che fanno smorfie e boccacce... Ad un certo punto il demone si imbatte in uno dei clown, che resta come pietrificato. Il pagliaccio allora si mette un paio d’occhiali finti...

KtC: Oh oh oh... Ops, mica picchierai uno con gli occhiali vero?!...

Akane abbranca il clown e lo getta via a tutta forza... Questi rompe diversi specchi e poi rotala a terra mezzo acciaccato... I suoi due compari lo raggiungono saltellando.

JtC: Ih ih ih... Sei tutto tagliuzzato...

KtC: Oh oh oh... Che volo!

AtC: Uh uh uh... Sta arrivando, via!!!

I tre pagliacci fuggono ed escono di corsa dal labirinto di specchi, che Devil Akane sta distruggendo letteralmente. Dopo alcuni secondi il demone emerge dall’edificio e si guarda attorno, fiutando l’aria. Dopo un breve volo, Akane individua un tombino aperto, da cui provengono delle risate lontane... Immediatamente a Akane scende di sotto e si ritrova in un labirinto di cunicoli, lo stesso percorso dal piccolo Jimmy durante la sua terribile prigionia...
(Diversi minuti dopo)
Vediamo Devil Akane che si aggira nel labirinto annusando l’aria fetida...
Immagine
Ad un certo punto scorge in lontananza una tenue luce che si avvicina e una voce... Si tratta di Jin the Clown con una torcia...

JtC: Ih ih ih... Beeeeestiaaaaa... Dove sei, bestia?

JtC: Ih ih ih... Eccoti qui, via!!!

Il demone parte alla carica inseguendo il clown urlante che mentre ride chiede aiuto ai suoi compari... Dopo un inseguimento per vari cunicoli, il clown svolta e sparisce di lato in una grossa stanza sotterranea.
Immagine
Akane stavolta entra molto circospetta e si trova davanti Alex the Clown che l’attacca con una lancia e gliela pianta addosso...

AtC: Uh uh uh... Alè, alla bersagliera! Prendi questo, brutto uccellaccio...

Il demone strappa la lancia al clown, la spezza e avanza verso di lui... Allora il pagliaccio prende una spada e la colpisce, ma Akane la para con una mano e la rompe letteralmente facendo un ghigno maligno. Alex the Clown prova con vari oggetti da taglio, ma non riesce ad avere effetto, finchè Akane non è troppo vicina e gli prende un braccio che stringe un coltello arrugginito... Il pagliaccio tira fuori una bandierina bianca e la sventola...

AtC: Uh uh uh... Mi arrendo, peace & love...

Il demone sferra un paio di pugni al clown e lo scaraventa addosso al muro dall’altra parte della stanza, dove resta immobile... A quel punto interviene Jin the Clown che la crivella di colpi con un mitra, ma la cosa non fa nè caldo nè freddo alla sorella di Fujihara... Jin passa ad un fucile a pompa e poi ad una pistola...

JtC: Ih ih ih... Ma non muori mai?!

Alla fine il clown tira la pistola in faccia ad Akane, che per tutta risposta emette un ruggito e lo colpisce ripetutamente, gettando lo a terra ferito... Ma ecco intervenire Kid the Clown con un estintore...
Immagine
KtC: Oh oh oh... Calmiamo i bollenti spiriti va...

Dopo di che il clown investe il demone con uno spruzzo d’estintore, alzando una nuvola di fumo. Akane urla di rabbia, ormai totalmente fuori controllo, finchè non nota due oggetti rotolare ai suoi piedi...
Immagine
Il demone lancia l’ennesimo urlo prima che venga avvolta da una potente esplosione...

CoC: Clown Power!!!!!
Immagine
Lo scoppio delle granate devasta il sotterraneo, che crolla letteralmente, lasciando la stanza scoperta... Dopo alcuni secondi vediamo muoversi alcune macerie e i Clowns of Chaos emergono tutti acciaccati e sanguinanti...

JtC: Ih ih ih... Sono tutto rotto, sto morendo dal ridere...

KtC: Oh oh oh... Che botta, meglio non rifarlo per un bel pò...

AtC: Uh uh uh... Di questo passo finisce che ci ricoverano come mummie in ospedale...

Tutto a un tratto al centro della stanza le macerie esplodono ed emerge Devil Akane, che scruta i tre clown a terra con uno sguardo maligno...

JtC: Ih ih ih... Mi sa che siamo fritti come le polpette...

KtC: Oh oh oh... E io ho anche fame, che brutto morire mentre si ha fame...

AtC: Uh uh uh... Ma se muoriamo non potremo incontrare Friskies!

Il demone ignora i loro discorsi e si avvicina a Kid the Clown...

CoC: Buuuuu... Non potremo incontrare il nostro idolo, che tristezza...

Devil Akane solleva per il collo Kid The Clown e fa per decapitarlo mentre questi le fa la linguaccia, quando un lampo improvviso squarcia l’aria e il pagliaccio casca a terra con il moncone della mano destra del demone totalmente reciso...

Akane si gira e trova accanto a se Akuma “Pain” Fujihara, con la GunBlade sguainata e la sigaretta in bocca che le fa un ghigno malvagio...
Immagine
FJH: Salve “Shimai”, finalmente ci rivediamo... Posso giocare io con te adesso? Eh eh eh...

Akane ringhia verso suo fratello, che per tutta risposta sferra un colpo di spada per tagliarla in due, ma quest’ultima spicca il volo e si salva per un soffio, poi resta in volo mentre l’artiglio sinistro si riforma a vista d’occhio. Il giapponese la osserva mentre è in aria e fa un sorrisetto.

FJH: Stai rovinando il buon nome dei Fujihara servendo quella feccia di Jin... Direi che è arrivato il momento di farti veramente male, meriti una bella punizione...

Mr. Pain mette la mano sinistra in tasca ed estrae tre grossi proiettili colorati, poi apre il caricatore della GunBlade e li inserisce, prima quello color argento, poi quello color oro e infine quello nero notte...

FJH: Il primo ti farà male... Il secondo ti farà molto male... E il terzo ti manderà all’altro mondo, da nostro padre...

Devil Akane ignora l’avvertimento e si lancia in picchiata verso Mr. Pain preparando delle sfere di fuoco dalle mani mentre il True Criminal alza la GunBlade e punta alla testa della sorella, pronto a far fuoco... Ma all’improvviso una figura si materializza dietro di lei, la abbranca per il collo e la vita e la sbatte a terra, alzando un polverone...
Immagine
Si tratta di BlackBlood, che stringe a fondo Devil Akane intrappolandola nella sua morsa terribile...

BB: Te ora vieni a farti un giro con me, cara sorella di Akuma...

Dopo di che il Dark Nobleman si teletrasporta via con il demone che si dibatte... Pain Fujihara alza un sopracciglio e ridacchia, poi scarica la GunBlade e se la rimette in spalla, infine controlla le condizioni dei Clowns of Chaos, che sono immobili...

FJH: Forza, scemi, lo so che non siete morti... Dei ceffi come voi hanno la pellaccia dura...

JtC: Ih ih ih... Ciao capo! Abbiamo giocato con tua sorella...

KtC: Oh oh oh... Siamo tutti rotti anche se non sentiamo il dolore...

AtC: Uh uh uh... Pare che diventeremo delle mummie all’ospedale...

FJH: Visto che Lady Follia è in punizione, vorrà dire che vi manderò Lady Invidia a vegliarvi mentre siete in convalescenza... Eh eh eh...

CoC: Ah ah ah ah ah... NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

E con Fujihara che ridacchia mentre chiama al cellulare i suoi uomini dell’Organizzazione per far venire a prendere i Clowns of Chaos, le immagini dal circo abbandonato di Los Angeles sfumano...
Fine delle trasmissioni
Immagine

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e Azzurra , a casa .. Chris sta uscendo .
ImmagineImmagine
Corleone è agitato .. prende il giubbotto e esce di casa , ma Azzurra lo interrompe .

Azzurra : Chris ?? Dove stai andando ?? E da qualche tempo che non usciamo .. ti vedo agitato , successo qualcosa ??

Corleone :Fatti gli affari tuoi , per favore .. ho faccende da sbrigare .

Azzurra :Quali ?? Cosa mi nascondi ??

Corleone :BASTA CAZZO , NULLA !

Chris esce di casa sbattendo la porta ... Azzurra sembra quasi piangere .

Azzurra : E successo qualcosa ... mai Chris si è comportato cosi .

Intanto Christopher Corleone , sulla macchina piange dal nervosismo ..

Corleone :Brutti bastardi !! Mi hanno fatto litigare con Azzurra , non posso andare avanti cosi .. mi devo liberare di loro . Mi stanno rovinando , non posso ridurmi a essere un loro schiavetto !!

Chris continua a parlare .. ma gli arriva una telefonata . E' Michael ..

Immagine

Michael :AHAHAH ... e poi dici che non ti aiutiamo . Beh , senti .. a Survivor Series non avrai alcun match . Ti ricordi di Bosiko ?? Gli hai salvato tu la vita , adesso siete nemici .. ho il permesso di farlo fuori .Non me lo sono scordato mica eh ...

Corleone :COSA ?? No !! NOO !!

Michael :Mi dispiace .. ormai è troppo tardi , gli ho messo una bomba in casa .. beh , sta per scoppiare ...

Intanto a casa di Bosiko .. lo YoungBlood sta per partire .. insieme ai Little Jimmy

Bosiko :Sentite ragazzi .. io comincio a partire ... vi aspetto laggiù sulla macchina ok ??

Bosiko intanto si dirige verso la macchina e si allontana .. e a casa rimangono i '' bimbi '' intanto Michael .

Michael :Ecco Chris ... manca davvero poco . 10 ....9 ..... 8.....7...

Intanto i Little Jimmy sono ancora a casa , mentre Bosiko gli aspetta sulla macchina .

Michael 6 ..... 5.... 4.... ....

Corleone :NOOO !!! NOOO !! Non puoi farlo , bastardo !! NON PUOI FARLO !!

Michael : 3...2... 1.... beh , ora senti la botta !!

Corleone :NOOO !! NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! SON OF A BITCH !!!!!!!

Immagine

Bosiko intanto dalla macchina ...

Bosiko :NOOO !! LITTLE JIMMYS !! E STATA OPERA DI QUEL MAFIOSO DI CORLEONE !!

Bosiko scende correndo ... mentre Corleone al telefono .

Corleone :Me la pagherai ... Mike , stanne certo !

E sulle tristi immagini di un Bosiko quasi in lacrime e un Corleone al telefono , super incazzato .. le immagini si chiudono .

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Immagine
PAIN TV PRESENTS: THE GOD VERSUS THE DEVIL!
ImmagineImmagine
Le immagini ci mostrano BlackBlood e Devil Akane in mezzo ad un tempio circolare diroccato.
Immagine
BB: Dolcezza, bella l'idea del tempio di Venere, eh? Romantico non trovi?

DA: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!

BB: Quando hai il ciclo non ti sopporto.

Il demone attacca, ma BlackBlood crea una bariera protettiva che la allontana.

BB: Allora, tenterò di non ucciderti. In definitiva lo devo ad Akuma. Per farti tornare normale ho unpaio di piani... Più quello di riserva... Temo ad usarlo...

BlackBlood si mette in posizione di combattimento.

BB: Piano uno. Dolore. Hai dimostrato di provarne. Bene, proviamo a fartene sperimentare un bel po'. Con tutto il rispetto possibile per le signore, ovviamente.

BlackBlood scatta verso Akane, ma a pochi centimetri devia traiettoria e si sposta lateralmente. Il demone prova a voltarsi di lato, ma è troppo debole e viene colpita prima de un calcio al volto e poi da un pugno allo stomaco. Akane barcolla all'indietro, poi viene raggiunta in rapida sequenza da un pugno sullo sterno, uno sul ginocchio e un altro in pieno volto. Il demone crolla a terra, mentre BlackBlood fa un salto indietro.

BB: Hai ragione. Di solito agli appuntamenti sono meno brutale, dolcezza, ma questo è un caso limite. Comunque vediamo se funziona la mia idea. Se riesco a spingerti così in la con il dolore da farti sovraccaricare dovrei riuscire ad eludere il controllo di KTW e a togliere il controllo su di lei. Farla tornare umana poi sarà uno scherzo.

Il demone si è rialzato, ma BlackBlood gli è gia addosso e la sta tempestando di pugni, in modo che non abbia nemmeno la possibilità di muoversi. Akane subisce per un po' per poi creare una bariera di energia per respingere il dio. BlackBlood sorride all'avversaria.

BB: Dolcezza, ho sempre pensato tu fossi una ragazza dal carattere acceso. Non mi stai deludendo.

BlackBlood riparte all'attacco, schiva una sfera di energia, blocca un pugno con il braccio sinistro, rifila una gomitata con il braccio destro, puntando il corispondente piede in mezzo a quelli del demone, per usarlo come perno per ruotare intorno ad Akane e colpirla con una gomitata con il braccio sinistro. Il demone barcolla in avanti e il dico la prende per la nuca con due mani, la solleva e la sbatte per terra di faccia. Il demone urla fortissimo, mentre BlackBlood messogli un ginocchio sulla schiena la riempie di pugni sulla nuca, crandogli diversi ematomi e sfigurandogli completamente la faccia contro il pavimento. Il dio però non si ferma per altri minuti, finche le urla di Akane non si aaffievoliscono sempre di più. A quel punto BlackBlood si ferma.

BB: Mi spiace dolcezza.

Il dio si rialza e lascia fluire dell'energia dalle mani, che cura completamente Devil Akane.

BB: Piano due. Se il dolore non è servito dovrò cercare di distruggere il legame energetico.

BlackBlood si sfila la camicia e si mette con i piedi larghi quanto le spalle, poi piega le gambe e si prepara a combattere di nuovo. Akane nel frattempo si è rialzata e guarda il dio di traverso, come il gatto con il topo.

BB: Non mi piace quello sguardo.

BB: Carenza di argomenti oggi?

Il demone si getta contro il dio, ma improvvisamente sparisce, per poi ricomparire dietro a BlackBlood, poi a lato, poi sopra, poi dietro, poi infine sopra e colpirlo con un pugno. Il dio non si muove, ma risponde con un tocco di mano, che eletrifica letteralmente il demone, e poi con un calcio. Akne urla di dolore, ed atterra in piedi accanto a BlackBlood, che le impone le mani sulla fronte. Vediamo che gli occhi del dio diventano completamente bianchi, mentre quelli di Akane diventano completamente verdi. I due vengono circonati da un aura blu e diverse scariche elettriche percorrono il luogo. Dopo qualche secondo di immobilità il dio viene spazzato via dall'esplosione che si genera fra i due. Il dio si rialza e guarda Akane, che si sta rialzando.

BB: Non volevo farlo. Davvero, mi spiace.

BlackBlood si rimette in posizione di combattimento, me da lui inizia a fluire energia. L'aria intorno a lui inizia a muoversi, mentre polvere e sassolini si alzano dal terreno. Delle scariche elettriche iniziano a scaturirsi dal suo corpo, mentre la sua iride passa da nera a azzurra. Il dio sembra conentratissimo e da lui inizia ad espandersi dell'energia gialla, che investe sia Akane che la telecamera.
Le immagini ci mostrano l'interno di un pulman

Immagine
BlackBlood avanza verso Akane, mentre questa rimane immobile.
Una stanza da letto.

Immagine
Il dio non si ferma, mentre il demone fa qualche tremante passo indietro.
Un camino

Immagine
BlackBlood guarda il demone con un sorriso, mentre il demone cade in ginocchio.
Uno Chalet.

Immagine
DA: LEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOON!

BB: E' un piacere dolcezza.

BlackBlood solleva Akane per la nuca e la bacia! Un enorme esplosione di luce investe la telecamera, che per qualche secondo si disconnette. Quando finalmente la linea riprende BlackBlood ha in braccio Akane, ritornata normale.
Immagine
AF: Leon, grazie.

BB: Dolcezza, non mi devi ringraziare. Purtroppo ti ho esposto ad un pericolo enorme. Ora che tutti sanno che io sono innamorato di te...

AF: Cosa hai detto?

BB: Niente.

BlackBlood bacia ancora Akane, e i due scoppiano a ridere.

AF: Comunque visto che la forza dell'amore esiste?

BB: In realtà è stato uno shock emozionale dovuto ad una combinazione di ricordi, dolore e stanchezza, ma pensala come vuoi.

AF: Romantico mai?

BlackBlood riprende a ridere.

BB: Non è nel mio DNA. Comunque ora ti porto da mia sorella, così ti rimetti in sesto. Poi devo sistemare una questione con KTW. It's personal.

E sulle immagini di BlackBlood che sparisce il collegamento si interrompe.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Vediamo Bosiko fuori dalla casa ormai distrutta,in lacrime.
Immagine
Immagine
BSK:Corleone del cazzo,me la pagherai! Alle Survivor Series,non avrò pietà di te!

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine
La puntata inizia con un video che propone l’alternarsi di una foto di Blackblood che bacia Akane ad altre piene di cuoricini, il tutto con un sottofondo musicale.
Immagine Immagine
[youtube][/youtube]
Terminata la musica, le immagini ci mostrano il TWNA Champion Anaconda, con la cintura sulla spalla ed un bicchiere di vino in mano, vestito in modo molto elegante, con anche il farfallino. Il Silent Hunter sorride e continua a canticchiare.
Immagine
Anaconda: «Tra rose e fior
Vedo avanzar
Blackblood e Akane si voglion sposar
Lui dice sì
Lei dice sì
E con un bacio la festa finì…
»

Anaconda si interrompe e scoppia in una risata incontrollabile, che per poco non gli fa versare il vino e fa irritare non poco Damiana, accoccolata come sempre ai suoi piedi, che sibila verso la telecamera. Anaconda si calma, fa un brindisi “Alla salute dei coniugi Blackblood”, beve il vino ed inizia a parlare.

Anaconda: «Bene bene, vediamo un po’ di analizzare la settimana di Blackblood: primo, ha continuato a giocare a fare il dio, creando Hawk #2… senza offesa, Blacky, ma per caso ti sei rincretinito? Drive #2 e Zzop #2 erano degni avversari… almeno, per una partita a scacchi… ma tu pensi davvero che una brutta copia del povero vecchio Hawk possa dare qualche grattacapo a me, il nuovo, rinnovato e più potente Anaconda? Bah, contento te… secondo, ha perso dal Perdente, dall’ex Anonymous Champ: ho visto che non riesci a digerire questo nomignolo che ti ho dato, povero Mark… e ai poveri tifosi della TWNA che hanno dovuto sorbirti per due mesi non ci pensi? Andrei avanti con questa ridicola predica, se solo mi importasse qualcosa di loro… terzo, ha “riumanizzato” la donna più loquace della storia della TWNA, Mrs. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAkane Fujihara, e non pago ci ha pure limonato.»

Anaconda scoppia di nuovo a ridere, ma dopo pochi secondi si tranquillizza di scatto e lancia uno sguardo beffardo e minaccioso allo stesso tempo alla web cam.

Anaconda: «Non so se tu stia scherzando per innervosirmi o se tu non abbia capito con chi hai a che fare, Blackblood. Puoi combattere mostri, andare a recuperare vecchie mummie, chiamare “dolcezza” un demone… ma non dimenticarti che io faccio sul serio. Nel momento in cui cadrai da quella piattaforma e ti schianterai al suolo, ricordati queste tre paroline: Beware of…»
Immagine
Ma Anaconda non riesce a concludere la sua catchphrase perché viene interrotto dallo squillo di un telefono. Il TWNA Champion impreca, quindi prende il cellulare e risponde.

Anaconda: «Pronto. Chi è?»

???: «Sono io.»

Anaconda: «Tu???»

???: «Sì, proprio io. Ho bisogno di parlarti. Sarò disarmato, se questa è la tua preoccupazione, ma sono sicuro che sei molto curioso di sentire quello che devo dirti… ti conosco piuttosto bene, in fondo. Mi potrai trovare quando vorrai nel posto dove tutto è iniziato.»

Sulle immagini del chiamante che riattacca e di un Anaconda quantomeno perplesso si chiude il collegamento.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Vengono inquadrati El Baron,Diablo,Shocker e Chakran backstage dell'arena della TWNA,più precisamente davanti all'infermeria.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Chakran:¿Cuánto tiempo Simon tendrá que permanecer en la enfermería?

El Baron prima di rispondere si gira verso la telecamera,poi guarda di nuovo Chakran.

El Baron:Dato che siamo su una TV americana è meglio parlare in una lingua che possano capire.Comunque mi hanno detto che non è grave ma che deve rimanere la ancora per un' ora.

Diablo:Per fortuna.Certo che quel Wolf era fortino...

Hiromi:Ma contro Simon non aveva speranze.

Arrivano anche Eichiro,Akira e Hiromi.

ImmagineImmagineImmagine

Eichiro:Il Bye Bye dalla scala mi ha ricordato i nostri vecchi match...Che nostalgia...

Shocker:Avete lottato?Quando?

Eichiro:Un annetto o due fa.Bei tempi quelli.

El Baron:Me ne parlerai un giorno.Comunque avete visto le ultime prodezze dei clowns di Fujihara?

Akira:Chi,quella banda di cretini?Speravo che Devil Akane li ammazzasse.Come si chiamano poi?Cretino,Scemo e Stronzo?

El Baron:Purtroppo certi sogni non si avverano.Ah,avete visto la sorella di Fujihara?Prima sta con KTW,poi con BlackBlood...Mi pare un po' una las mujeres de vida fácil,non so se avete capito.

Eichiro:Non preoccuparti,si capisce.E poi,col fratello che si ritrova essere solo una las mujeres de vida fácil e già qualcosa di positvo,no?

Il gruppo scoppia a ridere,mentre le immagini staccano.

Rispondi