Quoto in toto. Trattati con i piedi. Dopo tutta la costruzione che avevano dietro, ci troviamo vincitore uno che si è autointrodotto. E che, purtroppo per lui, non ha le capacità per reggere un feud così imponente. Che promo potrà mai fare per hypare il match. I brividi mi vengono..Tarver ha scritto:Un minimo interdetto mi ha lasciato anche tutto attorno a Ziggler: inviso all'authority ma entra col numero 30, che teoricamente è il numero che ti garantisce le più alte possibilità di vittoria, vabbè.
Vorrei piuttosto capire la gestione della sua prestazione alla Rumble: lo costruisci per mesi e mesi e a Survivor Series grande prestazione, sembra un punto importante dello show... e poi 5 minuti di permanenza ed eliminazione senza enfasi, come un midcarder qualunque.
Non parlo nemmeno di vittoria o non vittoria, parlo proprio di gestione delle apparizioni di gente come lui, Ambrose, Bryan.
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Perché come ha già detto jolly mi pare servono giusto a mandare over quelli che vogliono loro, tralasciando il fatto che è wyatt che vabbè ormai è morto.Tarver ha scritto:Un minimo interdetto mi ha lasciato anche tutto attorno a Ziggler: inviso all'authority ma entra col numero 30, che teoricamente è il numero che ti garantisce le più alte possibilità di vittoria, vabbè.
Vorrei piuttosto capire la gestione della sua prestazione alla Rumble: lo costruisci per mesi e mesi e a Survivor Series grande prestazione, sembra un punto importante dello show... e poi 5 minuti di permanenza ed eliminazione senza enfasi, come un midcarder qualunque.
Non parlo nemmeno di vittoria o non vittoria, parlo proprio di gestione delle apparizioni di gente come lui, Ambrose, Bryan.
Dai che quest anno ci rifilano finalmente sheamus Bryan a metà card di WM

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Matt, ho girato per un anno dopo l'addio di Punk con un suo avatar. L'ironia non c'entra. Punk ha abbandonato non solo per divergenze creative ma anche economiche: di fronte a un simile spettacolo chi cacchio si abbona più al network? E come li pagano i workers, con le noccioline? Io sto ridendo per evitare di piangere, te lo assicuro. Qua siamo di fronte a problemi sia economici che creativi: quindi plauso a Punk, è scappato prima che tutto andasse a puttane.Matt242 ha scritto: Meno male. E comunque non farei tanta ironia, quello che è successo ieri notte è stato un qualcosa di imbarazzante, mi sento preso per il culo. Un pochino dispiace per Reigns, si vede che ci è rimasto male, stanno sacrificando e mandando a fanculo Wrestler veramente capaci come Danien Bryan, Dolph Ziggler e Dean Ambrose, per lui che non si merita un push....
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 26/01/2015, 12:48, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
i nomi alternativi a Reings per il main event di WM se li sono tutti bruciati con la scellerata gestione della Rumble di ieri sera, al massimo obbligheranno Bellachioma a rimettere in palio la shot contro Show a Fast Lane nel LMSM di cui si vocifera negli ultimi giorni; resta da vedere The Rock in tutto questo cime su colloca, ma credo sia stata un'apparizione one night only per provare a legittimare il cugino agli occhi del pubblico, fallita miseramente, perchè pure lui è arrivato tra lo sticazzissmo generale e se un pubblico come quello americano preferisce inneggiare al nemico della patrica, vuol dire che hai toccato il fondo.egerio ha scritto:Bah, sarò un folle a pensarlo, ma non credo sia tutto finito.
Cioè, hanno tirato fuori la cosa più brutta che potevano immaginarsi, Bryan, Ziggler, Ambrose trattati in questa maniera barbina.
Non credo siano veramente così sciocchi, è impossibile. Penso che tutto ciò sia voluto, spero che vogliano tirar fuori un YesMovement 2.0, magari con un diverso interprete, ma ripeto, non credo che l'idiozia umana possa spingersi fino a questo punto.
Quella dell'anno scorso è stata una buona Rumble con scelte discutibili, questa è stata proprio brutta, dopo l'eliminazione precoce di Bryan si poteva tranquillamente spengere il televisore perchè non è successo nulla, se negli ultimi 10 ingressi c'è posto per l'ultimo dei jobber, nulla contro Titus, ma il suo ruolo è quello, vuol dire che sian proprio messi male.
Peccato, perchè ad un TT da 10 e lode è corrissponda una delle peggiori rumble di sempre
Vabbè ma la gestione delle entrate e delle eliminazioni è palesemente studiata per incentrare tutto su Reigns, con la loro idea iniziale di far riporre tutte le speranze del pubblico in lui.
Problema è che la qualità del tutto ne ha risentito in maniera spaventosa, roba da Battle Royal di Smackdown in quanto ad emozioni.
Problema è che la qualità del tutto ne ha risentito in maniera spaventosa, roba da Battle Royal di Smackdown in quanto ad emozioni.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Appunto. Cioè cazzo inneggiavano a Rusev. RUSEV! Che con la gimmick che ha viene fischiato in tutte le arene. Per assurdo sarebbe andato giù meglio lui a momenti.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e complimenti ha chi la studiata, Reigns è entrato col n.18 è ha fatto qualcosa solo nel finale, la carretta l'ha tirata Wyatt, Rusev e i 2 dell'Autorithy, con Ambrose unico dei face a far qualcosa d'interessante.Tarver ha scritto:Vabbè ma la gestione delle entrate e delle eliminazioni è palesemente studiata per incentrare tutto su Reigns, con la loro idea iniziale di far riporre tutte le speranze del pubblico in lui.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Comunque la Royal Rumble dell'anno scorso è molto meglio di questa.
Questa non ha un senso compiuto che sia uno, è una serie di jobber con qualche midcarde ed un solo Main Eventer, trattato tra l'altro come il peggio midcarder.
Per me questa Rumble avrà conseguenze perché va bene tutto ma la merda è merda.
E dalla merda non ci ricavi soldi, anzi, rischi di perderne
Questa non ha un senso compiuto che sia uno, è una serie di jobber con qualche midcarde ed un solo Main Eventer, trattato tra l'altro come il peggio midcarder.
Avevo capito, ma dalla faccina che hai mi sembrava un Post ironico....Mr. Degenerate ha scritto:
Matt, ho girato per un anno dopo l'addio di Punk con un suo avatar. L'ironia non c'entra. Punk ha abbandonato non solo per divergenze creative ma anche economiche: di fronte a un simile spettacolo chi cacchio si abbona più al network? E come li pagano i workers, con le noccioline? Io sto ridendo per evitare di piangere, te lo assicuro. Qua siamo di fronte a problemi sia economici che creativi: quindi plauso a Punk, è scappato prima che tutto andasse a puttane.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Le ha già avute le conseguenze,la gente si è cancellata dal Network e dubito fortemente che se ne iscrivano di nuovi a meno che le cose non cambino nel giro di pochissimo tempo,spero già stasera.Jolly ha scritto:Comunque la Royal Rumble dell'anno scorso è molto meglio di questa.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Un mio concittadino cantava dai diamanti non nasce niente, dallo sterco nascono i fiori, ma temo che tu abbia ragione. Questa volta l'ha fatta fuori dal vaso e dal bagno. Hanno lasciato un bel pezzo di merda fumante nel mezzo del salotto...Jolly ha scritto: E dalla merda non ci ricavi soldi, anzi, rischi di perderne
Il party boy era rappresentativo dello stato d'animo di Punk. Se io fossi in lui, ora starei facendo festa nel salotto di casa.Matt242 ha scritto: Avevo capito, ma dalla faccina che hai mi sembrava un Post ironico....
Queste son cose da verificare, reazioni isteriche tipo "non guardo + la wwe!!11one!" direi che lasciano sempre il tempo che trovano.santinocena ha scritto: Le ha già avute le conseguenze,la gente si è cancellata dal Network e dubito fortemente che se ne iscrivano di nuovi a meno che le cose non cambino nel giro di pochissimo tempo,spero già stasera.
Tanto poi è la stessa gente che guarderà Raw stanotte.
Niente la mia furia non si placa, non riesco a digerire questa cosa. E al solo pensiero di vedere Roman Reigns VS Brock Lesnar( con tutto il rispetto per la Bestia) a WM XXXI mi viene da piangere. Come ha già scritto qualcuno, CM Punk, Daniel Bryan e mettiamoci pure Ziggler e Dean Ambrose, la WWE non se li merita. Adesso ho pure paura per gli atleti di NXT e il loro possibile futuro nel Main Roster dopo quello che è successo ieri notte....