Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Esattamente.
Quando si saprà con certezza, allora se ne parlerà.
Se devono organizzare tapings fuori da Orlando, devono annunciarlo 2/3 settimane prima almeno per i biglietti. Quindi per metà Settembre al massimo.
Quando si saprà con certezza, allora se ne parlerà.
Se devono organizzare tapings fuori da Orlando, devono annunciarlo 2/3 settimane prima almeno per i biglietti. Quindi per metà Settembre al massimo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
http://www.treccani.it/enciclopedia/per ... aliana%29/" onclick="window.open(this.href);return false;Vincenzo ha scritto:Se come pare non ritornano ad Orlando (dove non devono vendere biglietti e quindi possono annunciare i tapings anche una settimana prima), vorrà dire che faranno i tapings altrove. Quindi se fosse così dovranno annunciare tutto entro 1-2 settimane per poter mettere in vendita i biglietti per gli Impact post BFG.
Non ci vuole una fonte per capire questo banale meccanismo.
Per DA, lo dico da mesi, quando si saprà se ne parlerà.
Scrivo quello che voglio, tu limitati a non darmi fastidio.
Grazie professore.
Senza di lei non so come FAREBBI.
Senza di lei non so come FAREBBI.
Primo match annunciato per la prossima puntata di Impact Wrestling:
TNA vs. GFW
Match for The Lethal Lockdown Advantage
Drew Galloway vs. Chris Mordetzky
Match for The Lethal Lockdown Advantage
Ultima modifica di Vincenzo il 05/09/2015, 0:37, modificato 1 volta in totale.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Puntata interessante, più che altro perché densa di eventi significativi, ma booking davvero, davvero pessimo.
Lo lessi già da qualche parte, pensavo fosse un esagerazione ma è davvero così: questi hanno condensato mesi di invasion in una puntata.
GFW che si prende un titolo, TNA che se ne riprende un altro, sfida per il controllo finale...ma è modo di bookare un invasion, o un angle importante in generale?
Lo so che non hanno tempo perché potrebbero rimanere senza contratto TV a breve, ma se sai di non avere tempo cazzo lo organizzate a fare un angle del genere che deve durare almeno un minimo? Mah.
Poi, le Beautiful People riunite, così, a cazzo?
Quando fino a 2 mesi fa Velvet ed Angelina si odiavano e Madison era anche schierata contro la Sky? meh.
Mi sono sentito in imbarazzo per Double J, tra l'altro, quando ha dovuto fare quel battibecco con una sempre pessima Dixie Carter.
Kenny King non mi aspettavo rivederlo dopo la fine del BDC, e giustamente perde subito contro Bram che, a sua volta, scomparirà presto, anche se stavolta non è colpa della TNA, per una volta.
Main event carino, esito scontato ma sarà curioso vedere come la gestiranno.
è un caos costante questa compagnia.
Lo lessi già da qualche parte, pensavo fosse un esagerazione ma è davvero così: questi hanno condensato mesi di invasion in una puntata.
GFW che si prende un titolo, TNA che se ne riprende un altro, sfida per il controllo finale...ma è modo di bookare un invasion, o un angle importante in generale?
Lo so che non hanno tempo perché potrebbero rimanere senza contratto TV a breve, ma se sai di non avere tempo cazzo lo organizzate a fare un angle del genere che deve durare almeno un minimo? Mah.
Poi, le Beautiful People riunite, così, a cazzo?
Quando fino a 2 mesi fa Velvet ed Angelina si odiavano e Madison era anche schierata contro la Sky? meh.
Mi sono sentito in imbarazzo per Double J, tra l'altro, quando ha dovuto fare quel battibecco con una sempre pessima Dixie Carter.
Kenny King non mi aspettavo rivederlo dopo la fine del BDC, e giustamente perde subito contro Bram che, a sua volta, scomparirà presto, anche se stavolta non è colpa della TNA, per una volta.
Main event carino, esito scontato ma sarà curioso vedere come la gestiranno.
è un caos costante questa compagnia.
-
Lurker curioso
bella puntata.
Però facendo vedere Bram quando è ufficialmente sospeso (vedi sito ufficiale) è rompere la keyfabe, non che la cosa in sè mi dia fastidio ma potevano tirare fuori una scusa del tipo "ecco ora vi facciamo vedere un match registrato" o cose del genere
Però facendo vedere Bram quando è ufficialmente sospeso (vedi sito ufficiale) è rompere la keyfabe, non che la cosa in sè mi dia fastidio ma potevano tirare fuori una scusa del tipo "ecco ora vi facciamo vedere un match registrato" o cose del genere
Confermati i partecipanti del Lethal Lockdown che avverrà nell'episodio del 16 Settembre:
TNA vs. GFW: Winner Take All
Lethal Lockdown Match
Team TNA (Drew Galloway, Lashley, Eddie Edwards & Davey Richards) vs. Team GFW (Jeff Jarrett, Chris Mordestky, Sonjay Dutt e Brian Myers)

Lethal Lockdown Match
Team TNA (Drew Galloway, Lashley, Eddie Edwards & Davey Richards) vs. Team GFW (Jeff Jarrett, Chris Mordestky, Sonjay Dutt e Brian Myers)

TNA IMPACT WRESTLING
S12E36 - TNA vs. GFW: Chapter Five

[youtube][/youtube]
Jeff Hardy Begins his Career as EC3’s Personal Assistant

TNA vs. GFW
Lumberjack Match for The Lethal Lockdown Advantage

Tag Team Match
Ethan Carter III & Tyrus vs. Matt Hardy & Rockstar Spud

TNA World Tag Team Titles
Brian Myers & Trevor Lee vs. The Wolves

TNA Knockouts Title
Brooke vs. Gail Kim

Exclusive Interview with Mahabali Shera

The Beautiful People are Back!

S12E36 - TNA vs. GFW: Chapter Five

[youtube][/youtube]
Jeff Hardy Begins his Career as EC3’s Personal Assistant

TNA vs. GFW
Lumberjack Match for The Lethal Lockdown Advantage

Tag Team Match
Ethan Carter III & Tyrus vs. Matt Hardy & Rockstar Spud

TNA World Tag Team Titles
Brian Myers & Trevor Lee vs. The Wolves

TNA Knockouts Title
Brooke vs. Gail Kim

Exclusive Interview with Mahabali Shera

The Beautiful People are Back!

Ultima modifica di Vincenzo il 09/09/2015, 10:41, modificato 1 volta in totale.
-
Mox.
C'è tanta carne al fuoco in questa puntata, ci sono nuovi sviluppi come il nuovo ruolo che dovrà intraprendere il fratello minore degli Hardy, e sopratutto ci sono punti interrogativi che dovranno necessariamente essere svelati, come il fatto che Velvet Sky di punto in bianco abbia deciso di riunirsi ad Angelina Love e Madison per riformare le Beautiful People quando due mesi fa si odiavano a morte. Assurdo!
[youtube][/youtube]Mox. ha scritto:il fatto che Velvet Sky di punto in bianco abbia deciso di riunirsi ad Angelina Love e Madison per riformare le Beautiful People quando due mesi fa si odiavano a morte. Assurdo!
Io credo che si spieghi come: "Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma ora che c'è un male da estirpare, abbiamo messo da parte l'astio per sconfiggerle."
-
Mox.
Rimane comunque una reunion avvenuta nel modo più assurdo possibile, è successo così in quattro e quattr'otto, come se lunedì prossimo a Raw, Dean Ambrose insieme a Roman Reigns decidessero di riformare con Rollins lo Shield, non avrebbe assolutamente senso.Vincenzo ha scritto:
[youtube][/youtube]
Io credo che si spieghi come: "Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma ora che c'è un male da estirpare, abbiamo messo da parte l'astio per sconfiggerle."
Si é successo in fretta.
Vediamo se spiegheranno meglio la cosa nella prossima puntata.
Vediamo se spiegheranno meglio la cosa nella prossima puntata.
Altra ottima puntata.
Un vero peccato aver tolto i titoli a Lee e Myers, glieli avrei tolti a Bound For Glory.
Trevor Lee lo adoro ed è e sarà un fenomeno!
La TNA ha fottutamente bisogno di altri tag team da mesi e mesi! Se non hai ancora preso nessun vero tag team dalle indy, cavolo, metti insieme qualche atleta già in roster (almeno fai combattere ai Wolves nuovi match). Tag Team provvisori possibili ne puoi fare tanti: Kenny King & DJ Z, Eli Drake & Eric Young, Melendez & Mr. Anderson, Robbie E. & Micah, Spud & Mandrews. EDDAJE!
Josh Mathews mi ha ucciso con quel "spike that son of a bitch"
EC3 è DIO, ma questo lo sappiamo da anni. Lo venero
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata
Un vero peccato aver tolto i titoli a Lee e Myers, glieli avrei tolti a Bound For Glory.
Trevor Lee lo adoro ed è e sarà un fenomeno!
La TNA ha fottutamente bisogno di altri tag team da mesi e mesi! Se non hai ancora preso nessun vero tag team dalle indy, cavolo, metti insieme qualche atleta già in roster (almeno fai combattere ai Wolves nuovi match). Tag Team provvisori possibili ne puoi fare tanti: Kenny King & DJ Z, Eli Drake & Eric Young, Melendez & Mr. Anderson, Robbie E. & Micah, Spud & Mandrews. EDDAJE!
Josh Mathews mi ha ucciso con quel "spike that son of a bitch"
EC3 è DIO, ma questo lo sappiamo da anni. Lo venero
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata