WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SpecialOne »

Nella storia improvvisata, come avete fatto a sconfiggere Vader in 4 minuti con Edge?...sono arrivato a fargli 4 downward spiral, ma si libera sempre al conto di 2! :triste:

Dark Horse
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

SpecialOne ha scritto:Nella storia improvvisata, come avete fatto a sconfiggere Vader in 4 minuti con Edge?...sono arrivato a fargli 4 downward spiral, ma si libera sempre al conto di 2! :triste:
Abbassa la difficoltà.
Anche io giocando a difficile non ci riuscivo. Ho messo a normale e ce l'ho fatta.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mirko_metal_88 ha scritto:Ho riprovato anche io il trofeo della streak, anche con Taker attitude ma niente...non capisco

tra l'altro sto impazzendo per il trofeo nascosto in cui devo effettuare una finisher al volo....come diamine posso farlo?! il lottatore controllato dal comuter non va praticamente mai sul paletto...e se ce lo metto io non salta
up!

e aggiungo...per il trofeo si deve per forza fare contro il computer vero? non vale se faccio saltare un eventuale secondo giocatore...? :blink:

Dark Horse
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Mirko_metal_88 ha scritto: up!

e aggiungo...per il trofeo si deve per forza fare contro il computer vero? non vale se faccio saltare un eventuale secondo giocatore...? :blink:
Io Ho fatto un match di esibizione: Orton vs Bryan. Ho messo finisher infinite. Ho preso Bryan e l'ho messo sul paletto, l'ho colpito con un pugno ma lui me lo ha bloccato, io sono rimasto stordito, bryan ha saltato e ho fatto l'RKO al volo.

SpecialOne
Città: Napoli
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Dark Horse ha scritto:
Abbassa la difficoltà.
Anche io giocando a difficile non ci riuscivo. Ho messo a normale e ce l'ho fatta.
Grazie per il consiglio, ci proverò! :beer:

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

dohkolibra ha scritto: Anch'io ho fatto esattamente come te, l'ho ordinato a metà ottobre, me lo spedicono due giorni prima dell'uscita, solo che a me, entro i canonici 9 giorni, mi è arrivato come sempre. Se hai già fatto acquisti da loro, sarà un ritardo, aspetta un atro paio di giorni (casomai se puoi avvisa il postino che ti deve arrivare 'sto pacco, può essere che si sia smarrito in magazzino, a me è successo con un ordine su ebay e poi me l'hanno ritrovato, può succedere), altrimenti come ti hanno già detto scriva quelli di zavvi.
Purtroppo le Poste sono molto lente per questo genere di cose, che possiamo farci...
Guarda, è arrivato oggi e tornato da lavoro me lo sono trovato a casa... peccato che abbia fatto in tempo a installarlo, aggiornarlo (solo 5 mb x xbox360, possibile?) e perdere il primo match :winner: per poi tornare a lavoro.
Stasera lo provo e vediamo se fa smadonnare pure me :sconsolato:

TheDon
Città: Roma

Messaggio da TheDon »

Preso su amazon.uk a un prezzo decente, mi arriva venerdì e mi unisco subito a voi. Mi confermate che l'online ps3 è stabile? potremmo organizzare qualche match

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Mi dite qualcosa della Universe? :horrific:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Freazilla™ ha scritto:Mi dite qualcosa della Universe? :horrific:
qualcosa della Universe :intelligente:

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Lord.Panzai. ha scritto:
:LOL:

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Lord.Panzai. ha scritto:
:perso:

Mirko_metal_88

Dark Horse ha scritto:
Io Ho fatto un match di esibizione: Orton vs Bryan. Ho messo finisher infinite. Ho preso Bryan e l'ho messo sul paletto, l'ho colpito con un pugno ma lui me lo ha bloccato, io sono rimasto stordito, bryan ha saltato e ho fatto l'RKO al volo.
Eh sei stato più fortunato di me...io mettevo l'avversario (justin gabriel eh, mica big show diamine!) al paletto, lo alzavo sulla terza corda ma invece che saltarmi addosso scendeva come nulla fosse...anche colpendolo non reversava mai :( ritenterò

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Eh sei stato più fortunato di me...io mettevo l'avversario (justin gabriel eh, mica big show diamine!) al paletto, lo alzavo sulla terza corda ma invece che saltarmi addosso scendeva come nulla fosse...anche colpendolo non reversava mai ritenterò
Mi viene da dirti: aumenta la possibilità di reversamento sui colpi

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Per scaricare qualche CAW è obbligatorio avere il Gold? Xboxamente parlando ovviamente...

ps: riscattato l'online ax(...)xess e linea attiva ovviamente!

Mirko_metal_88

Devixe ha scritto: Mi viene da dirti: aumenta la possibilità di reversamento sui colpi
c'ho pensato in effetti....poi ho anche pensato al fatto che aumentandolo potrebbe reversarmi la finisher ma beh, non credo sia possibile

Rispondi