WWE '13 *Topic Ufficiale*
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Nella storia improvvisata, come avete fatto a sconfiggere Vader in 4 minuti con Edge?...sono arrivato a fargli 4 downward spiral, ma si libera sempre al conto di 2! 

- Dark Horse
- Been thanked: 2 times
Abbassa la difficoltà.SpecialOne ha scritto:Nella storia improvvisata, come avete fatto a sconfiggere Vader in 4 minuti con Edge?...sono arrivato a fargli 4 downward spiral, ma si libera sempre al conto di 2!
Anche io giocando a difficile non ci riuscivo. Ho messo a normale e ce l'ho fatta.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
up!Mirko_metal_88 ha scritto:Ho riprovato anche io il trofeo della streak, anche con Taker attitude ma niente...non capisco
tra l'altro sto impazzendo per il trofeo nascosto in cui devo effettuare una finisher al volo....come diamine posso farlo?! il lottatore controllato dal comuter non va praticamente mai sul paletto...e se ce lo metto io non salta
e aggiungo...per il trofeo si deve per forza fare contro il computer vero? non vale se faccio saltare un eventuale secondo giocatore...?

- Dark Horse
- Been thanked: 2 times
Io Ho fatto un match di esibizione: Orton vs Bryan. Ho messo finisher infinite. Ho preso Bryan e l'ho messo sul paletto, l'ho colpito con un pugno ma lui me lo ha bloccato, io sono rimasto stordito, bryan ha saltato e ho fatto l'RKO al volo.Mirko_metal_88 ha scritto: up!
e aggiungo...per il trofeo si deve per forza fare contro il computer vero? non vale se faccio saltare un eventuale secondo giocatore...?
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Been thanked: 5 times
Grazie per il consiglio, ci proverò!Dark Horse ha scritto:
Abbassa la difficoltà.
Anche io giocando a difficile non ci riuscivo. Ho messo a normale e ce l'ho fatta.

- thewhaizer
Guarda, è arrivato oggi e tornato da lavoro me lo sono trovato a casa... peccato che abbia fatto in tempo a installarlo, aggiornarlo (solo 5 mb x xbox360, possibile?) e perdere il primo matchdohkolibra ha scritto: Anch'io ho fatto esattamente come te, l'ho ordinato a metà ottobre, me lo spedicono due giorni prima dell'uscita, solo che a me, entro i canonici 9 giorni, mi è arrivato come sempre. Se hai già fatto acquisti da loro, sarà un ritardo, aspetta un atro paio di giorni (casomai se puoi avvisa il postino che ti deve arrivare 'sto pacco, può essere che si sia smarrito in magazzino, a me è successo con un ordine su ebay e poi me l'hanno ritrovato, può succedere), altrimenti come ti hanno già detto scriva quelli di zavvi.
Purtroppo le Poste sono molto lente per questo genere di cose, che possiamo farci...

Stasera lo provo e vediamo se fa smadonnare pure me

Preso su amazon.uk a un prezzo decente, mi arriva venerdì e mi unisco subito a voi. Mi confermate che l'online ps3 è stabile? potremmo organizzare qualche match
- Bearded Outlaw
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
qualcosa della UniverseFreazilla™ ha scritto:Mi dite qualcosa della Universe?

- Bearded Outlaw
- Mirko_metal_88
Eh sei stato più fortunato di me...io mettevo l'avversario (justin gabriel eh, mica big show diamine!) al paletto, lo alzavo sulla terza corda ma invece che saltarmi addosso scendeva come nulla fosse...anche colpendolo non reversava maiDark Horse ha scritto:
Io Ho fatto un match di esibizione: Orton vs Bryan. Ho messo finisher infinite. Ho preso Bryan e l'ho messo sul paletto, l'ho colpito con un pugno ma lui me lo ha bloccato, io sono rimasto stordito, bryan ha saltato e ho fatto l'RKO al volo.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi viene da dirti: aumenta la possibilità di reversamento sui colpiEh sei stato più fortunato di me...io mettevo l'avversario (justin gabriel eh, mica big show diamine!) al paletto, lo alzavo sulla terza corda ma invece che saltarmi addosso scendeva come nulla fosse...anche colpendolo non reversava mai ritenterò
- thewhaizer
Per scaricare qualche CAW è obbligatorio avere il Gold? Xboxamente parlando ovviamente...
ps: riscattato l'online ax(...)xess e linea attiva ovviamente!
ps: riscattato l'online ax(...)xess e linea attiva ovviamente!
- Mirko_metal_88
c'ho pensato in effetti....poi ho anche pensato al fatto che aumentandolo potrebbe reversarmi la finisher ma beh, non credo sia possibileDevixe ha scritto: Mi viene da dirti: aumenta la possibilità di reversamento sui colpi