Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

danielemido ha scritto:Ma era una cosa che si sapeva già, non c'è stata nessuna novità sconvolgente.
Cioè potevo capire se ancora era in dubbio, ma è come se Montezemolo dicesse che questo campionato lo vince Vettel, Alonso allora che fa, si incazza?
Boh, io la penso così.
Mica ha detto che stronzo del piero va via a gennaio... sembra quasi come se lo avesse "tradito" in qualche modo.
Veramente era in dubbio..molti credevano ancora che il capitano andasse avanti un altro anno..lui stesso 2 settimane fa aveva detto di avere un ultimo sogno..quello di tirare ancora un calcio a un pallone della Champions!poi in quel videomessaggio ha detto"firmerò il mio ultimo contratto in bianco"e non che questo sarebbe stato l'ultimo!quindi non è mai stato detto con certezza che questo sarebbe stato l'ultimo anno!e non doveva essere Agnelli a dirlo in questo modo..soprattutto perchè come visto dalla reazione di Alex non era assolutamente accordato!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Come dice ADP,agnelli poteva evitarselo...non perchè non si sapesse ma perchè non spettava a lui e non lo ha fatto nel modo giusto.

Ah notizia dell'ultima ora....Buffon si è fatto male alla spalla e nonostante non sia grave,sembra che contro il Genova non potrà esserci. Quasi sicuramente allora ci sarà Alex in campo visto che non vedo altri con la fascia del capitano in campo ora come ora.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rocks ha scritto:

Ah notizia dell'ultima ora....Buffon si è fatto male alla spalla e nonostante non sia grave,sembra che contro il Genova non potrà esserci. Quasi sicuramente allora ci sarà Alex in campo visto che non vedo altri con la fascia del capitano in campo ora come ora.

Marchisio? Chiellini?

Ovvio che vorrei Alex in campo ma non credo che scenda in campo solo per il fatto che Buffon non è disponibile

Rocks

Messaggio da Rocks »

CM_Punk ha scritto:

Marchisio? Chiellini?

Ovvio che vorrei Alex in campo ma non credo che scenda in campo solo per il fatto che Buffon non è disponibile

Chiellini non c'è lo vedo...forse Marchisio,forse...se no Pirlo. Lo dico perchè negli anni mi è sempre parso che al ruolo del capitano ci dessero una certa importanza e cercassero di dare la fascia a chi più di altri pensano che rappresenti al meglio la Juventus e abbia più capacità di guida.....inutile dire che hanno toppato in pieno dandola a Buffon,uno che non può neanche girare per il campo parlando all'arbitro,dispensando consigli e che di carisma come guida non so quanto ne abbia.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

http://calcio.attualissimo.it/stadio-de ... di-crollo/

La vostra (cit.) ....(che schifo di cit. :... )

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:http://calcio.attualissimo.it/stadio-de ... di-crollo/

La vostra (cit.) ....(che schifo di cit. :... )

Abbastanza schifo,cita recalcati che fa meno schifo dai(beh insomma....50-50). :LOL:

Comunque mi pare la solita cavolata scritta giusto per riempire pagine e far parlare. Anche perchè se fosse vero,sarebbe già sui vari siti di news di calcio 24 ore su 24,invece ne vedo giusto qualche articoletto qua e la. Poi oh,speriamo che facciano i controlli dovuti e non ci sia alcun pericolo....siamo pur sempre in Italia.....la fiducia nelle costruzioni italiane dà il tempo che trova.

Un inchiesta sembra che ci sia ma non è niente di così allarmante come dice l'articolo(commentato poi da un branco di imbecilli).

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Abbastanza schifo,cita recalcati che fa meno schifo dai(beh insomma....50-50). :LOL:

Comunque mi pare la solita cavolata scritta giusto per riempire pagine e far parlare. Anche perchè se fosse vero,sarebbe già sui vari siti di news di calcio 24 ore su 24,invece ne vedo giusto qualche articoletto qua e la. Poi oh,speriamo che facciano i controlli dovuti e non ci sia alcun pericolo....siamo pur sempre in Italia.....la fiducia nelle costruzioni italiane dà il tempo che trova.

Un inchiesta sembra che ci sia ma non è niente di così allarmante come dice l'articolo(commentato poi da un branco di imbecilli).
La fonte è quella che è. Io l'ho sentito a studio sport e poi su sky verso le 19.00. E dicono la stessa cosa. Poi dmn ne parleranno anche i giornali. Ora non è che ogni cosa che scrivono i giornali è pura spazzatura.

12X

Messaggio da 12X »

Però scusate, indipendentemente dall'uscita di Agnelli sicuramente "sfortunata", se la prossima stagione la dirigenza compra altri due attaccanti, ad esempio, anche se Del Piero rimanesse, cosa farebbe? Due partite in Coppa Italia?

E io sono uno di quelli che vede di buon occhio le bandiere eh...

Comunque il capitano lo si può scegliere tranquillamente per una partita o due...non c'è bisogno di girarci tanto attorno.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
La fonte è quella che è. Io l'ho sentito a studio sport e poi su sky verso le 19.00. E dicono la stessa cosa. Poi dmn ne parleranno anche i giornali. Ora non è che ogni cosa che scrivono i giornali è pura spazzatura.

Se guardi,ci sta un pò di differenza tra i vari articoli...in uno parlano di rischio crollo,in altri di una multa perchè alcune travi non sono a norma,in altre di materiali scadenti....studio sport poi lasciamo perdere,vale quanto studio aperto. Ho letto anche io in giro un pò.

12X:Ma ragazzi perchè si fatica tanto a capirlo scusatemi? Non è il problema che ha confermato quel che diceva Alex,cioè che probabilmente alla Juventus come calciatore è il suo ultimo anno,il problema è che agnelli ha dimostrato zero intelligenza ribadendo inutilmente la cosa in una sede del tutto errata e in un momento in cui proprio non serviva. Oltre al fatto che non doveva affatto permettersi....perchè a quanto pare Alex non ha affatto gradito.

Le squadre vanno gestite a 360 gradi in queste cose,il presidente non può fare simili boiate come questa. Sopratutto verso un giocatore che giusto pochi giorni fa ha evitato la prima sconfitta della squadra in campionato e l'ha quasi fatta vincere per pochi centimetri. Agnelli non ha solo fatto la figura del tonto così e con lui tutta la Juventus....
Ultima modifica di Rocks il 20/10/2011, 22:01, modificato 1 volta in totale.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Lo stadio è stato dichiarato agibile. C'è il comunicato sul sito della Juve.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Se guardi,ci sta un pò di differenza tra i vari articoli...in uno parlano di rischio crollo,in altri di una multa perchè alcune travi non sono a norma,in altre di materiali scadenti....studio sport poi lasciamo perdere,vale quanto studio aperto. Ho letto anche io in giro un pò.
E' comunque rischio crollo. Non è che "alcune travi" non sono a norma e allora è tutto apposto e non viene giù niente. Ancora peggio se sono stati usati materiali scadenti. Possono tenere fino ad un certo punto. Questo cosi. Pur essendo dei prodotti scadenti possono tenere ma fino ad un certo punto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
E' comunque rischio crollo. Non è che "alcune travi" non sono a norma e allora è tutto apposto e non viene giù niente. Ancora peggio se sono stati usati materiali scadenti. Possono tenere fino ad un certo punto. Questo cosi. Pur essendo dei prodotti scadenti possono tenere ma fino ad un certo punto.

Dividi le due cose,non ho detto travi di materiali scadenti,ho detto che in alcuni si parla di travi non sistemate a norma(il che può poi essere dipeso da varie cose,può essere vero come può essere una minchiata su certi particolari perfettamente inutili),e in un altro che tutto lo stadio è fatto di materiali scadenti. Se fosse vero,allora lo stadio sarebbe da rifare,da riaggiustare tutto. Il punto è che le varie news non concordano neanche su cosa sia dipesa questa indagine. Il discorso era questo,non che lo stadio reggerà o meno,questo non posso dirlo senza aver visto di persona.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Dividi le due cose,non ho detto travi di materiali scadenti,ho detto che in alcuni si parla di travi non sistemate a norma(il che può poi essere dipeso da varie cose,può essere vero come può essere una minchiata su certi particolari perfettamente inutili),e in un altro che tutto lo stadio è fatto di materiali scadenti. Se fosse vero,allora lo stadio sarebbe da rifare,da riaggiustare tutto. Il punto è che le varie news non concordano neanche su cosa sia dipesa questa indagine. Il discorso era questo,non che lo stadio reggerà o meno,questo non posso dirlo senza aver visto di persona.
E io le ho divise le cose. Le travi non a norma possono provocare un crollo, come l'aver usato materiali scadenti (calcestruzzo cazzi e mazzi). Come già detto prima questi possono tenere fino ad una certa durata. Già si è capito che è solo alcune parti. Perchè se lo stadio era tutto alla cazzo, si sarebbe sgretolato in un niente già alla prima partita. Io già ve lo dico. I materiali scadenti può anche essere il male minore come il male maggiore. Di solito durano qualche annetto o anche molto di più. Sulle travi invece è un discorso diverso. Se sono state usate quelle con le vecchie norme ma a regola d'arte tengono, se no so cazzi. Inutile dire che si paga una bella multa per non aver usato quelle a norma. Ovvio che noi ci basiamo su quello che è stato scritto però ci facciamo già un idea.

oh 5 anni all'istituto tecnico per geometri servono a qualcosa :superman:

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
E io le ho divise le cose. Le travi non a norma possono provocare un crollo, come l'aver usato materiali scadenti (calcestruzzo cazzi e mazzi). Come già detto prima questi possono tenere fino ad una certa durata. Già si è capito che è solo alcune parti. Perchè se lo stadio era tutto alla cazzo, si sarebbe sgretolato in un niente già alla prima partita. Io già ve lo dico. I materiali scadenti può anche essere il male minore come il male maggiore. Di solito durano qualche annetto o anche molto di più. Sulle travi invece è un discorso diverso. Se sono state usate quelle con le vecchie norme ma a regola d'arte tengono, se no so cazzi. Inutile dire che si paga una bella multa per non aver usato quelle a norma. Ovvio che noi ci basiamo su quello che è stato scritto però ci facciamo già un idea.

oh 5 anni all'istituto tecnico per geometri servono a qualcosa :superman:

Geometra anche tu? Toh,allora ci intendiamo. Se vai a rileggere non sto discutendo che se fosse vero terrebbero o meno,so bene che non terrebbero e quanto sarebbe pericoloso se davvero alcune parti dello stadio fossero state fatte con vari difetti. Quel che discuto io sono le informazioni,troppo poco coerenti l'una con l'altra...o le travi non sono a norma,o alcune parti sono di materiale scadente....se fosse tutte e due le cose,sarebbero davvero cavoli amari per lo stadio. Anche il crollo di una parte può essere grave,può minarne la stabilità a seconda di come sia il progetto,se ci son parti in collegamento comè probabile che ci siano.

Il punto è che arrivano le news più disparate ma se fosse una notizia di entità grave,la cosa sarebbe rimbalzata bruscamente in ogni dove,a meno che non lo abbiano impedito per evitare casini. Ma non credo,e spero sopratutto che siano così idioti da accorgersi di difetti di progettazione e di materiale e di far finta di niente....oddio siamo pur sempre in Italia.....qui son stati capaci di far finta di niente perfino per le scuole e gli asili finche non sono crollati con gli studenti dentro...

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Geometra anche tu? Toh,allora ci intendiamo. Se vai a rileggere non sto discutendo che se fosse vero terrebbero o meno,so bene che non terrebbero e quanto sarebbe pericoloso se davvero alcune parti dello stadio fossero state fatte con vari difetti. Quel che discuto io sono le informazioni,troppo poco coerenti l'una con l'altra...o le travi non sono a norma,o alcune parti sono di materiale scadente....se fosse tutte e due le cose,sarebbero davvero cavoli amari per lo stadio. Anche il crollo di una parte può essere grave,può minarne la stabilità a seconda di come sia il progetto,se ci son parti in collegamento comè probabile che ci siano.

Il punto è che arrivano le news più disparate ma se fosse una notizia di entità grave,la cosa sarebbe rimbalzata bruscamente in ogni dove,a meno che non lo abbiano impedito per evitare casini. Ma non credo,e spero sopratutto che siano così idioti da accorgersi di difetti di progettazione e di materiale e di far finta di niente....oddio siamo pur sempre in Italia.....qui son stati capaci di far finta di niente perfino per le scuole e gli asili finche non sono crollati con gli studenti dentro...
Boh. Vediamo come si evolve nei prox giorni la situazione.
E' ad una cosa che ho pensato pure io. Purtroppo.

Bloccato