January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KingOfHell1984

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da KingOfHell1984 »

Il mappamondo è un chiaro segnale del debutto di Brodus Clay

RatedFra92
Città: Milano

Messaggio da RatedFra92 »

Do you understand?...questo porta molto a jericho è già la seconda volta..in più il mappamondo mi ha fatto pensare a world...best in the world....cmq -7 :D

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

meno male che doveva essere chiarificatore.

Stefanot98
Città: ascoli piceno

Messaggio da Stefanot98 »

jericho x me è piu probabile degli altri, cmq la foglia d' acero compare solo un secondo poi sparisce questo significa ke è un indizio se no nn sarebbe sparita e si sarebbe confusa con il resto.

batista torna al 60% causa il divorzio e le sue tre figlie (problemi economici) ma nn il 2 gennaio.

taker torna piu tardi nn credo si parli di lui.

y2j 90%
taker 9%
batista 1%

poi dobbiamo decifrare alcune cose come
1 la palla
2 l' altalena
3 la panchina
4 i bambini

forse ho la soluzione, ho riguardato il 6 video, al 38 secondo se fermate l' immaggine sulla 1a seggiola dell' altalena si intravede la bandiera canadese un po sbiadita, compare anke nel 1 nn so se anke negli altri

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Comunque che ci sarebbe stata la parola End lo dissi una ventina di pagine fa... Non che ci volesse un genio...

Attendiamo l'analisi del video secondo per secondo, così com'è, non dice ancora nulla!

Stefanot98

Allora, cominciamo col dire che le idee sono tante.
Subito è scoppiato il botto Jericho, ma dopo un po' si sono trovate tantissime strade su cui ragionare.

Un esempio sono i simboli della D-X che si vedono nel primo e nel secondo video, nei bottoni del bambino.

In seguito, in alcuni video si sente una voce di sottofondo dire: "(John Cena, John Cena, John Cena)", ed in seguito, sembra dire il contrario: "(Cena John , Cena John , Cena John).

Ci sono anche alcuni dettagli.
Le foglie, il mal tempo, il freddo, fanno pensare al Canada.
Ma, mi è sorta un'idea improvvisamente ( ). La pioggia, le altalene vuote, il maltempo, non potrebbero essere segni della Death Valley? Cioè il posto di provenienza di UnderTaker? Chi lo sa...

Dopodiché io ho individuato la posizione geografica del mappamondo che è visibile in tutti e cinque i video.
Sembra che la posizione geografica si aggiri tra L'America Del Sud...

Arriviamo alla fine: i ragionamenti sul bambino e la bambina.M
Allora, ci sono tantissime supposizioni. La prima è la più interessante:
i due potrebbero essere Shane McMahon e Stephanie McMahon. Questo perché quando Shane abbandonò la WWE, Vince ci disse che lui da piccolo soffriva di ipertensione, o comunque di una malattia che faceva sì che lui non potesse dare molta importanza a cose di natura vitale. Questo potrebbe significare qualcosa, in quanto la bambina dice: "Non posso più aiutarti, hai capito?"
Col ritorno di Shane si potrebbe tornare al TV-14, in quanto in quel quaderno si troverebbe scritto il lavoro di una vita fatto per il TV-14, mentre sappiamo come Stephanie McMahon ha intenzione di rendere la WWE sempre più un prodotto PG.

L'altra supposizione è che il bambino sia Jericho. Infatti, è chiara la presenza della parola CHRIS sul quaderno, nel quinto video, quando la bambina lo butta a terra. Il bambino potrebbe arrivare qui a salvare la WWE dal prodotto PG.
Infatti, sono riuscito a tradurre tutti e cinque i video.
Nel quarto (mi sembra) la bambina gioca con una palla. La palla sparisce improvvisamente. E lei continua a ridere, finché non dice che qualcuno tornerà perché LUI PENSA CHE NON SIA PIU' LA STESSA, quindi la WWE non è più la stessa.
Profezia puo' voler dire che un salvatore è arrivato per liberarci dal TV-PG.

In questo caso, pero' non si spiegherebbe la presenza della bambina.
Cosa c'entra la bambina con Jericho?

Insomma, ci sono molte supposizioni.
La più evidente è Jericho.
Poi c'è il ritorno del TV-14.
In seguito il ritorno di Stephanie e Shane McMahon.
La meno plausibile è il ritorno dell'UnderTaker.

ho sicuramente mancato dei dettagli importantissimi che spero verranno svelati
Speriamo che qualcuno si degni di leggere tutto

Ditemi cosa ne pensate.

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

dove sarebbe la bandiera ?! al 38 del sesto video non si vede nessuna bandiera.

Stefanot98

Sawyer-8-hardy ha scritto:dove sarebbe la bandiera ?! al 38 del sesto video non si vede nessuna bandiera.
sulla 1a seggiola del sesto video a me sembra ke ci sia una bandiera

hbkchamp
Città: Messina

Messaggio da hbkchamp »

Non posto da una vita in tutto il forum per vari motivi, e soprattutto non ho mai postato seghe qui, mi limito a constatare (non so se è già stato detto) che in quest'ultimo video al secondo 15 per un attimo sulla lavagna compare "HE IS COMING". Quindi escluse Steph e la McCool che controlla Taker :LOL:, il verbo coming porta ad uno solo in teoria, e non è Rocco Siffredi :LOL2:

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Io immagino Shane che torna dicendo volgarità, spogliandosi completamente ed iniziando a gridare che non vuole più il TV-PG. Perchè tutti associano il ritorno di Shane con il ritorno del TV-14, quando sinceramente il nesso non lo trovo. Serve PERFORZA Shane per tornare al TV-14? E poi: perchè ce l'avete tutti col TV-PG!? Non cambia NIENTE.

Stefanot98

hbkchamp ha scritto:Non posto da una vita in tutto il forum per vari motivi, e soprattutto non ho mai postato seghe qui, mi limito a constatare (non so se è già stato detto) che in quest'ultimo video al secondo 15 per un attimo sulla lavagna compare "HE IS COMING". Quindi escluse Steph e la McCool che controlla Taker :LOL:, il verbo coming porta ad uno solo in teoria, e non è Rocco Siffredi :LOL2:
jericho?

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Stefanot98 ha scritto:
sulla 1a seggiola del sesto video a me sembra ke ci sia una bandiera
nope.

hbkchamp
Città: Messina

Messaggio da hbkchamp »

Stefanot98 ha scritto:
jericho?
Sembra di si, poi magari è messo li per sviare, mi limito a segnalare questo particolare, le conseguenti pippe le lascio a voi che siete molto più capaci di me :LOL2:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

il mappamondo si ferma sull'Australia, ormai è chiaro: torna Nathan Jones :superman:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Bloccato