Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Si trova tipo quello al MSG che fu trasmesso sul MSG Network. Non ricordo se questo ma un altro se non un altro paio uscirono tra VHS e DVD.
Io sul tubo ne ho visti due, uno finito in DQ e l'altro è il bodybagJeff Hardy 18 ha scritto:Si trova tipo quello al MSG che fu trasmesso sul MSG Network. Non ricordo se questo ma un altro se non un altro paio uscirono tra VHS e DVD.
Si sa qualcosa di come avrebbero terminato la storyline se Warrior non avesse avuto uno dei suoi schizzi prima di Summerslam 91?
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il feud in TV, infatti, continuò tra Jake e Warrior, regalando agli spettatori le prime messe in scena scenografiche a beneficio delle trasmissioni televisive.kta ha scritto: Quindi neanche il bodybag match sarebbe ufficialmente parte del feud? La versione fruibile "per tutti" è quella che si limita allo show di Bearer e al tradimento di Jake the Snake?
Prima di loro solo André e Hogan o il Piper's Pit godevano di scenografie apposite e spazi televisivi così ampi.
La storyline tra Snake e Warrior vedeva dapprima il Guerriero che si fidava di Snake, il quale voleva insegnare a Warrior a superare la paura dei serpenti, salvo tradimento di Roberts che chiuse Warrior in una stanza piena di rettili.
Uno dei primi esempi di storyline studiate appositamente per il pubblico televisivo.
Ieri ho giocato a WWE 2K16 per PS4...
Ho selezionato TLC match, ma per vincere ho dovuto prendere la valigetta appesa, come in un ladder! C'è un motivo?
Ho selezionato TLC match, ma per vincere ho dovuto prendere la valigetta appesa, come in un ladder! C'è un motivo?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Semplice, che un TLC match normalmente funziona come un Ladder match e si vince prendendo il titolo/la valigetta appesa.Riccardo ha scritto:Ieri ho giocato a WWE 2K16 per PS4...
Quindi nel TLC match si vince per schienamento solo se non c'è nulla in palio, giusto?RobLP ha scritto:
Semplice, che un TLC match normalmente funziona come un Ladder match e si vince prendendo il titolo/la valigetta appesa.
Però se c'è qualcosa in palio, essendo il Ladder match una stipulazione senza squalifiche, TLC e Ladder sono la stessa cosa! Cambia solo il fatto che in ladder match si usano raramente altri oggetti... Sto sbagliando?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No, non sbagli, è solo una questione di nome. Per questo solitamente il TLC si vince prendendo ciò che è appeso a centro ring.Riccardo ha scritto: Quindi nel TLC match si vince per schienamento solo se non c'è nulla in palio, giusto?
Però se c'è qualcosa in palio, essendo il Ladder match una stipulazione senza squalifiche, TLC e Ladder sono la stessa cosa! Cambia solo il fatto che in ladder match si usano raramente altri oggetti... Sto sbagliando?
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
scusate l'off topic, ma mi sono iscritto a netflix e di regola dovevo avere il mese gratuito, ma ho visto che hanno tolto i 10 euro dalla poste pay. Perchè? Non è come il wwe network che controlla solo che hai credito a sufficenza sulla carta per poi addebitarteli alla fine del mese?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
" onclick="window.open(this.href);return false;
Era pianificato che Sheamus vincesse il suo primo titolo o è stato un botch? Lo spot mi fa pensare andassero per un draw ma Sheamus ha mancato il tavolo. Scusate se è una cosa risaputa
Era pianificato che Sheamus vincesse il suo primo titolo o è stato un botch? Lo spot mi fa pensare andassero per un draw ma Sheamus ha mancato il tavolo. Scusate se è una cosa risaputa
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Leggendo qua e là sembra che sarebbe dovuto finire in pareggio (con Sheamus che finiva sul tavolo fuori ring). Quindi sì, in tal caso sarebbe un botch.cloudropis ha scritto:
Ragazzi si sa qualcosa sui biglietti per la WWE a Firenze ad Aprile 2016? Pensavo fossero già usciti!
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Filtrato e senza ruolo di comando lo prenderei, altrimento meglio lasciarlo dove sta.Big Evil ha scritto:Vince Russo: pro e contro? So solo che un tempo è stato in wwe, poco altro. Sarebbe utile nel periodo attuale nel writing team?
Se cerchi wrestling lascialo perdere, se cerchi storie dipende, va seguito e mai lasciato a briglia sciolta
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io credo che si sia bruciato il cervello da tempo immemore. ed in generale la concezione "costruisci il ppv sacrificando i match settimanali" va anche bene. ma l'esasperazione Russiana dell'overbooking a tutti i costi "Perché i match da 15 minuti vanno bene solo per le palestre" la odio con tutte le mie forze.