Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Borghetti88 ha scritto:
Non credo che Christian dopo quella sassata di saliva rifilata in bocca a Orton ritorni face,non sarebbe molto logico a mio parere.
Penso che la faida si chiuda a SS,magari in un hell in a cell :WOOW
nn credo c'é il PPV a tema per quel match :( :( :(
Io credo a SS sarà un affare a tre con mark henry di mezzo...a beccarsi lo schienamento.

Davide.

Messaggio da Davide. »

Boh, io fatico ad essere veramente contento... Da una parte c'è il mio wrestler preferito che è nuovamente campione del mondo, dall'altra il modo con cui ha vinto. Ci stava una vittoria sporca, ma così hanno veramente esagerato...
E la cosa che mi fa più arrabbiare è che Christian debba vincere solo così contro Orton (che tra l'altro secondo me ha una gestione ridicola, sui livelli di Cena).
Il match comunque era anche bello, ma faccio fatica a dargli una valutazione positiva per il finale. Spero almeno che Christian faccia un regno decente.

In ogni caso mi fa molto piacere vedere immagini tipo questa
Immagine

E credo che lui sia veramente contento nonostante il modo in cui è arrivata la vittoria.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Sono contentissimo per Christian, ma il modo in cui è arrivata la vittoria....ovvio che non è colpa sua ma parliamoci seriamente, è stato un finale assurdo.

Rated Tiger S.star

Batcountry92 ha scritto:Sono contentissimo per Christian, ma il modo in cui è arrivata la vittoria....ovvio che non è colpa sua ma parliamoci seriamente, è stato un finale assurdo.
ero spaventato a morte: temevo l'arrivo di Bryan col mitb......

feffev92

Messaggio da feffev92 »

oltre punk anche christian! che ppv. Magari non ha vinto come avrei voluto, ma non c'erano alternative... bella trovata comunque. Summerslam: Christian vs Randy Orton (street fight)

Rated Tiger S.star

Datemi .Tarver subito!!! Dov'é finito!!!????

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Rated Tiger S.star ha scritto: ero spaventato a morte: temevo l'arrivo di Bryan col mitb......
A dire il vero non ho pensato a Bryan, ero incazzato per il finale :censu: spero almeno in un finale di feud con i controcazzi.Per quanto riguarda Bryan sono contentissimo per lui, ma a malincuore devo dire che, secondo me, sarà il primo a fallire l'incasso del MITB (spero di essere smentito).

feffev92

Messaggio da feffev92 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Datemi .Tarver subito!!! Dov'é finito!!!????
se non sbaglio aveva detto di essere in viaggio

rhodigian

Messaggio da rhodigian »

Ora mi piacerebbe vedergli difendere il titolo almeno fino al periodo delle Series.

Chissà se i Booker accetteranno di far perdere Orton a Summerslam contro Christian.
Nei miei sogni vorrei

* difesa del titolo contro Orton a Summerslam
* difesa contro Mark Henry a NoC, giusto per rinforzare lo stato di Christian
* Feud con Daniel Bryan, con una difesa per Christian, ed il passaggio di titolo dopo HiaC.

IMHO Christian sarebbe perfetto per lanciare nel main Event l'American Dragon.

Sarebbe bello, ma forse sarebbe chiedere troppo.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Grazie Christian...grazie ancora una volta di averci fatto sognare e vincere tutti insieme a te

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

Dovessi dire una stipulazione per Christian-Orton a SS direi ladder match ma siccome se ne sono già visti parecchi in questo periodo direi un bel steel cage match o uno 3 stage of hell.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Io in realtà non sono così deluso dal modo della vittoria.
Partiamo dal presupposto che era ovvio che non vincesse schienandolo pulito, altrimenti non avrebbe avuto alcun senso far prendere questa strada alla storyline e non fargli riconquistare il titolo prima.
Detto questo poteva andare molto peggio.
Non si può parlare di vittoria sporca secondo me, è stata una vittoria di astuzia. Le regole erano scritte, Christian ha teso la trappola a Orton e quest'ultimo ci è caduto come un pollo.
E sapeva a cosa stava andando in contro, non gli si può certo dare del codardo perché era ovvio che una volta fatto sbarellare Orton questo non si sarebbe di certo fermato dopo la squalifica.

Rated Tiger S.star

Giorgiobass ha scritto:Io in realtà non sono così deluso dal modo della vittoria.
Partiamo dal presupposto che era ovvio che non vincesse schienandolo pulito, altrimenti non avrebbe avuto alcun senso far prendere questa strada alla storyline e non fargli riconquistare il titolo prima.
Non si può parlare di vittoria sporca secondo me, è stata una vittoria di astuzia. Le regole erano scritte, Christian ha teso la trappola a Orton e quest'ultimo ci è caduto come un pollo.
E sapeva a cosa stava andando in contro, non gli si può certo dare del codardo perché era ovvio che una volta fatto sbarellare Orton questo non si sarebbe di certo fermato dopo la squalifica.
Devo aggiungere una cosa: basta con sta leggenda CENA-SUPERMAN e spesso i fan di Ortonb lo dicono ma anche ORTON stesso lo é ormai da tempo :superman:

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Bisogna modificare il palmares in prima pagina,ora i titoli mondiali sono 2.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Giorgiobass ha scritto:Io in realtà non sono così deluso dal modo della vittoria.
Vittoria soprattutto psicologica, oserei dire...

Rispondi