Giorno libero di università, e ora che sono in sessione d'esami finchè non ho esami il martedì me lo vedo!Snaporaz ha scritto:Ma come fate ogni volta a spararvi il live? Il martedì non si fa un cazzo?
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re:
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Scusa ma non me lo ricordavo il primo (sapevo che stavi rischiando la vita a causa mia per qualcosa..)ADP_91 ha scritto: come sarebbero??a CP ho azzeccato che Orton avrebbe vinto contro Christian e la sera dopo che Punk avrebbe vinto il TT..non fare il finto tonto!
Per il secondo, io non ho seguito la puntata.. comunque ora che me l'hai detto rimedierò..
Ultima modifica di Maul D. Comix il 28/06/2011, 0:01, modificato 1 volta in totale.
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Esatto...spero di si...cm punk campione dell'universo please!!!!Rated_R ha scritto:
speriamo allora in uno show all'insegna di cm punk, per non annoiarci.
- kingofbeers
- Messaggi: 1225
- Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
- Località: #yes!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Rated Tiger S.star ha scritto:Credo che Hbk farà la sua marchetta e se ne andrà, al massimo farà una SCM al rompipalle di turno(truth???) a meno che non arrivi il Triplo...ma non credo.
stavate parlando di me??(cit.)
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Penso che non ti ringrazierò mai abbastanza per la gif postata...Rated Tiger S.star ha scritto: che sono gobbo pure io......
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Stasera c'è il live di Raw Roulette, poi registrazioni di settimana prossima poichè la WWE è in Australia!LukeTNAonly ha scritto:
WHAT???![]()
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
credo la prossima settimana siano in tour in sudafrica, e quindi ne registrano due a sto giro.LukeTNAonly ha scritto:
WHAT???![]()
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
sapevo di poter contare su di teMaul D. Comix ha scritto:
Scusa ma non me lo ricordavo il primo (sapevo che stavi rischiando la vita a causa mia per qualcosa..)
Per il secondo, io non ho seguito la puntata.. comunque ora che me l'hai detto rimedierò..
- SquallUchiha
- Messaggi: 46
- Iscritto il: 13/06/2011, 20:40
- Città: Prato
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Speriamo che HBK faccia davvero qualcosa di più di quello che fece quando vemme e colpì Alberto con la Sweet Chin Music senza nemmeno aprir bocca... Non che mi aspetti veramente qualcosa di più ma never say never in this business (anche se la frase non è più attuale oramai)
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Quindi ci sono i taping come smackdown per il prossimo raw??Thunder88 ha scritto:
Stasera c'è il live di Raw Roulette, poi registrazioni di settimana prossima poichè la WWE è in Australia!
- kingofbeers
- Messaggi: 1225
- Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
- Località: #yes!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Show No Mercy ha scritto:ecco la roulette di questa sera
http://www.wwe.com/shows/raw/2011-06-27 ... wheel-2011
Blast from the Past
Flag
?
Falls Count anywhere
Tornado
Strange Bedfellows
Player's Choice
Blindfold
Bodyslam
- On a Pole
No DQ
Tables
Special Guest Referee
Trading Places
Submission
Song and Dance
Steel Cage
Pillow Fight
Handicap
Lumberjack
ma siamo impazziti?ma nessuno pensa ai bambini???
- Zlatan Ibrahimovic
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 25/01/2011, 19:11



