WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da straight edge savior »

Maul D. Comix ha scritto:Comunque è curioso che non sia stato ancora ufficializzato Randy Orton vs Christian. Su WWE.com non c'è traccia..
perché sheamus ha strappato il contratto

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

straight edge savior ha scritto: perché sheamus ha strappato il contratto
Speriamo che quanto ha fatto a SD sia l'inizio di qualcosa di buono per lui :)

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

non capisco onestamente come continuare a dare del rio come vincitore del mitb, a conti fatti ha gia una shot quindi prima cosa è difficilissimo che entri nel match e seconda cosa,anche se ci entra ha poco senso dare il mitb a lui che una shot cel'ha gia

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Thinking Demon ha scritto:
Speriamo che quanto ha fatto a SD sia l'inizio di qualcosa di buono per lui :)
credo proprio che sia così :)

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

PPV che dovrebbe garantire una buona qualità in ring, i MITB difficilmente deludono, Punk/Cena poi ha un potenziale notevolissimo:
Comunque vado anche io con i pronostici và:

Raw Money in the Bank Ladder Match:
Avrei detto Del Rio ma alla luce della shot conquistata a Raw propendo un pò più verso Riley.
Basta che non facciano vincere Miz.

SmackDown Money in the Bank Ladder Match:
Anche qui mi ritrovo a correggere in corsa il mio pronostico. Ero quasi sicuro che a spuntarla fosse stato Sheamus ma vista l'aggressione ai danni di Orton e Christian non mi stupirei se il Celtic Warrior venisse rimpiazzato da qualche altro per mandarlo appunto per il WHC in un TT.
Se così fosse allora credo vinca Barrett, altrimenti Sheamus.

Divas Champion Kelly Kelly vs Brie Bella:
Fregancazzo ma vado con Kelly.

World Heavyweight Champion Randy Orton vs Christian [vs Sheamus(?)]:
Con o senza Sheamus a parer mio vincerà Christian.
Questa è davvero l'ultima ottima opportunità per CC e per il feud in generale.

WWE Champion John Cena vs CM Punk:
Potrebbe essere il match della serata, e non solo.
Hype alle stelle, dico la mia:
Vince aiuta Punk e frega Cena. John "licenziato" per recuperare dai guai fisici di cui tanto si sta parlando.
Punk new WWE Champ.
Spoiler:
Punk resta.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

_619 warrior_ ha scritto:non capisco onestamente come continuare a dare del rio come vincitore del mitb, a conti fatti ha gia una shot quindi prima cosa è difficilissimo che entri nel match e seconda cosa,anche se ci entra ha poco senso dare il mitb a lui che una shot cel'ha gia
Vabbè questo non significa nulla.
Edge vinse il Gold Rush Tournament nel 2005 ed allo stesso tempo era il possessore del MITB.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Classifica dell'hype:

1) Primo posto ovviamente per Johnny Boy contro Punk. Continuo ad essere SICURISSIMO della vittoria di Cena (ovviamente spero di sbagliarmi, esulterei in un modo incredibile a veder Punk uscire da Chicago as WWE Champ), però ovviamente l'hype non può mancare e io sinceramente non vedo l'ora. Voglio una bolgia. Voglio 25 minuti di match e 25 minuti di Cena sucks.

2) Raw MITB: lo attendo davvero tanto perchè nei pronostici mi sono sbilanciato e ho messo Riley vincitore. Il ragazzo mi convince e sembra convincere anche la federazione. Sarei molto contento in caso di vittoria di A-Ry e in più azzeccherei un pronostico tutt'altro che facile.

3) Smackdown MITB: Voglio Barrett mr. MITB.

4) Incredibile ma vero. Il match che più attendevo negli ultimi 2 PPV finisce praticamente ultimo nel PPV di luglio (ovvio che attendo più questo che Kelly-Brie, che nemmeno calcolo, quindi è praticamente l'ultimo in ordine di hype). Credo vincerà Christian, tiferò per l'ennesimo gran match.

PPV dal potenziale ENORME. Se i MITB escono entrambi da 7,5 (magari qualcosina in più) e Orton-Christian da 7,5/8 possiamo dire che ci avviciniamo al PPV dell'anno. Per quanto riguarda CM Punk-Cena DEVE essere un match favoloso. Ma non sul lato lottato, deve essere tipo un Triple H-Cena di 'mania (guardacaso a Chicago), non un gran match che è entrato nella storia grazie al pubblico. Io voglio la stessa storia, poi se ci regalano anche un gran match sul piano lottato ben venga.

WWE, non deluderci.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ah, si va di pronostici? Vabbè allora lo sparo pure io:

Punk-Cena:
Ovviamente hype alle stelle, il main event (finalmente un main event degno di questo nome) che ciuderà lo show. La butto lì: vince Punk, nessuno incassa e Cena "licenziato" finalmente come si deve (non come quella pagliacciata col Nexus). Punk minaccerà di lasciare ma farà come in ROH dove per un pò terrà il titolo.
E Del Rio? Mi verrebbe da dire "e chi sono, un veggente?".

Orton-Christian:
Non sarà un 1vs1, ne sono certo. E se ci fate caso Sheamus fu annunciato nel money in the bank ancora prima del suo ritorno con attacco ai 2 protagonisti. Che sia un tentativo di sviare le idee. Secondo me si e quindi sarà Triple Treath. Devo dire chi vince? Direi che dei 3 quello che ha bisogno maggiormente del titolo è Christian, senza se e senza ma. Ma basta sfiga Gianluca.

MITB Raw:
2 nomi: Del Rio o Riley. Perchè Riley? Ha portato per mesi una valigetta "vuota", ce lo vedrei benissimo nella situazione inversa, ossia portarne una che valga qualcosa. Che poi mica deve incassare subito. Ha un anno di tempo. Del Rio è quello che ha meno di tutti bisogno della valigetta per una title shot (che peraltro dovrebbe già avere), ma ce lo inserisco lo stesso.

MITB Smackdown:
Wade Barrett. Solo lui. E forse Rhodes, che però gode di una gestione migliore e che nel giro di 3-4 mesi potrebbe ambire al titolo anche senza valigetta.

Per il resto della card, La risposta "fregancazzo" è ancora valida? [cit.]

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

io solo a sentire il nome di Barrett accostato ad un titolo mondiale rabbrividisco

»Viper

Messaggio da »Viper »

Tarvah, la pensiamo praticamente uguale tranne che per il Main Event.

Io Punk proprio non riesco a vederlo vincitore.

Purtroppo.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Io dico: Punk batte Cena, Cena viene licenziato (starà fuori per un pò), Il vincitore del MITB l'incassa la sera stessa contro CM PUNK, Punk perde il titolo e lascia la WWE e a SS,Del Rio Vs MITB Winner

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto:Tarvah, la pensiamo praticamente uguale tranne che per il Main Event.

Io Punk proprio non riesco a vederlo vincitore.

Purtroppo.
Mah ti dirò, è talmente scontato che vinca Cena che mi aspetto una sorpresa dalla Wwe.

Sorpresa che magari, puntualmente, non arriverà. E ho anche il timore che possano concludere questa faccenda nel peggior modo possibile. Ossia in stile Wwe.

Ma preferisco non pensarci, perchè di vaccate ne han già fatte abbastanza con Christian in sto periodo.
Farle anche con Punk sarebbe suicida.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io spero vinca Danielson il MITB

A Colosso esploderà la testa

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Penso che se la valigetta di RAW la vince una tra Miz e Riley potremmo assistere al primo incasso fallito(a causa dell'altro).

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

una volta che c'è un ppv decente, il giorno prima devo partire per le vacanze -.- .. però va bè rimedierò

Bloccato