La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
La Parka

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da La Parka »

Nessuno lo seguirà della gente del web, ma i due infami sono un oltraggio al wrestling...vergogna!

dmj

Messaggio da dmj »

.Tarver ha scritto:
Vi prego, fate santo chi ha scritto codesto post.

Ah, vorrei fare una domanda a tutti voi:

Sento un fracco di lamentele (giustamente) per il commento di Recalcati e Valenti nello show che sta per tornare. Ma sinceramente, quanti di voi lo seguiranno costantemente?
AND I QUOTE

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

.Tarver ha scritto:

Sento un fracco di lamentele (giustamente) per il commento di Recalcati e Valenti nello show che sta per tornare. Ma sinceramente, quanti di voi lo seguiranno costantemente?
il mio digitale terrestre funziona a cazzo di cane, quindi non mi pongo neppure il problema :LOL2: peccato, se avessero messo della gente un minimo competente sarebbe stata una buona chance per ripartire, ma con loro due sarà la solita pagliacciata.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

[quote="The_Joy_87"][/quote]
Applausi

mark194

Messaggio da mark194 »

.Tarver ha scritto:

Io, ma giusto per curiosità perchè continuerò a seguiro in tempo reale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Cominciamo bene non sa manco scrivere wrestling e poi "It'is non si può proprio vedere

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

RevolverOcelot87 ha scritto: il mio digitale terrestre funziona a cazzo di cane, quindi non mi pongo neppure il problema :LOL2: peccato, se avessero messo della gente un minimo competente sarebbe stata una buona chance per ripartire, ma con loro due sarà la solita pagliacciata.
Scusate l'ot, ma c'è qualcuno a cui il dt va senza problemi? E' una macchina demoniaca quell'affare, boh.

Poi anchio penso che nessuno ormai "navigato", anche poco, seguirà il magico duo; magari solo qualche volta se le "condizioni" sono favorevoli.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

.Tarver ha scritto:

Bello vedere che nell'era di internet dove tuti bene o male seguono il wrestling usando tale mezzo, ci si lamenti di una cosa che andrà in televisione.

Per chi capisce l'inglese, la rete e l'audio originale di Sky sono una mano santa, per chi invece ha difficoltà, ok mi sta bene che cerchino gli show commentati da Posa e Franchini. Ma seriamente, lamentarsi di Valenti e Recalcati quando su 10 persone minimo li guarderanno in 2 e per pura curiosità?

Certo, c'è la preoccupazione che il wrestling ritorni quel fenomeno per bambini che era ai tempi in italia, e che è oggi in USA, almeno per come vogliono farlo passare adess, ma il discorso TVPG non c'enta poi così tanto.

Io se becco Italia2 con la Sky Digital Key, sicuro me lo sento il loro commento, li prenderò in giro e me ne lamentero' scherzosamente qui, ma poi basta, c'è la rete o Sky in ENG, o il commento "+ professionale" sempre di Sky a chi serve ancora l'italiano.

Cmq cazzo ho hype!

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

sappiamo come mediaset intende il wrestling ossia come è visto in italia: una puttanata finta e per bambini, loro si adeguano

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The_Joy_87 ha scritto:
Bello vedere che nell'era di internet dove tuti bene o male seguono il wrestling usando tale mezzo, ci si lamenti di una cosa che andrà in televisione.
Joy aspetta, da parte mia non c'è nessuna lamentela.

Da parte degli altri utenti la lamentela è rivolta solo al commento, non di certo al ritorno di Smackdown in una tv che non è a pagamento.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Arimotto ha scritto:
Scusate l'ot, ma c'è qualcuno a cui il dt va senza problemi? E' una macchina demoniaca quell'affare, boh.

Poi anchio penso che nessuno ormai "navigato", anche poco, seguirà il magico duo; magari solo qualche volta se le "condizioni" sono favorevoli.
no guarda, io ci sto bestemmiando dietro da settimane, saranno due o tre giorni che provo a riprogrammarlo mille volte al giorno ma non c'è verso di riuscire a vedere mediaset.
The_Joy_87 ha scritto:Bello vedere che nell'era di internet dove tuti bene o male seguono il wrestling usando tale mezzo, ci si lamenti di una cosa che andrà in televisione.

Per chi capisce l'inglese, la rete e l'audio originale di Sky sono una mano santa, per chi invece ha difficoltà, ok mi sta bene che cerchino gli show commentati da Posa e Franchini. Ma seriamente, lamentarsi di Valenti e Recalcati quando su 10 persone minimo li guarderanno in 2 e per pura curiosità?

Certo, c'è la preoccupazione che il wrestling ritorni quel fenomeno per bambini che era ai tempi in italia, e che è oggi in USA, almeno per come vogliono farlo passare adess, ma il discorso TVPG non c'enta poi così tanto.

Io se becco Italia2 con la Sky Digital Key, sicuro me lo sento il loro commento, li prenderò in giro e me ne lamentero' scherzosamente qui, ma poi basta, c'è la rete o Sky in ENG, o il commento "+ professionale" sempre di Sky a chi serve ancora l'italiano.

Cmq cazzo ho hype!
io mi lamento semplicemente del fatto che grazie a quei due paraculi la gente in italia continuerà a vedere il wrestling solo come una pagliacciata.

mark194

Messaggio da mark194 »

The_Joy_87 ha scritto:

Cmq cazzo ho hype!
Beh, concordo.

The_Joy_87

.Tarver ha scritto:
Joy aspetta, da parte mia non c'è nessuna lamentela.

Da parte degli altri utenti la lamentela è rivolta solo al commento, non di certo al ritorno di Smackdown in una tv che non è a pagamento.
io al commento mi riferivo eh. Di questo si parla ormai, molto + del ritorno del wrestling in chiaro.

Cmq per la serie: "Ci sono altre forme di vita intelliggente"
Ricordavo che il wrestling fosse stato cancellato in seguito a un tragico evento, ma ho sempre creduto che il tragico evento in questione fosse il vostro commento.
20 minuti fa · Mi piace
Cominciamo bene non sa manco scrivere wrestling e poi "It'is non si può proprio vedere"
18 minuti fa · Mi piace
Grandissimo Ciccio, finalmente il ritorno di Batista
10 minuti fa · Mi piace
si ma almeno traducete i discorsi come fanno a sky non state 3 ore zitti e poi dite ha ragione o cose così e cercate di riassumere in un minuto un discorso di 5 minuti!
6 minuti fa · Mi piace
o mio dio no e che cavolo! è per colpa vostra che adesso mi vergogno di dire in giro che mi piace il wrestling, lo fate passare per una puttanata!
Che cazzo c'entra il ritorno di Batista con 'sti 2?

sheva90

Messaggio da sheva90 »

dokfa978 ha scritto:
Bè, non è tanto diverso il livello di uno che fa un commento del genere... che c'entra il wrestling con il calcio me lo devi spiegare?

Ricordati che chi ha tolto in maniera ipocrita il wrestling da Mediaset per rimetterlo in maniera ancora più ipocrita non era molto "interista"...
Era solo una battuta, nervosetto eh?

The_Joy_87

Non potrò + girare con le magliette che mi comprerò :cry:
Per quanto abbia preso quelle per cui non devi dare spiegazioni se ti chiami in un modo e porti una maglietta con su scritto "Christian"

Rispondi