Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
eh infatti, visto che la veyron mi sembrava inutilizzabile in un circuito ordinario avevo provato a usarla a indy ma niente, non curva neanche per sbaglio.blackdevils ha scritto: No, non è performante come in GT3. Fa i suoi 340 km/h ed è difficile da gestire com'è giusto che sia per via della sua natura (Pikes Peak, una gara particolare sulle montagne). Poi da oggi con il nuovo aggiornamento non si possono più scambiare auto che costano dal milione di cr in su, per evitare doppioni di auto importanti. Scelta giusta secondo me.
Per Like The Wind ti consiglio la Corvette Z06 del 2001. La modifichi in GT Auto montando il set da gara, DOPO la elabori al massimo e monti le gomme dure da gara, setti il cambio sui 410 km/h e metti la deportanza degli alettoni AL MASSIMO. Vinci facile. Fatta questa gara vincerai l'auto giusta per ottenere il successo nella gara only jap!
La Nascar va bene una qualunque, sono tutte uguali. Cambi l'olio e hai quei 30 cv in più per vincere facile. Ti consiglio comunque di terminare l'evento speciale così risparmi 500.000 cr.
@RevolverOcelot87: La Veyron non è fatta per essere agile nelle curve. Puoi settare le sospensioni in modo più morbido, ma il peso della vettura non permette percorrenze rapide in curva. E' una macchina inutile alla fine, va bene giusto per il La Sarthe, neanche per gli ovali.
- alex__94 the best
- Città: genova
che tattica mi consigliate di utilizzare per il b-spec?
proprio come se dovesse aiutare un pricnipiante
- RevolverOcelot87
dai al tuo pilota la macchina più potente che puoi usare per l'occasione, altrimenti te li ritrovi sempre a metà classifica se non peggio. e fino al livello 20 ti toccherà seguire abbastanza le gare perchè quando arriva in testa tende a rilassarsi e a farsi riprendere dagli altri piloti. e poi, manco a dirlo, la cazzata sarà SEMPRE dietro l'angolo, indipendentemente dal livello del pilota ci sono dei punti maledetti in cui, se il pilota arriva con la barra anche lievemente sul rosso, scatterà sempre la cazzata (per esempio la chicane del nurburgring, quella di suzuka, l'ultimo tornante di tsukuba e altri che non mi vengono in mente al momento).alex__94 the best ha scritto:che tattica mi consigliate di utilizzare per il b-spec?
- camus kennedy
Se dio vuole si chiude qua un bel ciclo di trasferte lavorative e posso tornare a giocare a sto giocone come si deve.
Un unica critica però sul gioco... Ho terminato le patenti prendendo la superlicenza, e non ho mai smadonnato così poco per farle, anche con tutti gli ori.. 60 prove di cui 55 almeno semplici davvero, anche la superlicenza in meno di un ora 10 ori, e dire che non giocavo da tipo un mese... Ok che soprattutto negli eventi speciali come difficoltà in qualche evento ci si rifà, ma sono comunque un pò deluso da questo. Ricordo ancora le bestemmie a Gt4 per avere tutti gli ori nelle patente, per non parlare dei suoi predecessori.
Anche le gare, i piloti avversari son dei cretidioti, ma per ora avendo corso fino all'intermedio voglio sperare che poi sarà più dura e per il momento mi riservo giudizi su questo particolare.
Un unica critica però sul gioco... Ho terminato le patenti prendendo la superlicenza, e non ho mai smadonnato così poco per farle, anche con tutti gli ori.. 60 prove di cui 55 almeno semplici davvero, anche la superlicenza in meno di un ora 10 ori, e dire che non giocavo da tipo un mese... Ok che soprattutto negli eventi speciali come difficoltà in qualche evento ci si rifà, ma sono comunque un pò deluso da questo. Ricordo ancora le bestemmie a Gt4 per avere tutti gli ori nelle patente, per non parlare dei suoi predecessori.
Anche le gare, i piloti avversari son dei cretidioti, ma per ora avendo corso fino all'intermedio voglio sperare che poi sarà più dura e per il momento mi riservo giudizi su questo particolare.
io mi sono un pò fermato a questo gioco, di fare le endurance proprio non mi va sinceramente...la trovo una cosa assura, finchè è un ora/2 si può anche fare, ma così è esagerato
camus kennedy beato te che nelle patenti hai preso quasi tutti oro e ce li hai tutte,io invece sigh sigh!!!
mi sono un pò bloccato nelle gare Aspec perchè al livello esperto non riesco ad azeccare una macchina,sigh sigh,le macchine non sono per me!
mi sono un pò bloccato nelle gare Aspec perchè al livello esperto non riesco ad azeccare una macchina,sigh sigh,le macchine non sono per me!
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Dicci il nome della gara che l'auto te la consigliamo noi!vitinho81 ha scritto:camus kennedy beato te che nelle patenti hai preso quasi tutti oro e ce li hai tutte,io invece sigh sigh!!!
ieri mi sono comprato il CLK touring car, stupenda, mi sono innamorato 

-
Ma non si vince con l'oro sul ring questa? Io ce l'ho nel garage senza che l'ho comprata...Quagliarella 18 ha scritto:ieri mi sono comprato il CLK touring car, stupenda, mi sono innamorato
Anyway, 4.5 mln di cr, sono indeciso se comprare la 787b della Mazda a 5.2 o se prendere la F1 2010.
allora nella sezione A-Spec al livello esperto non so come passare la gara delle auto storiche;gara gran turismo all stars e quella come il vento; nella sezione B-spec la gara pick-up non riesco a passare io la faccio con la X-runner 04 tutta modificata e mi danno sempre almeno 35 secondi e il mio pilota è al livello 26 quello migliore e poi anche la gara delle leggere britanniche sempre in B-Spec!
grazie mille dell'aiuto!
grazie mille dell'aiuto!
-
Allora:vitinho81 ha scritto:allora nella sezione A-Spec al livello esperto non so come passare la gara delle auto storiche;gara gran turismo all stars e quella come il vento; nella sezione B-spec la gara pick-up non riesco a passare io la faccio con la X-runner 04 tutta modificata e mi danno sempre almeno 35 secondi e il mio pilota è al livello 26 quello migliore e poi anche la gara delle leggere britanniche sempre in B-Spec!
grazie mille dell'aiuto!
B-Spec: fatta col furgone della Ford che vinci facendo la patente. Modificato al massimo, devi provare più volte a Indy. La gara auto leggere britanniche io l'ho fatta con la Jaguar XJ13, però basta che prendi un'Elisé, gli applichi le modifiche da gara e la elabori e vinci in carrozza. Ovvio che perdi purtroppo cr, ma è necessario.
Per l'A Spec:
L'auto storiche ti serve la Toyota 7 che si vince con il Like The Wind in B-Spec.
Il Like The Wind in A-Spec lo vinci comprando la Corvette Z06. Modifiche da gara in GT Auto, poi la elabori al massimo e la setti in questo modo: gomme da corsa morbide, cambio a 410 km/h e deportanza al MASSIMO. Vinci facile. Qua ottieni l'auto che ti farà vincere il Like The Wind in B-Spec e l'auto che ti farà vincere l'All Stars.
Altrimenti metti da parte 5 mln di cr e comprati la Formula GT, vinci tutto facile con quella!
blackdevils ha scritto: Allora:
B-Spec: fatta col furgone della Ford che vinci facendo la patente. Modificato al massimo, devi provare più volte a Indy. La gara auto leggere britanniche io l'ho fatta con la Jaguar XJ13, però basta che prendi un'Elisé, gli applichi le modifiche da gara e la elabori e vinci in carrozza. Ovvio che perdi purtroppo cr, ma è necessario.
Per l'A Spec:
L'auto storiche ti serve la Toyota 7 che si vince con il Like The Wind in B-Spec.
Il Like The Wind in A-Spec lo vinci comprando la Corvette Z06. Modifiche da gara in GT Auto, poi la elabori al massimo e la setti in questo modo: gomme da corsa morbide, cambio a 410 km/h e deportanza al MASSIMO. Vinci facile. Qua ottieni l'auto che ti farà vincere il Like The Wind in B-Spec e l'auto che ti farà vincere l'All Stars.
Altrimenti metti da parte 5 mln di cr e comprati la Formula GT, vinci tutto facile con quella!
e la formula gt in quale concessionario la trovo?grazie mille sei stato gentilissimo
B-Spec: fatta col furgone della Ford che vinci facendo la patente???
quale patente?
quale patente?
-
In quello online c'è sempre, mentre nell'usato offline c'è sempre il solito discorso delle 6 auto nuove ogni gara, ci vuole culo al solito, insomma.vitinho81 ha scritto:
e la formula gt in quale concessionario la trovo?grazie mille sei stato gentilissimo
Il furgone della Ford si vince nella patente B mi pare, prendendo tutti argenti. Altrimenti controlla il concessionario online, mi sembra ci fosse quello della Chevrolet che è, tra l'altro, il più performante.