-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da RevolverOcelot87 »

uomodelmonte88 ha scritto:
Ecco bravo! :)

Tutto questo parlare di "Summer of Punk" mi ha messo una gran curiosità, dato che sono totalmente estraneo a tutto ciò che è al di fuori di Stamford :(
mi accodo ai ringraziamenti, dato che sono molto ignorante sul tema trattato

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

RevolverOcelot87 ha scritto: mi accodo ai ringraziamenti, dato che sono molto ignorante sul tema trattato
anch'io

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Certo è che tutto ciò capita anche nel ppv migliore, dove un'eventuale vittoria di Punk contro Cena, e quindi la conquista del titolo, non significherebbe che la stessa cintura si allontani da Stamford, data la possibilità del vincitore del MITB di sfruttare subito la shot, e quindi un fattore di incertezza del risultato maggiore.
Chiaro, sarebbe uno scenario che vedrebbe uscire Punk dal ppv ancora senza alcun titolo, però creerebbe sicuramente una sorpresa "inaspettata" nel match per il titolo; e darebbe anche a Punk la soddisfazione di battere Cena di fronte al suo pubblico: se la WWE vuole "tenerselo buono" , ciò potrebbe servire allo scopo.
Detto questo, credo non vi sia assolutamente la possibilità di vedere Punk concludere la serata e salutare il pubblico con il titolo attorno alla vita, a meno che non presenzi al Raw successivo e lo perda in quella circostanza; ma vi dico la verità, preferirei che piantasse baracca e burattini direttamente la notte del ppv.

Ivas

Messaggio da Ivas »

ciao sono nuovo del forum !! ( ma non di tuttowrestling :/ )

vorrei sapere qualcosa di più su questa summer of punk, credo di aver vagamente capito di cosa si tratti ma non sono sicuro...

sapete... punk è il mio wrestler... ehm... supppppperstar preferito ancora in piena attivita, e ormai sono mesi che ho pena per il suo arrivederci...

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tutta la storia puzza di Summer of Punk made in WWE comunque, come la storia Punk/Jeff puzzava di Punk/Raven o Punk/Corino.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Vi linko un articolo in inglese per chi vuole capire un po di più su questa Summer of Punk: http://gamingring.com/news/2010/04/29/t ... r-of-punk/

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

EDIT: Sbagliato topic :mad:
RI EDIT: Vabbè la lascio perchè c'è anche Punk :bike:
Immagine
Ultima modifica di The_Joy_87 il 21/06/2011, 17:07, modificato 2 volte in totale.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Ryder :ave: :ave: :ave:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Phenomenal Angel. ha scritto:Vi linko un articolo in inglese per chi vuole capire un po di più su questa Summer of Punk: http://gamingring.com/news/2010/04/29/t ... r-of-punk/
Pensavo Butler l'avesse spiegato.
In sostanza nel 2005 Punk annunciò di dover andare in WWE, l'ultimo suo match per la ROH doveva essere quello contro Aries per il World Title, a quel punto vince e con un promo diventa heel, sputando in faccia alla ROH e cantando le lodi della WWE.
Il promo più famoso fu quello successivo il Sign of Dishonor, dove firmo il contratto WWE usando la cintura ROH come appoggio, il tutto poi si conclusa con la perdita della cintura alla fine dell'estate e il suo ultimo match conto Cabana.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Phenomenal Angel. ha scritto:Vi linko un articolo in inglese per chi vuole capire un po di più su questa Summer of Punk: http://gamingring.com/news/2010/04/29/t ... r-of-punk/
grazie :)

Ivas

Messaggio da Ivas »

RevolverOcelot87 ha scritto: grazie :)

ringrazio anche io !

Phenomenal Angel.

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Pensavo Butler l'avesse spiegato.
In sostanza nel 2005 Punk annunciò di dover andare in WWE, l'ultimo suo match per la ROH doveva essere quello contro Aries per il World Title, a quel punto vince e con un promo diventa heel, sputando in faccia alla ROH e cantando le lodi della WWE.
Il promo più famoso fu quello successivo il Sign of Dishonor, dove firmo il contratto WWE usando la cintura ROH come appoggio, il tutto poi si conclusa con la perdita della cintura alla fine dell'estate e il suo ultimo match conto Cabana.
Sisi,ma io lo sapevo,ho postato il link per chi chiedeva e magari voleva entrare più nel dettaglio. Anche se i riassunti tuoi e di Butler son gia sufficienti.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Ma un dvd che ripercorra la Summer of Punk c'è o bisogna recuperare tutti i singoli eventi?

Phenomenal Angel.

"This belt, in the hands of any other man, is just a belt. In my hands it becomes power. Just like this microphone, in the hands of any of the boys in the back, is just a microphone. You put it in the hands of a dangerous man like myself and it becomes a pipe bomb. These words that I speak, spoken by anybody else but me are simply words strung together and loosely formed into sentences. What I say I mean and what I mean I say and they become anthems! You see if I could be afforded the time to tell all of you here today a little bit of a story. It's a parable of sorts.

There was once an old man, walking home from work; he was walking in the snow, and he stumbled upon a snake frozen in the ice. He took that snake and he brought it home and he took care of it and he thawed it out and he nursed it back to health. And as soon as that snake was well enough it bit that old man. And as the old man lay there dying he asked the snake, ‘Why? I took care of you. I loved you. I saved your life.' And that snake looked that man right in the eye and said, ‘You stupid old man. I'm a snake.'

The greatest thing the devil ever did was make you people that he didn't exist. And you're looking at him right now. I am the devil himself! And all of you stupid mindless people fell for it!"
Questo è il promo di Punk dopo aver vinto il titolo.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Giorgiobass ha scritto:Ma un dvd che ripercorra la Summer of Punk c'è o bisogna recuperare tutti i singoli eventi?
No, devi recuperare i dvd degli eventi o al massimo la serie di Best Of Punk (il terzo volume, dove però non c'è tutto). Sul sito della ROH dovrebbero essere ancora disponibili, credo.

Edit: ho controllato, mi spiace Giorgiobass, sul sito non sono più disponibili.
Ultima modifica di James Butler il 21/06/2011, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi