Ma la questione è che sono stati gestiti male pure loro. Il problema fondamentale è che in AEW certa gente ha troppa libertà creativa, questo perché Tony CoKhaine vuole differenziarsi dalla WWE dove decidono pure la lunghezza in millimetri della barba, per apparire come un capo più figo e moderno rispetto a Vince. E purtroppo come sempre gli estremi non fanno bene. Per me i Bucks sono potenzialmente dei fenomeni. Andrebbero semplicemente limitati e guidati nel fare apparire le cose più seriamente. Lo stesso discorso vale per Sammy Guevara, un altro che ha un grandissimo potenziale, ma alla fine nessun suo match ha senso visto che è una sequenza di spot privi di logica. Si diventa wrestler e persone migliori anche e soprattutto imparando e ascoltando i più grandi, ma molti veterani AEW si sono lamentati del fatto che non vengono ascoltati dai più giovani.Marco Frediani ha scritto: ↑12/01/2024, 8:41 Quando vogliono (tipo il primo semestre del 2018) i Bucks sanno usare selling e psicologia, tipo quando Matt si era fatto male alla schiena e hanno portato avanti la cosa per mesi.
Solo che hanno a che fare con un pubblico che vuole mosse e contromosse con zero respiro e sellare un ginocchio due minuti è psicologia da ring al massimo.
Io li adoravo, con il tempo mi sono venuti incredibilmente a noia anche perchè sono sempre uguali.
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
I Bucks in WWE sarebbero dei fenomeni proprio perché gli impedirebbero le cose sbagliate che mettono nei loro match.
Ovviamente questo non piacerebbe alla fetta di pubblico che adora quel tipo di fare wrestling che IMHO è un modo sbagliato e che manda a fanculo tutti i canoni su cui si basa un match di wrestling. Però resta una mia opinione, facilmente non condivisibile.
Pure io ho iniziato a detestare i Bucks negli ultimi due anni, ma il match contro Omega e Page resta tutt’oggi un ottimo incontro e probabilmente tra i migliori che hanno fatto.
Ovviamente questo non piacerebbe alla fetta di pubblico che adora quel tipo di fare wrestling che IMHO è un modo sbagliato e che manda a fanculo tutti i canoni su cui si basa un match di wrestling. Però resta una mia opinione, facilmente non condivisibile.
Pure io ho iniziato a detestare i Bucks negli ultimi due anni, ma il match contro Omega e Page resta tutt’oggi un ottimo incontro e probabilmente tra i migliori che hanno fatto.
-
Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Neri con neri ed asiatici con asiatici magari non è razzista ma è lazy booking ai massimi livelli.-Jeremy- ha scritto: ↑12/01/2024, 0:18 La situazione per loro non è risolvibile in alcun modo, gran parte del loro pubblico live è parte dei "cacacazzo" di twitter (dove per cacacazzo intendo quei cortocircuiti dove proporre neri con neri e giapponesi con giapponesi/giapponesi che mistano è razzista ma toh gli italiani mafiosi o pizzaioli no. Insomma si è capito cosa intendo spero)
Che non vuol dire che facciano male a fischiare jericho attenzione, ma è un dato di fatto che rispetto al pubblico live della wwe (che da sempre se ne sbatte il cazzo di queste cose, così come di twitter etc eh) hanno reazioni diverse.
E anzi, già ringrazio il cielo che non abbiano twittato "Vince pays hush money for sexual misconduct and rape and get a pop. Jericho want to bang a chick and get booed #doublestandard".
Ma prendi pure Flair, è stato accolto molto peggio di quanto pensavano tutti quanti perché è un maialone.
Stessa cosa il gagliardetto da paladini del giusto che si appuntavano per l'hogan ban etc.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Ho capito solo ora la roba di sheldon cooper
Mi stavo chiedendo perché non lo avessi visti allo show
Mi stavo chiedendo perché non lo avessi visti allo show
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Minchia, 'sta discussione sui Bucks sa molto di 2016/2017 (forse pure prima).
Sono sempre stati così, letteralmente. E una delle grande critiche che sicuramente si meritano è proprio quella di essere maturati pochino nonostante un talento veramente assurdo.
Nonostante ciò, manco a farli passare come dei bidoni però.
Esagerano, come sempre, e probabilmente sono tra i worker che più hanno "pagato" la libertà completa di cui hanno sempre goduto, in circa ogni federazione nella quale hanno messo piede (tranne a TNA, lì li separarono addirittura teraLOL). E questo ovviamente li fa venire a noia o proprio stare sul cazzo, come è legittimo che sia.
Ma, dall'altra parte, sono sulla cresta dell'onda da quasi 15 anni (questi debuttano sui palcoscenici importanti nel 2007/08 eh) e sfido a trovare gente che ha mantenuto/consegnato una quantità di match di altissima qualità come loro.
Io cringio sempre quando li vedo definiti come "miglior tag team di sempre", ma nella storia moderna della categoria stanno tra i top senza manco pensarci eh.
Comunque paragonare ratings di 10 anni fa è una roba dal senso prossimo allo 0 eh, giusto per dire.
E non che questo non voglia dire che i ratings sono in una fase di plateau ormai tanto stantia (sebbene il key demo, per quanto in calo rispetto all'anno scorso, nell'ultima puntata è stato positivo).
Sono sempre stati così, letteralmente. E una delle grande critiche che sicuramente si meritano è proprio quella di essere maturati pochino nonostante un talento veramente assurdo.
Esagerano, come sempre, e probabilmente sono tra i worker che più hanno "pagato" la libertà completa di cui hanno sempre goduto, in circa ogni federazione nella quale hanno messo piede (tranne a TNA, lì li separarono addirittura teraLOL). E questo ovviamente li fa venire a noia o proprio stare sul cazzo, come è legittimo che sia.
Ma, dall'altra parte, sono sulla cresta dell'onda da quasi 15 anni (questi debuttano sui palcoscenici importanti nel 2007/08 eh) e sfido a trovare gente che ha mantenuto/consegnato una quantità di match di altissima qualità come loro.
Io cringio sempre quando li vedo definiti come "miglior tag team di sempre", ma nella storia moderna della categoria stanno tra i top senza manco pensarci eh.
Eh vedi, dalle immagini non sembrava un cazzo. Obbiettivo centrato quindi.
Comunque paragonare ratings di 10 anni fa è una roba dal senso prossimo allo 0 eh, giusto per dire.
E non che questo non voglia dire che i ratings sono in una fase di plateau ormai tanto stantia (sebbene il key demo, per quanto in calo rispetto all'anno scorso, nell'ultima puntata è stato positivo).
-
Camilloy2j93
Road to revolution che dovrebbe costruire questi match
Joe - wardlow
Bucks vs sting/darby
Danielson vs hook
Strong vs cassidy
Edge vs christian tlc
Starks big bill vs kingdom
Poi il resto si vedrà per dire a me piacerebbe ibushi vs takeshita
Joe - wardlow
Bucks vs sting/darby
Danielson vs hook
Strong vs cassidy
Edge vs christian tlc
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ibushi ha finito di sminchiarsi tutto in NOAH, non credo lo si riveda a breve.Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/01/2024, 9:37 Road to revolution che dovrebbe costruire questi match
Joe - wardlow
Bucks vs sting/darby
Danielson vs hook
Strong vs cassidy
Edge vs christian tlc
-
Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Joe - Wardlow il ppv non te lo vende mai. Al massimo potrebbero inserirlo nella faida per il titolo e fare un match a 4 Joe/Hangman/Swerve/Wardlow ma finirebbe li giusto per prendersi il pin.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però come ho detto loro quando il match ha un'aura diversa e importante sanno fare il loro dovere. A maggior ragione se uno dei loro avversari è Sting, con cui non puoi fare il loro classico stile di wrestling.
-
Camilloy2j93
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
-
Camilloy2j93
Entrano questi buyrates se metti joe vs wardlow per il titolo massimo ?
Molti non pensano proprio, io non vedo perché no se costruiti bene come hanno fatto con la storia del devil
Beh molto probabilmente il match di Sting sarà a rigore di logica il main event, anche se non penso che possa durare più di una dozzina di minuti.
Joe-Warlord lo puoi mettere in mezzo, solo che alla fine Joe tiene la cintura e warlord che fine fa?
Joe-Warlord lo puoi mettere in mezzo, solo che alla fine Joe tiene la cintura e warlord che fine fa?
-
Camilloy2j93
Nessuno dice che siamo bidoni, ma nemmeno sti fenomeni che si sente in giro. Sono nel palcoscenico giusto per il wrestling che fanno, non sono da wrestling mainstream.Hellcome ha scritto: ↑12/01/2024, 9:35 Minchia, 'sta discussione sui Bucks sa molto di 2016/2017 (forse pure prima).
Eh vedi, dalle immagini non sembrava un cazzo. Obbiettivo centrato quindi.
Faccio un esempio tornando indietro. Aj Styles, fenomeno puro e già in TNA mi piaceva ma la vera è propria consacrazione finale l’ha avuta in WWE quando è andato a vincere il titolo.
I Bucks (che non penso faranno mai sto step) resteranno per sempre i “bravi ma / potevano / se avessero fatto)