TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Smoker »

Immagine

Colosso? Ma no, io sono il signor Ossoloc

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Qualcuno si sta già occupando del conteggio dei voti? E, se sì, verranno conteggiati i voti degli insospettabili profili fake?

Chiedo solo perché devo ancora mettermici quella mezz'ora per votare e voglio capire se devo fare le cose per bene o semplicemente limitarmi a buttarla in caciara. :risata2:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 08/12/2023, 20:11 Qualcuno si sta già occupando del conteggio dei voti? E, se sì, verranno conteggiati i voti degli insospettabili profili fake?

Chiedo solo perché devo ancora mettermici quella mezz'ora per votare e voglio capire se devo fare le cose per bene o semplicemente limitarmi a buttarla in caciara. :risata2:
:boh1:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 08/12/2023, 20:04 Ah, e AndreaWarrior, Nicola, Gaetano Bresci, Jagger, etc. dove sono finiti invece? :ammiccante:

(Per gli utenti che non hanno frequentato Wow in quel periodo: no, non è andata così, e sì, dall’andazzo pare che finiremo così anche noi)
Penso di essere il maggiore esperto delle dinamiche di Wow visto che ne ho fatto parte in prima persona.
Praticamente tutti i nomi interessanti del forum furono bannati perchè stavano dalla mia parte. Con l'abbandono di Tsunami seguì poi una fase di anarchia dove i pochi utenti rimasti se ne andarono. Il forum era sull'orlo della chiusura.
Rinacque quando io me ne feci dare le redini, diventando prima solo moderatore e poi admin. Sbannai tutti gli utenti messi da parte e richiamai un gruppo di entusiasti del nuovo corso. I fan del vecchio regime se ne andarono di loro volontà, ma non si sentì la loro mancanza.
Andreawarrior posta ancora da noi occasionalmente. Bresci non so che fine abbia fatto (sarà andato sulle pagine Facebook citate, così come Jagger) mentre Nicola è uno di quelli che non accettarono il cambio di gestione.
Ultima modifica di Colosso il 08/12/2023, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non mi va di mettermi a leggere gli IP, tanto sicuro saranno di LesnarMania, dato che veniva bannato sempre per quello.
Un paio me li ricordo pure.

Di chiunque siano si regolasse che ha rotto i coglioni.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Colt877 ha scritto: 08/12/2023, 20:11 Qualcuno si sta già occupando del conteggio dei voti? E, se sì, verranno conteggiati i voti degli insospettabili profili fake?

Ha aperto 3:16, chiedi a lui se ha voglia di conteggiarli :justwatching:

Emperador Horace

Jagger è Lieutenant Loco qui su TW.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Emperador Horace ha scritto: 08/12/2023, 20:18 Ha aperto 3:16, chiedi a lui se ha voglia di conteggiarli :justwatching:
Boh si, ci provo se non mi bannano prima senza motivo :P

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 08/12/2023, 20:21 Jagger è Lieutenant Loco qui su TW.
Lo so, uno dei pochi nomi veramente interessanti lí dentro :love:

Interessante vero, non nel senso di farsi qualche risata :serious:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

I Colossiani. Molto Marvelliana come cosa :divertito1:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Lieutenant Loco l'ho sempre visto parlare bene di me anche qui. La vostra tesi che sia stato io ad allontanare gli utenti è del tutto sballata. Su Wow avrò avuto contrasti al massimo con 2-3 persone.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Colosso ha scritto: 08/12/2023, 20:37 Lieutenant Loco l'ho sempre visto parlare bene di me anche qui. La vostra tesi che sia stato io ad allontanare gli utenti è del tutto sballata. Su Wow avrò avuto contrasti al massimo con 2-3 persone.
Perché gli altri sanno benissimo che parlare con te è inutile e quindi evitano di principio.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

123 ha scritto: 08/12/2023, 17:53Evidente.
:roll:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

#1 - USER OF THE YEAR: COMBATZONEWRESTLING
È tempo di far partire la campagna per la sua elezione a UOTY.
Una primavera e un'estate da assoluto mattatore del forum, poi scrive meno ma quando lo fa è sempre tagliente ed incisivo.
Non c'è nessun utente che più di lui potrebbe essere il mio erede, uno degli ultimi baluardi che ricorderemo del forum di TW.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: ON THIS DAY IN PROFESSIONAL WRESTLING
Una grande idea di Hellcome che nonostante l'abbandono merita il premio.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: CAPTAIN PHENOMENAL ONE
Ci si scontra sempre, ma unico staffer che ci ha messo la faccia.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: COLOSSO PRENDE IL POSTO DI ROBLP + SITUAZIONE FORUM
Vabbè, c'è niente da dire in più del titolo se non che questo è il contrappasso che si meritava il Pierleoni.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: boh, chi c'è eleggibile?

#6 -MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: DELPHI
Dal post All In una run clamorosa, un turn face totalmente inaspettato ma che ha subito riscosso il favore della folla e l'ostruzionismo dei fanboy, grande lavoro di scrittura.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: HELLCOME
Lo spiego subito.
Disappointing significa deludente.
E lui era partito con quello che poteva essere il topic dell'anno indiscusso (On this Day...) e poi l'ha abbandonato.
Una ferita rimasta aperta :addolorato:

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: WE WANT YOU
MegaLOL, con gli editorialisti che aprono questo topic in risposta alle critiche e tra l'altro lo infarciscono di minacce velate che poi si rivelano reali.
Una brutta pagina.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): MYSTOGAN
A mani bassissime proprio, l'utente che leggo più volentieri quando si parla di wrestling.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): COLT2877
Un saluto al compagno di mille battaglie, lo voto per gli off topic che frequento, quindi sostanzialmente topic dei motori.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: AFM2000
Lo dico senza timore di smentita, probabilmente il peggior utente che abbia mai calcato questi lidi.
Impossibile averci a che fare, impossibile avere una discussione, vive in una realtà parallela di cui si autoconvince continuamente, spocchioso, arrogante, e potrei andare avanti ore.
La speranza è sempre che trolli e faccia apposta, però ormai non lo credo più.

#12 - MOD OF THE YEAR: IMPREZA
Giusto così.

#13 - FEUD OF THE YEAR: TW FORUM VS EDITORIALISTI DI TW
Partito in sordina, cresciuto nel tempo, passato attraverso minacce e atti di bambinesca presunzione (M. Knight come si chiama che mi dà un richiamo per un post allucinante), piangistei e vittimismo e finito con la fuga dei secondi.

#14 - BAN OF THE YEAR: più facile votare lo sban.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: EMPERADOR HORACE
Autore dell'indiscusso concept dell'anno.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: CALISOTA WRESTLING ENTERTAINMENT
Una genialata e una follia di Horace, un hype clamoroso e un'esclamazione di gioia ogni volta che vedo la notifica proveniente da quel topic.

#17 - POST OF THE YEAR: INQUISITOR
The Inquisitor ha scritto: 29/05/2023, 20:50 Si segano su quei 4 sfigati dei PILASTRI della AEW e poi vengono qui a pontificare su quella che è oggettivamente la miglior cosa del wrestling mainstream da 18 secoli a questa parte... Dai, su, tornate a guardare la gente che si prende a scopate e cade nell'aranciata.

#18 - HALL OF FAME: LA CHAT ©️
Introduzione di gruppo, la vera Famiglia, vi voglio bene ragazzi.

#19 - HALL OF SHAME:

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: CROWN JEWEL 2021
Continuerò sempre, imperterrito, a votare per questo topic. La parte del live una gemma, quante cazzo di risate quella sera.
Ultima modifica di deadman3:16 il 08/12/2023, 21:37, modificato 4 volte in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 08/12/2023, 20:04 Ah, e AndreaWarrior, Nicola, Gaetano Bresci, Jagger, etc. dove sono finiti invece? :ammiccante:

(Per gli utenti che non hanno frequentato Wow in quel periodo: no, non è andata così, e sì, dall’andazzo pare che finiremo così anche noi)
A wise man once told me "non puoi vincere al suo gioco, rinuncia ora finché sei in tempo" :mustache:

Rispondi