-Jeremy- ha scritto: ↑02/02/2022, 23:26
Ah io se un prodotto non mi piace passo ad altro e non commento. Dubito troverai tanti miei post su roba wwe se non su cose che guardo super sporadicamente.
A me piace il prodotto, con tutti i suoi difetti, altrimenti non lo seguirei. Prima hai detto una cosa molto diversa però, cioè "non aver compreso nulla del wrestling americano e che forse è ora di passare ad altro".
-Jeremy- ha scritto: ↑02/02/2022, 23:26Ancora coi drawing champion. Quindi michaels era nammerda? (Drawing di merda pure lui.).
Bryan,Taker e Bret hart anche? Perché questi sono i protagonisti dei main event dei 3 peggiori summerslam della storia eh.
Dicevano lo stesso di cm punk etc etc.
Sei tu che hai tirato in ballo il "dare motivi alla gente per spendere denaro" e il drawing factor ha un certo peso per un campione massimo, a meno che non intendi le magliette, i cereali e i pancake o che altra boiata vendono sul WWE Shop, roba che hanno venduto benissimo anche prima e anche dopo il regno da campione di Kofi. Era over come face? Le reazioni le ha scaturite? Sì, nei fan già fidelizzati, dubito che abbia conquistato occasionali, neofiti e zapping aficionados vari convincendoli a restare sintonizzati/comprare biglietti per gli show, e torniamo inevitabilmente al discorso drawing.
-Jeremy- ha scritto: ↑02/02/2022, 23:26Basta avere degli occhi e orecchie funzionanti per capire che la roba che ha avuto kofi è il sogno bagnato del 95% dei wrestler attuali, per ammissione stessa dei wrestler eh.
Ci mancherebbe, chiunque vorrebbe un arco del genere, solo che non è questo il punto.
Il punto è Kofi stesso, il midcarder boom-boom di 70kg che lancia pancake al pubblico, non il modo in cui l'hanno lanciato nel main event di Wrestlemania che comunque non fu nulla di rivoluzionario.