Jon Moxley is back
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Jon Moxley is back
La parte che fa più incazzare, ma proprio la base, cioè anche solo il fatto che gli abbiano fatto raccogliere le armi dalle leggende che poi non ha potuto usare, il fatto che qui le puntine non le hanno potute usare ma nell'Asylum Match contro Jericho lo hanno permesso.
Si percepisce tantissimo quanto si senta libero adesso
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Mi fa incazzare perché quello sarebbe potuto essere un match della Madonna potenzialmente. Roba da MOTY e invece una schifezza orribile.. E come costruzione erano messi bene, appunto tutti gli angle con le leggende per esempio.. Che disperazione.. Con Lesnar che non ha neanche bisogno di usare alcun oggetto, prima F5 e tutti a casa 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Maa poi le idee di Ambrose erano ottime sentendole ora.
Comunque sono arrivato al pezzo degli House Show, ha ragionissima lì. Io davvero non capisco e non ho mai capito che senso ha far esibire i tuoi main eventer di Wrestlemania la settimana prima in 4 show consecutivi.
Comunque sono arrivato al pezzo degli House Show, ha ragionissima lì. Io davvero non capisco e non ho mai capito che senso ha far esibire i tuoi main eventer di Wrestlemania la settimana prima in 4 show consecutivi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Deve avere patito una grande frustrazione nel corso degli anni il povero Dean. A WM poi è stato veramente sfigato da singolo: metà Ladder Match per l'IC a WM31, quell'obbrobrio con Lesnar a WM32, nel pre-show con Corbin per l'IC a WM33, infortunato a WM34.
Sarebbe bello se proponesse alcune di queste idee per il suo debutto con Janela. Quando si è auto-quotato dicendo che sarebbe morto sul ring e gli sarebbe andata bene perché sarebbe diventato una leggenda, mi è venuto in mente proprio Janela, che dice più o meno le stesse cose.
Comunque, se l'ambiente interno alla WWE è quello che Dean descrive, mi chiedo come cazzo sia possibile che non siano ancora implosi.
Sarebbe bello se proponesse alcune di queste idee per il suo debutto con Janela. Quando si è auto-quotato dicendo che sarebbe morto sul ring e gli sarebbe andata bene perché sarebbe diventato una leggenda, mi è venuto in mente proprio Janela, che dice più o meno le stesse cose.
Comunque, se l'ambiente interno alla WWE è quello che Dean descrive, mi chiedo come cazzo sia possibile che non siano ancora implosi.
- Joy Black
Beh la situazione si sta facendo pesante dietro quinte. Per dire neanche due settimane fa da Keller è arrivata quella telefonata con un writer anonimo e bene o male Moxley sta confermando quella versione con quello che sta dicendo.
Hai avuto PAC, c'è questa cosa di Sasha, hai rumor di gente ad NXT che vedendo quello che stanno facendo con Ricochet nel Main Roster non la stanno prendendo bene (nel senso "che senso ha fare tutti questi sforzi ad NXT, se poi finisci in quel modo e anche la persona più "speciale" finisce per diventare uno dei tanti), writer che si licenziano, Roaddog che molla smackdown, creativamente non ci sta capendo un cazzo ed è evidente. Sta cosa rischia di esplodergli in faccia.
Hai avuto PAC, c'è questa cosa di Sasha, hai rumor di gente ad NXT che vedendo quello che stanno facendo con Ricochet nel Main Roster non la stanno prendendo bene (nel senso "che senso ha fare tutti questi sforzi ad NXT, se poi finisci in quel modo e anche la persona più "speciale" finisce per diventare uno dei tanti), writer che si licenziano, Roaddog che molla smackdown, creativamente non ci sta capendo un cazzo ed è evidente. Sta cosa rischia di esplodergli in faccia.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Fino a quando questo clamore resta nel wrestling web e nei forum a loro non cambia nulla.Joy Black ha scritto: ↑03/06/2019, 15:29 Beh la situazione si sta facendo pesante dietro quinte. Per dire neanche due settimane fa da Keller è arrivata quella telefonata con un writer anonimo e bene o male Moxley sta confermando quella versione con quello che sta dicendo.
Qualora iniziasse a parlarne anche l'informazione generalista, la situazione si farebbe interessante.
Ad esempio John Oliver con il Last Week Tonight aveva mandato frecciatine appena prima di WM sulla condizioni dei wrestler. Portarsi allo show Moxley a questo punto sarebbe una bomba.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Joy Black
Hype altissimo per lo show di domani, non solo tanta curiosità di vedere Moxley nel contesto NJPW (in questo senso Juice è l'avversario ideale in quanto ponte tra i due mondi), ma soprattutto per il Main Event fra Shingo e Ospreay (il promo di ieri di Ospreay mi ha caricato a 1000). Visto quanto fa cagare la WWE, spero che molti si convincano a dare una chance alla NJPW con questo debutto di Moxley.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Joy Black
Domani mattina mi pare dalle 10:30 ore italiane, combatte nel co-main event della finale del Best of Super Juniors (il main event sarà appunto la finale). Legalmente lo si può seguire su NJPW World (abbonamento mensile di 999 Yen che sono tipo 7 euro, e incluso c'è tutto il mese fino al 30 giugno dove c'è anche Dominion il 9)
https://njpwworld.com/
Topic
njpw-presents-best-of-super-juniors-t68797.html
https://njpwworld.com/
Topic
njpw-presents-best-of-super-juniors-t68797.html