2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Che è quello che si sta dicendo, in un mondo normale non sarebbe mai penalità.
Ma siccome in questo cerchio ci si sono infilati loro, questa per il metro di giudizio applicato sin qui è penalità perché l'ha spinto fuori.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Causing a collision e forcing a driver off track. I capi d'accusa, parola di Binotto. Non vedo perché non debba essere data.
Binotto ha detto bene, hanno chiesto di cambiare le regole, ma al momento non hanno accettato il ricorso, quindi al momento si va avanti così, quindi va data. Al momento sono under investigation
Binotto ha detto bene, hanno chiesto di cambiare le regole, ma al momento non hanno accettato il ricorso, quindi al momento si va avanti così, quindi va data. Al momento sono under investigation
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Che schifo se danno la penalità a Verstappen.
Per la terza gara di fila verrebbe rovinata la gara ad un pilota in nome di un regolamento stupido e ignorante che sta uccidendo la F1.
Liberty Media e FIA si dessero all'ippica.
Per la terza gara di fila verrebbe rovinata la gara ad un pilota in nome di un regolamento stupido e ignorante che sta uccidendo la F1.
Liberty Media e FIA si dessero all'ippica.
- The Prizefighter
Eh lo so Santino. Il problema è che se hai cominciato in un modo non puoi cambiare la regola ADESSO, quando la settimana scorsa non hai accolto il ricorso della Ferrari sulla stessa questione. Non sarebbe giusto nei confronti di tutti gli altri.
A me è piaciuto tantissimo, una cosa che non si vedeva da non so quanto. Però in questa situazione ci si è messa la FIA. La Ferrari ha chiesto la revisione della regola, la settimana scorsa hanno detto no, adesso non è che possono tornare sui loro passi e dire che la regola cambia. Che facciamo? La Ferrari sempre nel culo se lo prende?
A me è piaciuto tantissimo, una cosa che non si vedeva da non so quanto. Però in questa situazione ci si è messa la FIA. La Ferrari ha chiesto la revisione della regola, la settimana scorsa hanno detto no, adesso non è che possono tornare sui loro passi e dire che la regola cambia. Che facciamo? La Ferrari sempre nel culo se lo prende?
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Ma io lo so che il problema nasce a monte.The Prizefighter ha scritto: ↑30/06/2019, 17:19 Eh lo so Santino. Il problema è che se hai cominciato in un modo non puoi cambiare la regola ADESSO, quando la settimana scorsa non hai accolto il ricorso della Ferrari sulla stessa questione. Non sarebbe giusto nei confronti di tutti gli altri.
Resta il fatto che ancora una volta il risultato in pista venga modificato da un regolamento scritto da scimmie ignoranti,anzi forse le scimmie l'avrebbero scritto meglio.
E si va a rovinare una gara splendida di Verstappen che ha tirato giù un rimontone incredibile dopo la partenza horror.
Comunque primo punto di Giovinazzi,finalmente(e io penso ne avesse per passare Kimi ma gli abbiano detto di non attaccarlo).
- The Prizefighter
LA TRASPARENZA DELLE DECISIONI
Poi mi devo sentire dire che la FIA non fa due pesi e due misure

Poi mi devo sentire dire che la FIA non fa due pesi e due misure
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Si ma anche basta con le penaliità dai, oggi Max ha fatto una gara della madonna, orma il pilota più completo del lotto, è veramente un fenomeno. Tanto il mondiale lo hanno già vinto Hamilton e la Mercedes, quando ci sono gare come quelle di oggi c'è solo da godersele.
E per favore togliete Gasly dall'altra RB, imbarazzante che il tuo compagno di team vince e te vieni doppiato, già ci sono poche macchine buone, se una la dai a Gasly addio.
E per favore togliete Gasly dall'altra RB, imbarazzante che il tuo compagno di team vince e te vieni doppiato, già ci sono poche macchine buone, se una la dai a Gasly addio.
- The Prizefighter
E vabbè che cazzo facciamo? La giungla? Ognuno fa il cazzo che vuole tanto a pagare è sempre Ferrari?
Io mi sarei anche rotto il cazzo di vedere il regolamento applicato a cazzo di cane eh. E no, non è che siccome si è chiesta più libertà allora sto fatto deve passare impunito. Perchè è vero che la Ferrari ha chiesto la revisione, ma è anche vero che la FIA l'ha negata, quindi la regola rimane quella. Verstappen riesce a sorpassare Leclerc dopo averlo urtato e costretto fuori pista. Me ne sbatto il cazzo della gara della madonna, poteva pure partire ultimo per quanto mi riguarda, finchè le regole dicono che è irregolare si punisce. Come è stato punito Vettel in Canada deve essere punito Verstappen, altrimenti che cazzo ce ne facciamo delle regole? Stanno lì giusto per? FIA mafia e voi complici che andate appresso minimizzando tutto, ve lo meritate tutto sto scempio di regolamento. "la gara della madonna" è come Buffon che dice che siccome la Juve aveva fatto una partita della madonna a madrid quel rigore non andava dato. Uguale uguale, puoi pure essere Senna, ma le regole vanno applicate
*** CANE DAI EH
Io mi sarei anche rotto il cazzo di vedere il regolamento applicato a cazzo di cane eh. E no, non è che siccome si è chiesta più libertà allora sto fatto deve passare impunito. Perchè è vero che la Ferrari ha chiesto la revisione, ma è anche vero che la FIA l'ha negata, quindi la regola rimane quella. Verstappen riesce a sorpassare Leclerc dopo averlo urtato e costretto fuori pista. Me ne sbatto il cazzo della gara della madonna, poteva pure partire ultimo per quanto mi riguarda, finchè le regole dicono che è irregolare si punisce. Come è stato punito Vettel in Canada deve essere punito Verstappen, altrimenti che cazzo ce ne facciamo delle regole? Stanno lì giusto per? FIA mafia e voi complici che andate appresso minimizzando tutto, ve lo meritate tutto sto scempio di regolamento. "la gara della madonna" è come Buffon che dice che siccome la Juve aveva fatto una partita della madonna a madrid quel rigore non andava dato. Uguale uguale, puoi pure essere Senna, ma le regole vanno applicate
*** CANE DAI EH
- Commander Cool
Boh se volete fare i tifosi fate pure, ma se pensate che la Ferrari stia li a prendere cazzi in faccia a caso siete fuori strada, sono film che vi fate voi. I regolamenti in F1 sono fatti a cazzo di cane e pieni di controversie da tipo sempre, non lo scopriamo nel 2019.
- The Prizefighter
Va bene
Quindi è solo una coincidenza che tutte le decisioni prese l'anno scorso e quest'anno siano sempre andate (a torto) contro Ferrari, sia direttamente che indirettamente? Giusto per sapere.
Dopo il GP del Canada la lista delle decisioni controverse l'avevo postata, ma quell'altro fenomeno ha fatto finta di non leggere per non dover rispondere vista la marea di cazzate che aveva scritto. Se vuoi la posto anche per te, vediamo se qualcuno si degna di rispondere. Non è difficile eh, è tutto nero su bianco che la Ferrari lo stia prendendo nel culo da anni a livello di politica

Quindi è solo una coincidenza che tutte le decisioni prese l'anno scorso e quest'anno siano sempre andate (a torto) contro Ferrari, sia direttamente che indirettamente? Giusto per sapere.
Dopo il GP del Canada la lista delle decisioni controverse l'avevo postata, ma quell'altro fenomeno ha fatto finta di non leggere per non dover rispondere vista la marea di cazzate che aveva scritto. Se vuoi la posto anche per te, vediamo se qualcuno si degna di rispondere. Non è difficile eh, è tutto nero su bianco che la Ferrari lo stia prendendo nel culo da anni a livello di politica
- Commander Cool
Allora perché la Ferrari non minaccia di lasciare come aveva fatto per altri motivi anni fa? Che senza la Ferrari l'interesse per il circus sarebbe tipo dimezzato..
Sinceramente non mi interessa la lista dei torti, non seguo la f1 per quello.
- Commander Cool
Allora perché la Ferrari non minaccia di lasciare come aveva fatto per altri motivi anni fa? Che senza la Ferrari l'interesse per il circus sarebbe tipo dimezzato..