Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batidor ha scritto:
Come mai Icardi se posso chiedere?
Io dopo i 5 punti buttati questo giro (lui invece di Gervinho) ho ancora più dubbi sul tenerlo… Ok, ha fatto 9 gol finora, ma non sono poi così tanti (pure Caputo ne ha fatti 9)…
Ti dirò, è stato proprio il mio ultimo colpo Icardi.
Avevo rimasto una trentina di crediti ed ho optato per lui, anche perché di alternative non è che ce ne fossero molte a quella cifra.
Al momento non sta rispettando appieno le aspettative ma lo considero comunque un top player ed una certezza da un paio d'anni.
Hoak ha scritto:
Ti dirò, è stato proprio il mio ultimo colpo Icardi.
Avevo rimasto una trentina di crediti ed ho optato per lui, anche perché di alternative non è che ce ne fossero molte a quella cifra.
Al momento non sta rispettando appieno le aspettative ma lo considero comunque un top player ed una certezza da un paio d'anni.
Speriamo bene
Sinceramente questa stagione mi sta deludendo, media scarsa e neanche troppi gol!!
Chiaro, se tornasse macchina da gol...
Già, speriamo bene...
Io ho venduto il panzone higuain, piatek e icardi tenendo solo ronaldo. Ho optato per il tridente Ronaldo, Quagliarella, Zapata con Milik prima riserva, ho tolto Olsen e ho preso Sczsny e Perin, in difesa aggiunto Mancini e Romagnoli mentre a centrocampo ho trattenuto Lazzari e Zaniolo che stan facendo bene e ci ho aggiunto Ilicic sfruttando le plusvalenze di Boateng e Castro.
Ho fatto una mezza rivoluzione, se mi dice bene mi stacco definitivamente in campionato e provo la vittoria, in coppa devo ricucire i punti di strappo dalla prima posizione.
Si punta al double comunque
Alla fine non ho resistito, ceduto Icardi per Quagliarella giusto un'ora prima dell'inizio della giornata
Peccato non aver creduto nel Sassuolo, inserendo la difesa a 4 con Lirola e Magnani, lasciando Pedro in panca… Milik ha preso 5... Questa giornata posso ancora fare bene, ma lo scontro in Coppa, a meno di sorprese tipo batosta della Juve, non penso riuscirò a vincerlo…
Si vabè ma allora devo iniziare a bestemmiare come nessun altro al Mondo. Chiesa con me in 3 mesi manco un goal e oggi appena ceduto doppietta.
Sono tornato il solito. Gli scorsi 5 mesi di vetta sono stati solo un'illusione. Così mi fa anche più male perché mi ero illuso. Preferivo stare ultimo tutto il tempo piuttosto. Ma te vara che roba...