Destiny can change in a blink of an eye...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Destiny can change in a blink of an eye...

Messaggio da .Tarver »

AtomBomb ha scritto:Il video del tributo ad Edge dopo i tapings di SmackDown!, non c'è nessuno spoiler della puntata.

[youtube][/youtube]
Sto piangendo, lo ammetto.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Riguardavo ora il discorso a Raw. Quando pronuncia la frase, dopo aver spiegato di doversi ritirare, "non è stata una mia scelta. I medici mi hanno detto che non ho scelta", in quel momento gli occhi si sgranano e si perdono nel vuoto per la prima volta, lasciando trapelare una disperazione profondissima. Sono attimi disturbanti. Momenti che si ripetono più volte in tutto l'annuncio. In cui probabilmente sta ripensando, ricordando cose, momenti, persone, sensazioni. Ci sono attimi in quel discorso in cui il suo sguardo si smarrisce, mostrandoci l'uomo. L'Edge reale. Adam. E guardandolo così smarrito, dopo che ha perso tutto quello che ama, non puoi che restarci di merda, ecco tutto. Fanculo le puttanate scritte da quel cinico vecchio bastardo senza cuore.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Ieri mi sono visto il suo CUttin'Edge con Cena pre Last Man Standing...è da urlo...punto e basta.
Lo considero il promo\segmento migliore da anni...millenni...per non parlare del match che venne poi.

Salutiamo un wrestler che dovrebbe far pensare molti di noi che bollano per spacciati i giovani che al primo push "falliscono" o non raggiungono la vetta...ascoltatevi cosa ha fatto Edge prima di quella benedetta e santissima valigetta o anche solo prima dei suoi TLC e Ladder...prima che gli dessero un microfono in mano o formassero la coppia EDge e Christian che "tutti" noi conosciamo...

Salutiamo soprattutto un lottatore che zitto zitto ha più titoli di tutta la federazione, ha piazzato il "miglior match di wrestlemania" a detta degli stessi wrestler, è stato capace di "oscurare" il mito di Cena per un bel periodo e "ancora di salvezza" per chi voleva qualità sul ring e fuori in questi anni.

Merda, è l'esclamazione migliore che mi viene in mente. Ho appena comprato dopo anni e anni di tentennamenti la sua maglietta. L'ho visto lottare dal vivo nel suo periodo migliore, tifato perdendo la voce a MIlano...
Anche se non mi basta...mi deve bastare....

Sarà che dopo l'hall of Fame di HBK ho ragionato che alla fine a me è piaciuto vedere introdotto un wrestler che cammina, saltella, parla e interagisce ancora con tutti...vederlo ancora vitale ancora giovane ancora il wrestler che tifavo...
Voglio vedere anche Edge così, lo voglio "Rated R" quando verrà introdotto...e il pensiero che sarebbe potuto esserci sulla sedia a rotelle o magari vecchio e tremante...mi fa pensare che sia meglio così

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Appena ordinato il dvd "A decade of Decadence" a 10 euro.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Come sottolineava Cabaret, Edge-Del Rio assume un altro significato, visto che potrebbe trattarsi del suo ultimo film, ma io direi che anche Edge-Ziggler si impreziosisce, Ziggler potrebbe essere il suo erede ed anche se non l'ha sconfitto alla RR il passaggio di testimone c'è stato, e comunque in quella storyline si è laureato per la prima volta campione anche se non verrà ricordato molto; ed a suggellare il tutto c'è stato l'abbraccio tra Dolph ed Edge nell'ultimo Raw, forse l'abbraccio più intenso che c'è stato ed a mio avviso ha un grande significato, si vede che hanno lavorato bene insieme in questi mesi ed Edge si è sacrificato per mandarlo over.

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Ankie ha scritto:Come sottolineava Cabaret, Edge-Del Rio assume un altro significato, visto che potrebbe trattarsi del suo ultimo film, ma io direi che anche Edge-Ziggler si impreziosisce, Ziggler potrebbe essere il suo erede ed anche se non l'ha sconfitto alla RR il passaggio di testimone c'è stato, e comunque in quella storyline si è laureato per la prima volta campione anche se non verrà ricordato molto; ed a suggellare il tutto c'è stato l'abbraccio tra Dolph ed Edge nell'ultimo Raw, forse l'abbraccio più intenso che c'è stato ed a mio avviso ha un grande significato, si vede che hanno lavorato bene insieme in questi mesi ed Edge si è sacrificato per mandarlo over.
Quoto.

L'abbraccio tra Dolph ed Edge mi ha emozionato...ha mostrato quanto sia grato Ziggler ad Adam che l'ha messo in luce con un feud davvero godibile

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

ho saputo sl adesso di quanto è successo ad Edge... mi mancherai tantissimo!!! grazie di tutto campione!!!

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Io continuo nel mio tributo al mio preferito (insieme a Christian ovviamente):

qualcosa di favoloso, non trovo altre parole.

[youtube][/youtube]

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

non avrei mai pensato a un ritiro adesso, mi dispiace un sacco perchè era un punto fermo della federazione da tanti anni ormai

thank you edge!!

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Punk Addicted ha scritto: Quoto.

L'abbraccio tra Dolph ed Edge mi ha emozionato...ha mostrato quanto sia grato Ziggler ad Adam che l'ha messo in luce con un feud davvero godibile
Sì, finora miglior one on one del 2011 alla RR, ed hanno avuto anche il miglior segmento parlato dell'anno per quanto riguarda Smackdown, credo sia stato l'unico promo dove mi sono divertito a Smackdown quest'anno.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

ho visto ora la puntata di smack...che dire...l'ultimo giro di stage che fa soffermandosi su tutti i bambini parladoci e intrattenendoli per l'ultima volta fa capire la caratura dell'uomo...

che tristezza vedere un Del Rio uun Undertaker che non posson unirsi al tributo per restare in keyfabe

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Riccazz000 ha scritto:ho visto ora la puntata di smack...che dire...l'ultimo giro di stage che fa soffermandosi su tutti i bambini parladoci e intrattenendoli per l'ultima volta fa capire la caratura dell'uomo...

che tristezza vedere un Del Rio uun Undertaker che non posson unirsi al tributo per restare in keyfabe
Ma non va in onda stanotte Smackdown?
Io ho visto adesso Raw, e come l'anno scorso con Hbk continuo a pensare che è proprio in questi momenti che capiamo quanto sia grande questo mondo, quanto sia intenso. Edge, Shawn e tutti loro ci credono davvero, vivono per questo ed è proprio in questi momenti che glielo si legge chiaramente negli occhi. Non credo ci sia niente di più vero del wrestling.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Riccazz000 ha scritto:ho visto ora la puntata di smack...che dire...l'ultimo giro di stage che fa soffermandosi su tutti i bambini parladoci e intrattenendoli per l'ultima volta fa capire la caratura dell'uomo...
Quello è stato il momento in cui mi si sono fomati i primi "lacrimoni" :cry: , davvero bello.

Smackdown io l'ho visto ieri pomeriggio, si trovava già in giro, ma sinceramente non so il perché.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Arimotto ha scritto: Quello è stato il momento in cui mi si sono fomati i primi "lacrimoni" :cry: , davvero bello.

Smackdown io l'ho visto ieri pomeriggio, si trovava già in giro, ma sinceramente non so il perché.
Meglio così cercherò di procurarmelo anche io allora, il tributo a Edge non può essere perso.

Volkoff

Messaggio da Volkoff »

Beh non posso non postare almeno un omaggio alla Rated R Superstar.

Che dire? Non me lo aspettavo. Questo a reso la cosa più difficile da assimilare.
Una dei miei wrestler preferiti si ritira e questo mi lascia un vuoto dentro veramente indescrivibile.

Sapete è strano vedere quanto è importante il wrestling per tutti noi. Ce ne accorgiamo in questi momenti.
Non li conosciamo, non ci siamo mai fatti una chiaccherata, io nemmeno lo mai visto dal vivo. Ma quando si ritarano capiamo quanto ci mancheranno.

Io son cresciuto con Edge. Lo visto diventare una leggenda. Nel periodo che io ho iniziato a vedere il wrestling "seriamente" lui diventava la Superstar vietata ai minori.
Mi ha appassionato, mi ha fatto ridere, mi ha fatto incazzare, mi ha fatto gridare dalla gioia. Sempre e comunque mi ha dato emozioni. Ultima quella della puntata di venerdi. Vederlo fare la sua ultima entrata mi ha commosso. Vi dico la verità, non poco.

Buona fortuna Edge e... Thank You !

Rispondi