Giant92 ha scritto:
Immagino che farà cosi' anche eventualmente fuori dalla WWE, lo vedo benissimo a sellare violenti colpi in testa in NJPW o in altre federazioni in giro per il mondo.
In Giappone per forza, è parte della narrativa del match, vedi Tanahashi con Suzuki per esempio. Lo stesso Bryan ha avuto a che fare con Morishima giocando su questo, così come Nigel infortunato con KENTA. Perfetto esempio di narrazione jappa importata in ROH (come per dire la sequenza classica ROH di tizio seduto sulla sedia e big boot venne usata negli show ROH in NOAH).
Qualcuno ha instagram? Non capisco bene l'inglese e non so come postare i video di quel social qui, ma Becky sta sbroccando perché finita nel dark match di SD?
Lord Ares ha scritto:Qualcuno ha instagram? Non capisco bene l'inglese e non so come postare i video di quel social qui, ma Becky sta sbroccando perché finita nel dark match di SD?
Sí ho visto anche io (la seguo) ma credo fosse nel personaggio.
best4busine$$ ha scritto:miglior promo di sempre di Nakamura
Decisamente lo hanno scritto bene e lui l'ha messo giù bene:
Da non estimatore del nippo (qui in WWE) non posso non ammettere di aver applaudito al promo, forse il turn heel sarà manna per il suo character!
Renee Young: "Shinsuke un sacco di gente vuole sapere il motivo per cui hai attaccato AjStyles nel post match: un atto disonesto e non un bell esempio per lo sport: quindi ci chiediamo: perchè hai voluto rovinare cosi' questo dream match?"
Shinsuke Nakamura: "non so cosa mi sia capitato; forse ero TROPPO emozionato.. sono davvero davvero mortificato di averlo fatto ad AjStyles (occhiolino)
Renee Young: "Non essere cosi' ingeneroso con me Shinsuke: ti prego, dammi una risposta sul perchè hai attaccato cosi' Aj Styles"
Sono l'unico a pensare che Paige come GM è troppo poco credibile?
Perfetta come GM one night only, ma proprio di ruolo boh... Non c'è la vedo per niente!
Avrei preferito rimanesse manager di un team, o al massimo "referente" della sola divisione femminile...
Felice di essere smentito nelle prossime settimane!
Riccardo ha scritto:Sono l'unico a pensare che Paige come GM è troppo poco credibile?
Perfetta come GM one night only, ma proprio di ruolo boh... Non c'è la vedo per niente!
Avrei preferito rimanesse manager di un team, o al massimo "referente" della sola divisione femminile...
Felice di essere smentito nelle prossime settimane!
per me, per prendere il posto di Bryan era la scelta più coerente, Daniel torna a lottare e al suo posto arriva lei che il giorno primo ha dovuto ritirarsi, mi pare la scelta migliore che possano fare, vediamo le prossime settimane come se la caverà in questo ruolo
Lord Ares ha scritto:Qualcuno ha instagram? Non capisco bene l'inglese e non so come postare i video di quel social qui, ma Becky sta sbroccando perché finita nel dark match di SD?