LukeIsWrestling ha scritto:Ti consiglio un qualche match fatto in giro, trovi qualcosa su Youtube tranquillamente tipo Strickland vs Riddle in MLW

LukeIsWrestling ha scritto:Ti consiglio un qualche match fatto in giro, trovi qualcosa su Youtube tranquillamente tipo Strickland vs Riddle in MLW
Hai ragione ma il calo è stato abbastanza netto rispetto alle prime stagioni e dispiace molto vederlo così.fAJtal ha scritto:Ma la storia di fondo penso ci sia già è sarebbe interessante concluderla, sono d'accordo sul fatto che la qualità potrebbe peggiorare (come un po in questa stagione) d'altra parte forse si potrebbero fare meno episodi e concentrarsi sul chiudere definitivamente le storie. Sinceramente non so quali siano i piani in termini di stagioni previste, però finirla così sarebbe comunque un piccolo dispiacere.
Non so se sia fattibile o meno c'è proprio a livello televisivo, non so neanche come va LU rispetto alla media degli altri programmi per capire se un so rinnovo sia fattibile, visto che hanno cambiato il voce presidente della produzione mandando di fatto via Kozlowski che invece aveva voluto il rinnovo.LukeIsWrestling ha scritto:
Hai ragione ma il calo è stato abbastanza netto rispetto alle prime stagioni e dispiace molto vederlo così.
Comunque anche la tua idea è interessante. Fare poche puntate e chiudere tutto.
Il problema penso siano sempre i soldi. Chi li mette? L'anno scorso hanno già avuto parecchi problemi, e infatti è calata molto come produzione. Devono risolvere il problema monetariofAJtal ha scritto:
Non so se sia fattibile o meno c'è proprio a livello televisivo, non so neanche come va LU rispetto alla media degli altri programmi per capire se un so rinnovo sia fattibile, visto che hanno cambiato il voce presidente della produzione mandando di fatto via Kozlowski che invece aveva voluto il rinnovo.
Però da fan vorrei vedere finire questa storia magari con la loro classica epicità e ignoranza.