Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
-
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Cattedra 2018 - best4busine$$
Ankie ha scritto:
Ma soprattutto uno che avesse davvero del Carisma, non avrebbe passato gli ultimi 10 anni su questo Forum a far credere di averne, no?
Two-headed Boy ha scritto:Ankie che ammette di essere inutile, finalmente ci siamo.

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
E chissenefotte?Ankie ha scritto:
Non posso scrivere senza spunti altrui, spunti di cui vivo e mi nutro, senza di essi ho il blocco dello scrittore.
La mia proposta era per il canadese, mica per te.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Intanto stai calmino che non sono mica tuo cugino.Baboden ha scritto:
E chissenefotte?
Non è questo il Luogo per sfogare le tue frustrazioni da scommettitore incallito.
- Ankie
- Contatta:
E invece sì che un Carismatico può stare 10 anni sul Forum. Sì che può!!!Two-headed Boy ha scritto:Ankie che ammette di essere inutile, finalmente ci siamo.
Perché il Carismatico è libero di fare quello che gli pare senza dar peso a chi gli è avverso.
- best4busine$$
ah , intendi quella di parlare degli altri utenti ? Ok , fatemi una ListaBaboden ha scritto:

Ankie ha scritto: E invece sì che un Carismatico può stare 10 anni sul Forum. Sì che può!!!
Perché il Carismatico è libero di fare quello che gli pare senza dar peso a chi gli è avverso.
Quello Carismatico pero' tende ad essere ammirato , e non mi sembra questo il tuo caso

10 anni qua a sparare cazzate quotidianamente , quando non sei pateticamente "ritirato" , chi non ti conosce ?
Carisma e' un'altra cosa, Pasqua'

Auditel Champion

Ultima modifica di best4busine$$ il 17/02/2018, 18:41, modificato 1 volta in totale.
-
In realtà mi riferivo al non essere un cazzo senza la presenza d'altri.Ankie ha scritto:E invece sì che un Carismatico può stare 10 anni sul Forum. Sì che può!!!
- Ankie
- Contatta:
Siamo su un Forum non su un mio Blog, non ho mai voluto le Luci della Ribalta, il mio obiettivo qui è di lanciare gli Altri, aiutarli a mettersi in mostra.Two-headed Boy ha scritto:
In realtà mi riferivo al non essere un cazzo senza la presenza d'altri.
- best4busine$$
Ok.
Horace e' uno che non riesco bene ad inquadrare , perche' ha dimostrato in moltissime occasioni che se volesse potrebbe essere il numero uno assoluto qua dentro , ma credo ci sia qualcosa di esterno che lo freni . Vita reale? Responsabilita' ? Sfiga ? Personalita' multiple ? 2 o piu' di queste ozioni combinate ?
Mistero.
Colosso non me ne frega un cazzo , per me e' un grande, il miglior utente che ho incontrato nel wrestling web . Ci faccio i live in compagnia da tipo 3 anni ormai , ha una sua filosofia che ovviamente non condivido,ma per me la sua cultura e memoria in materia , oltre che le sue opinioni ,vengono spesso sottovalutate , o comunque trattate superficialmente.
Genio incompreso.
Saimas , come gia' detto da qualche parte ,in realta' e' uno dei Manowar , anzi , me lo immagino come un mix tra la teatralita' di Eric Adams e la pura e tracotante arroganza di Joey Demaio

Plus mi sa' che alla fine non e' un fake ma non so se durera'
Orobicore non sono sicuro che tornera' , e mi dispiacerebbe assai non leggere piu' i suoi

utenti a richiesta ?
Horace e' uno che non riesco bene ad inquadrare , perche' ha dimostrato in moltissime occasioni che se volesse potrebbe essere il numero uno assoluto qua dentro , ma credo ci sia qualcosa di esterno che lo freni . Vita reale? Responsabilita' ? Sfiga ? Personalita' multiple ? 2 o piu' di queste ozioni combinate ?
Mistero.
Colosso non me ne frega un cazzo , per me e' un grande, il miglior utente che ho incontrato nel wrestling web . Ci faccio i live in compagnia da tipo 3 anni ormai , ha una sua filosofia che ovviamente non condivido,ma per me la sua cultura e memoria in materia , oltre che le sue opinioni ,vengono spesso sottovalutate , o comunque trattate superficialmente.
Genio incompreso.
Saimas , come gia' detto da qualche parte ,in realta' e' uno dei Manowar , anzi , me lo immagino come un mix tra la teatralita' di Eric Adams e la pura e tracotante arroganza di Joey Demaio

Plus mi sa' che alla fine non e' un fake ma non so se durera'
Orobicore non sono sicuro che tornera' , e mi dispiacerebbe assai non leggere piu' i suoi

utenti a richiesta ?

-
A 'sto punto la gag va avanti con me che chiede Quale blog?.Ankie ha scritto:Siamo su un Forum non su un mio Blog, non ho mai voluto le Luci della Ribalta, il mio obiettivo qui è di lanciare gli Altri, aiutarli a mettersi in mostra.
- Ankie
- Contatta:
Comodo sputare sentenze sugli Utenti senza metterci la faccia eh Best, molto comodo.
Non ho blog Scorcho, era per dire.
Non ho blog Scorcho, era per dire.
- best4busine$$
Ma su Ankie sto gia' praticamente scrivendo un'autopsia cerebrale , ma lui lo sa che scherzo e gli voglio bene , anche se e' un cafonazzo narcisista.
Jeff Hardy 18 , mi e' stato a lungo sui coglioni in passato ma francamente al momento non me ne frega piu' un cazzo, son contento che l'abbiano votato UOTY. Sinceramente ho notato che io seguo sia il wrestling che film , serie etc , con occhio molto meno critico, approfondito e professionale di come faccia appunto gente come Jeff .Io su tanti aspetti preferisco restare con un occhio piu' ingenuo quindi non entro nemmeno in certe discussioni.
Baboden con quest'aura di leggenda del passato lo vedo un po' come Steve Austin nel periodo di WM XX , vediamo se con questo stint con la gimmick dello scommettitore sfortunato riuscira' a far breccia anche tra chi non l'ha conosciuto in tempi piu' gloriosi .
DenisPirola stima assoluta e incondizionata , Veneto , sicuro passato negli stupefacenti che fa capolino anche nel presente, camionate e camionate di attitude , quello e' vero carisma Ankie. Prendi appunti
RobLP per me non mi detestava quanto dava a vedere , in fondo capiva che cazzeggiavo.
MACHKA , sembra che lo tratti sempre male , ma in realta' lo faccio per puro commedy e perche' lui e' uno che sa essere autoironico ,io lo trovo un personaggio fresco e talentuoso , basti guardare la pagina FB che per quanto demenziale ha una pacca di iscritti da far paura. Provateci voi.
Respect , nonostante la fessaggine
Jeff Hardy 18 , mi e' stato a lungo sui coglioni in passato ma francamente al momento non me ne frega piu' un cazzo, son contento che l'abbiano votato UOTY. Sinceramente ho notato che io seguo sia il wrestling che film , serie etc , con occhio molto meno critico, approfondito e professionale di come faccia appunto gente come Jeff .Io su tanti aspetti preferisco restare con un occhio piu' ingenuo quindi non entro nemmeno in certe discussioni.
Baboden con quest'aura di leggenda del passato lo vedo un po' come Steve Austin nel periodo di WM XX , vediamo se con questo stint con la gimmick dello scommettitore sfortunato riuscira' a far breccia anche tra chi non l'ha conosciuto in tempi piu' gloriosi .
DenisPirola stima assoluta e incondizionata , Veneto , sicuro passato negli stupefacenti che fa capolino anche nel presente, camionate e camionate di attitude , quello e' vero carisma Ankie. Prendi appunti

RobLP per me non mi detestava quanto dava a vedere , in fondo capiva che cazzeggiavo.
MACHKA , sembra che lo tratti sempre male , ma in realta' lo faccio per puro commedy e perche' lui e' uno che sa essere autoironico ,io lo trovo un personaggio fresco e talentuoso , basti guardare la pagina FB che per quanto demenziale ha una pacca di iscritti da far paura. Provateci voi.

Respect , nonostante la fessaggine
Ultima modifica di best4busine$$ il 17/02/2018, 19:41, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
Mi e' stato espressamente chiesto di farlo , cosa avrei fatto di male ?Ankie ha scritto:Comodo sputare sentenze sugli Utenti senza metterci la faccia eh Best, molto comodo.

e aspetta , che sentenze avrei sputato poi ?