Ricollegandomi a questa OWE ho visto anch'io gli ultimi show W-1, anche quello con semifinali e finale del loro GP del 18 luglio.
Le semifinali non male, in particolare ovviamente Ikemen Kuroshio vs Shotaro Ashino. L'altra semifinale Kuma Arashi vs. Koji Doi è un breve scambio di mazzate tra gorillini come stile, non mi è piaciuta però la fase di brawling fuori dal ring prima che suonasse la campanella perchè in concreto al match non ha aggiunto nulla.
La finale match solido, benchè non sia stato un match da ricordare. Comunque adesso ci sarà Ashino contro Soya nel main event dello show più importante il 2 settembre a Yokohama, hype visti i trascorsi. Quello per il titolo Cruiser non mi ha trasmesso nulla.
Il 4 vs 4 a eliminazione tra Strong Hearts e team W-1 porta avanti la storyline. Bene finchè il punto della storia è Jun Tonsho, che infatti fa fuori CIMA per over the top rope, quando è diventato chiarissimo che a portare a casa la vittoria in rimonta sarebbe stato Kono lo volevo quasi mollare. Ma sono io che proprio schifo lui, il botched Okada
Ma il livello della OWE com'è aldilà del trash? Perché il cinese che si porta dietro CIMA, mister moccio in testa Gao Jingjia il wrestling non sa proprio cosa sia. Fa i due/tre spot acrobatici, tipo saltare le corde dall'apron per fare il footstomp, in modo meccanico, ma fuori da quelli il nulla. Tipo adesso non mi ricordo se era nel match del 22 o in questo a eliminazione, ma si trova sul ring solo con Kondo e va in panico totale senza avere idea su cosa fare, e Gorilla Jr lo leva buttandolo fuori sotto le corde.