Tough Enough

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Tough Enough

Messaggio da TripleH is The GAME »

come ha detto Austin (o Bill non ricordo), di Andy si vede bene il Silent e poca Rage, ma sono convinto che se tira fuori un po di carattere (che secondo me ha) Andy può fare molta strada

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

TripleH is The GAME ha scritto:come ha detto Austin (o Bill non ricordo), di Andy si vede bene il Silent e poca Rage, ma sono convinto che se tira fuori un po di carattere (che secondo me ha) Andy può fare molta strada
Speravo in una rissa tra Andy e Austin. :LOL:

Davey Boy Smith
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy Smith »

Io adoro Jeremiah. Non ha i denti, ma ha le palle. Ce lo vedo, nel main roster, tra qualche anno.

Ma penso vincerà Luke.

Austin che canta Silent Rage :LOL:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

finito di vedere la puntata.....spero vinca Andy anche se probabilmente sarà il primo eliminato.....

doppio drop toe hold :ave:

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

Ottima puntata con eliminazioni giuste
Christina pessima al mic e me l'aspettavo grande sorpresa x aj che ha tirato fuori un promo della madonna dal nulla complimenti a lui ma in quanto a fisico e presenza scenica purtroppo era tagliato fuori aggiungiamo che aveva causato due infortuni e che fino ad allora aveva dimostrato poco ed ecco che si vedono i motivi dell'eliminazione

Passando a fare un analisi dei 3 finalisti
Andy leavine 23 anni 1,96 - 1,98 cm x 122 kg
Andyè quello che ha più upside più potenziale
È terribilmente grosso ma nel ring è più che decente già adesso
Inoltre il personaggio di "silent rage" mi intriga ha dimostrato di saperle cacciare le palle quando vuole deve però migliorare
Jeremiah riggs 28 anni 1,78-1,83 cm x 91kg
Jeremiah è ottimo al mic ma è 0 e dico 0 nel ring :roba che orton a confronto è antonio inoki
Non lo vedo come potenziale vincitore anche se in wwe potrebbe starci sia come comedy character sia come shootfighter (sfruttando il suo background nelle mma)
Luke robinson 26 anni 1,88 cm (?) x 100 kg
Luke è divino punto :LOL:
Carismatico fluidissimo nel ring è nato per fare questa professione ho dubbi solo sul suo atteggiamento nel backstage se continua a essere cosi arrogante potrebbe avere qualche problemino... Vi dice niente taker che lo appende a un appendiabiti? :EHEH

Undashing

Messaggio da Undashing »

Comincio ad essere pentito di averlo etichettato come show di merda senza neanche averlo visto :(

Arno_Bledd

Messaggio da Arno_Bledd »

Due eliminazioni per recuperare quella mancata la volta scorsa.

Ovvero AJ, al quale l'infortunio di Christina ha fatto solo guadagnare una settimana. Mi pare abbastanza evidente che avessero già deciso di eliminarlo: era solo un morto che cammina, e giustamente. La sua buona prova nel promo non avrebbe comunque cambiato le cose.

Spiace per Christina, ma con il microfono in mano ha davvero fatto pietà.

Continuo a tifare Andy di brutto. Spero seriamente che vinca, anche per tutto il gran mazzo che s'è fatto finora.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

Ma Tough Enough è bookato?

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

TuaMadre ha scritto:Ma Tough Enough è bookato?
Guarda, secondo me no, però credo che il finale lo sarà.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Bigbossman ha scritto:Ottima puntata con eliminazioni giuste
Christina pessima al mic e me l'aspettavo grande sorpresa x aj che ha tirato fuori un promo della madonna dal nulla complimenti a lui ma in quanto a fisico e presenza scenica purtroppo era tagliato fuori aggiungiamo che aveva causato due infortuni e che fino ad allora aveva dimostrato poco ed ecco che si vedono i motivi dell'eliminazione

Passando a fare un analisi dei 3 finalisti
Andy leavine 23 anni 1,96 - 1,98 cm x 122 kg
Andyè quello che ha più upside più potenziale
È terribilmente grosso ma nel ring è più che decente già adesso
Inoltre il personaggio di "silent rage" mi intriga ha dimostrato di saperle cacciare le palle quando vuole deve però migliorare
Jeremiah riggs 28 anni 1,78-1,83 cm x 91kg
Jeremiah è ottimo al mic ma è 0 e dico 0 nel ring :roba che orton a confronto è antonio inoki
Non lo vedo come potenziale vincitore anche se in wwe potrebbe starci sia come comedy character sia come shootfighter (sfruttando il suo background nelle mma)
Luke robinson 26 anni 1,88 cm (?) x 100 kg
Luke è divino punto :LOL:
Carismatico fluidissimo nel ring è nato per fare questa professione ho dubbi solo sul suo atteggiamento nel backstage se continua a essere cosi arrogante potrebbe avere qualche problemino... Vi dice niente taker che lo appende a un appendiabiti? :EHEH
Andy 23 anni e Jeremiah 28?
Davvero?

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

What a episode!

Andy labbestia buahuahuah

Gran colpo di scena finale, AJ aveva sfornato il miglior promo, però non è bastato.

Luke & Jeremiah rullano.

I final three son giustissimi, punto come sempre su Luke.

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

si anche se sembra l'opposto andy è il più giovane dei tre
ad ogni modo posto qualcosina dei 3 prima di TE
spero possa interessare
1 video andy al sollevamento pesi record college 365lbs
[youtube][/youtube]

2 video luke prima al mic e poi impegnato in un incontro
[youtube][/youtube]

3 video jeremiah ai tempi delle MMA
[youtube][/youtube]

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Bellissimo come Austin ha liquidato Aj nel finale

"Ehi tu, tornatene a casa" senza nemmeno guardarlo

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Silent Rage,di nome e di fatto.Il confronto con Austin ha tirato fuori tutto il carattere di Andy,tutta la rabbia e grinta che si porta dentro. Talvolta vedendolo in disparte sembra un cucciolone smarrito,ma quando la situazioine lo richiede tira fuori una grinta invidiabile (mi ricordo il pugno di frustrazione di qualche puntata fa,sottolineato dall'approvazione di Booker e DeMott per la grinta mostrata). A me comincia veramente a piacere ,anche nel ring nonostante la stazza è agile e pulito nell'esecuzione,rivelazione.
Poi Jeremiah è dall'inizio il mio preferito,ha carisma da vendere e la prova settimanale l'ha dimostrato ancora una volta.Peccato che sia scarsetto sul ring,ma se gestito come un fighter potrebbe comunque sfondare in wwe.Luke ha tutto,unica pecca l'arroganza e la troppa self-confidence,ma potrebbe anche essere un bene conoscendo la spietatezza del business.
Menzione di nota al promo di AJ,che ha tirato fuori una mic skill invidiabile che mai mi sarei immaginato dato che fino a settimana scorsa manco mi ero accorto ci fosse (ha la presenza di un comodino ma mic alla mano tira fuori gli attributi).Poi il fatto che il promo fosse un pò shoot l'ha reso credibile e lo stesso Bill l'ha recepito e apprezzato.

P.S. ricordo male o Andy è SE?

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

A questo punto tifo per Andy!

Luke non lo sopporto, Jeremiah, per quanto apprezzabile, non lo vedo proprio in WWE!

Rispondi