WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Myles Kennedy ha scritto:Ma da dove gli é uscito sto feticismo per Mahal?
Questi hanno capito che anche mettendo Big Show vs Shaquille O'neil nel ma in event di wrestlemania fanno sold out. Se ne fottono della qualità e contano i soldi.
Quanto gli costa Mahal? E Natalya? Poco immagino quindi grassi profitti.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Aggiungo, visto che sono particolarmente fan di Sasha e che dagli highlights non mi è sembrato così male, ma è stato davvero così merda la sfida con la Bliss?

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Evoluted ha scritto:Aggiungo, visto che sono particolarmente fan di Sasha e che dagli highlights non mi è sembrato così male, ma è stato davvero così merda la sfida con la Bliss?
Diciamo che, come in ogni video di highlights, mettono per ogni match le 2-3 cose "meglio riuscite" dell'incontro. Ma il match in sè è stato veramente poca cosa.

cesarollins
Città: taranto

Messaggio da cesarollins »

Evoluted ha scritto:Aggiungo, visto che sono particolarmente fan di Sasha e che dagli highlights non mi è sembrato così male, ma è stato davvero così merda la sfida con la Bliss?
Non è stata all'altezza dell'evento "storico" che potrebbe rappresentare la vittoria di sasha a summerslam. Storytelling che mi è sembrato quasi nullo, così come la psicologia. Una serie di mosse eseguite senza una progressione logica, che, se non sono finisher o signiture moves, non fanno un cazzo.
Senza esagerare, ma come costruzione del match, Naomi-Natalya è stato migliore. Forse Natalya ci teneva di più a fare bella figura.
Shane e Owens hanno interagito molto bene. Certo, era un po comico il fatto che Shane fosse SEMPRE nel posto sbagliato. Ci mancava solo che si mettesse tra i due mentre si stavano prendendo a pugni. Però con la rivalità Shane Owens, ci sarà da divertirsi.
Ultima modifica di cesarollins il 21/08/2017, 11:57, modificato 2 volte in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Evoluted ha scritto:I fan hanno precocetti su di lui, nonostante ciò l'incontro è stato brutto comunque, [...].
Forse perché non sono preconcetti :conf

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Comincio a pensare che stiano facendo fare a Mahal un regno così lungo perché quando lo rispediranno a jobbare nel preshow non romperà i coglioni perché il suo lo ha già avuto.
Anche perché a quanto ho capito in India non se lo incula nessuno, quindi non ha manco la scusa del pubblico indiano attirato

cesarollins
Città: taranto

Messaggio da cesarollins »

Ho rivisto la scena della beach ball. Quando Cesaro la distrugge Graves è un grande a non perdere la calma e commentare l'azione come il gesto di un heel contro il pubblico che non gli tributa il dovuto rispetto. Al contrario Cole (che dovrebbe essere l'esperto) non sa cosa dire e balbetta due stronzate. Non si era nemmeno accorto che il pubblico stesse giocando col pallone. :...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto:Comincio a pensare che stiano facendo fare a Mahal un regno così lungo perché quando lo rispediranno a jobbare nel preshow non romperà i coglioni perché il suo lo ha già avuto.
Anche perché a quanto ho capito in India non se lo incula nessuno, quindi non ha manco la scusa del pubblico indiano attirato
Ma Mahal non avrebbe, credo, rotto i coglioni a prescindere, anche senza questo stint da main eventer :mrgreen:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma Mahal non avrebbe, credo, rotto i coglioni a prescindere, anche senza questo stint da main eventer :mrgreen:
Quoto. Dovrebbe ringraziare il suo dio di essere sotto contratto pur avendo talento e capacità rasenti allo zero, altro che stint titolato (mondiale, per giunta).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

E c'era gente che si lamentava dello stint titolato di Owens (con ragione).
Quest'anno è il più brutto da tanti anni. E considerate che hanno il miglior roster da 10 anni a questa parte. Basti vedere i nomi nel mid card e nella Tag division di Raw...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Imbarazzante la prestazione del raccomandato tra urletti,superman punch e spears.
Oltre ad essere schifato sta anche regredendo nel lottato se possibile.
Strowman over come pochi :almostlaughing: ad un certo punto pensavo al turn di Heiman su Lesnar e nuova affiliazione :justwatching:
Francamente diventa inspiegabile il regno di Mahal così lungo... ma giusto non dare il titolo a Nakamura se prima non gli dai un manager che sappia gestire i promo al suo posto.
Ok che Cena/Orton sono a fine corsa...ma almeno dagli dei match di cartello.
Imbarazzante pure Styles-Owens-Shane ..con quest'ultimo che sembra dentro una comica sempre in mezzo al cazzo...ma che cazzo passa per la mente di bookare un match così?
Alla fine uno dei Big Four passato in sordina come fosse il più inutile dei (Show) No Mercy :almostlaughing:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Stavo leggendo che il PPV ha fatto sold out dell'arena nel week end del lancio: 25-26 Marzo.
Te credo che poi fanno storyline superficiali o inesistenti.. Loro sono gia' a posto.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Tornare dopo quasi un anno e leggere commenti di gente che comunque si lamenta. Questa volta non perché Braun Strowman è scarso e vince sempre, ma perché è forte e non vince mai. :LOL:

IStillAm

Messaggio da IStillAm »

kaidan ha scritto:Tornare dopo quasi un anno e leggere commenti di gente che comunque si lamenta
il top credo sia stato "fanno vincere Mahal perché han capito che non conta nulla chi sia al top e, dato che lui costa meno, così risparmiano"
sul serio, una cosa EPICA

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

La cosa più divertente è che sono riusciti a far passare come un gran match nella percezione dei fan un incontro di merda come il main event.

Edit: ah, e ovviamente pure il risultato ottenuto con Strowman. "Avrebbe dovuto vincere Strowman!" cit.
Per fortuna che c'è Lesnar, piuttosto.

Rispondi