WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - Group Stage
GIRONE G
Nikki Bella +1
Paige
Charly Caruso
Dana Brooke +2 Oggettivamente non è bellissima ma boh, mi fa un gran sesso
GIRONE H
Becky Lynch +1 le tinte rosse me gustano assai, ma preferisco la tonalità più da zozzona di Eva Marie
Mickie James +2 milfona da combattimento
Billie Kay
Bayley
Nikki Bella +1
Paige
Charly Caruso
Dana Brooke +2 Oggettivamente non è bellissima ma boh, mi fa un gran sesso
GIRONE H
Becky Lynch +1 le tinte rosse me gustano assai, ma preferisco la tonalità più da zozzona di Eva Marie
Mickie James +2 milfona da combattimento
Billie Kay
Bayley
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
GIRONE G
Nikki Bella +2 Devo ancora capire com'è che rifacendosi le tette le sia cresciuto pure il culo (Non lo so, ai tempi ero in pausa dal wrestling). Troione esagerato comunque
Paige +1 In ricordo dei vecchi tempi, il mio feticcio preferito (io che amo le darkettone ultrapallide, figurati) più che altro ad oggi le diamo il punto per mancanza di concorrenza
Charly Caruso-Oh, non mi dice una mazza.
Dana Brooke- Troppo muscolosa per i miei gusti
GIRONE H
Becky Lynch +2 Overrated eccome, non avessere quella tinta/taglio di capelli non la filerei neppure, e ci sbavo pure io eh. Poi bon, bel fisico e bel viso, ci mancherebbe.
Mickie James- Milf di merda
Billie Kay +1 Diamo il punto all'altra Australiana, pur non sbavandoci particolarmente
Bayley- Le lasciassero i capelli sciolti attenuerebbero di molto il brutto viso. Per il resto bah, non ha un fisico schifoso ma non riuscirei a votarla neanche con tutta la simpatia del mondo
Nikki Bella +2 Devo ancora capire com'è che rifacendosi le tette le sia cresciuto pure il culo (Non lo so, ai tempi ero in pausa dal wrestling). Troione esagerato comunque
Paige +1 In ricordo dei vecchi tempi, il mio feticcio preferito (io che amo le darkettone ultrapallide, figurati) più che altro ad oggi le diamo il punto per mancanza di concorrenza
Charly Caruso-Oh, non mi dice una mazza.
Dana Brooke- Troppo muscolosa per i miei gusti
GIRONE H
Becky Lynch +2 Overrated eccome, non avessere quella tinta/taglio di capelli non la filerei neppure, e ci sbavo pure io eh. Poi bon, bel fisico e bel viso, ci mancherebbe.
Mickie James- Milf di merda
Billie Kay +1 Diamo il punto all'altra Australiana, pur non sbavandoci particolarmente
Bayley- Le lasciassero i capelli sciolti attenuerebbero di molto il brutto viso. Per il resto bah, non ha un fisico schifoso ma non riuscirei a votarla neanche con tutta la simpatia del mondo
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si, voto un po' a spot, solo i gironi che mi interessano di più.
GIRONE H
Becky Lynch +2 Oh, a me piace da matti, era una delle mie preferite anche in tempi non sospetti quando era l'alleata di Sasha e aveva i capelli di un rosso più scuro e non "pel di carota"...
Mickie James 10 anni fa probabilmente si sarebbe presa dei punti... ma il tempo passa e le primavere son 38...
Billie Kay +1 Non so, ha un qualcosa che mi ispira.
Bayley
GIRONE H
Becky Lynch +2 Oh, a me piace da matti, era una delle mie preferite anche in tempi non sospetti quando era l'alleata di Sasha e aveva i capelli di un rosso più scuro e non "pel di carota"...
Mickie James 10 anni fa probabilmente si sarebbe presa dei punti... ma il tempo passa e le primavere son 38...
Billie Kay +1 Non so, ha un qualcosa che mi ispira.
Bayley
- RawIsTaker
Nikki 1 "culazzo"
Dana 2 "minnazze"
Becky 1 ma vero che se non fosse rossa manco la noti per strada
Mickie 2 faccia da maialissima
Dana 2 "minnazze"
Becky 1 ma vero che se non fosse rossa manco la noti per strada
Mickie 2 faccia da maialissima
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Oh, a me piacciono le forme e un viso quantomeno decente. Summer Rae per me è da ultimi posti in quanto a gusti.salettone ha scritto:Ok che Eva e Maryse erano qualificate d'ufficio, ma che cazzo di problemi avete per preferire Naomi a Summer?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Confermo tutto.Saimas ha scritto:
Oh, a me piacciono le forme e un viso quantomeno decente. Summer Rae per me è da ultimi posti in quanto a gusti.

- End of an era
GIRONE G
Nikki Bella 1
Paige 2 top
Charly Caruso
Dana Brooke
GIRONE H
Becky Lynch 2 faccia da porca
Mickie James 1
Billie Kay
Bayley
Nikki Bella 1
Paige 2 top

Charly Caruso
Dana Brooke
GIRONE H
Becky Lynch 2 faccia da porca
Mickie James 1
Billie Kay
Bayley
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Summer si compri una faccia normale e forse batterà Naomi
Ultima modifica di PepsiPlunge il 08/02/2017, 22:09, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
GIRONE G
Nikki Bella +2 facile
Paige non mi sento di darle il punto... le ultime foto me l'hanno proprio fatta cadere, ma già dalle ultime apparizioni on screen con un trucco osceno
Charly Caruso +1 mi è piaciuta dalla prima apparizione, merita
Dana Brooke
GIRONE H
Becky Lynch +2
Mickie James +1
Billie Kay
Bayley
Su Summer concordo con Pepsi.
Ma Ankie ci sta provando con Saimas?
Nikki Bella +2 facile
Paige non mi sento di darle il punto... le ultime foto me l'hanno proprio fatta cadere, ma già dalle ultime apparizioni on screen con un trucco osceno
Charly Caruso +1 mi è piaciuta dalla prima apparizione, merita
Dana Brooke
GIRONE H
Becky Lynch +2

Mickie James +1
Billie Kay
Bayley
Su Summer concordo con Pepsi.
Ma Ankie ci sta provando con Saimas?

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Girone G:
Paige +2 (ok, nelle ultime foto è peggiorata... però confido che possa tornare splendida come prima)
Charly Caruso +1
Girone H:
Becky Lynch +2 (se non arriva in finale morte)
Mickie James +1 (mi dispiace per Billie Kay che a me non dispiace affatto
la seguo su instagram e non è niente male)
Paige +2 (ok, nelle ultime foto è peggiorata... però confido che possa tornare splendida come prima)
Charly Caruso +1
Girone H:
Becky Lynch +2 (se non arriva in finale morte)
Mickie James +1 (mi dispiace per Billie Kay che a me non dispiace affatto

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Mi spiegate perché è overrated Becky?
Anche per capire cos'è quest'oggettività (come se i canoni estetici fossero gli stessi ovunque, e immutabili nel tempo), e soprattutto perché vi preme così tanto conformarvi ad essa al punto tale che mettete in dubbio l'eterosessualità altrui se uno non lo fa, neanche si stesse mettendo in dubbio la vostra (oltre al fatto che in generale non c'è niente di male se a qualcuno piace, solo o anche, il cazzo)?
Pensavo che questo fosse il torneo della fregna non del pro-wrestling.
Se ad uno "fa sesso" Nia Jax (che è anche una ex-modella e non delle riviste di divani come potete pensare), fategli votare Ni... ah no l'abbiamo esclusa.
Va bè avete capito che volevo dire.
Ma poi scusa, impre', che ti hanno fatto i tuoi feticci che cerchi disperatamente di non votare?
Per la cronaca, la mia si è sposata un tizio brutto come la morte
Per quanto riguarda Rae-Naomi, Summer la trovo brutta di faccia, quindi vale con le dovute proporzioni lo stesso discorso di Bayley. Naomi un punticino della bandiera lo meritava anche perché una culona nera ci sta ogni tanto, per variare un po' se no qua votiamo solo le tettone artificiali e i bei culi (che cacchio lo facciamo a fare il torneo se devo votare sempre lo stesso tipo di fregna? Preferisco votare un'esponente per categoria, infatti Asuka è passata d'ufficio quasi). E comunque a me piace Naomi.
Alla fine comunque chi se ne frega se è overrated Becky.
Meglio lei che Alicia Fox
, che è figa ma appena se ne va te la sei già scordata (e di faccia è comunque oggettivamente meglio Becky
). Io invece Becky me la ricordo, e c'ha ragione Gsquared, con i capelli rosso scuro era anche meglio.
Neanche stesse eliminando Lana (come se qualcuna sia realisticamente in grado di eliminare la donna di Rusev dal torneo della fregna, solo Rusev può
).

Anche per capire cos'è quest'oggettività (come se i canoni estetici fossero gli stessi ovunque, e immutabili nel tempo), e soprattutto perché vi preme così tanto conformarvi ad essa al punto tale che mettete in dubbio l'eterosessualità altrui se uno non lo fa, neanche si stesse mettendo in dubbio la vostra (oltre al fatto che in generale non c'è niente di male se a qualcuno piace, solo o anche, il cazzo)?
Pensavo che questo fosse il torneo della fregna non del pro-wrestling.

Se ad uno "fa sesso" Nia Jax (che è anche una ex-modella e non delle riviste di divani come potete pensare), fategli votare Ni... ah no l'abbiamo esclusa.

Ma poi scusa, impre', che ti hanno fatto i tuoi feticci che cerchi disperatamente di non votare?
Per la cronaca, la mia si è sposata un tizio brutto come la morte

Per quanto riguarda Rae-Naomi, Summer la trovo brutta di faccia, quindi vale con le dovute proporzioni lo stesso discorso di Bayley. Naomi un punticino della bandiera lo meritava anche perché una culona nera ci sta ogni tanto, per variare un po' se no qua votiamo solo le tettone artificiali e i bei culi (che cacchio lo facciamo a fare il torneo se devo votare sempre lo stesso tipo di fregna? Preferisco votare un'esponente per categoria, infatti Asuka è passata d'ufficio quasi). E comunque a me piace Naomi.

Alla fine comunque chi se ne frega se è overrated Becky.
Meglio lei che Alicia Fox

Neanche stesse eliminando Lana (come se qualcuna sia realisticamente in grado di eliminare la donna di Rusev dal torneo della fregna, solo Rusev può

GIRONE G
Nikki Bella +2 da galera
Paige
Charly Caruso
Dana Brooke +1
GIRONE H
Becky Lynch
Mickie James +2
Billie Kay +1 ad esclusione, Becky Lynch senza capelli arancioni perde il 95%
Bayley
Nikki Bella +2 da galera
Paige

Charly Caruso
Dana Brooke +1
GIRONE H
Becky Lynch
Mickie James +2
Billie Kay +1 ad esclusione, Becky Lynch senza capelli arancioni perde il 95%
Bayley
Girone G:
Nikki Bella +2 (Non si può discutere la supremazia di Nikki)
Charly Caruso +1 (Un viso a dir poco splendido)
Paige (Mi è sempre piaciuta un sacco, ma stavolta perde il confronto con Charly)
Dana Brooke (Al massimo la voto al torneo "Camionista of the Ring")
Girone H:
Becky Lynch +2 (Ma sopravvalutata cosa?
)
Mickie James +1 (Milfona porcona)
Zlatan Kay (Ma che naso è?)
Bayley (Tanta tanta simpatia per lei, ma niente di più)
Nikki Bella +2 (Non si può discutere la supremazia di Nikki)
Charly Caruso +1 (Un viso a dir poco splendido)
Paige (Mi è sempre piaciuta un sacco, ma stavolta perde il confronto con Charly)
Dana Brooke (Al massimo la voto al torneo "Camionista of the Ring")
Girone H:
Becky Lynch +2 (Ma sopravvalutata cosa?

Mickie James +1 (Milfona porcona)
Zlatan Kay (Ma che naso è?)
Bayley (Tanta tanta simpatia per lei, ma niente di più)