THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk

Messaggio da theMiSDEAL »

The Prince of Punk ha scritto:A me sì, non ci sarebbe un cazzo da dire, e poi perchè dovrei condividere questa cosa con qualcuno....è roba mia. E bullarmi di cosa? Con un discorso del tipo: "ve l'avevo detto!", bella soddisfazione sì...
Godo sì, ma per me.

Questo almeno sarebbe l'atteggiamento dei veri fan.
Ma non dev'essere un thread del tipo: è il migliore, fottetevi tutti voi che l'avete criticato, ora inchinatevi al suo cospetto.
Io lo vedo più come un modo per ripercorrere la carriera di un Wrestler, i suoi momenti bui, le illusioni, gli abbandoni. Moore, ad esempio, si presta perfettamente ad un topic de genere. Un carriera fatta da molti bassi e pochi alti, ma, nonostante ciò, è riuscito a rimanere sempre nel circuito major senza sprofondare definitivamente tra indies sconosciute. In poche parole si celebra il Wrastler, non il fatto che si tifi un determinato atleta piuttosto che un altro.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Prince of Punk ha scritto:Ora ti svelo un segreto...

Il perchè il sottoscritto sia stato al gioco, principalmente era uno, non scrivere sul forum per 3 mesi...(che sarebbero poi aumentati)
E vedere se te avresti fatto lo stesso in caso di sconfitta o pareggio.

Siccome so a prescindere che nessuno(io soltanto escluso, probabilmente) in questo forum manterebbe la parola, sicuramente per un ban definitivo, è inutile arrivare in fondo.

Io però la parola la mantengo.
E' una buona arma per sbarazzarsi gradualmente del Pc e godersi la vera vita, rifletteteci.
Sei strano. Se vuoi staccarti, perchè usare come scusa una scommessa? Io quando mi stacco, mi stacco e basta, e tanti saluti.

Se volevi solo farmi fuori, beh, lo capisco.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

La "rivalità" Prince of Punk VS Darth Dario è stata emozionante in questi mesi :love: !! Che la WWE prenda subito spunto :fish:

Rispondi