Grande organizzazione dei Grandi Tornei
Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei
Mi pare vada bene per la prima serie. Si potrebbe discutere sul fatto che il GT sia in gara ma non abbia teste di serie, ma per quanto mi riguarda ogni pg del GT avrà 0 per default, quindi sticazzi.
Comunque secondo me le teste di Super puoi tenerle, io non lo seguo ma è un prodotto canonico e ha la sua schiera di sostenitori, ed è il prodotto più recente tra l'altro.
Io personalmente metterei:
- Zamasu
- Bills
- Hit
Al posto di:
- Chichi
- Gohan Sr (sì l'ho citato io, ma è comunque meno importante di un main villain come Zamasu o del dio della distruzione)
- Goten (Trunks bambino è un personaggio vispo, Goten è abbastanza anonimo se includi Gotenks, verrebbe fatto a pezzi)
Ovviamente sono consigli miei, libero di scegliere e ascoltare altri pareri.
Comunque secondo me le teste di Super puoi tenerle, io non lo seguo ma è un prodotto canonico e ha la sua schiera di sostenitori, ed è il prodotto più recente tra l'altro.
Io personalmente metterei:
- Zamasu
- Bills
- Hit
Al posto di:
- Chichi
- Gohan Sr (sì l'ho citato io, ma è comunque meno importante di un main villain come Zamasu o del dio della distruzione)
- Goten (Trunks bambino è un personaggio vispo, Goten è abbastanza anonimo se includi Gotenks, verrebbe fatto a pezzi)
Ovviamente sono consigli miei, libero di scegliere e ascoltare altri pareri.
Comunque il mio non era un attacco personale, è che nella buona parte delle discussioni nel web su Dragon Ball sembra che tutto inizi dallo Z, sono un guardiano della prima serie. lulz
Per i parametri personalmente farei qualcosa tipo:
- Importanza nel manga/anime
- Stile di combattimento (penalizzi chi non si mena tipo Bulma, ma d'altronde il focus di Dragon Ball sono le mazzate...)
- Grafica
- Caratterizzazione
- Preferenza
Per i parametri personalmente farei qualcosa tipo:
- Importanza nel manga/anime
- Stile di combattimento (penalizzi chi non si mena tipo Bulma, ma d'altronde il focus di Dragon Ball sono le mazzate...)
- Grafica
- Caratterizzazione
- Preferenza
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Quindi i parametri? Bene.
Ma figurati, comunque per precisare, la prima saga saranno 10 anni dall'ultima volta che l'ho vista, poi ovviamente al primo cenno mi sono venuti in mente tramite una veloce ricerca, quindi per questo ho chiesto se ci fossero delle esclusioni grosse.
Ma figurati, comunque per precisare, la prima saga saranno 10 anni dall'ultima volta che l'ho vista, poi ovviamente al primo cenno mi sono venuti in mente tramite una veloce ricerca, quindi per questo ho chiesto se ci fossero delle esclusioni grosse.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non sono Tornei ma Concept, comunque ormai mancano solo la Cattedra Cinema, la Cattedra TV, la Cattedra Politica, la Cattedra Scienza e la Cattedra XXX (dove Cheating potrà accedere solo nel 2018).
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
-
- Città: Salento
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Stila una tua lista, cerca il consenso popolare e fai partire il torneo eventualmente.TheKingofSalento ha scritto:Negli anni è stato già fatto il torneo per Holly&Benji?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma il torneo dei Manga è stato abortito? Non c'era già la lista pronta? 

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Lo leggo solo ora, magariTheKingofSalento ha scritto:Negli anni è stato già fatto il torneo per Holly&Benji?

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Colpa del sottoscritto. Lista che inoltre dovrei aggiornare, eliminare roba vecchia e sconosciuta in occidente e inserire qualcosa di più attuale, visto pure che nel 2017 è uscita roba buona. Mi servirebbe una mano con le grafiche (se volete qualcosa di carino, altrimenti stica, nel caso ho già qualcosa pronto). Comunque aspetterei che terminino DB e One Piece, o almeno il primo, altrimenti si va ad accumulare troppa roba. Che poi è più complesso di un torneo basato solo su una serie visto che, logisticamente, credo sia impossibile che qualcuno abbia letto tutti i 128 manga in lista. Va beh, quantomeno con i gironi ci sarà una netta scrematura.Commander Cool ha scritto:Ma il torneo dei Manga è stato abortito? Non c'era già la lista pronta?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
L'altro giorno ho calcolato che il torneo di OP dovrebbe finire a metà Agosto.
Quello di DB sicuramente prima, soprattutto se Devixe postasse le nuove sfide.
Quello di DB sicuramente prima, soprattutto se Devixe postasse le nuove sfide.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma sticazzi delle grafiche, facciamo una roba spartanaImpreza ha scritto:
Colpa del sottoscritto. Lista che inoltre dovrei aggiornare, eliminare roba vecchia e sconosciuta in occidente e inserire qualcosa di più attuale, visto pure che nel 2017 è uscita roba buona. Mi servirebbe una mano con le grafiche (se volete qualcosa di carino, altrimenti stica, nel caso ho già qualcosa pronto). Comunque aspetterei che terminino DB e One Piece, o almeno il primo, altrimenti si va ad accumulare troppa roba. Che poi è più complesso di un torneo basato solo su una serie visto che, logisticamente, credo sia impossibile che qualcuno abbia letto tutti i 128 manga in lista. Va beh, quantomeno con i gironi ci sarà una netta scrematura.

Ma io lascerei anche roba poco conosciuta, il bello di questo torneo sarebbe di invogliare qualcuno a scoprire roba di nicchia, più che il risultato in se.