WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

BestintheWorld1982 ha scritto: penso che tutti eravamo convinti che si andasse verso questo match e che nessuno ieri notte desse uno 0,01 % di possibilità a Balor di battere Reigns........ :justwatching:
Veramente per me era palesissima la vittoria di Balor. :boh:

O perdeva nel Fatal 4-Way senza essere pinnato o vinceva tutto.
Si sapeva che ci puntavano forte, lo hanno anche draftato prima di Reigns, non lo avrebbero mai fatto perdere così in una puntata di questa importanza.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non potevi usare una sola belt
Depeche boy ha scritto:
Ecco. Quoto.
Rispondendo a chi dice che ci saremmo lamentati comunque anche col titolo vecchio.
Allora perché è new era inventiamoci tutto nuovo e cambiamo anche le gimmick a tutti i lottatori?
New era dovrebbe essere nella gestione , nella mentalità , non per forza nei titoli. Ci son cose che possono essere conservate e altre no. Un nuovo titolo massimo per dare importanza ad un roster in tempi dove vorresti primeggiare fa ridere. Mo solo perché è della WWE sarà automaticamente un titolo importante? Ma che logica è ?
A chi hanno cambiato la gimmick?

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ma ora che ci penso perché se il nuovo titolo di Raw si chiama WWE Universal Championship hanno rinominato quello di Smackdown in WWE Championship togliendogli World Heavyweight?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:

Si sapeva che ci puntavano forte, lo hanno anche draftato prima di Reigns, non lo avrebbero mai fatto perdere così in una puntata di questa importanza.
Non potevano mai metterlo nei cruiser :intelligente:
BestintheWorld1982 ha scritto:
non ne sarei così sicuro, Orton-Lesnar non è Lesnar-Taker o Lesnar-HHH
Ma Balor/Rollins non è Cena/Rollins
Ultima modifica di AFM2000 il 26/07/2016, 16:29, modificato 3 volte in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jolly ha scritto:Non ha un cazzo di senso che vinca Rollins, per più motivi.
A meno di cose strane vince Balor facile, bisogna vedere se con doppio turn o meno ma il tipo di storia che stanno scrivendo a me pare lampante. Rollins con il titolo in mano è una cosa che può succedere più per l'anno prossimo.
avete visto un altro show?

Rolins, il pupillo di Steph, mandato direttamente nel match per il titolo, la scelta n.1 di Raw, come fate a dire che non avrebbe senso come campione? :boh1:

Invece Balor campione, che è arrivato ieri da NXT avrebbe più senso......... :boh:

Perdipiù turnato heel con a fianco Gallows e Anderson perché dato che Fin gira da mesi con scritto Balor Club, deve riformare il Bullet Club 3000.0......... :boh:

Cioè turnano il pupillo della commissioner, top heel della federazione, solo per far contenti i fanboy della NJPW, tutto molto logico....... :pollicealto:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

AFM2000 ha scritto:uote="Ankie"]

Non potevano mai metterlo nei cruiser :intelligente
BestintheWorld1982 ha scritto:
non ne sarei così sicuro, Orton-Lesnar non è Lesnar-Taker o Lesnar-HHH
Ma Balor/Rollins non è Cena/Rollins[/quote]

Tu non fai testo :sarcasmo:

scherzi a parte nessuno avrebbe ipotizzato il terzo job pulito/importante di Reigns in 30 giorni a cuor leggero e che puntino forte su Balor non vuol dire che gli dovevano dare tutto e subito e nessuno dice che o gli davano il titolo o lo mandavano per il titolo Cruiser, ci son le vie di mezzo

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Vabbè, dico la mia:

Theme imperiosa, secondo me è tranquillamente ai livelli di Across the Nation. Sarà che seguo gli Shinedown sin dal loro primo album ed il ritrovarmeli improvvisamente come theme di Raw mi ha fatto un piacere enorme. Enemies è senza dubbio la canzone migliore del loro ultimo album.
Scenografia a metà tra il nuovo ed il vecchio, mi piace. Sinceramente non capisco chi si indigna perchè "eh, ma è la scenografia di sammersleeem!!!11!!! :idea: :idea: :idea: ". Bah. Ditelo che non vi va bene mai un cazzo e che criticate tanto per, ci fate una figura più dignitosa.
Sul logo mi sono già espresso. E' molto... "tough", a me piace, ma capisco che a qualcuno possa aver fatto storcere il naso.

La puntata è stata a mio parere una delle più belle degli ultimi tempi: tanto wrestling, match di cartello tutti dal 6,5 in su, poche chiacchiere, molte emozioni. Cazzo si vuole di più?

"Eh ma Sasha doveva vincere in ben altri palcoscenici!!!!11!!!!1!! :idea: :idea: :idea: "
"Eh ma Reigns che batte Zayn è uno scandalooooo!!!11!!!! La redemption!!!1!!!!!11!! :idea: :idea: :idea: "

Mah, non vi capirò mai.

New Day che dà spettacolo as usual. Possono piacere o non piacere, ma il loro lavoro lo sanno fare benissimo. Ottima la scelta di mandargli contro il Club. Questa volta il titolo tag potrebbe davvero passare di mano.

Ho apprezzato moltissimo anche il repackaging di Strowman, dal look, passando per la theme. Tutto davvero azzeccato. Non sarà un fenomeno in ring, ma se presentato bene può senza dubbio essere un big man decisamente credibile. Resto convinto che una ventina di anni fa avrebbe avuto un discreto successo e in pochi se ne sarebbero lamentati, in fin dei conti.

Il match di Sasha Banks è stato intenso, tosto, pieno di emozioni e citazioni. Sasha che imita Guerrero è stata una piccola chicca. Onore anche a Charlotte per l'interpretazione avuta durante il match, ha fatto ben intendere quanto Sasha sia per lei una sorta di "vetta insormontabile": ad NXT ha perso il titolo per mano di Sasha e così è stato a Raw. Sasha come sempre mi commuove, io non so come cazzo fa, ma è davvero troppo empatica. Nel wrestling mi sono emozionato solo con Flair vs Michaels, l'abbraccio fra Benoit e Guerrero, il ritiro di Edge, la standing ovation a Becky dopo il MOTY con Sasha ed ora. Il discorso finale mi ha fatto proprio sciogliere.
YOU DESERVE IT!
YOU DESERVE IT!
YOU DESERVE IT!

I due Fatal Four Way sono stati molto coinvolgenti, forse il primo è stato migliore, ma ragazzi... seriamente volete dare la colpa a Reigns se il secondo F4W è stato meno bello? Non sarà mica colpa di Jericho che ormai è l'ombra di se stesso (anche se continuo ad amarlo :love: ) o di Sheamus che dal suo ritorno lotta iper-scazzato? Mah!

Contentissimo per Bàlor. Come sempre la WWE quando vuole investire su qualcuno non si fa problemi e preme sull'acceleratore come se non ci fosse un domani. Opinabile? Maybe, ma a me un Rollins vs Bàlor attizza e non poco. Potrebbe addirittura essere la volta buona per Bàlor per sfornare sto cazzo di MOTY, dopo i pur bei match contro Owens, Joe e Nakamura (quest'ultimo un po' penalizzato dalle interruzioni pubblicitarie, IMHO).

Concludo con Reigns. Oh, io ero convinto di odiarlo perché effettivamente non meritava i posto in cui stava (e questo è senz'altro indubbio), ma adesso mi sorge spontaneo chiedermi se in questi ultimi tempi io gli abbia fatto le peggiori macumbe più per il fatto di non voler più leggere le vostre profezie catastrofiche degne di Nostradamus su una "WWE Reigns-centrica" immolata squallidamente al Big Dog. Devo essere sincero? E' ormai da mesi che Reigns sta facendo più che bene. Nei match importanti non è mai andato sotto il 7 e sembra essere riuscito anche a sopportare il peso di un pubblico tutto contro di lui. Sto dicendo che è un fenomeno? Nossignore! Ma, cristo, godetevi sto cazzo di spettacolo. Non è che Reigns sia The Great Khaly, eh.
Ma più che altro quello che mi fa storcere il naso è quando vi strappate i capelli anche dopo tre job puliti di fila subiti da Reigns! "LA REDEMPTION E' SOLO QUESTIONE DI SETTIMANE!!!!". Ok, anche fosse? Raw ha bisogno di starpower al di fuori di Rollins, Bàlor, Owens e Zayn, quindi non vedo il problema. "MA NESSUNO PENSA A CESARO????????". Chi? Il Cesaro che non sa minimamente tenere in mano un microfono (come Reigns d'altronde), ma che, a differenza di Reigns, hail carisma di un comodino? Poi non è che il push di Reigns deve equivalere per forza a un depush di Cesaro, eh. "A ME FAREBBE SCHIFO ANCHE REIGNS HEEL!!!!! VORREBBE DIRE CHE REIGNS SAREBBE IL TOP HEEL DI RAWWWW!!!!!!!!!". Come se già non lo fosse. Tra l'altro con ottimi risultati. E se lo turnassero palesemente, sarebbe la volta buona che comincerei a tifarlo di brutto, alla faccia vostra.

Pensate a godervi di più gli show e fate come me.
Guardate lo show da mark. Lo giudicate nel post-show da smart.
Non siate smark.
Sii come ManInTheBox.
Ultima modifica di ManInTheBox il 26/07/2016, 16:38, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Non ha senso dire che al 99% vincerà x. Che poi io l'ho detto subito di stare attenti a Balor. Paradossalmente avrei dato molte più possibilità a lui, rispetto a Romano.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

AFM2000 ha scritto:Non potevi usare una sola belt

A chi hanno cambiato la gimmick?
A nessuno era una iperbole.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Sasha finalmente :love:
Si, meritava altri palcoscenici (WMania ancora mi sta bruciando) ma tanto è emozionante uguale.
Su Balor io in verità non ho mai capito chi non lo ritiene una possibile top star, per me ha sempre avuto tutto; gli manca forse qualche promo ma il tempo ce l'ha.. Non punterei forse su di lui i miei centesimi per Summerslam, visto che si assegna per la prima volta il titolo e l'uomo giusto non puo che essere Rollins, ma spero e credo sarà un match della madonna.

Piccola nota a margine, il pubblico WWE non merita un talento incredibile come Neville.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Il Principe :facepalm2:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Questo è il primo job pulito pulito di Reigns, a MITB mi pare di ricordare un ref bump mentre stava pinnando Rollins, e a Battleground a tratti è stato un Handicap Match, uso di sedie e tavoli.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La tenerezza. :love:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QyMHkXBC2sQ[/youtube]

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

ManInTheBox ha scritto:Vabbè, dico la mia:

Theme imperiosa, secondo me è tranquillamente ai livelli di Across the Nation. Sarà che seguo gli Shinedown sin dal loro primo album ed il ritrovarmeli improvvisamente come theme di Raw mi ha fatto un piacere enorme. Enemies è senza dubbio la canzone migliore del loro ultimo album.
Devo correggerti: Enemies fa parte di Amarylls, album del 2012. L'ultimo è Threat To Survival, uscito lo scorso anno.
Lo so, è una cazzata, ma sono puntiglioso su certe cose :BigBoss:
Comunque si, a parte tutto, theme ottima e azzeccata.
Ah, my two cents su un Rusev-Zayn per Summerslam. Almeno, sarei molto curioso di vederlo in PPV e non in una puntata random di Raw.

Rispondi