Se la bestemmia è porco Mew certo.DF PUNK ha scritto:Rob, posso bestemmiare?
stamattina mi sveglio, apro il cellulare e non so perché mi ritrovo su Pokemon Go (riflesso condizionato XD) vedo tra i dintorni un maledetto Vaporeon allora che faccio mi fiondo per strada tutto sporco appiccicoso di umidità, così senza pensarci due volte. Inutile dire che a causa di questo maledetto bug delle impronte non sono riuscito a trovarlo. Vaffanculo. Poi il cell si surriscalda, mi crasha e c'erano solo Pidgey
Pokémon GO
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Pokémon GO
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
RobLP ha scritto:[
Mi sa di sì, anche io ieri ne avevo 3 (e ora 2), non tantissimi.
EDIT: Ho controllato, ne esce uno al livello 9 e uno al livello 10, quindi è normale che ne hai due. Ne uscirà un altro al livello 15, poi due al 20.

E niente, speravo almeno nei pokestop che te lo danno random.
- RobLP
Golduck, quindici milioni di Psyduck, altrettanti di Goldeen, Seaking, Tentacool, Poliwag, Poliwhirl, Dratini, Squirtle, Seel, Krabby, Horsea, Staryu, Shellder. Altre a giusto quelle centinaia di Magikarp che escono in continuazione.DF PUNK ha scritto:Rob a che punto è il cosplay di Misty? Io ho appena fatto uno Starmie da 1200, mi manca solo una parrucca rossa e le bretelle
- RobLP
Oggi ho trovato un Kadabra e un Scyther
Per il resto avrei una decina di Pokémon da far evolvere ma me li conservo e li faccio tutti insieme quando uso Fortunuovo.
EDIT: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NzkA-9eDBKQ[/youtube]

Per il resto avrei una decina di Pokémon da far evolvere ma me li conservo e li faccio tutti insieme quando uso Fortunuovo.
EDIT: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NzkA-9eDBKQ[/youtube]

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Facciamo anche di no vaImpreza ha scritto:Ma della Codacons che vorrebbe vietare l'uso di Pokèmon GO in Italia ne vogliamo parlare?

Eventualmente sono in prima linea per una manifestazione pro Pokemon GO
A Verona super multe se ti beccano a giocare mentre guidi la macchina xD e a dirla tutta, pensavo fosse già così se non si usa l'auricolare
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Va beh, sono gli stessi che volevano vietare GTA4 perché troppo violento (quando nel gioco c'è un +18 grande come una casa), tirando in ballo la possibilità di stuprare e cose così e sono stati prontamente smerdati da Rockstar GamesDF PUNK ha scritto: Facciamo anche di no va
Eventualmente sono in prima linea per una manifestazione pro Pokemon GO

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma voi non sapete il male che mi hanno fatto i videogiochi. Quando avevo 10 anni giocai per la prima volta a Carmageddon, poi fu il turno di Resident Evil e qualche anno dopo via di GTA 2 sulla PSX. Adesso passo il tempo a stirare la gente con la macchina, sparare ai cani e faccio esplodere i furgoni fuori dalle tabaccherie.
I Codacons
I Codacons

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Però, son tornato nella mia cittadina, pensavo fossimo messi peggio a palestre e pokestop, mica male, e qui trovo pokemon diversi tra l'altro, tipo clefairy e ci son molto più eevee, peccato che se non fixano sto cazzo di bug delle zampe continuerò a girare a caso.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Questo sito, quando funziona, è piuttosto utile https://pokevision.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Praticamente mostra i Pokemon vicini e i tempi di despawn.
Quest'altro invece serve a calcolare in modo abbastanza preciso quanti PL avrà un Pokemon una volta fatto evolvere https://fockemon.it/calcolo-punti-lotta/" onclick="window.open(this.href);return false;
Praticamente mostra i Pokemon vicini e i tempi di despawn.
Quest'altro invece serve a calcolare in modo abbastanza preciso quanti PL avrà un Pokemon una volta fatto evolvere https://fockemon.it/calcolo-punti-lotta/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ambrose Asylum
Nel mio paese c'è una zona in cui ogni volta che passo mi compaiono 4-5 Pokémon tutti insieme e il bello è che molto spesso sono Pokémon che ancora non ho. In pratica passo sempre lì ogni quarto d'ora per trovare Pokémon nuovi. Anche da voi ci sono zone del genere?