Psycho Wrestling Quiz.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da Impreza »

Io ho risposto così alle domande perché davo per scontato che piovessero i Mysterio e i Guerrero, seppur non fossero messicani. Ah, non per dire, Sasha Banks se la mangia tranquillamente una Trish Stratus. Nostalgifag.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Non capisco sinceramente le polemiche sulla domanda dei messicani. Io non sapevo che Eddie e Rey fossero statunitensi, ma la WWE me li ha sempre venduti come messicani e lo sono pure di origine, tanto mi bastava. È chiaro che la risposta si traduceva in una lotta tra i due sopracitati, con un terzo outsider che credevo fosse Del Rio, come è palese che la maggior parte di noi qui guarda WWE e poco altro. Il fatto è che il gioco, nonostante alterni domande a risposta soggettiva ed oggettiva, propenda inevitabilmente verso la prima direzione per la totalità delle risposte. Prendendo me medesimo ad esempio, sono spettatore della sola WWE ritornato abituale da meno di tre anni (con un vistoso buco di background che coincide circa con la morte di Benoit), e me la sto comunque cavando bene, integrando con un minimo di ricerca. Che però non vuol dire scavare troppo nel passato e nelle altre fed, perchè non è necessario: nessuno preferisce e dibatte ciò che non conosce.

wilnola
Città: Ferrara

Messaggio da wilnola »

e io che pensavo che il fattore gnagna fosse fondamentale e ho messo stacy keibler tra le tre divas... :LOL2:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ammetto di aver votato Rey Mysterio ed Eddie Guerrero senza problemi. Lo dico anche perché evidentemente non sono stato l'unico a farlo, e non mi sbagliavo sulla strategia che avrebbe portato a tanti voti per i due. Le 3 risposte che ho dato erano i due + El Santo.

Anche perché quando nella manche precedente, è stato chiesto chi fossero i migliori wrestler del panorama EUROPEO, e scrivi Zack Sabrè jr, Marty Scurll e Will Ospreay, puoi magari renderti conto di aver fatto la cazzata di non averci inserito un Cesaro, ma nel momento in cui leggi i nomi di BALOR e addirittura di RUSEV, capisci che la strategia da adottare è un'altra.

E infatti sono uscito dalla zona a rischio :bike:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Ho paura per questo turno, soprattutto per la domanda sulla Monday Night War :sconsolato:

Comunque sì, anche io non avrei mai inserito Guerrero e Mysterio tra le risposte. In quanto, effettivamente, non sono messicani.
Ma essendo l'utenza media WWE centrica immaginavo potessero essere risposte molto quotate :LOL:

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Mettiamola così. Nel momento in cui bisognava dare le risposte, bisognava fare un minimo di ricerca. Quella sui messicani non è stata l'unica domanda in cui c'è stato questo tipo di problema. Lasciando stare i troll, che ci sono stati, ma sono stati così pochi da essere irrilevanti, ci sono domande in cui ho pensato "ma quanto sono ignorante? Chi è 'sta gente?". Per altri invece ho pensato "Bah, che delusione". Naturalmente è questione di gusto: un mio amico per esempio è un fan di Roman Reigns. Ciò che diceva qualcuno di voi sul fatto che la WWE (e non solo, aggiungerei io) ce li abbiano venduti come messicani non ha aiutato soprattutto i più giovani.

Sulla domanda riguardante la Monday Night War per esempio, io avevo inserito un segmento che ritengo inutile ora, dopo essermi fatto una cultura su cosa sia davvero la guerra tra WWE e WCW perché non ne sapevo moltissimo.

Infine, e qui vi do un suggerimento, cercate di pensare con la testa dell'utente medio perché chi mi scrive "La Parka" o "Dos Caras" conosce bene il wrestling messicano, ma su 1000 utenti del forum, quanti possono dire lo stesso?

Naturalmente ci sono, rare eccezioni, come quella riguardante Nathan Jones, che è stato votato come peggior Heyman Guy di sempre. Eppure quando Jones lottava in WWE io ancora non sapevo nemmeno cosa fosse il wrestling (ho cominciato un anno dopo circa).

In ogni modo, e qui non sto facendo ca****te varie, divertitevi :)

Bye Bye Then

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io sulla Monday Night War sono abbastanza sicuro di sapere quali sono le risposte.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

però, posso dire una cosa (io ho messo misterio jr ad esempio): vero che formalmente Misterio e Guerrero non sono nati in messico.. ma tutto si può dire.. meno che non siano messicani. Cioè, signori, sono nati in territorio americano, ma la loro famiglia, la loro storia, la loro tradizione, la loro cultura è TOTALMENTE messicana. Quindi, sinceramente, non è una bestemmia definirli messicani

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Sabato alle 19 scade la manche, giusto? Che non ho proprio tempo ora e ho già preso la pausa.

peppepinzu

Ricordo a tutti che la manche scade domani alle 19 :)

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Minchia se sono rincoglionito. Sino a questo pomeriggio ero convinto che oggi fosse sabato :-

peppepinzu

Salve, mi scuso per l'ennesimo ritardo. Rimedierò inserendo tutto domattina! Scusate ancora.

peppepinzu

Eccomi! Non ho ricevuto alcune risposte in questa manche, ossia:

TAMBA94
El Bamba
dolphmichaels
Mattik
Davide93
dumab.

Avviso importante: dalla prossima settimana, le manche saranno 2 e non più 3, e verranno distribuite in questo modo:

1) Martedì ore 19
2) Venerdì ore 19

peppepinzu

Domanda 1: Quali sono le tue federazioni preferite?

1) WWE 45.45%
2) Lucha Underground 29.54%
3) TNA 11.36%
4) ROH 6.81%

Domanda 2: A quale wrestler invidi il fisico?

1) Randy Orton 18.51%
2-3) Cena/Cesaro 14.81%

Domanda 3: Qual è stato il miglior momento della Monday Night War?

1) Mankind batte The Rock e vince il titolo 40%
2) La DX invace Nitro 20%
3) Hall e Nash debuttano a Nitro 13.3%

Immagine

Classifica manche provvisoria:

Immagine

peppepinzu

Domande Manche 8 (terzultima):

1) Quale wrestler di NXt esclusi Nakamura e Balor, porteresti nel main roster? (3 Risposte)

2) Qual è stato il miglior 5vs Survivor Series Match? (4 Risposte)

3) Chi è il tuo commentatore preferito di sempre? (3 Risposte).

Dovrete rispondere entro martedì alle 19:00

Rispondi