Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Non è tipo il canale con un target di obesi che vogliono vedere altri obesi che stanno peggio di loro convivere con malattie orribili o cucinare delle torte? non guardo molta tv :boh:
Sì, quello più o meno.
Io per nulla la guardo la tv, solo se lascio fare la mia ragazza, sennò non avrei nemmeno saputo di questi programmi su obesi e malattie orribili.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Sempre meglio di qualunque programma su Real Time.
Ma va in onda su Real Time. Assieme a ogni declinazione di programma sul matrimonio. Guardo solo quelli in cui ci sono le ragazze che vorrebbero comprare l'abito da sposa dei loro sogni, ma non lo fanno per accontentare le ingombranti e invadenti madri che invece impongono la loro scelta.

E ogni volta che smucino in una bancarella o in un negozio di abiti usati ho sempre in mente qualche verso di disapprovazione di Enzo e Carla.

Comunque qualche settimana fa in un programma su Real Time c'era anche Aloisia, la concorrente silurata dell'NXT Femminile. Adesso fa l'attrice, era in lizza per una pubblicità dove credo dovesse interpretare una vichinga.

Cab, non è che fossero tanto meglio le riviste maschili che leggevo dal barbiere, prima che decidessi che so tagliarmi i capelli da solo. Almeno TuStyle costa solo 1 euro. Vogue è un salasso, ed è elitaria da far schifo. La versione Uomo comunque non è male, gli articoli sono anche un attimino più interessanti. Avessi anche la possibilità di comprare le camicie a 800 euro che vedo stampate lì, sarebbe anche una rivista utile.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto: Ma va in onda su Real Time.
Anche, a me capitava di vederlo su Deejay TV.

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Noi continuiamo imperterriti, la seconda puntata ci dirà se il format funziona o meno

Argomento per la finale (Horace scelgo il tuo): Beth Phoenix, Sable, Chyna, Lita, Trish, Torrie Wilson, Sasha Banks, AJ Lee, Mickie James, Michelle McCool. Metti queste 10 Divas nell'ordine in cui secondo te hanno fatto la storia della WWE.
Max 10 righe di commento in totale.
Si discute fino a domani a mezzanotte, e fino a sabato a mezzanotte si sceglie il migliore....Rob vs Rope, buona fortuna

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

kta ha scritto:Noi continuiamo imperterriti, la seconda puntata ci dirà se il format funziona o meno

Argomento per la finale (Horace scelgo il tuo): Beth Phoenix, Sable, Chyna, Lita, Trish, Torrie Wilson, Sasha Banks, AJ Lee, Mickie James, Michelle McCool. Metti queste 10 Divas nell'ordine in cui secondo te hanno fatto la storia della WWE.
Si discute fino a domani a mezzanotte, e fino a sabato a mezzanotte si sceglie il migliore....Rob vs Rope, buona fortuna
Chyna
Sable
Lita
Trish Stratus
AJ Lee
Sasha Banks
Beth Phoenix
Mickie James
Michelle McCool
Torrie Wilson

È stato difficilissimo fare questa classifica e non garantisco che non cambi qualcosa prima della mezzanotte di domani. Chyna conquista il primo posto per un semplice motivo: le Divas sono sempre state considerate nulla dalla WWE stessa fino a poco tempo fa (?), quindi lei che competeva anche e principalmente nella divisione maschile si prende un posto speciale, anche in virtù del suo ruolo nella DX. Seconda Sable perché aveva un carisma tale da permetterle di risaltare qualunque cosa facesse e perché pur essendo una classica "Diva" in ottica WWE è riuscita a fare cose che le altre si sono solo sognate. Seguono le arcirivali Lita e Trish Stratus che per anni hanno tenuto in piedi il buon nome della Divisione, anche se raramente hanno avuto influenza al di fuori di essa, se non come manager. Quinto posto per AJ Lee, che secondo me è stata la prima a dimostrare cosa potesse davvero fare una Diva in WWE. Anche lei molto carismatica, è riuscita a predicare nel deserto e a dimostrare comunque qualcosa. Sasha Banks potrebbe sembrare significativamente alta in classifica, ma per me ha già ottenuto un traguardo migliore di quelle che la seguono: nutre di seria considerazione da parte della WWE. È ancora imbattuta e si avvia, salvo cataclismi, a ottenere il titolo in quello che è facilmente il Divas match più atteso di sempre a Wrestlemania. Segue il trio composto da Beth Phoenix, Mickie James e Michelle McCool che si sono scambiate il Women's (e poi Divas) Title molto spesso, ma si sono fermate lì. Comunque ottimi elementi (la McCool meno delle altre due) sul ring e fuori, avrebbero potuto fare di più in una Divisione seria. Ultimo posto per Torrie Wilson che, Playboy a parte, se non ci fosse stata per la WWE non sarebbe cambiato niente. E lei in WWE ci è stata 8 anni.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Ankie è Colosso.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

No beh, Lita e Trish stanno davanti a Sable.

michaelcrayn
Città: riccione

Messaggio da michaelcrayn »

Penso che tra queste 10 "DIVAS" un posto per Sunny ci debba essere visto che per un certo periodo era overissima

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Stefano* ha scritto:No beh, Lita e Trish stanno davanti a Sable.
È lo stesso dubbio che ho avuto io. Però ci sono stati diversi ragionamenti che mi hanno fatto propendere per l'ordine da me scelto, innanzitutto il fatto che Lita e Trish sono abbastanza sopravvalutate nelle gerarchie e nella storia WWE in virtù delle loro capacità in-ring. Cosa che è sbagliata per due motivi: 1) perché stiamo parlando di chi ha fatto la storia, non della Diva migliore; 2) perché le capacità in-ring non sono MAI state importanti nella storia WWE per quanto riguarda la Divas Division. Sable è riuscita ad attirare un'attenzione maggiore rispetto a Lita e Trish e il Women's Title è stato reintegrato poco dopo la sua "esplosione". Lita e Trish sono state comunque importanti, ma come ho detto si tende a sopravvalutarle semplicemente perché erano molto meglio delle altre sul ring (e Trish è arrivata a essere più che discreta sul ring solo molto tardi nella sua carriera).

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

kta ha scritto:Noi continuiamo imperterriti, la seconda puntata ci dirà se il format funziona o meno

Anche qui come nella prima fase una domanda difficile da decodificare. Perchè dovremmo anzitutto chiederci cosa intendiamo per "fare la storia" intesa come cambiamenti all'interno della stessa o semplicemente chi ci ricordiamo di più tra queste.
Come prima bozza di classifica propongo:

Trish
Lita
Chyna
Sable
Mickie James
Aj Lee
Sasha Banks
Beth Phoenix
Torrie Wilson
Michelle McCool

Difficile, per me, se devo pensare a una lottatrice non pensare al team bestie. Trish e, un gradino sotto, Lita si prendono le mie due prime posizioni per completezza. Magari non sono state nè le prime Divas nè le prime Women , ma ad oggi credo siano il top al quale tutte dovrebbero aspirare e in un discorso "storia" sono ai primi due posti. Come trait d’union tra le due categorie.
3° e 4° servono appunto per giustificare 1° e 2°. Chyna rappresenta la lottatrice per eccellenza, colei che poteva combattere anche tra gli uomini, e vincere anche. Sable, la prima Diva. Tra le prime portare quella feminilità che riconosciamo oggi alle Divas. Incomplete (per cio che ho detto di Trish e Lita) ma un posto nella storia lo hanno di diritto.
Ora inizia ad essere tutto un po' fumoso.
Mickie James per quanto fatto in WWE, tra le 6 rimaste, si guadagna il quinto posto. Tra le ultime a saper stare sul ring (insieme a Beth), prima dell'esplosione di NXT, do a lei il merito di aver retto la baracca dopo l'addio dei miei primi due posti.
Aj Lee, ad esclusione, 6° posto. Grande performer ma nella mia personale classiica di cambiamenti storici non ha troppo peso.
Sasha Banks discorso a parte. Lei la storia la farà. Mi sarei insultato da solo mettendola dopo Torrie e Michelle, quindi un 7° sulla fiducia per il futuro roseo che ci aspetta (e comunque un po' di storia l'ha fatta, combattendo il primo main event, a TakeOver: Respect)
Beth purtroppo l'ho sempre considerata anonimissima nel suo stint, per quanto molto brava in ring, e dubito che il suo nome rientra comunque nell'olimpo delle Divas che hanno fatto la storia.
Sulle ultime due non credo di aver bisogno di esprimermi, all'epoca di entrambe non erano nulla di nuovo sul piano Divas nè tanto meno sul lottato.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Più che altro Sable è stata una fiammata. Sable nel 97-98 era davvero over, però poi ci fu il turn heel che comunque compromise, e lei poi lasciò la federazione in seguito a dei problemi con la stessa. Poi tornò nel 2003, ma ormai aveva perso il cosiddetto momentum. Il fatto è appunto che è durata poco. Trish e Lita sono state icone più durature (anche se Lita stette ferma più di un anno per infortunio), più protagoniste a lungo e, non da sottovalutare, più complete in generale rispetto a Sable, guardando pure l'aspetto in ring (che comunque è importante, basta ricordare la loro faida). Se Sable fosse rimasta, magari sarebbe potuta diventare pure lei un'icona duratura (già partiva dal fatto che era davvero over), ma ha lasciato e lì è finito tutto, e quando è tornata ormai era tardi, perchè era già più avanti con l'età e a quel punto c'erano già Trish e Lita nello spot principale femminile (più giovani e anche più talentuose).

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

complimenti a kta per la domanda interessante, sicuramente può uscire un dibattito più... dibattuto rispetto alla pipe bomb.

P.S. il video in prima pagina di Ankie con Coming Home in sottofondo è un cazzo di colpo di genio. Mi pento di averlo visto solo ora.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Evoluted ha scritto:
P.S. il video in prima pagina di Ankie con Coming Home in sottofondo è un cazzo di colpo di genio. Mi pento di averlo visto solo ora.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=43869

kta

Messaggio da kta »

Evoluted ti ringrazio ma io ho solo scelto, abbiamo avuto due alternative per una settimana io e Horace, ma l'ha formulata lui questa. Io ne ho un'altra di questi genere in serbo sui Triple Threat

kta

Messaggio da kta »

Comunque intendevo venerdì a mezzanotte ma ripensandoci, visto che Rob e Rope sembrano stimolati dell'argomento, potete discutere fino a sabato a mezzanotte, e si vota fino a tutta domenica.
Lunedi seconda puntata col cast già deciso da me e Horace, KTW se ti va proponi argomenti

Rispondi