JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

No, io non ti prendo per il culo ho detto.
Sebbene sia ancora un tipo immaturo e con difetti caratteriali, ho 18-19 anni. e a quest'età ho smesso nettamente con ste bambinate.

Non mi soddisfa prendere per il culo un mio compagno di tifo.

Anche se certe volte gente come te e ADP se le fa tirare certe battutine, perchè a volte sembrate proprio degli ingenui.

Un conto è il pessimismo cosmico di cui fui protagonista l'anno scorso, ma anche l'illusione che la squadra vada bene sempre e comunque, è dannosa.

Piuttosto continua tu pure a percularmi. Io intanto avevo ragione.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Santino's fan ha scritto:Non mi soddisfa prendere per il culo un mio compagno di tifo.
Allora vai pure tranquillissimo con le perculate: io tutto sono tranne che un tuo compagno di tifo!

Santino's fan

Capirai, uno di più uno di meno.
Bello spirito di tifo che hai, a rinnegare un altro Juventino.

uomodelmonte88

Ma tu non sei Juventino.

Vabbè, dai, lasciamo stare. E' due pagine che polemizzo con te (tempo perso) e ancora non hai capito SU COSA io stia polemizzando, continui a tirare in ballo che io vedo la squadra invincibile (magari sarà pure vero, ma è un discorso che c'entra come i cavoli a merenda).

Santino's fan

Dì la verità, mi stai prendendo per il culo anche se abbiamo perso.

Su che base non sarei Juventino? Perchè sono onesto e metto in preventivo certi risultati?
Io non è che non ho fiducia nella squadra. Io credo che la squadra abbia il potenziale per vincere Campionato ed Europa League.

Io non avevo fiducia per stasera perchè I RAGAZZI SONO STANCHI. Non puoi pretendere da degli esseri umani una prestazione a mille all'ora in un periodo del genere, contro una grande squadra.
Considerando poi l'assenza del tuo fuoriclasse.

Io ho già detto che non sono arrabbiato con la squadra. Perchè sarebbe ingiusto.

Cerca di mettertelo bene in testa.

E sciacquati la bocca prima di giudicare il mio tifo per la squadra.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma quando la smettiamo di usare questo 532 orrendo? :boccaaperta1:
E non lo dico perché stasera abbiamo perso.è un modulo che o giochi come se non ci fosse un domani con il più arretrato praticamente nella metà campo avversaria oppure le prendi ma di proprio di brutto,praticamente come tutte le ultime partite vinte perché abbiamo dei fenomeni 1 a 0.
Con le squadre forti che ti affrontano senza paura non hai scampo anche perché oggettivamente difendi in 8 sulla linea dell'area di rigore come riparti con solo 2 persone? Poi se sono due come Llorente e Osvaldo ti autosuicidi.

uomodelmonte88

Santino's fan ha scritto: Io non è che non ho fiducia nella squadra
Santino's fan ha scritto: Mi sento di escludere una vittoria
Non voglio offenderti nè insultarti, semplicemente non ti ritengo Juventino perchè non ritengo tale chi guarda una partita della Juve dicendo "Mi sento di escludere che vinceremo".

Ma poi so benissimo che tu non lo pensi affatto, è solo scaramanzia, che mi dà fastidissimo, quindi ti perculo.

Certamente non posso percularti quanto l'avrei fatto se la Juve avesse vinto stasera, poco ma sicuro, ma date le premesse sento di potermi spingere almeno fino a qui.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

santino mi perdonerai ma questa volta sono completamente in disaccordo con te.
Non è accettabile che al primo napoli a caso ti metti a dire che una nostra vittoria è da escludere.Oggi abbiamo perso perché abbiamo gestito male troppe situazioni anche tattiche.
Sinceramente sei fastidioso quando ti metti a piangere prima di una partita senza alcuna logica.
Mi fà ridere anche mysto che dice che sei realista....tu alla fine fai così ad ogni partita mezza importante e non appena capita una sconfitta ti metti a dire "eh l'avevo detto".

In ogni caso non si può assolutamente dire nulla sui giocatori che in evidente affanno e senza ricambi stanno spingendo la macchina al massimo.
Adesso è un momento difficile ma non tollero che si venga a dire che siamo morti.Siamo ancora in ballo per 2 trofei e non è ancora il momento di fare cortei funebri.
In ogni caso con la sosta di pasqua a breve avremo modo di tirare il fiato ricaricaricando le pile e sono convinto che poi faremo un gran finale.
FINO ALLA FINE!!!!!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Buffon: 8 Superbo in diverse circostante, da applausi, si arrende solo a un gol in netto offside e a un gran tiro di Mertens.
Cáceres: 6.5 L'unico che si salva, attento e tenace, sui due gol ha poche colpe, si dimostra sempre all'altezza.
Bonucci: 5.5 Higuain non lo si vede praticamente mai, è assente anche per meriti suoi ma non dà sicurezza e non riesce a dominare l'area. Non chiude bene su Mertens, anche se lui è bravissimo a liberarsi e tirare. Pessimo in fase di lancio.
Chiellini: 5.5 Stesso discorso di Bonucci, non riesce a far sentire il fisico, sbaglia anche diversi lanci.
Lichsteiner: 6- Ha due occasioni, entrambe sulle braccia di Reina, mette un solo cross buono al centro, il resto lo butta sul terzino. Rivedibile.
Vidal: 5.5 Pronti via e si fa male, sfortunato ma non mette la solita grinta a centrocampo, anche se recupera molti palloni ma esce malissimo su Insigne in occasione del primo gol.
Pirlo: 5.5 Ha praterie davanti a se ma per colpa dei compagni non può sfruttarle. Sbaglia anche molti passaggi facili, mai un cross o un tiro decente.
Pogba: 5 Fa una buona azione, ne sbaglia tante, non è assistito bene dai compagni e cerca giocate difficili in situazioni sconsigliabili. Stanco anche lui.- Marchisio: 5 Entra per dare freschezza ma si fa fregare da Mertens e non riesce a dare il solito contributo, sotto porta potrebbe anche segnare ma arriva con un attimo di ritardo.
Asamoah: 5 Anche se Callejon è in fuorigioco, si fa fregare sul gol. Non è il solito mastino in sostanza.- Isla: 4 Sbaglia tutto lo sbagliabile. Passaggi, cross, si fa anticipare costantemente da Henrique e nei minuti finali sbaglia un controllo facile con cui potrebbe andare in porta. Orrendo, dimostra di non saper reggere contro squadre che giocano seriamente. Inspiegabile il cambio di Conte, probabilmente si è giocato la riconferma a meno di una partitona in coppa.
Osvaldo: 4.5 Meglio di Llorente ma non di molto. Si intestardisce in azioni personali, prova una sforbiciata a vuoto, non è mai realmente pericoloso.- Vucinic: 6 Si rende più pericoloso lui dei due attaccanti in tutta la partita ma non inquadra la porta. Ha qualche buona idea ma Isla è un handicap.
Llorente: 4 Fa poco, non gli arrivano palle decenti, su una di esse manca l'appuntamento. Non si trova con Osvaldo e si vede palesemente ma ha bisogno di rifiatare, è stanco.
Conte: 4 Sbaglia formazione iniziale, non può non vedere che Llorente e Osvaldo insieme non funzionano. Poi schiera Isla e lì perde del tutto la partita. I giocatori sono stanchi, occorre cambiare modo di giocare, uno dei pochi limiti di Conte.

Santino's fan

Se volessi fare il scaramantico direi ininterrottamente "lo scudetto lo vince la Roma e il Lione ci elimina".
Stasera ero pessimista e PURTROPPO ho avuto ragione.
Avrei preferito sbagliare un'altra volta, avrei preferito lasciar sfogare il panda con le perculate. Tanto in caso di vittoria non me ne sarebbe fregato nulla(come non mi frega nulla delle perculate in generale, ne ho subite tante qui, non mi toccano minimamente).

Oggi c'erano troppi indizi che non lasciavano presagire nulla di buono:
-I giocatori stanchi
-Il Napoli che avrebbe giocato la partita della vita, tanto al campionato non hanno più niente da chiedere
-La più importante, l'assenza di Tevez. L'unico attaccante che ha segnato con regolarità, considerando che Llorente non segna da un mese e mezzo, Osvaldo segna solo coi turchi, Giovinco non ne parliamo neanche, Quagliarella sta sul cazzo a Conte, e Vucinic è appena tornato, dopo che la società e l'allenatore hanno cercato di scaricarlo per un'eventuale riserva.

Lo sapete io dico quello che penso, che piaccia alla maggioranza o no.
Non immagino se fossi stato presente qui nel 2011 tipo. Cosa avrei dovuto dire all'epoca, "distruggiamo Milan Napoli Inter e vinciamo lo Scudetto", per far contenti voi?
No che non l'avrei fatto.
Perchè sarei stato uno stupido.

Chiaramente non paragono la partita odierna a quel campionato, però francamente non credo di aver detto niente di male stavolta.
I punti che ho analizzato credo siano giusti ed onesti.

Se invece magari vi annoiate e volete fare polemica, fate con qualcun altro. Io non ne ho proprio voglia.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Ma Cristo, che discorsi del cazzo.
Uno mi rompe i coglioni perchè dico che secondo me non vinciamo, mentre gli altri tifosi possono uscirsene con frasi vergognose come queste.
Ma che ragionamenti sono? I Primavera? Che dici andiamo pure noi a giocare a sto punto?

Ma poi sto campionato non è chiuso manco per il cazzo. Il campionato si chiude quando LA MATEMATICA TE LO CONSENTE.

E fra una Roma che non molla ed una Juve che non è al top della forma, il torneo è tutt'altro che chiuso.

Io mi rendo conto che vincere a Napoli sarà molto molto difficile, ma parto comunque dallo 0-0. Non esiste la mentalità "pure se perdiamo fa niente, possiamo mettere i primavera".
Ma sticazzi, io al San Paolo non ho mai vinto e voglio farlo stasera, altro che merdate.

Ma col Napoli poi!? E' una rivalità, è una partita da vincere a prescindere!! Ma è una partita da vincere sia per la classifica sia per restituire a quegli animali che aggrediscono i ragazzi tutti i loro sassi su per il culo.
Il campionato lo abbiamo vinto e punto...è inutile che continuiamo con sti discorsi della matematica.
Il mio discorso sui primavere era perche la nostra partita fondamentale è quella di giovedì e non era quella di stasera.
E sinceramente a me di sta rivalità non frega nulla...la cosa che conta e che noi vinciamo lo scudo e loro son a 17 punti e basta.

Santino's fan

E grazie. E la Roma che si mette a -8?
E sinceramente questa supponenza comincia a diventare veramente fastidiosa e snervante.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto:E grazie. E la Roma che si mette a -8?
E sinceramente questa supponenza comincia a diventare veramente fastidiosa e snervante.
Si va bene noi perdiamo 8 punti in 7 giornate e loro le vincono tutte....loro che hanno anche fiorentina e Milan mentre noi di grande abbiamo solo la Roma.dici di essere realista allora lo devi essere anche qui..

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: Si va bene noi perdiamo 8 punti in 7 giornate e loro le vincono tutte....loro che hanno anche fiorentina e Milan mentre noi di grande abbiamo solo la Roma.dici di essere realista allora lo devi essere anche qui..
Ma se son 4 pagine che dico che il Campionato lo si vince.

uomodelmonte88

Beh io un livello minimo di preoccupazione invece posso capirla.
Noi siamo davvero stanchi...
Qualcosa è andato molto storto, tra infermeria e preparazione, ed è giustissimo dire che comunque bisognerà stringere ancora un po' i denti. Ovvio che solo noi possiamo buttarlo alle ortiche (come a mio modo di vedere è stato fin dall'inizio), però diciamo che spero che finisca presto.

Bloccato