JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Der Metzgermeister ha scritto: In effetti :mrgreen:
Più che altro, credo si dovrebbe sempre guardare, nel calcio come nella vita, a chi sta peggio ogni tanto o ricordare, in momenti non particolarmente sereni (ma comunque non fallimentari, parliamo sempre di un secondo posto nell'ipotesi che stiamo avanzando), che nei hai passate di peggiori rispetto ad un secondo posto :LOL2:
Una macchina del tempo per chi ha la memoria corta sarebbe l'ideale :party:

PS: Non sai che voglia ho, ogni tanto, di salire su questa macchina e godermi il viso vellutato di Christian "pelle di pesca" Ziege, il talento cristallino di Winston "sono l'unico difensore al mondo a far sembrare Bierhoff un velocista alla Garrincha" Bogarde e il poetico posteriore di Patrick "c'ho un culo che fa provincia" Kluivert :love: :love: :love:
uahahhaah madò qui mi dicono di conoscere la storia dei dinosauri ma io non solo le conosco, cazzo le ho vissute. Porca vacca ne ho passate tante ma per fortuna negli anni miseri senza scudetto c'era sempre qualche soddisfazione: un paio di coppe uefa(forse allora più difficile da vincere che adesso) e qualche coppa italia si portava a casa, anche battendo il milan stellare.
Farsopoli fu un danno grosso ma la gestione dopo fu come l'alluvione dopo il terremoto.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

quindi Van Der Sar era una sega? :perso:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

domani mi sento che sarà un giorno importantissimo per il nostro mercato!!
speriamo bene!!

Rated Tiger S.star

salettone ha scritto:quindi Van Der Sar era una sega? :perso:
una sega no ma nemmeno paragonabile ai livelli di peruzzi: prendere lui per cedere il cinghialone, fu una scelta del tutto inopportuna. bocciato.

Rated Tiger S.star

era ora si decidesse :godimento:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:
Comunque vi aspetto al varco alla fine di questa stagione fallimentare.Ve lo dico io.
E sia chiaro, riterrò un secondo posto un fallimento.Da aggiungere ad una Champions mediocre, ed una Coppa Italia buttata all'aria per il 19° anno.

Troppo disfattista, lo so.Ma è ciò che sento.
:perso: :perso: :perso: ...stai scherzando si?...non puoi fare sul serio...mi rifiuto di pensarlo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rated Tiger S.star ha scritto: una sega no ma nemmeno paragonabile ai livelli di peruzzi: prendere lui per cedere il cinghialone, fu una scelta del tutto inopportuna. bocciato.
Qualcuno deve aver dimenticato di dirlo a Ferguson.

E poi mi si fanno i nomi di Barthez (eh? Con l'Avvocato sarebbe durato tre giorni) e Smichael (lo amavo, ma era anche a fine carriera quando prendemmo VdS)?
All'epoca gli unici portieri di livello, sul mercato internazionale erano proprio l'olandese (cercato da 1/2 europa) e un certro Oliver Kahn

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Van Der Sar non si è adattato alla serie A italiana e alla squadra, come tanti altri prima di lui, tutto lì.
Ci è costato due scudetti ma allo United si è segnalato come uno dei migliori portieri del mondo.
Non detieni il record di imbattibilità in Champions League e nei mondiali se non hai grandissime qualità.

PS: Vediamo se l'infortunio e l'uscita di Jovetic fanno ragionare la fiorentina.
Se dopo sta roba continuano a chiedere 30 milioni come degli ossessi, allora mi sa che bisogna lasciar perdere e magari tornarci quando si renderanno conto che l'arsenal e il city non lo compreranno neanche a 20 milioni (spero).

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

Caso Immobile, come siamo messi?

Abbiamo riscattato l'intero cartellino e poi rigirato la metà al Torino per Ogbonna?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Io dico che sarebbe un fallimento viste le premesse.Perchè ripeto, qui c'è gente convinta di aver già vinto in partenza, e che ha la presunzione di credere di poter competere con Barca e Bayern.
Mentre io invece credo che se il mercato prenderà questa piega, noi non vinceremo un cazzo, mentre un Napoli per esempio, con la cessione di Cavani potrà costruire una squadra anche superiore alla nostra.

E Tiger, io ai tempi di Blanc e Secco c'ero eccome.Tu sarai vecchio, ma io non ho 5 anni.Quindi so cosa sono i veri fallimenti.
Ma so anche che tutto questo ottimismo, a Giugno, è inopportuno.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto:Ma so anche che tutto questo ottimismo, a Giugno, è inopportuno.
Sai anche che pure il tuo pessimismo, a Giugno, è inopportuno?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Santino's fan ha scritto:Io dico che sarebbe un fallimento viste le premesse.Perchè ripeto, qui c'è gente convinta di aver già vinto in partenza, e che ha la presunzione di credere di poter competere con Barca e Bayern.
Mentre io invece credo che se il mercato prenderà questa piega, noi non vinceremo un cazzo, mentre un Napoli per esempio, con la cessione di Cavani potrà costruire una squadra anche superiore alla nostra.

E Tiger, io ai tempi di Blanc e Secco c'ero eccome.Tu sarai vecchio, ma io non ho 5 anni.Quindi so cosa sono i veri fallimenti.
Ma il Napoli prima o poi il terzo scudetto lo vincerà, di questo ne sono convinto (non so se quest'anno però) ma da qui a dire di esser pressochè certi che sarà il proissimo campionato quello della vittoria del Napoli mi pare esagerato, tutto qui, anche perchè il Napoli ha molte lacune da colmare (a livello di uomini) e non credo che il ricavato dell'eventuale cessione di Cavani basti a comprare gente che tappi i buchi nelle zone in cui si annidano (minchia, pare che stia parlando di acari :mrgreen: ) le carenze partenopee.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Santino's fan ha scritto:Io dico che sarebbe un fallimento viste le premesse.Perchè ripeto, qui c'è gente convinta di aver già vinto in partenza, e che ha la presunzione di credere di poter competere con Barca e Bayern.

premetto una cosa:c'ero anch'io all'epoca di kluivert e bogarde al milan(risate ahah)....in ogni caso santino tieni conto che la juve ha fatto 87 punti ma ne avrebbe fatti di più se non avesse vinto con largo anticipo...a questa squadra ultracollaudata aggiungici llorente che è sempre un giocatore che su transfertmarkt è valutato 25 milioni e ogbonna uno tra i più (a mio avviso il più) promettenti difensori del nostro campionato....e per quanto la maggior parte di noi non ci crede ci sono sempre in ballo 3 nomi come jovetic,higuain e tevez.....sappiamo bene che marotta non è in grado di chiudere queste trattative(eh però ha preso barzagli a 0...) però fino a che non sfumano del tutto abbiamo speranze,per di più tevez a livello economico è alla nostra portata e ti dico che i siti di scommesse inglesi hanno già pagato come vincente la posta di tevez alla juve chiudendo le scommesse.Per cui un minimo di chanche di prenderlo ce l'abbiamo nonostante marotta (eh ma ha preso barzagli a 0).
Io penso che con una squadra come la nostra che è arrivata ai quarti nonostante un attacco nettamente inferiore alle altre con una coppia come ad esempio tevez-llorente con vucinic in caldo potrebbe davvero sperare nel colpaccio e sarebbe comunque nettamente superiore alle altre per quel che riguarda il campionato di cui sono convinto che anche quest'anno siamo i favoriti e lo vinceremo.
Questo santino per dirti che sono d'accordo con te sulle perplessità riguardo il top player le stronzate di marotta(eh ma ha preso barzagli a 0)ma non condivido il tuo pessimismo sulla prossima stagione....ripeto che solo al 9 di giugno con 2 acquisti come llorente e ogbonna ci siamo molto rinforzati

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:Ma il Napoli prima o poi il terzo scudetto lo vincerà, di questo ne sono convinto (non so se quest'anno però) ma da qui a dire di esser pressochè certi che sarà il proissimo campionato quello della vittoria del Napoli mi pare esagerato, tutto qui, anche perchè il Napoli ha molte lacune da colmare (a livello di uomini) e non credo che il ricavato dell'eventuale cessione di Cavani basti a comprare gente che tappi i buchi nelle zone in cui si annidano (minchia, pare che stia parlando di acari :mrgreen: ) le carenze partenopee.
Secondo me il Napoli avrebbe potuto e dovuto vincerlo nel 2010-2011 lo scudetto.
Invece si è come rassegnato al terzo posto, perdendo un occasione d'oro.
L'anno prossimo vedo molto più temibile il milan del napoli ma se la Juventus si rinforza a dovere, facendosi una seconda squadra in pratica, per il campionato, allora sarà difficile perdere il primato. Però non è strano non avere fiducia in marotta eh.

Bloccato