christian4ever ha scritto:Voglio sentire che dice la Cinzia.
Per problemi personali l'ho seguita senza nessuna emozione e senza particolare partecipazione.
Comunque è semplice la mia disamina:
Il gol del catania validissimo, quello nostro viziato da fuorigioco di Bendtner, che a dire il vero era difficile da notare, ma è
altrettanto vero che era lo stesso guardalinee che aveva visto quello inesistente di bergessio prima.
Spolli da espellere.
Tuttavia, mi sembra ingeneroso non ammettere che Buffon era in vacanza e noi abbiamo dominato la gara, così come sono
vergognose le parole di pulvirenti, che si dimentica gli 11 rigori assegnati alla sua squadra l'anno scorso.
Vero è, che se fossi una tifosa catanese sarei incazzata, ma un presidente certe uscite non dovrebbe farle.
Arbitri e guardalinee pessimi in questa giornata, vedi l'arbitraggio pessimo a firenze, dove guarda caso, ora la viola non si lamenta più degli arbitri come fino a ieri.
E' un circolo vizioso, ogni domenica tocca a qualcuno lamentarsi, e si accusa sempre gli arbitri invece di guardare eventuali problemi della squadra.
Certo, c'è sudditanza pro grandi in queste giornate, visto anche il gol viziato da fuorigioco del milan, e, ad esempio il rigore netto negato proprio al catania contro l'inter la scorsa giornata.
Il problema è che ne ieri sul fuorigioco di abate, ne domenica sul rigore su gomez ho visto tanta veemenza nel sottolineare gli errori arbitrali.
Da parte mia ti posso dire semplicemente che gli errori ci sono sempre stati, ci sono adesso e ci saranno sempre ed è da 30 anni che sento sempre le stesse sparate.
Ma tu, al posto di un tifoso Juventino, cosa avresti fatto ? Non esultato per la vittoria e gridato allo scandalo ?
Ripeto, oggi la JUVE è stata favorita dalle decisioni arbitrali, è innegabile, ma un attacco del genere non se lo meritava, con addirittura pepe che fa cambiare idea sul gol...
Ogni tanto mi piacerebbe che si parlasse di calcio, ma invece alla fine si parla solo di arbitri ed errori, ed è un peccato.
Si alimentano solo gli animi, già infuocati, e in vista di JUVE-inter, questo non è certo una buona cosa.
Si parla sempre che i tifosi sono esagitati, che c'è troppo astìo tra le tifoserie, ma alla fine vedo violenza verbale e schifo più
nei dirigenti (agnelli compreso) e nei tesserati, che in primis dovrebbero dare il buon esempio.
Quindi, catania defraudato ? vero, ma JUVE che è in testa solo perchè è favorita, no, non l'accetto.