Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Io pensavo che fosse una presa per il culo quando mi han detto che la fiorentina aveva vinto e che aveva vinto proprio con gol di amauri. Dai era troppo assurdo.
Comunque Pirlo uno dei migliori in campo...quell'assist di esterno sinistro per Elia è stato un capolavoro ed eravamo al quarantesimo del secondo tempo ormai. O.o E poi quel palo, accidenti se è sfortunato in queste due partite.
Comunque se la dividono Vucinic e Pirlo la maglia di migliore in campo stavolta.
anche il Vidal degli ultimi tempi é quasi come vedere una bella gnocca nuda
é una furia, una bestia indomabile ma con tanta qualità
TyronLannister ha scritto:
Ti è piaciuto l'olandese in "configurazione" Thierry Elia??
Abbastanza ma non è una punta e si vede....tre gol così non si possono sbagliare tirandoli addosso al portiere o mancando la palla di testa dai. Ho apprezzato però l'impegno devo dire...peccato non abbia segnato, sarebbe stata una bella iniezione di fiducia.
PS:Ormai mi sembrerebbe monotono parlar bene di Vidal almeno quanto parlar ben di Pirlo.
FabryMizHD ha scritto:Io una volta ho sognato Amaurì che alzava la Coppa dei Campioni...
Minchia come è strano il calcio, questo gioca il girone di ritorno in modo IMBARAZZANTE, fuori forma, in una squadra che non lo serve MAI...e che fa? Il gol vittoria contro il Milan A SAN SIRO al 92'
taker85 ha scritto:
Minchia come è strano il calcio, questo gioca il girone di ritorno in modo IMBARAZZANTE, fuori forma, in una squadra che non lo serve MAI...e che fa? Il gol vittoria contro il Milan A SAN SIRO al 92'
Estistono gli dei del calcio!!
O forse c'è lo zampino di satana...o di Moggi!!!
O è colpa del gol di Muntari, quale mi accendi taker delle tre?
Abbastanza ma non è una punta e si vede....tre gol così non si possono sbagliare tirandoli addosso al portiere o mancando la palla di testa dai. Ho apprezzato però l'impegno devo dire...peccato non abbia segnato, sarebbe stata una bella iniezione di fiducia.
PS:Ormai mi sembrerebbe monotono parlar bene di Vidal almeno quanto parlar ben di Pirlo.
L'avete pagato 15,vero?Se penso che noi vogliamo riscattare Guarin a 13 e mezzo,mi viene voglia di mettermi davanti ad un treno in corsa.
christian4ever ha scritto:
L'avete pagato 15,vero?Se penso che noi vogliamo riscattare Guarin a 13 e mezzo,mi viene voglia di mettermi davanti ad un treno in corsa.
perchè?
Aspetta a giudicare Guarin almeno fino al prossimo gennaio. E' fortissimo, fidati..
Rated Tiger S.star ha scritto:
Dio ti benedica in eterno se la cosa si avvera fratello
Scherzi a parte: Gol-vittoria l'ultima partita per Ale....sarebbe roba da film
oh qui sono io quello che ci becca quindi sarà tripletta
spero che oltre a mettere la firma sulla coppa italia abbia la possibilità di fare qualche altro gol anche in campionato!!
comunque dalle parole dette adesso da Fazio sono meno pessimista di prima sul suo addio!!
ADP_91 ha scritto:
oh qui sono io quello che ci becca quindi sarà tripletta
spero che oltre a mettere la firma sulla coppa italia abbia la possibilità di fare qualche altro gol anche in campionato!!
comunque dalle parole dette adesso da Fazio sono meno pessimista di prima sul suo addio!!
io da tifoso e da sognatore come sono....mi immagino una conferenza stampa di Andrea Agnelli, dopo aver vinto quellacosalà che annuncia il rinnovo di un anno per il capitano
io da tifoso e da sognatore come sono....mi immagino una conferenza stampa di Andrea Agnelli, dopo aver vinto quellacosalà che annuncia il rinnovo di un anno per il capitano
se ti può consolare: abbiamo pagato 12 martinez e 9 elia
io sogno l'annuncio del rinnovo all'ultima giornata di campionato allo Juventus Stadium dopo la vittoria dello scudetto!!
cmq grande capitano per quello che ha detto...nessuna polemica nonostante i vari tentativi di Fazio!!
Veramente 10 milioni per tutto il cartellino, marotta è stato bravo stavolta anche se mi ha fatto un bel pò tribolare.