WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Per Ambrose questa Wrestlemania potrebbe rappresentare in parte ciò che rappresentò Wrestlemania 13 per Austin.
Esatto...per ora è partita molto bene!NotOnlyWWE ha scritto:Esattamente: questa storyline è da sviluppare settimana dopo settimana, Raw dopo Raw, cosa che dà molto interessante attorno a questa road to WrestleMania, semplicemente perché, al di là di come verrà l'incontro e di quale importanza avrà, cose che non sono secondarie, ti invita a seguire il lunedì Raw.
- RawIsTaker
Se avessero le palle e dico se, sto maledetto pin pulito che Lesnar non ha ancora dato a nessuno lo potrebbero dare ad Ambrose.
Ha gia tutto, sa portare avanti un feud al mic ( con Heyman sarà oro), è over, sa catalizzare l'attenzione sul ring pur non avendo (a mio parere) chissa quale moveset o mosse d'effetto.
Poi spero ormai che sappiano quanto Dean sia valido, non sarebbe una scommessa, come quell'altro li (persa).
Soprattutto nel caso in cui dopo Mania volessero turnarlo contro Reigns, almeno avresti un contendente credibile visto che il dog ha gia pinnato tutto il roster
Ha gia tutto, sa portare avanti un feud al mic ( con Heyman sarà oro), è over, sa catalizzare l'attenzione sul ring pur non avendo (a mio parere) chissa quale moveset o mosse d'effetto.
Poi spero ormai che sappiano quanto Dean sia valido, non sarebbe una scommessa, come quell'altro li (persa).
Soprattutto nel caso in cui dopo Mania volessero turnarlo contro Reigns, almeno avresti un contendente credibile visto che il dog ha gia pinnato tutto il roster
-
- Contatta:
Più che avere le palle, si deve vedere quali piani hanno per lui dopo WrestleMania, questo sì che sarà determinante. Se hanno piani grandiosi, allora calzerebbe a pennello la vittoria (e sarebbe qualcosa di grandioso), anche se io, come ho già detto, sarei più propenso ad una sconfitta per poter riavviare la rivalità più avanti e, allora lì sì, far vincere Ambrose. Però, ora godiamoci la costruzione, per quanto riguarda i risultati ne riparleremo più avanti, soprattutto nel caso di questo incontro.
- MaulDComix
Paradossalmente ad Ambrose cambia poco la vittoria o la sconfitta, basta che sia gestito come dovrebbe: underdog puro che le prende, le prende, le prende ma alla lunga distanza dimostra di tenere testa a Lesnar.....e ci aggiungerei un paio di kickout sulle F5
Esatto.Ankie ha scritto:Per Ambrose questa Wrestlemania potrebbe rappresentare in parte ciò che rappresentò Wrestlemania 13 per Austin.
Shane vs undertaker in un hiac
Ambrose vs lesnar in un no barred
Cavolo si stanno impegnando! L'unico rammarico e' che non lottano per un titolo perché in realta' lo scontro e gli atleti so o più interessanti di reigns e HHH.
Tra l'altro vorrei vedere owens contro styles. Peccato che di mezzo ci sia solo l'intercontinental championship perche' anche sti due sono da main event.
Per il resto mi chiedo cosa faranno, io john cena mi aspetto di vederlo ed anche ziggler e la family
Dato che si sono formati tanti gruppi magari vedremo wyatt vs league of nations vs outcast vs big show, kane , ryback e non so chi altro.
Sicuramente vedremo i new day difendere il titolo e kalisto
Ambrose vs lesnar in un no barred
Cavolo si stanno impegnando! L'unico rammarico e' che non lottano per un titolo perché in realta' lo scontro e gli atleti so o più interessanti di reigns e HHH.
Tra l'altro vorrei vedere owens contro styles. Peccato che di mezzo ci sia solo l'intercontinental championship perche' anche sti due sono da main event.
Per il resto mi chiedo cosa faranno, io john cena mi aspetto di vederlo ed anche ziggler e la family
Dato che si sono formati tanti gruppi magari vedremo wyatt vs league of nations vs outcast vs big show, kane , ryback e non so chi altro.
Sicuramente vedremo i new day difendere il titolo e kalisto
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Beh dopo ieri non credo che Ryback lotti ancora con Kane e Show. In newsboard hanno pubblicato un rumor secondo cui Batista è stato contattato per fare lo special referee nel match HHH vs Coso, ma ha rifiutato. Quindi pare che la WWE si stia rendendo conto di dover andare molto forte con l'overbooking in sto match
Che non si farà, per me è un modo per guadagnare tempo in attesa di riscontri positivi su Cena. Taker sotto McMahon lo possono giustificare come Fully Loaded 99, e les jeux sont faitesNoah ha scritto:Cosa ne pensati di shane mcmahon taker?
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Va bene tutto, ma insomma... Shane McMahon che batte Undertaker? Ci furono persone che abbandonarono l'arena a Wrestlemania XXX dopo la fine della streak, che finì per mano di BROCK LESNAR, ovvero un 38enne che è stato tra i migliori che si siano mai visti su un ring WWE, e che da quando è tornato è stato scritto come uno sempre più invincibile, soprattutto dopo quel match. Ecco, immaginate ora se Undertaker dovesse perdere di nuovo e stavolta per mano di Shane McMahon... considerate anche che stavolta non c'è Daniel Bryan nel main event da vedere...
Il Mitico™ ha scritto:Va bene tutto, ma insomma... Shane McMahon che batte Undertaker? Ci furono persone che abbandonarono l'arena a Wrestlemania XXX dopo la fine della streak, che finì per mano di BROCK LESNAR, ovvero un 38enne che è stato tra i migliori che si siano mai visti su un ring WWE, e che da quando è tornato è stato scritto come uno sempre più invincibile, soprattutto dopo quel match. Ecco, immaginate ora se Undertaker dovesse perdere di nuovo e stavolta per mano di Shane McMahon... considerate anche che stavolta non c'è Daniel Bryan nel main event da vedere...
La streak non c'è più e comunque almeno per ora Undertaker è dalla parte dei "cattivi";comunque dovesse perdere credo ci sarà un'interferenza.
Io ad oggi se dovessi puntare lo farei su Shane...comunque è una faida ancora tutta da costruire,quindi aspettiamo.
- RawIsTaker
what?per un colpo basso di disperazione a Lesnar?Matataro ha scritto:
e comunque almeno per ora Undertaker è dalla parte dei "cattivi".
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
secondo lo staff di Tw, la foto di Reigns conciato in quel modo è un operazione reale.
Mah, la vedo molto approssimativa sinceramente quella "impalcatura" sul naso.
Mah, la vedo molto approssimativa sinceramente quella "impalcatura" sul naso.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Non fate gli smark però. non è che se vince Ambrose è Wrestlemania 13 e se perde allora è una merda.
Io me lo aspetto contro Reigns nel post WM, quindi heel tempo 2-3 mesi.
Se batte Lesnar, poi devi farlo campione. chi cazzo se lo inculerebbe Reigns a quel punto, e di certo dopo aver battuto Lesnar, non potrebbe tornare a feudare col Wyatt di turno già la settimana dopo.
Io me lo aspetto contro Reigns nel post WM, quindi heel tempo 2-3 mesi.
Se batte Lesnar, poi devi farlo campione. chi cazzo se lo inculerebbe Reigns a quel punto, e di certo dopo aver battuto Lesnar, non potrebbe tornare a feudare col Wyatt di turno già la settimana dopo.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Se Roman Reigns comincia già ad essere fischiato e Triple H acclamato a 5 settimane dal PPV, è più facile Dean Ambrose campione dopo pochi mesi da Wrestlemania.-CabaretVoltaire- ha scritto:Io me lo aspetto contro Reigns nel post WM, quindi heel tempo 2-3 mesi.