Brotzmann ha scritto:Ciao.
Premesso che seguo da relativamente poco la BJW (novembre 2015), vorrei però contribuire al topic segnalando i match della prima giornata del torneo "Ikkitousen Strong Climb". A spiccare sono stati Ishikawa/Okabayashi e Sekimoto/Sanda. In particolare, la prima contesa da me citata è stata una discreta battaglia anche se leggermente meno bella di quella del 2/2 dell'anno scorso. Tuttavia, entrambi sono meritevoli di segnalazione, pur non essendo forse dei MOTYC.
Ieri, inoltre, ho finito di vedere lo show dell'anniversario della DDT. Direi che in generale mi sono abbastanza divertito. Come l'utente Outsider, considero anch'io gli ultimi match degni per una segnalazione. Purtroppo, a differenza dell'utente prima citato, non condivido tanto l'entusiasmo per il Main Event. Personalmente, ho trovato fastidiosa la mancanza di pulizia nelle sottomissioni del campione (specialmente nel finale). Tuttavia, si è trattato pur sempre di un buon match (da 7, direi) ed una degna conclusione del regno di Kodaka.
Come dici tu Isami ha sconfinato in un territorio non suo e si è visto. Però ho adorato le piccole cose, tipo il modo in cui HARASHIMA ha aiutato il campione in quei momenti. Di fatto ha impedito che il tutto si "scollasse" troppo. Comunque capisco quello che dici, Isami poteva raccontare il lavoro di indebolimento alle gambe dell'avversario anche senza quelle sottomissioni elaborate e fuori dalle sue possibilità.
Ne approfitto per segnalare anche io lo Strong Climb, poi magari faccio un post più specifico e segnalo le cose migliori. In questo periodo la BJW sta facendo le cose per bene. Il gemellaggio con la AJPW e i vari show "giovani" delle 2 promotion sono ossigeno in questo periodo di merda per il puroresu. Anche con la gestione dei rookies stanno facendo le cose "vecchia maniera" e io non posso che esserne felice.
(Brotzmann è un riferimento a Peter?)