**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Old Goat ha scritto:
Mettetevi l'animo in pace: Reigns è il top face della federazione, cosa dovrebbero fare di più per farvelo capire? Balor è stato un diversivo per far contenti i fan più incazzati della gestione di Roman, ma lui è e rimarrà l'uomo immagine della Wwe.

Detto questo, sono convinto pure io che non strapperà il titolo a Owens, ma i piani per lui sono tutt'altro che cambiati.
Hai stufato con ste sentenze, "mettetevi l'animo in pace: così è". Hai il numero di Vince anche tu?
Io guardo l'evidenza, e l'evidenza è che Reigns rispetto all'anno scorso non è iperpushato all'inverosimile, già dopo la vittoria del titolo a WM lo hanno presentato come un personaggio più borderline e non più babyface classico ("I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm the guy"), e che a SummerSlam hanno preferito a lui un "rookie" appena arrivato da NXT, subito sparato al top e che solo un infortunio prolungato lo ha fermato. Il match fra loro due c'è stato eh, e l'ha vinto Balor. Se no siamo agli stessi livelli di quelli che non apprezzano la vittoria di Bryan a WM30 "perché non era previsto lui come vincitore, quindi è come se non l'avesse vinto, quindi è come se in realtà avesse vinto Batista, quindi non c'è niente di cui gioire": intanto lo ha vinto, punto. O quelli che non sono felici della vittoria di Ambrose "perché lo hanno fatto vincere solo perché Reigns ha violato il WP, quindi è come se non l'avesse vinto". Intanto lo ha vinto, punto.
E comunque il top face mi pare sia ancora John Cena, almeno finché non si ritira (e no, non è un part timer).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ma che Reigns dopo la violazione al W.P., abbia perso diversi punti agli occhi della dirigenza non c'è dubbio; dopo che per mesi hai ammazzato tutto il roster per pusharlo, lo hai fatto battere pulito da Rollins a MITB, da Ambrose nel TT di Battleground e poi da Balor il giorno dopo a Raw, è evidente che non ci puntassero più come prima.
Solo che con Balor infortunato, lo han dovuto rimettere nel main avent per mancanza di alternative, perché avendo voluto puntare su un campione heel, che purtroppo è gestito da "paper" champ, di face credibili da mandargli contro, hai solo lui e Rollins
Se poi alla Rumble gli danno il titolo, allora le cose cambierebbero, ma voglio sperare che non sarà così

Delphi

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:ma che Reigns dopo la violazione al W.P., abbia perso diversi punti agli occhi della dirigenza non c'è dubbio; dopo che per mesi hai ammazzato tutto il roster per pusharlo, lo hai fatto battere pulito da Rollins a MITB, da Ambrose nel TT di Battleground e poi da Balor il giorno dopo a Raw, è evidente che non ci puntassero più come prima.
Solo che con Balor infortunato, lo han dovuto rimettere nel main avent per mancanza di alternative, perché avendo voluto puntare su un campione heel, che purtroppo è gestito da "paper" champ, di face credibili da mandargli contro, hai solo lui e Rollins
Se poi alla Rumble gli danno il titolo, allora le cose cambierebbero, ma voglio sperare che non sarà così
E' proprio quello che ho detto io.
Con la differenza che secondo me il cambiamento di considerazione (per quanto non netto) era già presente nel post WM quando hanno cominciato a dargli una caratterizzazione più "borderline", oltre al fatto che sembrassero ormai accettare il fatto che, come Cena, dividesse il pubblico (mentre almeno fino a WM speravano di farlo tifare a tutti), tant'è che i commentatori stessi facevano frasi del tipo "può piacere, può non piacere, ma è sicuramente uno che attira le attenzioni" (proprio come con Cena). Poi con la violazione del WP sembra invece che lo considerino "semplicemente" un main eventer come gli altri, non più IL main eventer.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

BestintheWorld1982 ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0C1xn2H5Xcs[/youtube]
Era proprio quello che mi aspettavo e che mi meritavo. :pollicealto:

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

La butto lì: Kenny Omega entra a sorpresa nel Royal Rumble match.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Riccardo ha scritto:Cmq Ellsworth un'eliminazione la deve fare! a tal proposito, stavo pensando alla vittoria dello stesso Ellsworth su Hawkins... Potrebbe essere una """buona""" faida comedy riempitiva, da far iniziare on screen proprio attraverso un'eliminazione nella Rissa Reale.
io credo che quest'anno di midcarder/jobber ne vedremo ben pochi, hai già 2 "jolly" come Goldberg e Lesnar, lunedi facile che entri pure il 3°, Taker, mettici qualcuno da NXT, magari Joe che non ha più nulla da fare, i vari Kane & Big Show che tanto alla RR tornano sempre; Kane per i record, Show perché se davvero vogliono fare sto match a WM contro Shaq devi farlo ricomparire; mettici qualcuno della divisione cruiser per promuovere anche quella, tipo un Kendrick o un Perkins, più gli altri mid/uppercarder e di posti non credo ne restino molti per le mezze calzette

Delphi

Messaggio da Delphi »

A quanto è quotato il face to face tra Big Show e Strowman?
Che poi avevo letto che Big Show avesse perso un sacco di chili in questi mesi, confermate?

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

Delphi ha scritto:A quanto è quotato il face to face tra Big Show e Strowman?
Che poi avevo letto che Big Show avesse perso un sacco di chili in questi mesi, confermate?
https://www.youtube.com/watch?v=g1QmNXwLTWw

Delphi

Messaggio da Delphi »

Seguo così tanto RAW che questo ritorno di Big Show me lo ero proprio perso :divertito2: comunque sì è in una forma migliore rispetto all'ultima volta che si è visto.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Delphi

Messaggio da Delphi »

Troll Cena? Anche se a suo tempo aveva postato una foto "sospetta" di AJ Styles sul suo profilo (non ricordo di cosa, forse Twitter) :uhm

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Delphi ha scritto:Troll Cena? Anche se a suo tempo aveva postato una foto "sospetta" di AJ Styles sul suo profilo (non ricordo di cosa, forse Twitter) :uhm
Ho appena guardato. 20 Gennaio 2016 sempre Instagram, foto di AJ Styles.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Durante il periodo di Wrestlemania 32 postò una foto di Undertaker e credo anche quella del profilo twitter di CM Punk
IMHO sta trollando

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mauro ha scritto:
Ho appena guardato. 20 Gennaio 2016 sempre Instagram, foto di AJ Styles.
:moltosorpreso:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Kenny Omega VS Okada ha avuto un successo planetario....

Rispondi