FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da Double_L »

Se SonoIo non ha postato la formazione in privato a Cinzia e vale quella dell'altra volta ha anche lui i 2 goal di Suarez più quello di Ozil che gli entrerebbe perché Draxler che ha tra i titolari è infortunato. Partita chiusa il cavolo. Poi lui stasera avrebbe Ibra, Di Maria e Bale che possono segnare. :stupito:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Batidor ha scritto:
Lo spero, avrei qualche possibilità forse :blink:
Velocemente, per ragioni lavorative, e chiedendomi perchè dopo 4 giornate da titolare a questo giro ho lasciato fuori Piquè che affrontava l'inarrestabile Roma, per Darmian, e sperando, di conseguenza, che quest'ultimo non giochi, confidando nella "mai imprecisa" Gazzetta che lo da invece titolare...

Yes Batidor, formazione e panchina dell'ultima giornata in caso di mancato invìo.
Nel tuo caso, se non erro:

(3-4-3): Benaglio; Darmian, Godin, Sabri Sarioglu; Griezmann, Douglas Costa, Rakitic, Shatov; Neymar, Alcacer, Muller

Panchina: Julio Cesare, Lopes; Wendell, Thiago Silva, Sergio Ramos, Kompany, Smolnikov (ZENIT)
Parejo, Bellarabi, MatuidI, Bale; Dost, Giroud, Depay

P.S. Correggimi se non è giusta :superman:

sonnessa cinzia

Double_L ha scritto:Se SonoIo non ha postato la formazione in privato a Cinzia e vale quella dell'altra volta ha anche lui i 2 goal di Suarez più quello di Ozil che gli entrerebbe perché Draxler che ha tra i titolari è infortunato. Partita chiusa il cavolo. Poi lui stasera avrebbe Ibra, Di Maria e Bale che possono segnare. :stupito:
Ti stavo rispondendo proprio in questo momento, Double.
Sonoio gioca con la formazione dell'ultima giornata, in quanto non ha invìato quella nuova.

Quindi è questa:

(3-5-2): Oblak; Dani Alves, Lahm, Bonucci; E.Hazard, Draxler, Bale, Calhanoglu, Di Maria; L.Suarez, Ibrahimovic

PANCHINA: Julio Cesar, Buffon; Cahill, Darmian, Dante, Mustafi, Digne; Ozil, Yaya Tourè, Mata; Benzema, Aguero, Dzeko, Jackson Martinez

P.S. Il vostro girone è veramente stupendo, per emozioni, colpi di scena, equilibrio e cambi di fronte.
E' un peccato che uno tra te, Batidor e Chris Hero dovrà accontentarsi dell'Europa League. :(
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 27/02/2016, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Morris93 ha scritto:Vabbè dai Mysto, Willian + Muller + Pique contro i tuoi Lewa + Pique al momento.
Si ma tu hai finito i giocatori, io ho ancora due giocatori del Real, due dello United e uno del PSG. E pure Alex Sandro :blink:
Per Suarez non ti ringrazierò mai abbastanza.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Mystogan ha scritto: Si ma tu hai finito i giocatori, io ho ancora due giocatori del Real, due dello United e uno del PSG. E pure Alex Sandro :blink:
Per Suarez non ti ringrazierò mai abbastanza.
Stai tranquillo che ho ancora Godin e Griezmann a salvarmi il culo. :EHEH

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Queste sono le giocate che amo, gol di Ronaldo su assist di Bale :king:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

sonnessa cinzia ha scritto:
Yes Batidor, formazione e panchina dell'ultima giornata in caso di mancato invìo.
Nel tuo caso, se non erro:

(3-4-3): Benaglio; Darmian, Godin, Sabri Sarioglu; Griezmann, Douglas Costa, Rakitic, Shatov; Neymar, Alcacer, Muller

Panchina: Julio Cesare, Lopes; Wendell, Thiago Silva, Sergio Ramos, Kompany, Smolnikov (ZENIT)
Parejo, Bellarabi, MatuidI, Bale; Dost, Giroud, Depay

P.S. Correggimi se non è giusta :superman:
Grazie Cinzia!!!! :thanks: Si, è giusta!!!
Purtroppo sono stato idiota a non agire nel week end, pensando di avere tutto il tempo del mondo ieri, invece non ce l'ho fatta... Vedremo :boh1:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sto sopra i 100 punti e ho anche DI Maria in panca :-

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Morris93 ha scritto: #iostoconVale
#ELBAMBAcomeIANNONE :LOL2:
Spiacente Morris,ma mi ha praticamente segnato mezza squadra,dalla doppietta di Cristiano Ronaldo a quella di Griezmann,e mi è persino entrato Carvajal al posto di Aurier,praticamente ho fatto quasi 100 punti. :LOL:
Mysto dimmi che hai vinto contro Morris così all'ultima grande biscotto. :LOL:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

santinocena ha scritto: Spiacente Morris,ma mi ha praticamente segnato mezza squadra,dalla doppietta di Cristiano Ronaldo a quella di Griezmann,e mi è persino entrato Carvajal al posto di Aurier,praticamente ho fatto quasi 100 punti. :LOL:
Mysto dimmi che hai vinto contro Morris così all'ultima grande biscotto. :LOL:
Penso di sì, ho le doppiette di Di Maria e Ronaldo (con un paio d'assist, tra l'altro) e assist di Bale e Sandro contro la sua doppia di Griezmann.
E soprattutto ho le sue panchine a Ronaldo e Suarez che l'avrebbero fatto dominare :blink:

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Mystogan ha scritto: Penso di sì, ho le doppiette di Di Maria e Ronaldo (con un paio d'assist, tra l'altro) e assist di Bale e Sandro contro la sua doppia di Griezmann.
E soprattutto ho le sue panchine a Ronaldo e Suarez che l'avrebbero fatto dominare :blink:
:pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Forse ho fatto 12 gol :stupito:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Bravi voi, che avete azzeccato i giocatori. :)

Sconfitta assicurata, metto le mani avanti e vi dico subito che non ci sarò per una eventuale Fanta TW Europa League, ho poco tempo e le ultime due le ho perse anche per questo (l'ultima soprattutto). Puntualmente di martedì mi sparo un'oretta di straordinari e così ho tardato, non potendo cambiare. Ma va bene così, è un gioco in fin dei conti. :)

P.S. moralmente sono contento perché avrei vinto a sto giro con Suarez in campo. CR7 invece, non l'avrei schierato comunque. Buona continuazione, se ho tempo vedrò di schierarla per l'ultima giornata.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ho il record di punteggio più alto grazie al 90,5 della seconda giornata dove feci 6 goal. Stavolta con 8 goal tra i titolari (10 in totale) e non so quanti assist sicuramente ho superato il mio stesso record e probabilmente avrò superato la soglia dei 100 punti.

Grazie Cinzia per la formazione di SonoIo. Segnalo la presenza di Calhanoglu sia tra i titolari che tra i panchinari. Uno dei due (penso quello in panchina) è errato.

sonnessa cinzia

Double_L ha scritto:Ho il record di punteggio più alto grazie al 90,5 della seconda giornata dove feci 6 goal. Stavolta con 8 goal tra i titolari (10 in totale) e non so quanti assist sicuramente ho superato il mio stesso record e probabilmente avrò superato la soglia dei 100 punti.

Grazie Cinzia per la formazione di SonoIo. Segnalo la presenza di Calhanoglu sia tra i titolari che tra i panchinari. Uno dei due (penso quello in panchina) è errato.
Nessuno errore. Quello in panchina è il fratello di HaKAN Calhanoglu, ovvero UGAT Calhanoglu, meno conosciuto, ma promettente come non mai, che seguirà le orme del fratellone nella dinastìa, un po' come i fratelli turchi AltinTOP.

Errore mio, in panca è Yaya Tourè(visto dal vivo è impressionante nella mole.. :O.O ) e Calhanoglu titolare. :)

P.S. Lunatics, un giorno, mi spiegherà perchè nella rosa ha KANE. :uhm :uhm
Tra l'altro, intende il fu wrestler o l'attaccante degli Spurs ?

In attessa di Owens a destra, Balor a sinistra e Eve Marie in mezzo a giostrare palle per i compagni,
vi avverto che, per ora, non ci sono voti(USCIRANNO NEL POMERIGGIO) oggi lavoro e stasera ho da FARE(almeno spero... :LOL: ) quindi NADA FINO A DOMANI.

Però, se volete farvi un'idea, ecco il sito.
http://fantacalcio.totalcalcio.it/stats ... ti&g=5&t=1

P.S. Le formazioni dei vostri avversari sono quelle postate nel thread, chi non c'è è perchè non l'ha inviata e ha quella della QUARTA GIORNATA.

CIAO, FANCAZZISTI. :beer:

Rispondi