http://www.megaupload.com/?d=CIFJE1RJADP_91 ha scritto:raga sono tornato ora..ho capito male o c'è la rom?
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
il sito della nintendo dice questo:.:KpB:. ha scritto: Ma Victini era col preorder? Se si, in teoria ti ridono in faccia.
25 febbraio 2011 - Nintendo e The Pokémon Company International offrono ai fan dei Pokémon un’altra buona ragione per non perdersi l’imminente lancio di Pokémon™ Versione Bianca e Pokémon Versione Nera per la famiglia di console Nintendo DS™. Tutti coloro che acquisteranno per primi uno dei due nuovi titoli nel periodo dal 4 marzo al 22 aprile 2011, riceveranno uno speciale Liberticket attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (è richiesto un accesso a Internet a banda larga) o recandosi nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Questo speciale Liberticket permetterà ai pochi fortunati che lo riceveranno di ottenere il Pokèmon Misterioso, mai visto prima, Victini™.
Allora dovrebbero dartelo.rasengan ha scritto:
il sito della nintendo dice questo:
25 febbraio 2011 - Nintendo e The Pokémon Company International offrono ai fan dei Pokémon un’altra buona ragione per non perdersi l’imminente lancio di Pokémon™ Versione Bianca e Pokémon Versione Nera per la famiglia di console Nintendo DS™. Tutti coloro che acquisteranno per primi uno dei due nuovi titoli nel periodo dal 4 marzo al 22 aprile 2011, riceveranno uno speciale Liberticket attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (è richiesto un accesso a Internet a banda larga) o recandosi nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Questo speciale Liberticket permetterà ai pochi fortunati che lo riceveranno di ottenere il Pokèmon Misterioso, mai visto prima, Victini™.
c'è solo quella di bianco?»Viper ha scritto: http://www.megaupload.com/?d=CIFJE1RJ
quindi anche se l'ho acquistato al gamestop me lo puo dare un altro negozio?.:KpB:. ha scritto: Allora dovrebbero dartelo.
speriamo
Non cita nè preorder nè scontrini, ergo penso proprio di si.rasengan ha scritto:
quindi anche se l'ho acquistato al gamestop me lo puo dare un altro negozio?
speriamo
la rom NON è FIXATA.quindi ha il problema dell exp ke non sale.cosi dicono di la.la fix dovrebbe uscire a momenti..si spera
questo è gia patchato e tutto?»Viper ha scritto: Sì
ADP_91 ha scritto: questo è gia patchato e tutto?
dodv ha scritto:la rom NON è FIXATA.quindi ha il problema dell exp ke non sale.cosi dicono di la.la fix dovrebbe uscire a momenti..si spera
[quote="dodv"][/quote]
okok...aspetto quella gia fixata allora..
okok...aspetto quella gia fixata allora..
aspetta e spera.le cose vanno x le luuuuungheeeeeADP_91 ha scritto: okok...aspetto quella gia fixata allora..
io non ho fretta..anke perchè preferisco nero!dodv ha scritto: aspetta e spera.le cose vanno x le luuuuungheeeee
-
Hickem
http://www.filetrip.net/file.php?id=24193
Provate sta patch chi ha già il gioco.
Provate sta patch chi ha già il gioco.
nero è da ieri ke dicono ke lo stanno dumpando.diversi utenti hanno preso l incarico e poi sono spariti nel nulla.cmq sono arrivati a 602 pagineADP_91 ha scritto: io non ho fretta..anke perchè preferisco nero!