Some_Organism ha scritto:
eh ho capito, ma se facciamo tutti così diventa non un forum ma una pagina snodo verso altri video/pagine etc etc...
Ripeto, non ci vedo niente di male a postare QUALCHE link di approfondimento delle proprie opinioni con video etc etc ma che almeno siano supportati da post in cui si discute un minimo dell'argomento tra utenti:
Personalmente non mi interessa che ci siano esperti o meno esperti, opinionisti o che del web, mi fa piacere una chiacchiera e, perchè no?, una perculata (data o ricevuta) tra utenti che non visionare video su video di gente (in generale) che dice la sua.Su un forum vorrei forumizzare innanzitutto, poi dopo,magari se l'utente mi diventa interessante/simpatico(o ha le tette grosse) allora magari gli vado sulla pagina.
Tutto qui, non sono incazzato, non mi incazzo per dei pixel su uno schermo era più una costatazione ecco.
Ma Bryan come sta messo? Perchè ridare il titolo a BNB, okay, puoi metterci Sheamus, Ziggler e Neville nel giro e può venire fuori qualcosa di buono, però che palle Barrett. Se proprio non sta bene, vittoria e resa del titolo vacante, che non lo facciano perdere a ER.
Ma se bryan nn può difendere il titolo per ER e Payback ( Che ho scoperto essere già fra tre settimane),che problema c'è? Quando Ambrosi era campione degli Stati Uniti nonno difendeva il titolo anche per più tempo senza che nessunodicesse niente
cesarollins ha scritto:Ma se bryan nn può difendere il titolo per ER e Payback ( Che ho scoperto essere già fra tre settimane),che problema c'è? Quando Ambrosi era campione degli Stati Uniti nonno difendeva il titolo anche per più tempo senza che nessunodicesse niente
non difendere la cintura cozza un po' col tentativo di ridare prestigio alle cinture minori affidandola a un nome di peso.
cesarollins ha scritto:Ma se bryan nn può difendere il titolo per ER e Payback ( Che ho scoperto essere già fra tre settimane),che problema c'è? Quando Ambrosi era campione degli Stati Uniti nonno difendeva il titolo anche per più tempo senza che nessunodicesse niente
dipende se vogliono comunque puntare ancora su Bryan coma campione intercontinentale
sennò possono fare una simile a HBK con Douglas, ce vinse i titolo d'ufficio perché Shawn era infortunato e poi lo perse la sessa sera contro Razor Ramon
domenica puoi dichiarare Barrett campione d'ufficio e poi fargli fare un open challange e fargli perdere il titolo un altro
Ma tipo un bello squash di 30 secondi, così ci togliamo dai coglioni Barrett una volta per tutte?
Anche perchè per come è stato presentato da febbraio quello sarebbe stato l'epilogo perfetto fin dall'inizio
A quanto pare inizierà una faida tra Bray Wyatt e Ryback dopo ER, stessa cosa vale per Roman Reigns e Kane. Spero sia un falso Rumor, ma se non lo è ....
Non so quale dei due sia peggio, Reigns vs. Kane non ha senso, considerando la storia che stanno costruendo attorno a questi e il suo prossimo turn, Wyatt vs. Ryback...Wyatt vs. Ryback...va bé, occorre aggiungere altro? Così non si ricostruisce Rotunda, non gli si ridà interesse facendogli fare promo non senso e mettendolo contro gente come Ryback, faida per nulla interessante e che ha tutte le probabilità di dare alla luce incontri squallidi. Bah, pare facciano apposta a demolirlo.
NotOnlyWWE ha scritto:Non so quale dei due sia peggio, Reigns vs. Kane non ha senso, considerando la storia che stanno costruendo attorno a questi e il suo prossimo turn, Wyatt vs. Ryback...Wyatt vs. Ryback...va bé, occorre aggiungere altro? Così non si ricostruisce Rotunda, non gli si ridà interesse facendogli fare promo non senso e mettendolo contro gente come Ryback, faida per nulla interessante e che ha tutte le probabilità di dare alla luce incontri squallidi. Bah, pare facciano apposta a demolirlo.