S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- Michael Kane
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Kharja:, il Napoli offre Blasi, il Genoa vuole Cigarini
Sarebbe questo il problema che ha bloccato la trattativa tra le due società
Secondo "Sky Sport 24" il Napoli continua a mantenere vivo il suo interesse per il centrocampista del Genoa Houssine Kharja. Il problema resta legato alla contropartita da offrire alla società di Preziosi. Il Napoli offre Manuele Blasi mentre il Genoa vorrebbe Luca Cigarini
Voi lo fareste?
Ballardini conosce Cigarini,lo vuole fortemente,l'ha lanciato da giovanissimo ai tempi della samb,chi meglio di lui per rilanciare questo giocatore?
La comproprietà di Cigarini al Genoa io la prenderei in considerazione,ovviamente a condizioni favorevoli
Secondo "Sky Sport 24" il Napoli continua a mantenere vivo il suo interesse per il centrocampista del Genoa Houssine Kharja. Il problema resta legato alla contropartita da offrire alla società di Preziosi. Il Napoli offre Manuele Blasi mentre il Genoa vorrebbe Luca Cigarini
Voi lo fareste?
Ballardini conosce Cigarini,lo vuole fortemente,l'ha lanciato da giovanissimo ai tempi della samb,chi meglio di lui per rilanciare questo giocatore?
La comproprietà di Cigarini al Genoa io la prenderei in considerazione,ovviamente a condizioni favorevoli
Michael Kane ha scritto:Kharja:, il Napoli offre Blasi, il Genoa vuole Cigarini
Voi lo fareste?
no,Kharja non ci serve
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
kharja per cigarini non lo farei mai come scambio... se invece vogliono blasi possono darci anche un termosifone ... tanto mazzarri lo vede utile allo stesso modo
- Drakul Mihawk
- Città: Naples
Genoa, mercoledì l'incontro per Ogbonna-
preziosi è pop nu scem allor
preziosi è pop nu scem allor
LAVEZZI OK PER L'INTER
Il Napoli ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di giovedì sera a San Siro contro l'Inter. Doppia seduta per il gruppo dei sudamericani (il resto della squadra era già rientrato il 28): al mattino esercitazioni atletiche e lavoro sul campo, nel pomeriggio allenamento tecnico tattico. Completamente recuperato Lavezzi, reduce da una distorsione alla caviglia destra rimediata contro il Palermo: l'argentino ha lavorato senza accusare problemi.
Il Napoli ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di giovedì sera a San Siro contro l'Inter. Doppia seduta per il gruppo dei sudamericani (il resto della squadra era già rientrato il 28): al mattino esercitazioni atletiche e lavoro sul campo, nel pomeriggio allenamento tecnico tattico. Completamente recuperato Lavezzi, reduce da una distorsione alla caviglia destra rimediata contro il Palermo: l'argentino ha lavorato senza accusare problemi.
- Michael Kane
Michael Kane ha scritto:I giornali danno Inler vicinissimo al Napoli
se dovessimo parlare dei nomi di oggi la lista è clamorosa...
fred
inler
britos
ogbonna
galeano
fernandez (un altro)
agger (che guadagna 4 milioni tra l'altro)
kharja
solo gente nominata oggi!!!

- Michael Kane
Non mi puoi paragonare la notizia di Inler a molte di queste vociDiXan ha scritto:
se dovessimo parlare dei nomi di oggi la lista è clamorosa...
fred
inler
britos
ogbonna
galeano
fernandez (un altro)
agger (che guadagna 4 milioni tra l'altro)
kharja
solo gente nominata oggi!!!
Michael Kane ha scritto:
Non mi puoi paragonare la notizia di Inler a molte di queste voci
questo è vero ma quanti giocatori dati per fatti erano bufale o depistaggi?
comunque 12 più giocatore secondo me è troppo.
intanto su tuttomerda è apparso un articolo che parla di merdantini-napoletani poveri e oltraggiati...però noi siamo ossessionati.
Radio CRC
Bigon ha parlato sia col Liverpool, che con il procuratore, che vede meglio il Napoli che la Juventus, la prorità resta però Britos.
Attualmente Agger guadagna circa 1.5Milioni e l'operazione costa 6 Milioni di euro. Tutto è nelle mani del Napoli.
se succede mi faccio una sega sul balcone.
Bigon ha parlato sia col Liverpool, che con il procuratore, che vede meglio il Napoli che la Juventus, la prorità resta però Britos.
Attualmente Agger guadagna circa 1.5Milioni e l'operazione costa 6 Milioni di euro. Tutto è nelle mani del Napoli.
se succede mi faccio una sega sul balcone.

- james_mcfadden
se prendiamo agger mi offro volontario per andare a liverpool a a fargli le valigie personalmente...
- james_mcfadden
Lunedì 03/01/2011 14.11
Fedele: ”Niente Agger, il Napoli segue Britos e Inler”
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto procuratore, dirigente ed operatore di calcio, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto:
"Inter e Juve? L'importante è non perdere negli scontri diretti. Sarei felice se il Napoli conquistasse due punti. Se il Napoli non perde manterrà questa posizione. Ipotesi Agger? Lasciamo stare, credo che il nome di Britos sia quello più papabile per la difesa. Si seguono però ancora Ruiz ed Ogbonna ma non è facile acquistarli. Quello che però posso dire è che il Napoli sta cercando di prendere Inler per accontentare Mazzarri a cui piace tanto il calciatore L'Udinese però vuole monetizzare al massimo, staremo a vedere. Il Napoli è certamente interessato. Scambio Blasi-Kharja? Ci sto. Il marocchino è un centrocampista completo che può fare al caso del Napoli. Rinnovo Paolo Cannavaro? Non ci sono problemi". NapoliPress.
....
vabbè... fedele by napolipress...
Fedele: ”Niente Agger, il Napoli segue Britos e Inler”
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto procuratore, dirigente ed operatore di calcio, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto:
"Inter e Juve? L'importante è non perdere negli scontri diretti. Sarei felice se il Napoli conquistasse due punti. Se il Napoli non perde manterrà questa posizione. Ipotesi Agger? Lasciamo stare, credo che il nome di Britos sia quello più papabile per la difesa. Si seguono però ancora Ruiz ed Ogbonna ma non è facile acquistarli. Quello che però posso dire è che il Napoli sta cercando di prendere Inler per accontentare Mazzarri a cui piace tanto il calciatore L'Udinese però vuole monetizzare al massimo, staremo a vedere. Il Napoli è certamente interessato. Scambio Blasi-Kharja? Ci sto. Il marocchino è un centrocampista completo che può fare al caso del Napoli. Rinnovo Paolo Cannavaro? Non ci sono problemi". NapoliPress.
....
vabbè... fedele by napolipress...
- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
siamo a gennaio ed io aspetto il difensore con impazienza
- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
Un nome nuovo in chiave Napoli arriva dal Sudamerica. Si tratta del 27enne attaccante peruviano del Deportivo Quito Josè Carlos Fernandez Piedra, meglio conosciuto in patria come Carlos Fernandez o anche Zlatan, vista la sua impressionante somiglianza somatica e dal punto di vista della stazza fisica con Ibrahimovic. A lanciare la bomba di mercato è stato il presidente del Deportivo Quito, Fernando Mantilla, alla stampa ecuadoregna. Ecco quanto tradotto in anteprima ed evidenziato da Napoli Today: "Ad oggi abbiamo ricevuto molte proposte per Josè Carlos, ma quelle più forti sono arrivate da Napoli e Lazio. Il futuro del calciatore, però, potrebbe essere il Saragozza, con il quale circa un mese fa ha firmato un precontratto per 5 milioni di euro, anche se le offerte dell'ultim'ora delle due squadre italiane potrebbero far cambiare idea a Carlos ed accettare la proposta migliore dal punto di vista economico. In caso contrario accetteremo il suo passaggio al Saragozza, come da accordi". Carlos Fernandez ha ottenuto il mese scorso il passaporto comunitario. Le offerte presentate da Napoli e Lazio per il calciatore avrebbero raggiunto addirittura gli 8,5 milioni di euro.
Fonte: NapoliToday.it
questo mancava alla lista
Fonte: NapoliToday.it
questo mancava alla lista
Antonio Caliendo noto agente di calciatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli rilasciando delle clamorose dichiarazioni in merito alle strategie di mercato del Napoli per il mese di gennaio, ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "La società azzurra stà lavorando molto bene, con un paio di innesti azzeccati può competere ad alti livelli, confermo che il direttore Bigon stà seguendo una pista molto importante ed assolutamente interessante, credo sarà lui stesso nei prossimi giorni a parlarne e svelare i dettagli della trattativa, sarebbe veramente un "colpo grosso" per il Napoli ma non mi sembra corretto a questo punto fare nomi".