FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Settimana scorsa mi ha detto molto culo nel trovare davanti colt con un Durant da 80 e Love da 40 di media
- You know me as Rob
Teoricamente sarebbe un inizio di settimana buono, centoquindici punti su K-Mart e miglior punteggio di Lega per distacco. In realtà i miei hanno fornito molte controprestazioni, ero l'unico che schierava tutti i più forti. Speriam bene, ho bisogno assoluto di questa vittoria.
Vado un po' OT: Rob, ho letto che come me hai da poco visto la Rumble, peró mi scoccio di cercare per le centinaia di pagine del topic il tuo commento sulla rissa.
Mi dici il tuo giudizio? Va bene pure un messaggio privato, per non mandare il topic fuori tema...
Mi dici il tuo giudizio? Va bene pure un messaggio privato, per non mandare il topic fuori tema...
- You know me as Rob
Treglia ha scritto:Vado un po' OT: Rob, ho letto che come me hai da poco visto la Rumble, peró mi scoccio di cercare per le centinaia di pagine del topic il tuo commento sulla rissa.
Rispondo qua, ma metto in spoiler (non si sa mai, magari qualcun odei partecipanti al topic non l'ha vista)
Spoiler:
- camus kennedy
- Città: Milano
ritorno dopo qualche giorno di assenza... ho visto di aver vinto anche contro wade, qualche settimana fà pensavo che sia lui che shearer mi asfaltasserò..
ora contro zx che tra l'altro schierà quel simpaticone di Maggette, che tra l'altro pare iniziare ad andare in maniera dignitosa tacci sua
ora contro zx che tra l'altro schierà quel simpaticone di Maggette, che tra l'altro pare iniziare ad andare in maniera dignitosa tacci sua
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Note negative:
S'è rotto Bass, out fino a dopo l'ASG.
Matthews che contro Denver stava facendo furore s'è slogato una caviglia e ha giocato scampoli di secondo tempo.
Stanotte sono 1 vs 7
Per il resto della settimana sono in pesante inferiorità numerica
Note positive:
120 punti di vantaggio ma vedasi sopra, stanotte torno sotto a meno che Wade non tiri fuori una prestazione da 60 fantapunti, senza contare che con Bynum e Bass fuori Anderson e Odom rischiano di fare millemila punti.
Gordon è passato day-to-day
Buoni 40 fantapunti di Sam Young che ho preso approfittando della sospensione di Mayo
Stamo a vedè
S'è rotto Bass, out fino a dopo l'ASG.
Matthews che contro Denver stava facendo furore s'è slogato una caviglia e ha giocato scampoli di secondo tempo.
Stanotte sono 1 vs 7
Per il resto della settimana sono in pesante inferiorità numerica
Note positive:
120 punti di vantaggio ma vedasi sopra, stanotte torno sotto a meno che Wade non tiri fuori una prestazione da 60 fantapunti, senza contare che con Bynum e Bass fuori Anderson e Odom rischiano di fare millemila punti.
Gordon è passato day-to-day
Buoni 40 fantapunti di Sam Young che ho preso approfittando della sospensione di Mayo
Stamo a vedè
- ShearerWHC
- Città: Roma
Torno a respirare, complice la prima tripla doppia in carriera di Jrue Holiday (11+11+10)
Oltretutto è tornato Salmons, settimana prossima tocca a Peja, e speriamo che con Stuckey rotto Rip torni a vedere il campo
Oltretutto è tornato Salmons, settimana prossima tocca a Peja, e speriamo che con Stuckey rotto Rip torni a vedere il campo
- camus kennedy
Dopo Okafor mi si è rotto pure Dooling, che stava viaggiando su dei trentelli comodi nelle ultime partite, anche se lui e day to day. Se non mi rientra già stasera credo che sta settimana probabilmente vada a Zx... dopo tante vittorie ci starebbe anche, solo che poi giocanod con Colt settimana prossima perdessi questa le sconfitte sarebbero probabilmente due consecutive.
grande rimonta serale, stasera però ho bisogno di un Maggette imperiale per tenere il passo
- camus kennedy
Maggette, quante madonne, due punti a partita forse quando giocava con me mo giusto in tempo per la sfida contro di me si ricorda di essere un giocatore di pallacanestroZX24 ha scritto:grande rimonta serale, stasera però ho bisogno di un Maggette imperiale per tenere il passo

aveva bisogno della fiducia che tu non gli hai mai datocamus kennedy ha scritto: Maggette, quante madonne, due punti a partita forse quando giocava con me mo giusto in tempo per la sfida contro di me si ricorda di essere un giocatore di pallacanestro

- You know me as Rob
camus kennedy ha scritto:Dopo Okafor mi si è rotto pure Dooling, che stava viaggiando su dei trentelli comodi nelle ultime partite, anche se lui e day to day. Se non mi rientra già stasera credo che sta settimana probabilmente vada a Zx... dopo tante vittorie ci starebbe anche, solo che poi giocanod con Colt settimana prossima perdessi questa le sconfitte sarebbero probabilmente due consecutive.
Dooling ha la febbre, non è rotto.
Cmq Maggette era prevedibile avrebbe avuto fasi alterne con Skiles: Scott vuole giocatori che difendano duro, Corey è un gran talento che non ha mai difeso i nvita sua. PErciò Skiles lo usa quando ha bisogno disperato di qualcuno che faccia canestri, per poi incazzarsi e toglierlo dalle rotazioni quando vede gli avversari di Maggette fare eoni di punti.
Update: Kleiza underwent microfracture surgery on his right knee Thursday and will miss nine to 12 months, NBA.com’s John Schuhmann reports.
Recommendation: The injury didn’t sound serious initially, but Kleiza had both a meniscal tear and chondral defect in his knee that required surgery. Even if he’s able to return at the short end of this timetable, he’ll still likely miss the beginning of the 2011-12 season (if there is one).

Recommendation: The injury didn’t sound serious initially, but Kleiza had both a meniscal tear and chondral defect in his knee that required surgery. Even if he’s able to return at the short end of this timetable, he’ll still likely miss the beginning of the 2011-12 season (if there is one).