WWE MONDAY NIGHT BAD PHOTOSHOP | 22/12/14 Merry Xmas Bitches

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BAD PHOTOSHOP | 22/12/14 Merry Xmas Bit

Messaggio da The Inquisitor »

Thinking Demon ha scritto:
Nessuna spiegazione a riguardo.
Semplicemente, una volta che HHH e Steph hanno perso il loro lavoro, Noble e Mercury sono rimasti al fianco di Seth.
Beh non fa una grinza

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Una sorta di spiegazione mi pare l'abbiano data. Rollins ha detto che ha deciso di affidarsi alla protezione di Mercury e Noble visto il caos generatosi a Raw per aver mandato via Triple H e signora.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

abc ha scritto:Una sorta di spiegazione mi pare l'abbiano data. Rollins ha detto che ha deciso di affidarsi alla protezione di Mercury e Noble visto il caos generatosi a Raw per aver mandato via Triple H e signora.
Mi era totalmente sfuggita questa cosa :LOL:
Chiedo scusa a The Inquisitor per la imprecisa informazione.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Thinking Demon ha scritto:
Mi era totalmente sfuggita questa cosa :LOL:
Chiedo scusa a The Inquisitor per la imprecisa informazione.
Può sfuggire facilmente perché Seth lo accenna in una rapida intervista nel backstage due Raw fa. Sono andato a cercarmi la cosa nel Raw Report:

"Nella zone interviste Renee Young è in compagnia di Seth Rollins. Mr. Money in the Bank prende subito la parola e dice che tutto ciò sta diventando ridicolo, dopo sole 24 ore io suo match a TLC contro John Cena ora dovrà affrontare uno Steel Cage Match con l’uomo che gli è costato i due match più importanti della sua carriera. Questo posto non è sicuro, si sente al sicuro solo grazie alla J&J. Seth ricorda a tutti cosa è accaduto a Chris Jericho, forse ha fatto parlare troppo la sua bocca e forse ha meritato ciò che ha subito. Andrà li fuori e finirà ciò che ha cominciato a TLC, insegnerà a John Cena una lezione che non dimenticherà facilmente".

E' una spiegazione debolina ma accontentiamoci :/

Rispondi